Zaniolo non si scusa, gelo dei Friedkin e dei romanisti. E oggi dalle liste Uefa la risposta del club

85
4220

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La lettera di Zaniolo inviata ieri al club giallorosso, oltre che ai media, è stata accolta con una certa freddezza da parte della Roma.

A Trigoria si aspettavano un tentativo di riavvicinamento del calciatore a mercato chiuso: per Nicolò restare fermo almeno fino a giugno è un pensiero insopportabile. E così l’entourage del calciatore ha partorito una lettera dove si tende la mano al club, ma non si chiede scusa.

Oggi Zaniolo, certificato medico alla mano, dovrebbe saltare anche l’allenamento di oggi, quindi venerdì farà una visita psico-fisica e poi si allenerà a parte, lontano dalla squadra.

Sia i Friedkin che la piazza romanista non hanno perdonato il calciatore, e il messaggio di ieri, che invocava una tregua più che una pace, non è bastata a placare i malumori nell’ambiente giallorosso.

Ieri sia Pinto che Mourinho hanno preferito non parlare pubblicamente del tentativo di riavvicinamento del giocatore, ma oggi dal club arriverà una prima e significativa risposta su come il club intende comportarsi con Zaniolo: se la Roma deciderà di inserirlo in lista Uefa si andrà verso una riconciliazione. In caso contrario la sua stagione deve ritenersi conclusa in vista dell’addio di giugno.

Fonti: La Repubblica / Corriere della Sera / Corriere dello Sport

Articolo precedenteCamara e Solbakken ancora fuori: ecco perchè Mou gli preferisce i “suoi” bambini
Articolo successivo“ON AIR!” – CORSI: “Squadra scarsa, Pellegrini non deve fare il capitano”, PIACENTINI: “La Roma gioca in 10 da un po’ di tempo”, FERRETTI: “Partita desolante che ci ricorderemo a lungo”, FERRAZZA: “E nessuno ha chiesto scusa”

85 Commenti

    • Ti sei tirato fuori, non hai voluto aiutare i tuoi compagni, non hai voluto indossare la maglia che è la cosa più importante per noi. Non la devi indossare mai più.
      ASROMA: CON NOI HA FINITO!

    • Cioè non capisco, quindi quale dovrebbero essere i comportamenti maturi da tutte le parti ? Illuminaci.

    • l’unico comportramento infantile e da non professionista è quello di zaniolo!

      prendi milioni e tu butti il sangue in ellnamento, in campo e giochi tutte le partite fino a quando non vieni venduto. d’accordo col club se c’è un’offerta in corso salti la partita per evitare problemi (e quì è interesse sia tuo che del club) ma non esiste che decidi di non allenarti e di non fare le trasferte.

    • Voi che avreste fatto al posto della società?
      Zaniolo, risentito per la mancata chiamata per il prolungamento del contratto si da indisponibile in un momento cruciale della stagione perché vuole andarsene.
      Gli avreste dato i 4mln che chiedeva?
      Lo avreste ceduto alle condizioni degli altri?

    • Visti quelli che i 4 mln li prendono (anche qualcosa in più) inizio quasi a convincermi che la richiesta di Zaniolo fosse congrua…

    • Eh DsJ, quei contratti a cui ti riferisci gridano vendetta e sono a parer mio del tutto inspiegabili se non considerando variabili extracalcistiche che non conosciamo.

    • ma infatti basta con questa storia, può solo danneggiare la squadra.
      Che si vuole fare?!? 6 mesi così?!? Tutti i giorni con Zaniolo ha detto, Zaniolo ha fatto, o peggio ancora, l’entourage di Zaniolo ecc…?!?
      È un ragazzo di 23 anni che ha fatto una stronzata, grossa, siamo d’accordo, ma non mi sembra utile fare gli ortodossi, per il bene della Roma si può anche ragionare su cosa conviene fare.
      E poi, se la vogliamo dire tutta, il ds ha le sue colpe : doveva mandarlo via, ma non ha saputo gestire la situazione.
      quando hai un giocatore che strappa con l’ambiente, il prezzo non lo fai tu, o per lo meno non puoi pretendere cifre, se ti va bene, accetta il Bournemouth, ma devi essere fortunato, altrimenti sai bene che non ci va.
      E quindi ti prendi quello che ti offrono, tipo il Milan, oppure non chiudi il discorso con Lipsia ed Everton, dicendo o i 30 come il Bournemouth o niente…
      Oppure lo dai in prestito oneroso per 6 mesi, magari scambiato con un giocatore proposto (o nella stessa situazione…) dell’altra squadra, poi tra 6 mesi vediamo.
      Ma tenere una grana Zaniolo per 6 mesi non è il caso, quindi tocca risolverlo sto problema.
      o reintegri, o lo vendevi/prestavi.
      2 sò le cose.

    • Al netto dei dettagli che non conosciamo a me sembra che la Roma non abbia fatto nessun teatrino

      forse non è chiaro che mettere zaniolo fuori rosa è la conseguenza naturale di chi come la Roma ha in mente di tracciare un solco comportamentale …se lo oltrepassi te ne assumi le responsabilità e vale per tutti non solo per zaniolo… all’inter sta succedendo qualcosa di simile forse meno eclatante ma simile

      Non vedo proprio il teatrino da parte della Roma e se la critica è nei confronti di Pino o dei Freidkin la cui parte da teatranti sarebbe che non gli hanno rinnovato il contrato a 4/5 milioni l’anno allora aggiungo che io personalmente gli avrei ridotto lo stipendio per prolungare ma i fatti di questi ultimi tempi dimostrano se mai ce ne fosse bisongno che zaniolo non avrebbe mai accettato e così siamo arrivati a febbraio…

    • @Josè era congrua la richiesta di zaniolo o esagerato lo stipendio di Mancini e Cristante io dico la seconda ma se ho sbagliato una, due volte e continuo a sbagliare … meno make che ci vogliono mettere un punto questi stipendi non sono più ne sostenibili ne accettabili… a meno che non ti chiami Dybala

    • i tifosi da curva reagiscono di pancia, con “ragionamenti” da anni 80-90, che io a 40 anni ho vissuto e amavo quei tempi, ma oggi è tutto diverso, si deve ragionare per convenienza.
      E ieri sera è stato chiaro ed evidente : quanti giocatori sono meglio di Zaniolo?!?
      A 23 anni si può fare una cazzata?!? Si può anche perdonare, o vogliamo parlare per 6 mesi di Zaniolo, a danno del gruppo?!?
      Qualcuno poi mi piacerebbe chi spiegasse qual’è la differenza tra lui e Smalling che non rinnova e se ne va a giugno, facendo semplicemente la stessa cosa…
      Solo che Smalling è maturo e sa gestire la situazione, Zaniolo è una testa calda, talento immenso, genio e sregolatezza, che va guidato per non fare errori.
      E secondo me, adesso si vedrebbe la miglior versione di Zaniolo, che ha tutto da farsi perdonare e deve riconquistare i tifosi, non può sbagliare, né avere atteggiamenti da superstar, che lo hanno portato a sbagliare.
      Mourinho è uno che capisce certe cose, ha avuto a che fare con Balotelli…

    • Zaniolo non è stato chiamato per rinnovare, ma Pinto chiedeva 50 milioni a giugno e 30 a gennaio…
      Mentre invece in squadra Pellegrini ne prende 6, Cristante e Mancini sono stati rinnovati a cifre assurde, Smalling rifiuta il rinnovo, ma non fa niente…
      Allora, sia chiaro che Zaniolo ha sbagliato, ma è un ragazzino, quante ne sono state perdonate a Cassano?!? o l’ultimo nainggolan?!?
      Questo non per fare paragoni, ma Zaniolo è sempre meglio di tre quarti della squadra, e ieri si è visto…

    • I tifosi per aver fatto ieri il 20esimo soldout dei quali 18 sono stati spettacoli indecenti? Nemmeno la Roma scudettata del 2001 aveva questo seguito nonostante fosse una squadra di campioni e non di mezze tacche come questa.

    • Ciao Anacrinistico
      Se tu non mi chiami io non ti cerco, questo e’ fondamentale.

      Come professionista tengo fede al contratto in essere, poi a fine contratto se non sono sopravvenute richieste di acquisto di altri o possibilita’ di intavolare la trattativa di rinnovo e prolungamento di contratto andro’ via a parametro zero potendo scegliere di fiemare per un’altro club dal gennaio 2024

      Intanto cobtinuero’ ad impegnarmi e ad avere un comportamento esemplare prifessiinale e da professionista.

      Ma siccome questa ultima cosa e’ gia’ venuta a mancare, io societa’ ti metto da subito fuori rosa fino a fine contratti e se nel frattempo arriveranno richieste di vendita le valutero’ proponendole al calciatore che si risevera’ di accettare a sua volta la proposta di contratto del potenziale acquirente dei diritti sportivi.

      Intanto Nicolo’ Zaniolo rimane fuori dal progetto sportivo della A S. Roma senza possibilita’ di reintegro in modo assoluto.
      Chi rifiuta di indossare la maglia della A.S. ROMA, non puo’ far parte di essa E’ PERSONA INDESIDERATA !!!

    • i tifosi la devono smette de festeggià prima de vince
      e di esaltare giocatori prima e poi farli passare per infami
      ROMANISTA SEMPRE RIOMMANISTA MAI

    • Buondì Johann, io concordo con te e per questo ho fatto la domanda rivolta Giannis & Rafinho che definiscono la vicenda “patetica” e “nauseabonda” per TUTTE le parti in causa…
      Ad ogni modo, se Zaniolo facesse una retromarcia completa con prolungamento di 1 anno a cifre simboliche lo reintegrerei pure: non sono dell’idea l’orgoglio debba annebbiare la visione pragmatica delle cose.

  1. questo è l’ultimo dei problemi oggi,.
    Società imbarazzante, gm che manco ar vis aurelia lavorerebbe, squadra composta da mezze seghe, ma i ciarrapico americani cianno ostadio da fa er farplay che li blocca sennò piavano i toppplayer

    • fà na cosa, ritira tu la nostra amata Roma e portaci dove meritiamo dato che la sai lunga.

      Presidente: Antica caciara.
      GM: Antica caciara
      DS: Antica caciara
      Allenatore: Antica caciara
      Rosa: 25 Antica caciara.

      D’altronde lo dice il tuo nome… CACIARA e nulla più.

    • cambiano i personaggi ma la commedia è sempre la stessa ma guai a dirlo, mejo abbocca’ a tutto

    • Se Pinto va a parlare al vis aurelia neanche lo fanno entrare. Con quale criterio è stato scelto questo perdente gm rimane un mistero. Chiunque può aspirare a diventare gm della Roma perché non è richiesta alcuna competenza. Il vero errore dei Friedkin è non aver capito che il DS è fondamentale in un squadra. Qualsiasi cifra puoi investire meglio darla in mano a un bravo DS, almeno verrà investita bene. Pinto ha comprato Shomurodov pagandolo più di quanto giuntoli ha pagato kvaratskhelia. E il paragone tra i due confrontando dati statistici, età e qualità tecniche è nettamente a favore del georgiano. Quali sono le qualità di Shomurodov che hanno determinato il suo acquisto, oltretutto a quelle cifre di cartellino e di ingaggio? Tant’è che adesso lo puoi cedere al massimo in prestito, solo a squadre di medio-bassa classifica (quella è la sua dimensione anche se solo da panchinaro), e non riesci a venderlo per nessuna cifra. Il problema non sono solo i soldi ma anche chi li spende.

    • ma sti 20 sold out dalla prima giornata, quando poi non c’è un euro per fare mercato a gennaio, qua c’è qualcosa che non torna, capisco che lo stadio non è di proprietà, ma ci sarà un incasso in percentuale o no?!?
      i paletti del FPF, se sono così stringenti come dicono, allora non ti metti a fare il prezzo fisso su Zaniolo, visto che non puoi permetterti né di tenerlo fuori per 6 mesi, né di perderlo a poco a giugno.
      Intanto Mou deve mettere i primavera a centrocampo…
      possibile che non c’era un centrocampista di Everton o Lipsia con cui fare uno scambio di prestiti per 6 mesi, giusto per risolvere temporaneamente la grana Zaniolo, poi a giugno si vedeva?!?
      Tiago Pinto deve dare spiegazioni. È il suo mestiere

  2. zaniolo…poi pero’ ci aggiungerei anche mr 7 e mezzo in pagella, i grandissimi insuperabili fantasmagorici friedkin, e a sto giro mou…ha ragione quando dice che ha una rosa di seghe a partire da cristante, tranne dybala ,gini, smalling,matic, il resto tutte seghe inarrivabili, ma mou ha sbagliato, non fai il turn over se poi devi giocare con il real empoli!!!!
    solo la maglia, forza ROMA

  3. Accetto scommesse che Zaniolo non verrà inserito nella lista Uefa…per quanto se gli capitasse di fare una buona prestazione sarebbe meglio vendibile a giugno. Zaniolo tende la mano ma non chiede scusa a società, mister, compagni e tifosi. L’orgoglio…brutta bestia… Invece dovrebbe chinare il capo, licenziare Vigorelli, zittire la madre e mettersi a lavorare il doppio in allenamento…altro che post su Instagram! Fatti non pugn3tt3.

    • Immagino per Zaniolo il post su Instagram sia più importante nella scala valore che il cambio dell’agente.

    • Lupass…
      Se e dico se… Zaniolo dara’ seguito alla dichiarazione di ieri, con scuse a chi di dovere e/o specialmente rinnovo del contratto alle cifre proposte dalla societa’,
      che fai..??
      Secondo me la societa’ lo inserira’ nella lista uefa, poi se si ravveddera’ ci sono le condizioni per reinserirlo, altrimenti continuera’ a non far parte del progetto..

  4. Lettera patetica, e arrogante. Torniamo a pensare al campo, e non lasciamoci più distrarre da chi non è in grado di prendersi le proprie responsabilità.

  5. Come si doveva scusare mettersi in ginocchio cospargersi il capo di cenere, mo non esageriamo.
    Io so solo che ieri se c’era Zaniolo invece di Volpato forse passavamo.
    Poi Fate vobis

    • Come no, del resto s’è visto quando giocava,
      eravamo un bulldozer inarrestabile….
      Con la valanga di gol che ha fatto poi!

      Ma crescere quando?

    • Dietrologia imperante ed invadente. Se c’era… Se avesse… Ma andateafffffffff………..
      I vostri beneamati spalletti/napoli sono stati eliminati dalla Cremonese, ma, guai se tocca a noi. Mou bollito, Pinto incompetente, zaniolo salvatore della Patria (in pectoris). Siete illeggibili e …. vabbeh, me fermo qui!

    • Luca, non c’e bisogno di mettersi in ginocchio e cospargersi il capo di cenere, bastava che dicesse: scusate ho sbagliato e ho voglia di ricominciare dal quel 25 maggio 2022. Cosa che lui non ha fatto. Lui ha teso la mano verso la “famiglia Roma” non per fare pace ma, semplicemente, per avere una tregua, cercando di arrivare a fine stagione senza farsi del male, per poi ricominciare il teatrino e cercar di mettere la società con le spalle al muro e poter andarsene un anno prima della scadenza. Questo è il suo obiettivo. Non so quale siano i piani della società ma mi auguro che si inizi a pretendere rispetto da parte di tutti. Scommetto che se Zaniolo fosse stato un giocatore della lazio (lotto) o del napoli (de laurentis), lui e il suo procuratore non ci avrebbero neanche provato a comportarsi come hanno fatto con la Roma.

  6. Per me, Zaniolo è già il passato, poi visto lo spettacolo di ieri, intendo sugli spalti, non in campo, potrebbe essere l’ occasione della società, di sistemare, non solo Zaniolo, ma anche qualcuno che si crede qualcosa che non è, di cambiare atteggiamento e carattere….💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺

  7. Anche noi vogliamo le scuse,ma quelle vere ,da allenatore e società per il fiele di ieri sera+il fiele di domenica+ il sesto posto attuale+ lo spettacolo indegno offerto sia a livello calcistico che mediatico da 2 anni a questa parte.Non basta cacciare i giocatori e riempire lo stadio con un pubblico ludopatico per fare una grande squadra. Non basta la notte di Tirana per far stare tutti buoni a vedere il calcio dei bambini. Solo la maglia è un alibi che non accetto più. Andate voi a lavorare per la sopravvivenza, Mou,Pinto e tutti quelli che vi stanno intorno con i vostri messaggi criptici e le vostre ” chiacchiere e distintivo”

    • bravo chissene di zaniolo se tanto usciamo sempre dalla coppia Italia contro una squadra che al massimo può aspirare alla salvezza.
      c hanno fatto una testa così co sta storia di zaniolo per giorni e giorni e alla fine abbiamo preso la sveglia dalla cremonese. maddai!

  8. io so soltanto una cosa che la storia di zaniolo ci è costata la coppa italia , perche è una settimana che si parla solo di quello poimle colpe dell allenatore dei giocatori ma immaginate che sono persone normali e magari ascoltano qualche radio o leggono i giornali e per una settimana invece di leggere della partita di ieri da domenica non si parla altro che di Zaniolo , per me contano anche queste cose in fin dei conti sono ragazzi ed essere umani come noi

    • Quello che dici è sacrosanto, lo pensavo anche io prima della partita. E poi quella penosa lettera divulgata qualche ora prima della partita. Tempismo e sensibilità sotto zero.

  9. ripeto quello che ho scritto ieri.
    quella lettera è solo una memoria scritta fatta da avvocati per mostrare “buona volontà” e porre le basi di difesa in una causa.

    • No. Guarda che neanche il sindacato dei calciatori dice che potrebbe intentare una causa. La lettera e’ per pararsi le terga ed evitare che i Friedkins lo spennino ben bene. Ma penso sia troppo tardi. Di solito non vado dietro a quello che dicono i media, ma la sensazione e’ che la Roma ne abbia abbastanza. Nicolo e Karsdorp fanno parte del passato e debbono stare attenti!

    • Quella lettera è un segnale di riavvicinamento pieno della retorica tipica dell’ambiente, al pari della retorica della foto di “famiglia” dopo la sconfitta di Napoli e delle parole del mister su calcio e famiglia,preludio alla Caporetto di ieri con i ” bambini” in campo.Uno psicodramma che suscita sdegno e altra retorica nel popolo giallorosso diviso tra giustizialismo per oltraggio ai sacri valori de ‘n se sa che e tentativo (vano) di capire cosa è successo veramente e cosa accadrà adesso.Intanto i media godono

    • Con la Roma ci scherzano le altre squadre, ma solo quelle davvero forti : Bodo, Ludogorets, Cremonese…….

  10. Ma poi perché scrivono l’addio di Giugno, forse a questi scribacchini di giornaltristi non gli è ancora chiaro un concetto, cioè che lui ha un contratto sino al 2024 e se la presidenza vorrá lo potrà tenere sino a giugno 2024. Quindi per i pennivendoli privi di comprendonio e gestiti dalla Mafia stile juvem…a dee essere chiaro che è solo la nostra Presidenza che deciderà il da farsi. E il bamboccione si dovrà adeguare al loro volere , visto che il zaniolo pirla è un tesserato della AS ROMA. Punto e basta.
    Detto questo FORZA ROMA, io tifo solo la maglia e chi questa maglia la rispetterà.

  11. Qualcuno , si è dimenticato che zaniolo ha strappato la maglia e ha dichiarato di non voler giocare nella ROMA . il MINIMO che potrebbe fare , è chiedere scusa alla società e , principalmente ai tifosi , coloro che in molti casi , devono fare delle rinunce per comprare biglietti e, o, abbonamenti per lo stadio.Vorrei anche ricordare che ,voleva fare causa alla società con un pool di avvocati e si rivolto anche alla associazione calciatori poi , immagino la loro risposta : ci siete o ci fate ? A quel punto ha scritto la lettera che per me è una ulteriore offesa

  12. oltre alle scuse di zaniolo ci vorrebbero pure le scuse di chi ha portato giocatori inguardabili qui a Roma e con cui sarà impossibile monetizzare e per aver dato all’allenatore una rosa corta per affrontare tre competizioni

  13. Comunque qui al di là di tutto ci vorrebbe un bagno di umiltà anche da parte della proprietà il tifoso romanista preferirebbe un’amara verità piuttosto che essere preso in giro.

  14. vai con la nuova cortina fumogena a nascondere i risultati imbarazzanti della direzione e tecnica e sportiva. fuori con la cremonese buttando via la possibilità di giocare una finale. ma va a tutti bene così

  15. Io vorrei sentire ANCHE le scuse del mister per TUTTE QUELLE VOLTE che la squadra ha steccato…. sono scarsi è vero, ma cremonese, udinese, torino e quelle dell anno scorso sono migliori di QUESTA ROMA? SONO COSI TERRIBILMENTE IRRESISTIBILI? Odio dirlo, ma molti qui furono LUNGIMIRANTI sulla condotta dell allenatore… a tal proposito, Valerio, ti chiedo scusa, avevi ragione… nun se sa bene CHI è er lusitano “sbagliato”…

    • E nun se scordamo mai i fiordi, udine, venezia, cazzio e, CILIEGINA SULLA TORTA, Roma-ghiuve 3-1/3-4… 😠😡😠😡😠😡😠😡😠 Vale lo stesso trattamento dei precedenti allenatori, mi sbagli ste partite e sei alla stessa stregua dei garcia, i difra, i fo-fo’ e gli zeman…. arruffoni loro, arruffone er pluri titulato….🗣🗣🗣🗣

    • Mettici anche il finire dietro nel girone a una squadra rispettabile ma non irresistibile come il Betis Siviglia, cosa che ci obbliga oggi a due partite in più.

    • A Pa’ io cerco per quanto posso di restare lucido e analizzare i fatti che vedo, senza farmi distrarre da lustrini e paillettes.
      Sul povero Fonseca, VonSega, che dir si voglia, resto convinto che, al netto di inevitabili errori che commettono tutti, anche i migliori, ha fatto il massimo di quello che poteva fare in una situazione onestamente difficilissima, abbandonato a se stesso, per tanto tempo senza manco un DS o un interlocutore nell’interregno tra una società che stava smobilitando e un’altra che era appena arrivata con tutto da fare.
      E’ riuscito a cavare un po’ di sangue da pietre quali Diawara, Villar, Carles Perez, Bruno Peres, Mayoral.
      Su Mourinho la mia idea ce l’ho da quasi vent’anni, e non è che la modifico solo perché adesso è il mio allenatore. Sostengo la Roma, non Mourinho in sé, come tanti hanno preso a fare, trasformandosi in tifosi di uno che passerà mentre il club per fortuna rimarrà.
      Ieri per me la sconfitta più grande non è stata tanto l’eliminazione, ma vedere un ragazzo figlio di Roma, Zalewski che inscena una spregevole simulazione a metà campo, così come aveva fatto con lo Spezia.
      Atteggiamenti, questi e tanti altri, che abbiamo sempre giustamente schifato e pensato appartenere ad altri. Non voglio che i nostri ragazzi si trasformino nei Pepe e nei Materazzi che a lui sono sempre tanto piaciuti, nel distorto tentativo di trasformare uno sport in una guerra da vincere con ogni mezzo, inclusa la slealtà.

    • Pensa che profondita’ di pensiero siamo arrivati a toccare.
      Inficiare un progetto TRIENNALE sulla base di che…. UB40? La sceneggiata di Zalewski – ammesso che ci sia stata – ? Pensavo di aver visto tutto nella mia breve vita.

  16. Questa situazione di Zaniolo sembra non finire mai purtroppo.
    Ma se ragioniamo sul resto della rosa le cose vanno secondo me ancora peggio.
    Se togliamo i fuori rosa, i bambini e quelli che Mou non vede, rimangono più o meno una decina di giocatori di movimento.
    Tra questi ci sono…
    giocatori in scadenza : Smalling, El Sharawy, Matic
    giocatori che si possono liberare o con recompra: Dybala, Abraham

    Potenzialmente potresti ritrovarti a giugno con:
    Patricio, Mancini, Ibanez, Celiq, Cristante, Pellegrini, Zalewsky
    e pochissimi soldi per fare mercato.

    • meno male che c’è anche gente che ragiona…magari le vestali del guru danno del disfattista anche a te ora, ma hai detto una verità sacrosanta e che solo chi non vuol vedere non vede…il problema grosso è per l’anno prossimo, specie se non centriamo al qualificazione per la CL, cosa tutt’altro che scontata direi

  17. Ma fatela finita e fatelo gioca’ invece de perde e partite Co tahirovic…voi fa a società forte, ok, ma me prendi er sostituto…no che devo perde pe I caxxi vostra Co i primavera. Basta

  18. I 4 milioni a qualcuno sono un errore, questo non vuol dire che bisogna continuare a sbagliare! Il ragazzo oer due anni(non per colpa sua) è’ stato curato seguito e pagato! Se per essere reale conoscente firmasse per altri due anni alke condizioni attuali (2,5) non credo che morirebbe di fame! Sarebbe un gesto da uomo con gli attributi! Ma chi lo sta guidando e consigliando lo sta distruggendo!

  19. Ha sbagliato Zaniolo ma ha sbagliato anche le Roma a giugno scorso
    Nessuno chiede scusa perché nessuno dal suo punto di vista ha da scusarsi perché si sente danneggiato dall’altro
    Ma persone intelligenti fanno quadrato e si rimettono insieme. Odiandosi ma puntando al proprio obiettivo che per la Roma è vincere per Zaniolo dimostrare di essere forte

    I nostri cugini vinsero uno scudetto con una squadra di giocatori che se potevano spararsi l’un con l’altro senza andare in galera lo avrebbero fatto volentieri.

  20. a giugno può andarsene con piacere ,ma ci deve portare 30 Pippi e poi addio per sempre,manco per un caffè ti rivogliamo a Roma.

  21. Questo è bono solo per andare nei Ristoranti di Roma! Ma adesso che fai se non puoi usci da casa? Minestrina e semolino nelle 4 mura fino a giugno. Auguri!

  22. È evidente che chi dopo aver ricevuto tanto affetto dimostra irriconoscenza dovrebbe essere confinato in tribuna sino al giugno 2024 ; ma è altrettanto evidente che la società non potuto prendere un sostituto all altezza , che comunque il giocatore si deprezzerebbe ulteriormente e che i paletti del fair play a fine anno ci indurranno a cederlo a cifre assai contenute ; che i giianrli e L allenatore della nazionale farànno una enorme
    Pressione per persuadere la Roma a perdonarlo e non fargli finire una carriera così anche per ragioni legate alla nazionale ; considerando che la Roma ha tutti questi vincoli e prato sarà soggetta ad enormi pressioni , per non farsi del male da sola tanto vale essere severi ma reintegrarlo ; è un film con un
    Finale già scritto lasciarlo fuori dalla lista uefa ed a
    Marcire in tribuna anche se e proprio ciò che meriterebbe non sarà possibile

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome