Zaniolo, oggi nuovi contatti con il Tottenham. E il Milan aspetta gli ultimi giorni di mercato…

75
2507

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Nicolò Zaniolo rischia di restare col cerino in mano. Arrivati a una settimana circa dalla chiusura del mercato invernale, l’attaccante è ancora senza una squadra disposta a puntare con forza su di lui.

Il Tottenham è fermo a una proposta in prestito con obbligo di riscatto (legato a determinate e non scontate condizioni) a 25 milioni di euro, una proposta che non convince la Roma.

Oggi, perciò, il manager di Zaniolo, Claudio Vigorelli, ha in programma un appuntamento telefonico con Fabio Paratici. Per entrare nel vivo della trattativa, comunque, domani l’agente è pronto anche per partire destinazione Londra.

Per arrivare alla fumata bianca serve che cada il veto degli Spurs, che sono sì disposti al prestito oneroso e a inserire l’obbligo di riscatto per la cifra che andrebbe bene alla società giallorosa però solo a determinate condizioni, prima fra tutte l’accesso (non facile) alla prossima Champions League.

Il Milan, soluzione preferita dal calciatore, aspetta sornione gli ultimi giorni di mercato per farsi avanti, forte del gradimento di Zaniolo. L’offerta sarà a prezzi di saldo.

La Roma a quel punto dovrà decidere cosa fare: se accettare un offerta al ribasso per Nicolò oppure rifiutare e tenersi in rosa un giocatore scontento e senza motivazioni.

Fonti: La Repubblica / Corriere dello Sport / Il Messaggero

 

Articolo precedenteLa Roma fa sul serio
Articolo successivoZiyech-Roma, si può: c’è già l’offerta al giocatore. E il Chelsea è pronto a cederlo in saldo

75 Commenti

    • Bravo Giorgio hai capito bene, stesso pensiero, giusto Pinto ha detto la verità, Nicolò vuole andare e la Roma non trattiene nessuno, MOU ha replicato giustamente a favore di Pinto, SE LO PAGANO ALLE CIFRE DELLA ROMA, BENE…SENNÒ RIMANE FINO A GIUGNO…💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺

    • Sul caso Zaniolo convinto che SONO solo chiacchere,di quello che succede dentro Trigoria nessuno lo sà assolutamente,la carta straccia però và a😮ruba…chissà perché?

      Ieri in campo non c’era neanche Pellegrini e la Roma con solo quei 3 davanti ha giocato molto meglio,anche se si sono rischiate imbarcate con Cristante in mediana,però il problema ATTUALE sembra solo Zaniolo

      Ripeto nessuno sà nulla come nessuno può avere la presunzione di saper gestire o migliorare il gruppo all’interno di Trigoria

      Al contrari di qualcuno sono convinto invece che Zaniolo contro il Napoli sarà presente in campo dal primo minuto dando come sempre alla squadra il suo MASSIMO contributo

    • Grande stratega Pinto, che una settimana prima ha dichiarato di essere positivo sulla questione Zaniolo per il rinnovo, poi trovandosi nella melma delle non vendite, si è giocato male la carta Zaniolo rimettendolo sul mercato ma senza offerte annesse.
      Risultato: malcontento del giocatore, dei tifosi ( che adesso insulteranno Zaniolo)

      Occhio a Smalling piuttosto, che anche lì si sente positivo sulla riuscita del rinnovo…

    • La cosa che mi sembra piu’ bizzarra (mi tengo leggero con gli aggettivi…) e’ che una mossa del genere da parte del suo agente, intendo: “mettere la societa’ con le spalle al muro”, avrebbe almeno senso (pure rimanendo odiosa) se la situazione fosse che una squadra tipo Tottenham avesse offerto a Zaniolo 4-5 milioni di ingaggio ma non volesse pagare il cartellino.
      Di qui verrebbe il ricatto: o lasci andare il giocatore a poco e niente, oppure…
      Cioe’, se Pinto dice “No”, che cosa farebbero?

      Ma in realta’, credete veramente che ci sia una squadra al mondo, in questo momento, disposta a dare a Zaniolo 5 milioni di ingaggio anche se glielo concedessimo a parametro zero? Credete che il Tottenham, o il Leeds o quello che ve pare gli abbiano offerto 4-5 milioni o giu’ di li?
      Io sinceramente non ci credo nemmeno se lo vedo…

      Quindi Pinto dovrebbe fargli un contratto a cifre che nessuna squadra al mondo gli darebbe?
      Io non capisco francamente il senso di sta pantomima ridicola che il giocatore e la sua gang hanno messo su e non capisco come si possa criticare la societa’ (Pinto o Mourinho) per come stanno gestendo questa vicenda specifica.

      Seppoi uno scrive: il problema e’ che i giocatori della Roma battono a cassa perche’ si e’ instaurato tutto un circolo vizioso che nasce dall’accordare ingaggi eccessivi a giocatori cosi’ cosi’ e che si manifesta con puerili mali de panza tipo “perche’ a quelli si e a me no”, li sono d’accordo.

  1. temo che ricomporre sia complicato. la Roma senza Zaniolo sembra più fluida da trequarti campo in su. se gli va bene gli tocca tanta panca, nel peggiore dei casi preparatore e campo a parte per un anno e mezzo, a meno che papà Mourinho non lo fa ragionare.
    l’ho già scritto e lo ripeto, questo ragazzo, tra famiglia e procuratore sta messo davvero male e soprattutto mal consigliato.

  2. Pinto tieni duro. Niente regali al Milán, che e’ quello che vuole il bambino viziato. Tribuna fino a e giugno e poi venderlo all’estero anche per 15 milioni.

  3. Questo ragazzo è consigliato malissimo lo fanno sentire come fosse un fenomeno in realtà sta dimostrando di essere un giocatore normalissimo in più e anche presuntuoso un bel mix per far sì che ci resti sul groppone

    • Vege, che fai, ti sei svegliato con l’attitudine del kamikaze oggi?
      Comunque, dai, voglio offrirti una sponda e ricordare che anche Leao il primo anno era stato bollato come un bidone.
      Così condividiamo un po’ di dissensi…

    • Io ritengo invece che sarebbe uno scambio equo e risolveremo in un colpo solo i rispettivi problemi di Milan e Roma.
      Io non so come molti ragionano.
      È del tutto evidente che se non lo si riesce a vendere ora in Premier, recuperare Zaniolo per la piazza romana è difficilissimo.
      Dovrebbe riacquistare la fiducia del tecnico, della squadra, della società e soprattutto dei tifosi.
      Se devo scegliere tra pagare un giocatore per 6 mesi per giocare a scopa con Karsdorp, cederlo in estate a prezzo di saldo a Juve o Milan, perderlo a zero tra 18 mesi o scambiarlo ora con De Ketelaere, io scelgo tutta la vita quest’ultima opzione.
      De Ketelaere è molto forte ragazzi, non scherziamo!
      Se poi qualcuno riesce a convincermi che Mou riaccoglierà il figliol prodigo come se nulla fosse, provateci!
      Io visto i precedenti di Dzeko e Karsdorp ho poche speranze in merito.

    • Vege, adesso, al di fuori della voglia di celiare, come fa il Milan a scambiare De Ketelaere con Zaniolo? Lo hanno pagato 32 mln e sarebbe una clamorosa minusvalenza.
      A meno che tu non stia considerando un semplice scambio di prestiti da qui a giugno che però non so francamente a chi converrebbe.
      Di certo non alla Roma che a giugno si ritroverebbe la medesima gatta da pelare con valore di mercato ancora di più a saldo. O pretendi un obbligo di riscatto da entrambe le parti? E come fa la Roma a impegnare quasi 30 mln su De Ketelaere?
      Pensavo che la tua fosse una semplice provocazione, ma vedo che purtroppo sei serio…

    • UB, quale minusvalenza?
      Ho scritto chiaramente scambio alla pari.
      Per il belga, ammortizzati 3,2 ml in 6 mesi, per non fare minusvalenza il Milan lo cede a 30 ml e acquista Zaniolo per la stessa cifra.
      Non capisco quali sono le tue perplessità!
      Pensi forse che Pinto abbia chiesto per Zaniolo agli Spurs una cifra molto lontana da 30 cocuzze?
      Comunque tranquillo, è solo una mia idea.
      Figurati se Pinto sa chi sia De Ketelaere!

    • Ma guarda che ti ho capito, ma come pretendi che la Roma metta cmq a bilancio per “questo” De Ketelaere quasi 30 mln? Sarebbe da matti. Siamo fortunati che Pinto non lo conosca allora, come tu sostieni (diciamo che vado sulla fiducia).
      Meglio allora anche ricavare solo 20 mln dalla cessione di Zaniolo, che è cmq tutta plusvalenza, e prendere qualcuno in cui si crede realmente.
      Certo che se poi si buttano su altri Vina e Shomurodov allora è un altro discorso…

    • “Scambio alla pari con De Ketelaere”

      L’ho visto giocare (al Milan, prima confesso che non sapevo chi fosse e confesso che mi sono messo a ridere quando ho saputo che il Milan aveva preso sto tizio a 30 milioni e passa, con tanto di fanfara mediatica come se avessero preso Rivelino…) e mi e’ sembrato un pesce fuor d’acqua. E per “acqua” non intendo il Milan, ma proprio il gioco del calcio.
      Tutto e’ possibile, magari che diventi un campione trascinatore l’anno prossimo. Ma anche che sia e rimanga vita natural durante una sega monumentale.
      Mentre scrivo quest’ultima frase, riconosco che la stessa cosa si puo’ dire di Zaniolo purtroppo…

    • No ma infatti, dovevano subitto rinnovargli il contratto a 4.5M, visto che con la valanga di gol che ha fatto e le prestazioni sontuose se li sarebbe meritati tutti. O no?
      Poi rompete le palle ai rinnovi di Mancini e Cristante, gente che a differenza del buffoncello, fa il suo, non salta una partita e non la senti mai fiatare.
      Zaniolo col gol al Feyenoord è diventato come i laziali, che campano di rendita con la coppa italia di dieci anni fa.

    • Esattamente! Anche perchè il Mister non gli ha chiuso nessuna porta in faccia, anzi, ha riferito che per come la vede lui a febbraio il “bidone” sta ancora a Roma, e non fatico a credere che nella parte di stagione che stà per arrivare (quella delle 3 partite a settimana) sarà utile alla causa pure lui…non dimentichiamo che l’anno scorso lo abbiamo visto realizzare nel finale 4/5 gol decisivi.

  4. Una cosa è certa, ci troviamo davanti ad un bimbominkia viziato pieno di soldi, andasse dove gli pare, rimarrà sempre il fatto che se è ancora un calciatore lo deve a questa città.
    Vai a zappare i campi con il tuo stile da caprone in altri lidi, qui non sei più gradito.
    ciao bimbominkia.

  5. sarò matto io ma se entro fine mese non arriva un offerta che faccia contenta la Roma il giocatore lo terrei, anche con il forte rischio che si svaluti. ci rimette la Roma si, ma anche il giocatore che se a giugno vuole andare via e trovare una squadra che se lo prenda deve giocare a livelli accettabili, cosa che non accade da tempo.
    non è una cosa banale questa, già ora Nicolò praticamente non trova squadra, figuriamoci altri 6 mesi a questi livelli

    • il problema è che lui si sente come Dibala solo che in realtà è Scarnecchia , quindi che si svaluti o no non credo che la roma possa fare altrimenti .

  6. Il Milan aspetta sornione,
    del resto lo ha fatto anche con Kessie e Donnarumma, quando è un sornione…
    Non sapevo che se dicesse “sornione” adesso però…

    Detto questo,
    i miei colleghi Milanisti vedono l’arrivo di Zaniolo con l’entusiasmo con cui
    noi accoglieremmo Defrel….

  7. dopo ieri sera il cerino è in mano a zaniolo e vigorelli, entrambi col bluff che hanno portato avanti con questo all in rischiamo di mandare in fumo le loro rispettive carriere.
    Questo succede quando hai a che fare con gente più furba di te (Mourinho) e più avvezza agli affari (Friedkin) di questi venditori di patate

  8. La tattica dell’entourage di Zaniolo é abbastanza scontata : mettere la Roma con le spalle al muro e costringerla ad accettare la proposta oscena last minute del Milan e cioè prestito con diritto di riscatto a 25/30 milioni.
    Il Tottenham è un falso obiettivo tirato in ballo ad arte per alimentare un’asta che non è mai esistita.

    • Zeno sono daccordo ma i Friedkin me sembrano piu Sensi che Pallotta questi lo mettono veramente a fa il giardiniere o al piu lo Steward per i loro aerei, li ce lo vedo bene bella presenza rapidita di gambe tocca vede le mani .

    • Ma quel gran genio paraxulo del nostro allenatore ha ripreso il coltello dalla parte dl manico dicendo che secondo lui rimarrà perchè non sono arrivate offerte neanche basse,ma solo proposte di prestito. Dice che se parte va sostituito, quindi se parte è perchè è stato venduto, altrimenti resta e sarà reintegrato, con lui non ha problemi e se merita gioca. Con questa mossa ha rafforzato la Roma e mandato un messaggio a chi lo chiede in prestito, o pagate e noi compriamo il sostituto o rimane,ha anche ridicolizzato lui e il procuratore perchè chi dice di voler andare via ,ha un’offerta pronta, mentre sti chiacchieroni hanno il nulla! Se non stessimo con le pezze roba da farlo arrivare a scadenza, poi voglio vedere chi lo prende e gli dà 4 mln l’anno!

    • Monika il problema è che anche se lo reintegrano ce lo vedi a scende in campo all’olimpico , verra sommerso dai fischi e questi personaggetti non sono delvecchio che si rimbocca le maniche e conquista i tifosi e poi fa il gesto delle orecchie , sto poretto perche è un poretto ce lo vedi a tirasse su le maniche mentre lo sommergono dai fischi??al piu fara Gne Gne Gne sui social ……”so brutti e cattivi i tifosi della roma”

    • Se dipendesse da me, lo porterei in scadenza senza manco passà dar “Via”… Giugno ’24, arivederci e grazie!

    • Valé, tutto esatto, per carità, mettiamo però che zaniolo sia “costretto” dagli eventi contrari a rimanere… te pare che Mou lo tiene sempre in panchina o addirittura lo spedisce in tribuna? PRIMA O POI, per non svalutarlo ulteriormente, lo dovrà pure manna’ n campo, giusto? E noi li l aspettamo…😏 e te dico deppiù, personalmente, a sto punto, mi auguro che venga impiegato SOLO ED ESCLUSIVAMENTE nel derby di ritorno in un olimpico TUTTO AVVERSO (😏) per salutare DEGNAMENTE (🖕🖕🖕) ANCHE i cuginastri, oltre che noi…

  9. mi auguro che questa vicenda termini il prima possibile per il bene di tutti.Però non mi sento come leggo in molti commenti di offendere Zaniolo che comunque lo scorso anno ha contribuito nella vittoria di un trofeo che mancava da 200 anni!!non è che un mese fa era un campione e adesso è na pippa!!

    • Me frega cassi der gò de Tirana! Ha fatto er dovere suo, pe’ na vòrta. Zaniolo deve bacià li piedi der popolo Romanista, che l’ha sostenuto fino a la fine. Che ha ricevuto in cambio er popolo Giallorosso da Zaniolo? Te risponno io; na grande cippa de casso e n’aroganza che nun se meritava.

    • E’ un POTENZIALE campione che si sente già campione, e oltretutto uno pagato 2 anni mentre era infortunato che continua a fare quel che vuole senza sentire l’allenatore perchè, come tanti sopratutto giovani italiani, si sentono arrivati. Magai Zaniolo avesse la voglia di Felix, che è scarso tecnicamente ma gioca sempre come fosse l’ultima partita della vita. Potenzialmente Zaniolo è un fuoriclasse, ma di fuoriclasse “potenziali” che non lo sono stati di fatto perchè si credevano arrivati è pieno il calcio. Due belle partite in Europa non fanno il campione, se Zaniolo crede di volere una squadra che “gioca per lui”, magari prima deve prendersi il rispetto dei compagni, dimostrare di essere un vincente e trasformare la rabbia in giocate per i compagni. Se non impara questo farà la fine di tanti fenomeni potenziali durati 2-3 anni e poi “scoppiati”. Ho paura che i due talenti italiani più fulgidi di qualche anno fa, cioè Zaniolo e Riccardi, soffrano della stessa malattia: si credono già arrivati, Riccardi fin da quando riceveva attenzioni in Primavera, Zaniolo da quando ha cominciato ad essere un “titolare”, come se essere indicati “predestinati” significasse non dover più “lavorare” sopratutto mentalmente.

    • Uno dei grandi problemi del tifoso romanista medio è proprio la “riconoscenza”.
      Vinciamo talmente poco, ogni morte di papa (emerito), che chiunque mette la firma su una di queste gode poi di credito illimitato. Basta addirittura un gol nel derby, manco un trofeo.
      E’ sbagliato, soprattutto oggigiorno in cui il calciatore è sempre più un semplice prestatore d’opera (profumatamente pagato).
      In altri lidi sto famigerato credito dura lo spazio di dieci partite, forse pure meno, e poi vengono giù fischi come se piovesse.

  10. L’ingombrante famiglia sta rovinando la carriera del giocatore. Mourinho è stato chiaro, ha chiesto di essere ceduto e l’aveva chiesto già in estate e ,di solito, un giocatore fa così quando ha già una squadra alle spalle pronta a prenderlo, invece niente, nessuna offerta, nessuno pronto a scommettere su di lui a titolo definitivo! Se la Roma ha gestito male la situazione, e non ne sono neanche più tanto sicura, il suo tanto loquace entourage si è comportato in modo assurdo e deleterio per il ragazzo. Vigorelli fa bene a muoversi e portare un’offerta su tavolo della Roma ,non di 50 mln, non li vale e neanche può chiedere 5 mln di stipendio, ma quanto guadagna ora? 2,7 più bonus? Ecco ,secondo me neanche in linea con quanto prende la trova! Se ormai va regalato a 2 spicci al Milan, lo si facesse in estate, altri 6 mesi senza giocare e consegniamo al Milan un giocatore che ha più parlato che giocato! 1 anno per recuperarlo!

  11. un direttore sportivo sano di mente secondo voi spende 40 milioni per un calciatore che in pochi anni ha subito 2 interventi ai crociati? la domanda è: il mercato a quel prezzo non offre nulla di più sicuro?
    il fatto che il giocatore non si senta sicuro a giocare in vista di un trasferimento, rende l’idea della fragilità della situzione.
    nella sua mente c’è “sono a scadenza e se mi rompo che succede?” , “e se mi rompo proprio domenica?” …questo fin quando non ha un quadriennale in mano non gioca più nemmeno in partitella…alla faccia dell’amore per la maglia.

  12. Io per sta situazione non so proprio cosa dire sinceramente anche perché la verità al momento non si sa.. Se Zaniolo si è veramente comportato così è giusto trattarlo come Karsdorp mettendolo fuori rosa fino alla scadenza (tanto la Roma ci perde poco e nulla avendolo preso a 4,5 milioni nell’affare ((ah affare?)) Nainggolan, meglio se riesce a fare ora una plusvalenza anche bassa di 20 milioni circa). Da una parte sorge anche il dubbio su quando è stato rimontato di nuovo dalla stampa il caso Zaniolo, casualmente proprio poco prima che scoppiasse il caso plusvalenze in casa Rubens che ha fatto togliere 15 punti a loro, non sarà che i giornalai filorubentini antiromanisti vogliono spostare l’attenzione su Zaniolo apposta per nascondere proprio questo scandalo, stavolta senza successo?? Poi vedendo anche quello che dice Mourinho post Spezia fa ancora più riflettere: “Zaniolo vuole andare via, ma credo che rimanga a Roma il 1 febbraio”. Sapendo che Mourinho è un vecchio volpone nel giostrare la stampa a suo vantaggio può essere un modo pure per continuare a difendere Zaniolo a spada tratta dagli attacchi di Candela e di svariati giornalai e nascondere l’intenzione di “rieducarlo” e preservarlo in vista del Napoli visto che era in diffida e proteggerlo da quello che si diceva da qualcuno, dall’ambiente ostile di La Spezia. Non mi sorprenderei se per il Napoli lo convocassero e che addirittura cominci a segnare e far segnare proprio dalla partita col Napoli con più continuità poi, a quel punto tutti i giornalai, Candela compreso hanno fatto una mega figura di mexxa, l’ennesima dopo quella estiva è così anche un paio tifosi si ricrederanno.

    • Secondo me leggi troppi libri gialli e soffri di manie di persecuzione “sarnesi”.
      Mourinho offre lo scalpo di Zaniolo alla gente dicendo che “vuole andare via” per preservarlo e difenderlo? Bel modo di difenderlo, mettendolo alla gogna davanti ai tifosi!
      Secondo te, come sarebbe accolto Zaniolo all’Olimpico in una eventuale prossima esibizione?
      Da fragorosi applausi o fischi e insulti? E pensi che Mourinho non lo sappia?
      In realtà ha smer*ato procuratore e giocatore facendo capire che fanno gli sboroni avendo dietro il nulla o quasi. E che quello che chiedono non è suffragato da prestazioni e/o valide richieste sul mercato.
      Zaniolo se vorrà pensare di rigiocare con la Roma dovrà farlo dopo un deciso mea culpa, ma non credo che accadrà.

    • Valé, tutto esatto, per carità, mettiamo però che zaniolo sia “costretto” dagli eventi contrari a rimanere… te pare che Mou lo tiene sempre in panchina o addirittura lo spedisce in tribuna? PRIMA O POI, per non svalutarlo ulteriormente, lo dovrà pure manna’ n campo, giusto? E noi li l aspettamo…😏 e te dico deppiù, personalmente, a sto punto, mi auguro che venga impiegato SOLO ED ESCLUSIVAMENTE nel derby di ritorno in un olimpico TUTTO AVVERSO (😏) per salutare DEGNAMENTE (🖕🖕🖕) ANCHE i cuginastri, oltre che noi…

    • Perché Pa’, ti pare che con Karsdorp e altri Mourinho si sia lasciato impressionare dal discorso “svalutazione”?
      Stavolta ci è andato giù pesante utilizzando un’altra via, forse pe’ nun fasse rompe gli zebedei col discorso mobbing e quant’altro, ma se ci pensi bene il risultato è lo stesso.
      Se avesse voluto avrebbe potuto semplicemente dire “non lo vedo sereno, meglio stia a casa”.
      Invece “VUOLE andare via” è tutt’altra cosa, e un maestro della comunicazione come lui lo sa benissimo.
      Zaniolo dovrà strisciare per terra se vorrà o sarà nella necessità di dover indossare ancora la maglia della Roma.

    • Non sto giustificando il comportamento di Zaniolo, semplicemente sto dicendo che fa strano vedere il caso Zaniolo rimontato proprio nello stesso momento (o quasi) del caso plusvalenze in casa Juve e viene lecito pure pensare che si tratti di una bufala giornalistica inventata ad arte per creare zizzania all’ambiente come solitamente accade pur di nascondere i problemi di una strisciata, stavolta però senza successo, o uno non può averlo questo dubbio e deve per forza andare nella direzione che qualcuno vuole?

  13. …la Roma può giocare anche senza “questo” zaniolo; lo ha aspettato dopo due infortuni dandogli bei soldi; lo ha pagato due spicci, una bella “sola” per gli annebbiati meneghini; il bimbo-viziato ha il contratto in scadenza 30 giugno 2024; tutto quello che ci tira fuori è plusvalenza pura (e vera!!!!); lo può anche tenere fino a scadenza contratto (eventualmente sarà un mancato guadagno ma non una minusvalenza)…in questa situazione per alcuni scribacchini/spaccatastiere sembrerebbe la Roma messa all’angolo mentre è il pischello che sta a qulo scoperto!…ieri sera Mou nell’intervista post partita lo ha detto a detto a chiare note: grande!…. ..Forza Roma…

  14. Sarebbe un hara Kiri finanziario ma io lo terei fino a giugno 2024 a fare giri di campo col personal trainer. Perdi 20M ma almeno mandi un messaggio , basta i montati di testa che battono cassa al primo gol segnato. Poi voglio vedere come recupera 18mesi senza giocare. Poi certi agenti /procuratori/gli banerei a prescindere.

  15. Le caxxate di Zaniolo e del suo agente non devono impattare più di tanto sulla Roma. Tutta questa telenovelas l’hanno creata lui ed il suo agente, di certo la strada per svendere il giocatore non è percorribile perché se va via deve essere sostituito e servono i soldi per farlo. Se ultimamente gioca da schifo deve fare mea culpa e se sceglie di andarsene lo deve fare alle condizioni della Roma. Attualmente è un atto di fiducia che le possibili pretendenti fanno poiché il campo parla per lui e il fatto che abbia ancora 23 anni gli da margine, ma è evidente che stiamo ben lontani come prestazioni da quanto chiedeva alla Roma per il suo rinnovo.

  16. Io ascolto Mourinho no sti cialtroni di repubblica e corriere.

    Se fosse arrivata un’offerta VERA lo avrebbero già venduto.

    Ergo, non lo vuole nessuno e queste sono tutte STRONXATE.

    Pensiamo alle partite che tra poco arrivano quelle SERIE.

  17. Beh, tanto di cappello per una ricostruzione che, sicuramente, ha il pregio di essere “controcorrente”, rispetto ai media, e di appoggiarsi su un’interpretazione pro-bono delle sagge (comunque) parole di Mou.
    Sulla parte conclusiva, si vira nell’ottimismo del “cuore” (dovendo esserci un certo pessimismo della ragion pratica, finora emersa).

    Ma se fosse stato tanto facile (la soluzione) – cioè riprendere a segnare e far segnare con continuità- per questo benedetto ragazzo, – che anche Mou conferma essere uno che dà tutto in campo -, perché non è accaduto finora, assicurandogli il tanto agognato contratto da top player?
    Il fatto che altri, con dubbi meriti, li abbiano ottenuti, simili contratti, non è un argomento sufficientemente solido, a favore del suo mitico “entourage” per andare allo scontro (si dice) con una società che deve comunque fare plusvalenze.
    Insomma, la posizione di Zaniolo, sulla (pare, ormai) cessione sollecitata, senza veri vantaggi per la società, è stata finora sempre troppo debole; e per via delle sue alterne prestazioni…

  18. Ascoltate le parole di Mourinho ieri sera mi sembra che la Roma, in una trattativa (?) e in una fantasiosa partita di poker con Zaniolo ed il suo corollario, ad un certo punto abbia dichiarato: vedo! Ed il ragazzo in mano non ha e non aveva nulla. Hanno tentato “il bluff” ma dall’altra parte hanno trovato “giocatori di poker” professionisti che di certe tattiche e strategie se ne fanno un baffo.
    Lo stesso discorso vale per gli eventuali acquirenti di cui si vocifera. I soldi! Portassero i soldi fino all’ultimo centesimo, altrimenti il caro Zaniolo potrà farsi consigliare da qualche ex giocatore della Roma come ci si sente dopo la proposta di cambiare il proprio ruolo da calciatore a giardiniere.
    FORZA ROMA e basta. Tutto il resto non conta, non se ne può più di certi personaggi.

  19. penso che ieri a partire da Mou fino all ultimo a cui hanno domandato hanno demolito sia vigorelli che il suo assistito.
    😏😏😏

  20. ma adesso nessuno riorganizza una rivolta di piazza per non far vendere la promessa perenne?
    in estate se ricordo bene Pinto è stato massacrato solo per aver pensato di venderlo!?!🤔

  21. ..e cmq se io litigo col capo mica il giorno dopo non vado al lavoro!
    non più giocatori…
    non più uomini ma marchettari da social…
    Nemmeno più professionisti…

  22. Situazione molto spinosa, gestita male da tutte le parti in causa, la Roma aveva le mani legate, come poteva rinnovare e quindi alzare l’ingaggio ad uno zaniolo.con questi numeri.? D’altra parte ora lo si espone al pubblico ludibrio della piazza lo fa Mou quando dice candidamente che vuole andare via.. La. Roma è rimasta col cerino in mano e ora deve fare la società forte che non si lascia ricattare da un suo tesserato, c è il rischio di perdere a parametro zero quello che è in capitale della società… Vedremo… Intanto ci guidiamo una buona Roma. Zaniolo o no. Abbiamo tutti gli obiettivi ancora caldi…. Forza Roma.!!

  23. per coloro che attaccano Pinto o la società dicendo che è un gioco per farlo odiare e sbarazzarsene mi spiegate su quali basi ?
    Pinto voleva davvero farglielo il contratto dopo questa estate e magari anche a una cifra vicina a quanto chiede, ma zaniolo in questi mesi avrebbe dovuto dimostrare sul campo di valere quelle cifre. Invece ad oggi sta facendo peggio dell’anno scorso. Quindi Pinto giustamente gli propone un rinnovo a cifre molto più basse , cosa avrebbero dovuto fare svenderlo in estate con l’incognita di vendere un campione oppure aspettare e vedere come evolve la situazione confidando nel buonsenso di tutte le parti coinvolte?
    Qui ci troviamo di fronte ad una persona sconnessa dalla realtà , un bamboccio viziato che pensa di aver capito tutto dalla vita.

    • so due anni che traccheggia co sto rinnovo come sta traccheggiando pure con il rinnovo di Smalling che rischia di fare la fine di mikitarian

  24. Zaniò l’hai fatta grossa..mhò devi scappà da Roma..se pure er commissario se straccia le vesti stai messo male assai..eh eh eh

  25. io vorrei sapere dove sono i sostenitori di Zaniolo.
    Quelli che gli volevano dare la 10 e la fascia di capitano.
    Dove sono?
    Perché oggi è facile criticarlo. Troppo facile. E ve lo dice uno a cui non è mai piaciuto Zaniolo, per atteggiamenti in campo e fuori.
    Dove sono quelli che dicevano che era un fenomeno?
    Dove sono quelli che dicevano che gli andava rinnovato il contratto a 4 mln?
    Dove sono quelli che dicevano che sarebbe andato in doppia cifra, quest’anno?
    Dove sono quelli che dicevano che sarebbe stato il suo anno?
    Il problema di questa piazza sono i tifosi della Roma, che mediamente non capiscono una mazza di pallone, che odiano le radio ma le ascoltano, e da queste attingono i loro pensieri, ignorando il meccanismo perverso che le alimenta. Ovvero: calciatore che dà biglietti e informazioni, voto in più in pagella. Questa la sintesi cafona dell’etere romano e dei giornali romani.
    Perché basta dare un’occhiata alle pagelle, ai calciatori idolatrati e quelli condannati, per capire chi parla e chi tace: la differenza sta nell’amare o meno la Roma.
    Imparate a guardare i calciatori per quello che danno e non per quello che vi dicono.

    Ieri Mou sfonda Zaniolo, quando dice “lui dà sempre il massimo”. Se il massimo sono 2 goal e 0 assist in 17 partite, vuol dire che è una incommensurabile S€[email protected]

    E tra le altre cose, oggi, qualcuno si sentirà male nel vedere la Roma lassù, a fine girone di andata. Tutti quelli che criticano Mou alla fine sono quelli che probabilmente sostengono Zaniolo: quinte colonne, laziali infiltrati.

    Oggi vorrei sapere quali sono le giustificazioni che questo ragazzo ha per i suoi atteggiamenti, per aver rifiutato di scendere in campo per la Roma, che gli paga lo stipendio e lo ha profumatamente pagato anche quando non ha giocato a pallone per due anni.

    Vergognatevi.

    PS: ah, spolliciate, tanto ho sempre ragione io. SEMPRE.

  26. Non rimane? tanti saluti e grazie
    Rimane? Fino a giugno tribuna, allenamento a parte e completa separazione dai compagni.
    Mercato estivo? 35 milioni.
    Rimane? stessa storia fino al 2024.

    Hai voluto la guerra? E guerra sia.

  27. Rispondendo @TifosoGiallorosso

    i cosidetti pro Zaniolo, non ci sono più queste persone o hanno cambiato Nickname, ed alcuni che si sentono feriti da Nicolò ora sono i primi a rinnegare il rinnegato, tutto qui.
    C’erano tanti messaggi in estate in cui si definiva Pinto un fallito se cedeva Zaniolo, ma anche se non ingaggiava il Gallo. Si è fatto uno sforzo per non venderlo e per prendere il Gallo tanto acclamato. Alcune volte anche quello che vogliono certi tifosi reca danno alla Roma.

  28. Nessuno mi toglie dalla testa che sta provando a forzare la mano perché già d’accordo con il Milan…. sicuramente consigliato male da qualcuno che gli sta intorno… contento lui!!!

  29. Se i milanari sono purciari potremmo fargli come richiesta uno tra Tonali, Bennacer o Theo Hernandez per Zaniolo, al massimo scambio alla pari comunque senza conguaglio a favore loro se proprio valutano alto il cartellino dei loro 3 giocatori.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome