Zaniolo maltrattato dagli arbitri, Mou lo difende: “Sto male per lui, vada a giocare all’estero”

48
1014

NOTIZIE AS ROMA – Non ha di certo giocato la sua miglior partita in giallorosso ieri sera, ma Nicolò Zaniolo sembra dover lottare non solo contro un doppio infortunio al ginocchio, ma anche contro una classe arbitrale che lo ha un po’ preso di mira.

Ieri il giocatore è apparso di nuovo nervoso, con Pairetto che non gli ha fischiato quasi nulla, anche quando i falli erano abbastanza evidenti. Mourinho lo ha notato, e ieri ha deciso di uscire allo scoperto per difendere a spada tratta il suo talento.

“Vado contro i miei interessi, ma dico che se fossi in Zaniolo, inizierei a pensare seriamente alla possibilità di non restare a lungo in Serie A. Sta diventando impossibile, si avverte chiaramente in tutti gli atteggiamenti che hanno nei suoi confronti. Sto male per lui, è una situazione davvero difficile”.

Una presa di posizione estrema quella del tecnico, non nuovo a scelte comunicative di un certo impatto. Lo Special One decide di difendere un proprio patrimonio, e di ingaggiare l’ennesimo duello con la classe arbitrale: “Il signor Pairetto mi ha lasciato parlare con lui a fine partita e siccome ha avuto questo atteggiamento nei miei confronti, preferisco non fare alcun commento al riguardo. Tutto quello che dovevo dire, l’ho detto a lui“, ha concluso Mou.

Giallorossi.net – G. Pinoli

Articolo precedenteContro l’Inter è di nuovo emergenza: Mou deve inventarsi una nuova Roma
Articolo successivoBOLOGNA-ROMA 1-0, i voti dei quotidiani: Il Tempo affossa Karsdorp e Abraham, Gazzetta e Corriere premiano Mkhitaryan

48 Commenti

  1. Mou è avanti anni luce in questo mondo “pallonaro” è un signore vero e proprio. Ha erfettamente ragione, un patrimonio italiano come Zaniolo va tutelato, qui, se è a Roma e con la ROMA non frega niente a nessuno… Vedi se aveva addosso le “solite maglie” come cambiava il comportamento arbitrale.

    • Ho una sensazione di un’ asta al mercato estivo. Consiglierei per lui, per il suo carattere e il modo di vivere la Liga.

    • Ma non c’è bisogno di tutela… Semplicemente di correttezza. Ieri altri due falli netti non fischiati. Quello appena fuori l’area sulla destra clamoroso proprio..

    • Ma quale patrimonio?? Zaniolo è solo una eterna promessa gonfiato dai social e stampa.
      Carica sempre a testa bassa cercando lui sempre lo scontro fisico con gli avversari.
      Poi si lamenta se non gli danno sempre fallo.
      Anche nel rugby quando si è bloccati si passa la palla all’avversario.
      Gli manca l’istinto del killer sotto porta della punta e gli manca la capacità di giocare con la squadra. Fa sempre le scelte sbagliate fra tirare e fare un passaggio.
      È giovane ma dovrebbe avere molta umiltà perché dovrebbe essere seguito passo passo per evitare di fare la fine di Balotelli.
      Se mi chiedessero Zaniolo per uno scambio con Douglas luiz o altro big a centrocampo non ci penserei molto..

    • Zaniolo è sicuramente dopo l’uscita di scena del capitano il giocatore più forte che si sia visto da queste parti.Ha 22 anni ed è reduce da 2 dico 2 botte terribili che avrebbero steso un rinoceronte.Lui invece in 10 partite è ripartito come un treno ed esce sempre dal campo con la maglietta bagnata di sudore,è vero a volte simula ma più spesso viene trattato dagli arbitri con una arroganza inconcepibile solo perchè gli vogliono dimostrare che dei suoi infortuni non frega niente a nessuno e perchè veste la casacchina con i colori che sappiamo.Non passa la palla ?Ma che calcio vedete?Gioca con 3/4 avversari sempre addosso perchè nessuno in mezzo al campo gli crea un millimetro di spazio e nonostante questo riesce sempre arbitri permettendo ad essere pericoloso e spesso determinante.Vorrei vedere Douglas Luiz in una squadra come questa cosa potrebbe combinare.Zaniolo è nostro ,tuteliamolo e vogliamogli bene!

    • tutelato da cosa? Mou invece di coccolarlo dovrebbe fare capire a Zaniolo che è chiaro che i difensori cercheranno sempre di menarlo o mettergli i bastoni fra le ruote ma l’atteggiamento che ha avuto ieri era sbagliato. si vedeva chiaramente che in ogni occasione cercava il fallo dell’avversario o la punizione o il rigore. anche nell’azione in cui ha preso l’ammonizione per simulazione non andava deciso per segnare ma sembrava cercare un contatto.anche se l’ammonizione è assurda con questo atteggiamento dai adito ad inganni. zaniolo se vuole essere il campione che è deve essere più concreto e mirare la porta non cercare il fischio dell’arbitro perchè questi non ti regaleranno nulla questo gli deve dire Mou

    • Asterox non ha tutti i torti.. talento sfortunato e maltrattato, ma tatticamente serve a poco per un gioco di squadra. Purtroppo facendo così può solo diventare il classico uomo spaccapartite e nessuno vuole questo da lui. Mou dovrebbe fargli allenamenti personalizzati anche solo nelle partitelle di fine allenamento facendolo giocare ad uno massimo 2 tocchi… ha quel vizio di prendere.la.palla.e andare dritto come un treno ma nel calcio di oggi non serve. Io non dico che è da vendere, solo da sgrezzare insegnandogli di giocare a calcio. Lo stesso mister lo ha detto che sarebbe un suo fallimento se non riuscisse a migliorarlo. Zaniolo talento ma deve capire che nel calcio si gioca da squadra e usando la testa deve capire quando può partire da solo e spaccare il mondo

    • Vi prende in giro e neanche ve ne rendente conto: gli consiglia di andarsene, per non dirgli che è da mandare via 🙂

      Ieri Zaniolo irritante. Sempre per terra, sempre a protestare, sempre a fare l’egoista e non corre.

    • E’ vero,l’ho detto ,a volte esagera nella simulazione ma se vai a vedere quante volte le sue percussioni con fallo al limite dell’area vengono ignorate credo sia ancora abbondantemente in credito con gli arbitri e quelle sono potenziali azioni da gol.E’ successo ieri un paio di volte, è successo contro il Toro,è successo nel derby dove alla fine con una simulazione è riuscito a ottenere un rigore.Io sarei molto meno critico nei suoi confronti e lo dico anche perchè noi siamo specializzati nel sottolineare e amplificare i difetti e i limiti dei nostri giocatori più forti.Zaniolo non si tocca

    • Come si fa’ a mettere in discussione Zaniolo?

      Una DELLE sue caratteristiche è quella di penetrare in progressione centralmente le difese avversarie, se quei 🤘 degli arbitri gli avessero fischiato almeno il 50% dei falli subiti a partita staremmo ANCORA a parlare di quel fuoriclasse che è.

      Per non parlare dei rigori concessi e non a sfavore e favore alla Roma

      Un’altra cosa: abbiamo la fortuna di avere Mister lo Special One e gli diamo addosso? 😂

    • Dan, il fallo si fischia quando c’è, non “al 50% degli interventi subiti”.

      Come si fa a criticare Zaniolo? Aspetto qualcuno che mi dica, doppietta col porto esclusa, cosa ha fatto per la Roma in tre anni e mezzo.

      Ha una caratteristica: progressione, potenza…ma se vai a vedere i km che percorre durante la partita, sono meno di troppi giocatori.

      Io sono qui, alla ricerca di dati e fatti che mi dicano percheé zaniolo non debba essere criticato.

    • “il fallo si fischia quando c’è”…TifosoGiallorosso quando la Roma gioca che partita vedi?
      Ti guardi il Lecce in un’altra frequenza?

    • @Sognidilatta io invece ho più la sensazione che Mou dica ste cose perchè si sia rotto i coj**** di questi arbitraggi assurdi, che parli lui, visto che è sempre stato considerato un po il “nemico pubblico”, per non rischiare che parli Zaniolo inimicandosi ancora di più la classe dei canarini evidenziati, il trattamento che sta subendo Nico è allucinante, lo picchiano in continuazione e mai un fallo a favore se non veramente eccessivo, come lui guarda un avversario gli fischiano fallo contro, lo fanno con tutta la Roma ma co con Zaniolo 10 volte di più e non capisco il perchè.
      inizio a pensare che il designatore se lo sia trovato nel letto con la moglie o la figliola, o magari tutte e due

    • Emblematico è quello che è successo al minuto 87 con Soriano che entra su Zaniolo da dietro commettendo un fallo da arancione e che invece, già ammonito, viene graziato dal torinese Pairetto.
      Ragazzi oltre ad aver acchittato la partita all’inda facendo fuori Abraham, si è favorita la rube che attualmente rischia di finire fuori anche dalla Conference.

    • Parliamo dell’ammonizione a Zaniolo per simulazione, se al suo posto ci fosse stato un qualsiasi calciatore delle tre innominate l’arbitro avrebbe dato rigore. Per me era rigore.

    • La società ha messo già tanti soldi, sono alcuni tifosi che dovrebbero scrivere sul forum sbiadito

      FORZA ROMA

  2. Come già commentato:
    “A discapito della as Roma mobbing in corso”
    Sottoscrivo e confermo

    Forza Roma Forza Mourinho

    • Sarà che da tifosa vivo tutto più intensamente ma mai come quest’anno vedo una disparità di trattamento tra la Roma e le avversarie. Non chiedo favori solo correttezza, ma che sia nei confronti di tutti. Il regolamento va rispettato, giusto, ma sembra che valga solo per la Roma. La simulazione a Zaniolo e i falli non fischiati mi ha fatto incavolare proprio tanto. A pensar male, sembrava che volessero provocarlo per dargli il rosso…

    • 👍
      con il rosso ne sa qualcosa Mou nella partita giocata contro il Napoli…e sono settimane che cerca di FAR capire che il campionato è falsato, altrimenti staremmo a parlare di un’altra situazione.

      LO Special One Mourinho non è un bollito come QUALCUNO vuole fare credere

  3. Purtroppo è così.
    Si può indirizzare una gara anche senza “chiari ed evidenti errori”.
    È difficile non innervosirsi quando vedi che durante una gara agli avversari è concesso di tutto, mentre a te fischiano ogni peto. Poi a volte ci può anche scappare la vittoria, ma così è veramente una scalata in verticale senza guanti ne protezioni.

    Finché sarà così, non me la sento di muovere critiche all’assetto tattico della squadra o alla qualità tecnica dei giocatori.

    Non mollate.

    Forza Roma.

  4. Basta con questi alibi.. non ci incanti piu’..per due falli non fischiati ma fammi il piacere. a mou a vede questa Roma e’ una noia mortale..palla in mezzo e vediamo come va..ma pensa a farla gioca bene.. stai sempre a piagne. Abbiamo fatto due tiri in porta contro il toro e Bologna. schemi zero zani.mal utilizzato. lui e un trequartista devastantema la squadra va a due all ora..disorganizzata . pure col.toro allo stadio due palle così ma un uno due .mai. una giocata entusiasmante o visione di schemi ..boh. Zani deve partire da dietro..certo comunicatore per carità.. me sa altro anno anonimo. Che palle. .Spalletti due spanne sopra..almeno ti faceva divertire. .Napoli docet .vanno a tremila sanno cosa devono fare si vede. ma ragazzi a voi vi piace il calcio ? O solo sta a senti i discorsi de sto.mou ?

    • Zaniolo sta subendo paro paro quel che è capitato pure a Totti finché non gli hanno rotto una gamba.

  5. Mourinho ha fatto molto bene, con intelligenza, a mettere i riflettori su Zaniolo, che è un patrimonio del calcio italiano andato inviso agli arbitri che non lo tutelano e permettono di tutto ai difensori.

    Tuttavia, devo dire che Zaniolo deve cambiare il proprio gioco. Inutile che si interstardisca a cercare di saltare l’uomo, che poi non è l’uomo che gli sta addosso ma il primo, il secondo che raddoppia e il terzo che sta in zona e dopo, solo dopo aver fatto a sportellate, e quindi preso botte e sprecato energie, dare la palla dove capita.

    Lui deve imparare a pensare prima dove darla. A guardare il posizionamento dei compagni e dargli la palla davanti, negli spazi.

    Solo così il lavoro che fa nella zona mediana del campo diventa utile alla squadra.

    Cioè: se gli avversari sono sbilanciati, ci sta che provi a saltare e andare verso la porta.
    Ma con gli avversari sottopalla, è inutile, dispendioso e frustrante ogni santa volta cercare di girarsi e puntare verso la porta.

    O gliela levano subito o dopo, oppure ha perso tempo e energie.

    Quando gli arriva il pallone sulla trequarti, girato di spalle, con gli avversari che gli stanno intorno, lui la palla deve sapere GIA’ dove darla.
    Si risparmia botte, energie, e il fatto di attirare uomini su di se apre spazi per i compagni.

    Se da la palla solo quando non vede possibilità, la da indietro, per ricominciare l’azione, non ha fatto niente.

    Non è possibile ce lui, ogni volta che gli arriva la palla pensi solo e esclusivamente a girarsi e andare verso la porta. Non è Messi. Col fisico lo fermano.

    Se non ci arriva tatticamente, Zaniolo in partite contro avversari che si sanno chiudere bene è praticamente inutile.

    • Se Zaniolo avesse la dote di sapere dove dare il pallone prima ancora di riceverlo si chiamerebbe Francesco Totti.

  6. Quando un giocatore è un possibile campione, se la società non vuole vederlo, l’acquirente usa arbitri e giornali per rendere la vita difficile al giocatore e anche alla famiglia affinché faccia leva per trasferirsi dove avrà protezione e rispetto sia in campo che sui giornali. Zaniolo andrà via dalla Roma, e diventerà uno dei più forti campioni della……. inutile dire chi comanda il calcio in Italia.

    • Chiesa alla fiorentina era giustamente massacrato dagli arbitri anche per alcune evidenti simulazioni, ora alla rube può tuffarsi come da un trampolino di 10 m.

  7. E giovane ha margine di miglioramento non è ancora un gran giocatore in quanto agli arbitri troppe volte a terra senza fallo in questo modo poi non ti fischiano piu’ nulla forza roma

  8. Mah, io ieri tutta questa vis persecutoria nei confronti di Zaniolo non l’ho vista. E’ sfuggito un fallo abbastanza netto, quello in cui il difensore lo scalcia sul piede mentre lui stoppa, mi pare nel primo tempo.
    E’ francamente un po’ poco per gridare allo scandalo. L’ammonizione per simulazione ci sta, e tra l’altro, se guardate bene, all’inizio Pairetto fa solo cenno di proseguire. Poi vede Zaniolo che si sbraccia, ferma il gioco e lo ammonisce.
    Senza dimenticare che un cartellino lo poteva prendere nel primo tempo, quando trattiene in modo vistoso e prolungato un avversario nella trequarti del Bologna.
    Ieri Zaniolo, che io peraltro difendo sempre a spada tratta, fa una partita tutta sbagliata.
    Purtroppo quando le cose non gli riescono, lui tende a intestardirsi ancora di più invece di passare a fare giocate più semplici. Peggiorando la situazione.
    Mourinho è maestro nel distrarre l’attenzione dalle cose che non vanno. Lo fa da sempre, e ieri ha cercato di spostare l’attenzione dalla brutta prestazione di Zaniolo.
    Perché lui per primo sa che ieri Zaniolo ha giocato male, se non malissimo.

    • Mou sarà pure un maestro del gioco delle 3 carte, ma andasse a farlo a Porta Portese, perchè qua perde sia il banco che il pollo (laddove il pollo siamo noi). Zaniolo così non lo tuteli, lo rovini, perchè se poco poco pensa di essere una vittima, non capirà mai dov’è che sta sbagliando e darà (anche lui) sempre la colpa agli altri

    • io ho visto solo il secondo tempo e non mi pare di aver visto chissà che falli non fischiati. Quando zaniolo cade in area e l’arbitro non fischia non c’è stato alcun giocatore della roma che sia andato a protestare tranne lo stesso zaniolo. La polemica è nata solo dopo le parole di mourinho e tra l’altro non credo che all’estero a zaniolo gli stendano i tappeti rossi menano anche lì

    • criPtico, io spero e credo che Mourinho pubblicamente dica delle cose e che poi in camera caritatis al calciatore ne dica altre.
      Non posso credere che nello spogliatoio gli abbia confermato di essere stato “vittima” di Pairetto.
      Mou sa benissimo che nella povertà attuale Zaniolo è uno dei pochi che avrebbe i mezzi per farlo svoltare, non può trattarlo pubblicamente come Diawara e Villar, deve tutelarlo.
      Ma non ci credo nemmeno un po’ che sia anche la tesi di spogliatoio, non è scemo.

    • @UB, ok, non è scemo, ma questa cosa su Zaniolo non l’ha detta solo una volta ieri, ma l’ha ribadita più volte…il messaggio quindi per chi dovrebbe essere? per gli arbitri? Zaniolo non sta facendo nulla per stare simpatico agli arbitri anzi…si sta creando una nomea che gli si ritorcerà contro, perchè ci sono sempre stati giocatori etichettati come tuffatori o rompipaxxe verso cui gli arbitri partono prevenuti. Lui protesta sempre platealmente, anche quando non c’è motivo… gioca sempre col fisico, talvolta rischiando interventi anche duri, così come ieri ci ha provato un paio di volte prima di prendersi il cartellino…per quanto un arbitro sia scarso, non ci sta a farsi prendere per il cuxo da un ragazzino, quindi gli fanno pagare con gli interessi certi atteggiamenti, e rischiamo che non ci fischino falli sacrosanti a favore. Secondo me ieri gli ha dato un alibi, quando invece avrebbe fato meglio a stare zitto e cazziarlo poi nello spogliatoio, perchè è stato oggettivamente indisponente ieri

    • E io non posso fare altro che ripeterti che la mia speranza, ma anche convinzione, sia quella che nello spogliatoio gli abbia detto che ieri ha sbagliato tutto.
      E che il ragazzo inizi a capire che quando le cose non riescono, intestardirsi a farle non porta da nessuna parte.

  9. Infami destini comuni a chi negli anni ha rifiutato la juve. Il messaggio è chiaro, vuoi il fallo fischiato? Metti una maglia a strisce. Secondo me dovrebbe iniziare a rifiutare la convocazione in nazionale, certo è una decisione difficile e potrebbe costargli cara, però è l’unico modo per ottenere un po’ di giustizia fuori da ROMA. A quel punto, se l’italia non vince si alza il polverone ed in ogni caso, la nazionale perderebbe ROMA ed i tifosi della ROMA. Per il resto la ROMA, a cui comunque manca gente di qualità superiore in campo, è soggetta a una pesante ritorsione del sistema calcio, evidentemente non sta cedendo a qualche richesta di questi personaggi. FORZA ROMA

  10. Lo scrivevo un mese fa e lo ribadisco oggi: Zaniolo ha degli atteggiamenti in campo che indispongono gli arbitri, e quelli iniziano a non fischiargli più niente a favore, salvo quando è proprio inevitabile. Le proteste plateali e continue, un gioco sempre troppo fisico, sono cose che al momento vanno a suo discapito, perchè si sta facendo una certa nomea e poi farà fatica a togliersela di dosso. Ma il problema ancora maggiore è che oggi gioca come un giocatore di football americano…testa bassa e sfondamento, non avendo ancora capito che ne salti uno, due, ma alla fine il terzo ti ferma, con le buone o con le cattive. Andrebbe lanciato in campo aperto un giocatore così, ma da chi? però che lui prenda palla a centrocampo e pensi di poter arrivare in porta da solo, è indice del fatto che deve crescere…non sei sulla Play station, sei su un campo dove ci sono anche altri giocatori. Le potenzialità non si discutono, ma queste andrebbero canalizzate e gestite, e forse l’allenatore in questo dovrebbe incidere di più. Non è dicendo che lo massacrano che fai il suo bene, ma magari insegnandogli a stare in campo in maniera più efficace, perchè così serve davvero a poco

    • Bah, io ho visto in passato e continuo a vedere atteggiamenti ben peggiori in campo da parte dei gobbi o dei milanesi, senza che ciò sia mai diventato un motivo per maltrattarli.

      Ormai le abbiamo provate tutte. Basso profilo? Eh, non ci facciamo rispettare. Cazzimma? Eh, ci rendiamo antipatici.
      Eppure l’equità di giudizio dovrebbe essere data per scontata alla base di un contesto sportivo.

  11. Zaniolo non ha ancora dimostrato nulla. Balotelli che alla sua età sembrava molto più forte di lui sappiamo che fine ha fatto. Caratterialmente Zaniolo è sicuramente diverso ma ancora deve confermare di essere un campione. E’ un talento ma non basta. In una squadra blasonata sarebbe una riserva

  12. Zaniolo con il suo gioco troppo individuale e a tratti egoistico,nel voler fare tutto da solo,i falli se li va a cercare,cosa pretende che i difensori lo lascino andare in porta con la palla al piede? Tra l’altro non mi sembra che in questo momento si possa permettere simili giocate,e gli arbitri non sono neanche ben disposti a potreggerlo adeguatamente,un po’ come successe con Totti che per delle ripetute entrate assassine dovette quasi rinunciare a un mondiale…Zaniolo impari a giocare di prima,e sarà meglio per lui e per la squadra….

  13. Lo dicevo dopo GENOA e TORINO che, non volevo dirlo, magari sbagliavo, ma ZANIOLO era forse preso di mira dagli arbitri.
    MOURINHO da un poco si morde la lingua prima di parlare, cosa che ha fatto pure ieri, ma fino ad un certo punto.
    Ci ha messo solo 90 minuti a tirar fuori quello che era ancora più evidente appena spostato accanto a TAMMY.
    Arbitri che dovrebbero tutelare intanto il gioco del calcio in generale, e poi alcuni giocatori. Soprattutto quelli che poi vanno in NAZIONALE. Comunque ieri PAIRETTO ha dato 4 gialli a noi e 3 a loro. Niente di sconvolgente, ordinaria amministrazione, prendiamo praticamente sempre più gialli contro chiunque, infatti avevamo 4 in diffida contro medie di 0/1 altrui. Dei nostri gialli, ZANIOLO si é buttato (cosa che non fa mai peraltro, per me forse uno dei più corretti in tutta la A), e i due diffidati? ABRAHAM gli ha messo la mano aperta al centro della faccia e neanche é giustificato che correva, KARSDORP ha perso proprio la bussola (del resto gioca sempre, alle spalle a coprirlo ha la concorrenza del solo REYNOLDS… vedi tu).
    Io ho visto rossi diretti da certi fischietti per meno.
    PAIRETTO poco da dire io, però ha, negli ultimi 20 minuti in particolare, cominciato a fischiare a senso unico.
    Detto questo minimo il pari ci stava tutto, e l’episodio ci ha detto male.
    Una cosa: non é che se un portiere perde tempo a rimettere in gioco e lo ammonisci, dopo può continuare allegramente a farlo. È vietato dare il secondo giallo? Ho visto MEDEL poi spingere a terra uno dei suoi in area che si voleva rialzare subito… e un altro colpito appena ai fianchi bassi mettersi le mani in faccia dopo 10 secondi.
    Questo mi fa schifo, e questo la tecnologia potrebbe iniziare a cancellare dai campi.

    • Anche a me l’atteggiamento di chi sta vincendo e dopo ogni contrasto fa finta di esser mezzo morto fa schifo, da sempre (a volte lo fanno pure i nostri, sia chiaro).
      Eppure la soluzione, ci sarebbe ed è semplicissima: tempo effettivo di gioco.

  14. Parla uno che elogia la premier, questo mourinho mi sa tanto che chiacchiere ne sa dire molte. Non vi dimenticate che la premier è il campionato dove fischiano meno falli

  15. L’impressione che ho è che il ragazzo si sia caricato di troppa pressione e per questo alle volte lo vedo peccare di egoismo ma è fuori dubbio che si danni l’anima e prenda tante di quelle botte per cui dovrebbe essere un minimo tutelato; invece accade esattamente il contrario e anche io leggo molta prevenzione nei suoi confronti da parte della classe arbitrale.
    E non solo su di lui ma sulla Roma tutta, gli altri menano e nulla mentre ai nostri, al primo fallo, viene immediatamente sventagliato il giallo, spesso assurdo (vedi quanto accaduto a Pellegrini tempo fa e ieri a Abraham).
    Credo che Mou, che non è uno stupido, abbia ben capito quanto sia difficile vincere a Roma, al di là della rosa a disposizione.
    Oggi ancora di più Forza Roma, sempre e comunque.

  16. Anche TOTTI a volte “era costretto” a simulare sennò gli partivano le gambe ad ogni intervento e lo avrebbero menato sempre più forte!!!
    Ma ha imparato a giocare ad uno massimo due tocchi…
    FORZA ROMA

  17. Se si arriva a criticare Zaniolo è la fine del tifoso romanista, criticare lui è come criticare Totti, stesso film. Zaniolo, reduce da due anni di fermo, non è ancora in grado di sostenere due partite delle sue a settimana ma non puoi permetterti di farlo riposare è l’unico che verticalizza il suo portare palla è per dar modo ai compagni di smarcarsi. Piuttosto io vedo che quando lui parte palla al piede i suoi compagni rimangono dietro di lui per questo spesso non riesce a scaricare palla.

  18. Finché non andrà a Milano o Torino, Zaniolo sarà tartassato e assolutamente penalizzato daglibarbitri in campo e dai giornalari fuori dal campo. Quando giocherà da quelle parti, diventerà anche imprescindibile per la nazionale. Cone si dice? Ecco, sarà un giocatore maturo. Che schifo.
    Forza Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome