Zaniolo, Mancini: “Nicolò ha tutto il tempo per recuperare per l’Europeo, ci sarà al 100%”

8
816

NOTIZIE ROMA CALCIO – Roberto Mancini, ct dell’Italia, ha parlato oggi del grave infortunio capitato a Nicolò Zaniolo, rivelando di aver avuto un colloquio col ragazzo.

Ho parlato con lui qualche giorno fa – ha dichiarato il commissario tecnico degli azzurri -, sta meglio, è stato operato, l’operazione è andata bene, quindi la speranza è di rivederlo al più presto, ma con calma, perché comunque ha il tempo per recuperare per poi venire agli Europei.”

Sulla partecipazione di Zaniolo alla competizione che si disputerà a giugno del 2021, Mancini non ha dubbi: “Nicolò è un ragazzo giovane e ci riuscirà sicuramente al 100%”. 

8 Commenti

  1. Magari a qualcuno della nazionale non freghera nulla,ma bisogna mettersi nella testa di Zaniolo per capire l’ importanza che puo rivestire un’ avvenimento del genere per un ragazzo di 20 anni. Cio non vuol dire che bisogna trascurare la tabella di marcia del periodo di ripresa dall’ infortunio,ma talvolta la forza di volonta fa miracoli,e anche con Totti si era pessimisti prima del.mondiale del 2006 ma poi ando’ e fece la sua parte. Quindi fara’ bene Zaniolo a crederci e cercare di fare di tutto per essere all’ Europeo, che per lui sara una vetrina e consacrazione definitiva.

  2. A manci’ l’europeo va bene, ma la nations league, dattela nfaccia te e I beccamorti Fifa, grave danno per la ROMA, questa competizione inutile e inserita in un periodo temporale anomalo.

  3. Com’è che se cantava allo Stadio un bel pò di tempo fà? METTITE A SEDE… MANCINI METTETE A SEDE… METTETE A SEDEEE… MANCINI METtete a seedeeeeeeee… Ecco! Statte bono tato, è vero che se doveva succedere, succedeva… Ma guarda caso! Proprio con la Nazionale un altro giocatore CHIAVE (e vale per i giocatori di tutte le Squadre) out per un anno! “E io pago”… Vediamo quando sta cavolo de Nazionale inizia a risarcire veramente le Squadre di Serie A quando gli fanno secchi GRATUITAMENTE i propri giocatori. Sò tutti boni a fa da padrone cor “culetto” degli altri… E MO’ BASTA pure voi eh!

  4. Nell’ infortunio di Zaniolo c’ e molta casualita,poteva succedere a un’ altro giocatore tra quelli che sono entrati in campo,quindi secondo questo principio alla chiamata in Nazionale non dovrebbe rispondere piu nessuno! Il fatto che sia successo in una competizione come si dice ” inutile” come la Nation league,non conta nulla poteva succedere in una partita altrettanto ” inutile” come l’ amichevole con la Sambenedettese o il Frosinone o il Cagliari, o in una partita ufficile come contro la juve nello scorso campionato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome