Zaniolo, ora scoppia il caso degli auguri: nessuna menzione ai giallorossi. E Abraham rimuove il suo messaggio per Nicolò

143
3743

AS ROMA NEWS – Ci mancava questa. Nicolò Zaniolo continua a far parlare di sé sui giornali, ma stavolta non per le voci di mercato (che restano per il momento sempre le stesse).

Oggi sui quotidiani scoppia il caso degli auguri social per il 23esimo compleanno del giocatore, festeggiato ieri. Il 22 giallorosso ha quindi pubblicato una storia su Instagram con tutti gli auguri ricevuti, dalla Nazionale Italiana, a Moise Kean e tanti amici fuori dal mondo del calcio.

Peccato però che nella storia non ci sia nemmeno una menzione agli auguri fatti dalla Roma, così come quelli del “fratello” Tammy Abraham, che invece era stato solerte nel pubblicare una storia per il suo compagno di squadra.

E così dopo qualche ora l’attaccante inglese ha deciso di cancellare il suo messaggio di auguri dedicato a Zaniolo. L’ennesimo episodio che alimenta ulteriormente le voci di mercato intorno al numero 22 e che sul web ha diviso decine di tifosi giallorossi.

Fonti: Il Tempo / Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteMou ha deciso: Villar e Diawara fuori rosa, Kluivert in gruppo
Articolo successivoRoma, Celik è atterrato a Fiumicino. Domani la firma, poi in ritiro con i nuovi compagni (FOTO-VIDEO)

143 Commenti

    • Credo che la realtà è questa e i giornalai ricamano alla grande, andremo avanti, con oppure senza Zaniolo… 💛🧡❤️🐺🐺🐺🏆

    • io direi:
      i social…
      un enorme delirio collettivo, che testimonia come la razza umana, anche se equipaggiata di smartphone, resta in fondo poco più di una scimmia.
      7 miliardi di scimmie, con poche rare eccellenti eccezioni, che sono quelle che generano il progresso reso poi disponibile a tutti…

    • 1) D’accordo sul fatto che i “giornalai” ci sguazzano nel mare di caxxate e del “nulla” di questo periodo perchè qualcosa, seppur stupida, devono scriverlo.

      2) A me di quello che fà Zaniolo importa il giusto, felicissimo se rimarrà, campero’ bene e continuerò a tifare Roma sempre e comunque anche senza lui ( e se poi anche a Mou nn importa il giusto se vada via o meno, ancora meglio ).
      A tal proposito MIA personale opinione … sarà pure la Roma ( io ci credo poco ) a volerlo mandare via per incassare, ma Zaniolo ‘sto ultimo periodo ( a differenza di sempre da quando è qui …) fà veramente poco per dimostrare di essere convinto a restare.

      3) D’accordissimo con “Ric”, su ogni lettera del suo post, per cio’ che riguarda i social in questo periodo storico e soprattutto nella nostra vita.

      Sempre Forza ROMA !!!

    • In ogni caso che zaniolo non sia un aquila ci sono ampie dimostrazioni, bel giocatore ma di scarse vedute.
      Comunque gli rivolgo i migliori auguri per il suo futuro ovunque sia

    • La colpa e’ sempre dei giornalisti…ma ci vogliamo rendere conto che Zaniolo in questa società e’ una palla al piede o no? Che vada alla Juve ,dove non credo che possa fare i suoi comodi come ha fatto nella Roma finora… Li gli lisciano il pelo, e inoltre sono curioso di vedere se dimostrerà di essere quel grande giocatore che tutti vogliono fare credere, io penso che sia un buon giocatore ma non in grado di spostare le sorti di una squadra,si può continuare a vincere anche senza di lui,specialmente se arriveranno dei profili che non lo facciano rimpiangere troppo,Berardi in primis che può dare sicuramente più di lui in termini realizzativi e come supporto alla squadra…

    • condivido pienamente il post di Ric, e aggiungo che oltre alle scimmie ci sono gli “addestratori” che approfittano dello “status di scimmia” dell’uomo, approfittatori senza scrupoli anzi acclamati dai quadrumani stessi

    • Sono d’accordo con tutti voi, se Zaniolo va via arriverà sicuramente un giocatore di pari livello. Mi spiace per questi ragazzi che si fanno condizionare completamente da chi ne gestisce l’immagine e gli interessi, perché a volte non si rendono conto delle scelte professionali che fanno. Mi ricordo di un grande talento che avevamo a Roma, il mitico Antonio Cassano, che dopo tanti anni ha rimpianto la sua partenza e che lontano da Roma ha fatto ridere diventando il fenomeno del nulla. Ho tanta paura che Zaniolo possa fare la sua stessa fine, comunque tanti soldi guadagnati ma talento buttato all’aria.

    • Sento e leggo commenti di tutti i tipi. Io sinceramente sono dalla pare della società e delle scelte più opportune.
      C’è però una cosa che mi scende molto male. Il fatto che possa andare alla Juve.
      Mi dispiace ma non posso non dire quello che penso. Io alla Juve non lo darei mai.

    • Allora,poi spolliciate quello che volete,Zaniolo due infortuni gravi, quindi tt le situazioni del caso.
      Spinazzola tanti infortuni ,gravi ,con qualche anno in più sembra che abbia recuperato al pieno in un paio di partite(naturalmente dopo le terapie post infortunio).
      🥱🥱🥱

    • Cioè non solo paghiamo i giornali per pubblicare articoli sul post instagram di auguri a zaniolo, c’è pure gente che se la prende con zaniolo perché non lo ha riportato nei suoi commenti successivi. Dateve foco.

    • A me l’unica cosa che hanno diviso è la sfera destra da quella sinistra con sta storia

    • Ma infatti la domanda che mi faccio è questa: a me che dovrebbe importare di quello che fa Zaniolo fuori dal campo? Lui può fumare, bere, andare a mixxotte quando vuole, se in campo (o meglio nel contesto lavorativo) mi dà il fritto non mi interessa nulla di quello che fa fuori dal campo.

      Anche Er Pupone da una vita aveva sempre fatto cassate fuori dal campo ma in campo è stato comunque un fenomeno indiscusso ineguagliabile che ci ha deliziato con le sue giocate. Nainggolan idem. Quindi se volete pretendere pure di avere un giocatore perfettino (educato come qualcuno direbbe) avete tutti sbagliato strada, oppure siete dei gabbiani formellesi infiltrati che devono sfogare la loro frustrazione fingendosi romanisti abbocconi che credono alle idiozie dei pettegoli con carta e penna.

  1. Si può chiaramente affermare che non sia il massimo del garbo. Cmq adesso usciranno le foto di Zaniolo che frequenta un’accanita tifosa della juve…..

  2. Chi sperava che Zaniolo fosse un nuovo Totti e servito. Ecco la differenza tra essere un Romanista VERO e un Mercenario.

    • A prescindere che sono tutti mercenari. Certo bisognerebbe ragionare in maniera più approfondita sul periodo “Real Madrid”. In ogni caso però “dopo” il ritiro sembra nato un altro modo per essere mercenario (più sottile e meno attaccabile).

    • Certo che il pericolo c’è , Zaniolo è il futuro, TTT la storia e il grande passato, se Zaniolo gioca e vince per ROMA & PER LA ROMA… fra 5 anni TTT è come Losi… Poi se va via rimane MOU… 💛🧡❤️🐺🐺🐺🏆

    • E ribadisco…quante ne hanno dette a Pellegrini?
      Poi dicono che non ha problemi caratteriali.
      Una mela marcia da allontanare.
      Poi dicono che non c’è differenza tra romani e altri…

    • Romano illuminaci quale altro modo esiste per essere mercenario? Racconta il periodo “Real” tu che sai tutto. L’invidia e’ una brutta bestia lo so

    • Ancora con questa melensa storia sui romani? Totti, il più grande dei romani e romanisti, ha giocato un quarto di secolo nella Roma, ma ha vinto appena gli hai messo accanto i “mercenari” Emerson, Batistuta e Samuel. Così come Bruno Conti e Di Bartolomei con Falcao.
      De Rossi invece ha vinto solo qualche trofeo minore con la Roma. Volete una squadra di “tifosi” romanisti? Bene, non si vincerà niente. Che poi, pure loro, quando si siedono al tavolo delle trattative, non è che ti regalano qualcosa.
      Questi infantili messaggi servono solo a reggere il moccolo a favore di chi eventualmente sta giocando sporco, sempre che qualcuno lo stia facendo.
      E se lo sta facendo, è esattamente questo che vuole vedere: un clima adatto a strappare il giocatore al prezzo più favorevole possibile.
      Io i sentimenti nei confronti dei giocatori li ho messi da parte da un pezzo: se Zaniolo partirà lo deve fare alle condizioni della Roma, senza sconti.
      Se rimane invece, non me ne fregherà assolutamente nulla di quello che può essere successo dietro le quinte.
      Quando comincerà la stagione e sarà un giocatore della Roma avrà il mio supporto come se niente fosse. Se andrà via sarà un nemico, ma dovrà essere andato via avendomi fatto ridere e con uno sicuramente più forte di lui al suo posto.
      Tutto il resto è chiacchiericcio da comari isteriche…

    • Il dibattito sui “romani e romanisti” mi appassiona sempre, ormai è un grande classico, tipo Mezzogiorno di fuoco, o anche Mezzogiorno e mezzo di fuoco (che era anche meglio). E io butto benzina sul fuoco, a questo punto, alla grandissima, perché allora pure Fabrizio Di Mauro è stato “romano e romanista”… Ma io mi tengo tutta la vita il non romano e non romanista Zaniolo, ad oggi, e me ne strasbatto di uno o due post mancati o di chissà cos’altro ancora esce sui giornali per insinuare dio sa cosa (anche basta!). Zaniolo m’ha fatto vincere un trofeo europeo con un gran gol. Il “romano e romanista” Di Mauro ha insozzato la sua maglia e la sua fede giallorossa, andando a giocare (e pure a segnare, in un derby!) co’ quelli lì. E anche gente come Ciccio Cordova, che pure non era romano né romanista, ma era stato una bandiera e il capitano della Roma per tanti anni, è finito pure lui a Formello. Così, per dire. Zaniolo ad oggi la maglia l’ha sempre onorata, in campo dà il massimo, sempre e le quattro zitelle che lo criticano di continuo perché c’ha i tatuaggi o perché ha una vita privata movimentata o perché… boh, possono anda’ a accende un cero a Di Mauro e a Cordova.

    • Marco,e una vita che sto dicendo che Zaniolo andava ceduto e con il ricavato doveva essere rinforzata la squadra..purtroppo avevo capito da tempo con chi avevamo a che fare, ma sul sito tutti con il paraocchi,Zaniolo di qua,Zaniolo di la’ ,adesso siamo arrivati alle battute finali e molti ma non tutti riescono a capire che in casa avevamo un giocatore che indossava la maglia giallorossa ma con il DNA bianconero…un po’ la stessa cosa di quando c’era Romagnoli ,che poi si e’ dichiarato sbiadito fino al midollo…

    • Francesco è irripetibile, sia per bravura che per fedeltà, spesso è stato pure maltrattato
      Poi vediamo altri calciatori osannati, che non valgono uno scarpino di Francesco.
      Il tempo lo renderà sempre più unico

    • X Fabio68, scusa ma invidia di cosa ? Della sua ricchezza ? Avrei altre milioni di persone da invidiare, della fama non ne ho mai sentito la necessità. Ogni volta si critica un idolo si parla sempre di invidia mai di analisi. Per il periodo “Real Madrid” è abbastanza chiaro che non so niente come tutti ma ricordo benissimo il suo ingaggio a Roma che era forse il più alto d’Italia e che il suo retroterra culturale gli impediva di lasciare Roma. Intendiamoci poteva anche essere attaccamento alla maglia e alla città ma perchè attaccare chi questo attaccamento non lo ha ( Zaniolo o Micki o Dzeko non mi sembra siano nati a Roma)? Un modo diverso di essere mercenario è millantare conoscenze, attivismo e amore per arrivare a decidere con potere all’interno della società, o ricordo male che prima della famosa conferenza stampa quando faceva solo presenza in tribuna percepiva 1 testone l’anno ? Correggetemi se sbaglio.
      Odio gli Idoli in qualsiasi salsa, amo solo vedere grandi calciatori come è stato lui dare spettacolo sul campo e poi dopo rivestirsi di umiltà.

    • UB40 e chi ha mai detto che la squadra debba essere formata da Romani?
      I Romani, però, hanno un peso specifico diverso da qualche anno a questa parte, ed è inutile negarlo: sono i portatori dei valori della romanità e romanistità. Vorrei, però, che i giocatori fossero trattati allo stesso modo, cosa che qui non avviene…e a questo punto mi vengono in mente non pregiudizi, ma cose personali. Totti ha rinunciato a dei soldi, così come DDR (quando lo voleva il Barça). Florenzi anche, a suo tempo. Per non parlare di Pellegrini, che andava a zero al 30.6 e dopo quell’inizio di campionato, poteva chiedere molto di più di quei 4/4.5 che prendeva. La domanda è: Zaniolo vale Abraham e Pellegrini nella Roma? NO. Quindi, quei soldi non li può chiedere. E questo è il primo punto. Poi il secondo. Io ho avuto modo di sapere alcune cose extra campo, perché conosco una persona molto molto molto vicina a Zaniolo. E vi posso assicurare che ha parecchie pecche, questo ragazzo. E’ facile esultare quando si vince un trofeo dopo 14 anni e 61 dall’ultimo trofeo internazionale vinto. Ma il rispetto? Quando fu messo in panchina nella migliore partita stagionale della Roma (il derby vinto tre a zero), senza giocare un minuto, il ragazzo corse a mettere “like” ai giocatori della Juve. Così come oggi ha evitato i compagni di squadra, e la Roma. I social fanno notizia, che vi piaccia o meno: meglio le interviste? Si, sono d’accordo con voi. Ma il mondo cambia, il modo di comunicare con esso…e oggi le notizie si pescano anche dai profili social. Che vi piaccia o meno.

      Dandalo…Di Mauro grande romanista? Ti racconto un aneddoto. Io ho da sempre bandito il celeste. Mai indossato una camicia celeste, e qualche giorno fa ho litigato con la mia compagna perché facendo la spesa aveva comprato un deodorante per l’auto celeste. Quindi, come fa ad essere romanista uno che va alla Lazio? Io parlo di romani e romanisti, che non sono tanti…anche qui dentro. C’è gente che non vuole CR7…che romanista sarebbe? Tu saresti un romanista o un tifoso di Zaniolo? Sei davvero convinto che la Roma non riesca a trovare un calciatore che da attaccante non riesca a segnare più di due goal e fare più di un assist giocando quasi 30 partite? Sicuro che Zaniolo sia legato a questa squadra e non a se stesso?
      Ci ha fatto vincere la Conference? Come mai è stato eletto Pellegrini, il miglior calciatore della competizione? Se avesse segnato Kumbulla o Diawara, sarebbero stati loro a farci vincere la Conference? andiamo…mi pare una forzatura.

      Imparate a tifare la Roma e a guardare il bene della squadra, smettetela di tifare le vostre idee…io vi porto numeri, voi fuffa.

    • Zaniolo (e Vigorelli) volevano il rinnovo sulla fiducia, non l’hanno avuto. Hanno paventato l’interesse di mezzo mondo ma non sono riusciti a portare una (?) offerta decente. Potrebbero strappare dei contratti interessanti solo se la squadra che lo prende riesce a prenderlo “per du fusaie” e una fetta d’anguria. già questo dovrebbe essere frustrante. Ora tirano la corda. Ma se la Roma non cede, Zaniolo sarà rimasto perchènessuno ha riempito il piatto, e come diceva Sora Lella, Vigorelli se la và a già n’ter…

  3. If everything we’re hearing these days, turns out to be the truth…. i think… i’ll be able to hear Olimpico whistles even from my Dalmatia….

    • Sicuro a palla che lo dice lui….
      Anzi visto che il ragazzo sta sempre sui social (tranne però per mandare messaggi di riconoscenza alla AS ROMA o ai suoi Tifosi), posterà un storia su Instagram di quando va är cesso.

    • Più che altro facesse l’uomo, invece del bimbominkia come al solito, si prendesse le sue responsabilità e ci dicesse – vista tutta la cagnara – quali sono le sue intenzioni.

    • VERISSIMO, sarebbe una DOPPIA SCONFITTA… se la sua volontà è ormai questa va bene, (se ne può andare pure olucnaffa visto che ada raggiunge la sua squadra del cuore…) importante a sto punto è monetizzare… e senza sconti. 60 milioni base d asta.

  4. Continuate a dire che lui vuole restare a Roma… continuate a difenderlo e dire che è tutta una montatura dei giornali…ma la realtà invece e che questo più di altri è un segnale….ieri seguivo le storie tra Roma zaniolo ecc…e la notai pure io questa cosa….e nn mi venite a dire che è un errore perché oggi giorno nell’ epoche dei social sai che questa cosa risultare più o meno come una dichiarazione!!!! E se proprio devo dirla tutta non vedo l ora che vada via…un giocatore normale esaltato come fosse un campione….coccolato ed amato in tutto il periodo in cui ha militato qui, specialmente durante gli infortuni…ed ora questo il suo modo ringraziare!!!

    • Quando lo dicevo io le reazioni (pollici) erano invertiti… ma meglio tardi che mai.
      Spero vada alla juve per 50M, dove potrà ricalcare le orme di Bernardeschi.

    • Ao tu me fai gli auguri poi li cancelli e la colpa è pure la mia? Booo
      Stanno facendo in tutti i modi per farlo andare via dalla Roma…as roma in primis visto che è l’unico oltre a pellegrini e tammy che ha mercato.
      La società dovrebbe essere onesta e dichiarare le proprie ambizioni così ci mettiamo l’anima in pace. Ad oggi è lottare per il quarto posto con Napoli Lazio fiorentina ed Atalanta

    • Davide io lo dico da molto tempo!!! Forse perché non mi ha mai fatto impazzire soprattutto come uomo ma anche come calciatore (fortissimo per potenza ed esplosività, mentre tatticamente molto limitato, gioca praticamente da solo cercando sempre la gloria personale piuttosto che il bene della squadra) solo che il tisofo romanista è uno passionale e di cuore e quindi tende ad esaltare in maniera esagerata anche un buon giocatore come zaniolo e quindi è molte volte offuscato dall’ affetto e nn vede la realtà dei fatti ovvero quella che zaniolo non è niente altro che un buon giocatore e che la sua volontà sia quella di andare alla Juve (cosa di cui si sapeva già da molto tempo.

    • Ancora che pensate che i giocatori che giocano con la Roma siano romanisti o che debbanocomportarsiin quanto tali. Sono professionisti che giocano per soldi esattamente come fate voi o almeno quelli di voi che lavorano. E poi che tenerezza quando li chiamate mercenari… ma che vuol dire? Sono professionisti. Oppure spiegatemi con quale senso usate questa parola

    • I 2 infortuni se li è beccati giocando a pallone,il primo contro la Juve è il secondo in nazionale rischiando 2 volte di dover finire lì la sua carriera e questo la dice lunga sul carattere del ragazzo.La Juve che da sempre vuole gente tosta e vincente lo ha puntato e non lo molla perché ne riconosce il valore anche caratteriale.Questo noi non lo vediamo e continuiamo a sottolineare concetti vaghi e calcisticamente inesistenti come la gratitudine o addirittura presunti limiti tecnici come se in giro ci fosse la fila di campioni pronti a venire a Roma.

    • Che ZANIOLO abbia un futuro importante davanti é pressoché certo.
      Che sia già un giocatore importante è indiscutibile.
      Che sia solo un “buon giocatore” invece, se JUVE in particolare (e anche MILAN) cercano con ogni mezzo da tempo di portarlo via da ROMA é abbastanza indicativo del contrario.

  5. Beh, ragazzi adesso sarà che qualcuno lo “pompa” o è farina del suo sacco? Comunque anche se in rotta con la società, che peraltro fino all’altro giorno lo ha trattato in guanti bianchi, dovrebbe spiegare perché ha “schifato” Tammy manco fosse lui che gli deve rinnovare il contratto. Non voglio entrare nel merito più di tanto ma ho l’impressione che quanto a maturità ancora debba fare un bel po’ di strada. Francamente quest’ultima mossa mi pare un po’ da stron2etto. Ed infine o bimbo hai fatto un goal nella finale di Conference ma ancora c’è devi dimostra’ de esse quello de prima. Voi anna’ alla Rubbe? E vacce ma lì vedrai che non te trattano come alla Roma e tornato come prima o no vedrai che qualche boccone amaro te toccherà ingoiallo. Fa un po’ come te pare e ti auguro di non dover rimpiangere a calde lacrime di non essere rimasto alla Roma

  6. Nicolò vai a vincere..questa gente non ti merita….hai dimostrato in mille modi nel passato. L’amore per la Roma…hai lasciato il tuo nome sulla prima coppa europea vinta..ma evidentemente si è deciso di venderti con disonore…ma noi tifosi veri non ci caschiamo..sarò sempre in tuoi tifoso …Forza Zaniolo

    • Stai a vede’ che è Pinto che gli cura il profilo Instagram…

    • Pensa che sxxxxxo che so io che tifo per la Roma…io e parlo per me avrei giocato anche un anno a gratis dopo che me so fatto 2 anni de vacanze romane.
      Ahhh la riconoscenza questa sconosciuta

    • La Juve di personaggi così ultimamente ne ha bruciati diversi. Bernardeschi, e Kean sono gli ultimi. Vucinic stesso non è che alla Juve abbia fatto il fenomeno. Zaniolo fuori da Roma lo vedo a rischio di finire nell’anonimato. se tanto tanto finisce in panca, poi ci resta..Se pensate che hanno lasciato a spasso Dybala che si è impuntato sull’ingaggio ed è rimasto con il cerino in mano…Certo non capisco perché la Juve prenderà 90/100 min per DeLight, che non ha certo fatto il fenomeno e noi Zaniolo dobbiamo darlo a quatto spiccioli. Tra un pò lo valuteranno meno di Bertolacci!

  7. Magari mi sbaglierò ma penso che alla fine Zaniolo andrà davvero alla Juventus e subito dopo però la Roma annuncerà l’acquisto di un centrocampista e di un attaccante che andranno ad aggiungersi agli acquisti di Svilar, Matic, Celik e Frattesi che nel frattempo sarà arrivato.

  8. ormai la figura del giornalista sportivo è andata in estinzione….oggi c’è il “pettegolista” che scrive articoli sui giornali…FORZA ROMA SEMPRE!!!!

  9. Caro Zaniolo stai facendo di tutto per andare via vuoi andare via porta 70 milioni cash e vai via se no rimani qui come giardiniere.Vai al PSG o alla juve Sei stato fermo 2 anni adesso ti faccio stare fermo 2 anni io ti rovino la carriera anche perché il tuo stipendio non è alto e lo paghiamo tranquillamente.La Juventus ha perso Bernardesci e Dybala il Milan Donnarumma e Kessi a parametro zero non vedo perché noi non possiamo tenerti fermo in giardino ,tu butterai la carriera nel cesso. Questo per te e per i tuoi procuratori che non conoscono la parola RICONOSCENZA.Io così gli direi ,sapete come si dice dalle mie parti VALE PIÙ UN GUSTO CHE UN CASALE

  10. Io ho difeso anche qui tante volte il calciatore quando veniva attaccato durante il campionato per alcune prestazioni non ritenute all’altezza….
    Peró, calciatore a parte, come uomo, caro Nicolò mhai proprio rotto er k@zz0, anzi me sei andato veramente sul predetto k….0. Fai una cosa buona per la Roma….cercate un padrone che ci porta 50 pippi e ognun per se.

  11. Sono andata a vedere, non c’è il messaggio di Tammy. Più delle chiacchere dei giornalisti, questo messaggio mi induce a pensare che veramente andrà via. Sapete che vi dico? Che andasse pure a…Torino, mi ha stufata

  12. Zaniolo sui social ha ammiccato al Milan e ai bianconeri,ma più ne discutiamo,critichiamo,più facciamo un favore a chi deve scrivere qualcosa tutti i giorni e,soprattutto,a tutto l’entourage allargato del calciatore ! Aspettiamo il mercato. Se dovessero vendere Zaniolo lo sostituiranno con uno forte,sicuramente,Mourinho metterà bocca come quando andò via Dzeko. A me preoccupa il centrocampo,ritengo non sufficienti gli innesti di cui si parla e il difensore centrale che sappia impostare. In attacco anche servono innesti,ma servono soprattutto le cessioni,difficili,non gira un euro e le nostre mezze tacche vengono chieste solo in prestito. Non si è ancora mosso nessuno e la lista è lunga. oltre ai giovani e i vari Coric ,Bianda,Riccardi etc che,comunque tutti insieme,fanno un bello stipendione,ci sono Veretout,Diawara,Kluivert,Villar,Darboe e aggiungerei anche Felix ed El Shaarawy che libererebbero spazio per qualcuno più utile e meno dispendioso!

  13. Minchia . questo articolo dice chiaramente che zaniolo ormai è venduto……….. …………
    Ma che Articolo è??
    Ma che notizia è?
    Ma che l hai scritta a fa ??
    Ma pensa ad altro che ti stai logorando la vita!!!!
    FORZA ROMA SEMPRE!!!!!

    • E invece stanno riuscendo nell’intento di mettere zizzania, il veleno oggi è più di ieri, ancora più dell’altro ieri… Tra chi sputa su Zaniolo (mercenario) e chi sulla Società (pallotta2)… Stanno riuscendo a spaccare una parte di tifosi…poco più di un mese fa hanno capito dove può arrivare una squadra non perfetta ma spinta da un tifo ineguagliabile… il punto non è se Zaniolo parte o rimane, ma è la paura di giocare contro 70.011 persone… Una città, un esercito, una testuggine… Daje Roma Daje

  14. In tantissime squadre che hanno anche vinto vi erano e vi sono giocatori che si scannano tra loro…sono ragazzi e se la sbrigheranno tra loro. Non rompete i cog….i !!!!! Suocere invidiose!!!

  15. La cosa che mi ride di più che a mio figlio la prima maglietta comprata è la sua. E per ora non gliela faccio mettere in pubblico perché mi hanno già coglionato che è un ex ormai, specie gli juventini di mmmmda.

  16. Ogni occasione è buona per creare ulteriore confusione su Zaniolo e il suo futuro. Domani i giornali diranno che c’è stata incomprensione e che lui…..ecc ecc . Personalmente se rimane sono contento se ha deciso lui o la società sono contento lo stesso,quanti “veri campioni” sono andati via da Roma? Noi siamo sempre qua a tifare i nostri colori. Forza Roma.

  17. Non volevate rinnova’ er contratto de Mikhitarian? E così è stato.
    Ve volevate vende Milanese? E così è stato. Ve volevate vende Ciervo a Primavera? E così è stato.
    Mo ve volete vende pure Zaniolo? E vendeteve Zaniolo.
    Alla fine vendeteve tuttf basta che me lasciate Mourinho e Lollo Pellegrini
    I

    • Attenzione però a non dare tutta la colpa ai Friedkin. Come i matrimoni pure i divorzi, consensuale, si fanno in due… La società non parla ma Zaniolo qualcosa, tramite procuratore o social, la fa arrivare e non sono messaggi d’amore… Se si incassa bene e si sostituisce come si deve, anche migliorando (cosa non impossibile visto lo score del ragazzo) non sarò troppo scontento. E forse alla fine avrai pure ragione tu perché magari si rivelerà un bidone per la rube.

  18. Ma un bel chissene???. Ma perché farci prendere per la gola da sta gente? Porta 60 ml almeno oppure qua rimani inchiodato! E col sorriso!

  19. Ieri ho visto con i miei occhi il ringraziamento di Zaniolo agli auguri della Roma. Basta andare sulla pagina FB della ASR

    • Se guardi quello che ha pubblicato su Instagram fatichi a capire che è un giocatore della Roma…

  20. Amo il calcio da quarant’anni e sono sinceramente imbarazzato a pensare che il calciomercato si basi sugli auguri di compleanno sui social.

    • Ormai é della Juve sembra così chiaro … ma anche se non fosse la Juventus la sua destinazione,sembra un ex giocatore della Roma . Il nuovo Balotelli . Profondamente immaturo e perseverante nei suoi comportamenti . Non potrà mai essere un campione . Poi ha anche fatto tanti chili di massa muscolare quindi a me non cambia la vita se se ne dovesse andare con tutta onestà . La cosa che mi dispiace é che se dovesse partire la Roma dovrebbe comprare un altro titolare e che possa dare certezze sulla fascia .

  21. Forse non è chiaro, ma tutti sti giochetti che stanno mettendo in piedi per avvelenare il pozzo sfruttando i social e i media non cambiano niente. Per me zaniolo può andare anche in giro con la sciarpa della Rubentus ma il prezzo rimane quello 60M. La Roma non e una succursale della Juve e l’idea di creare malumore per far abbassare il prezzo del giocatore sono i classici mezzucci in stile Juve ma se Zaniolo vuole andare dagli strisciati o sganciato 60M o s’attaccano al caxxo!

    • D’accordo con te al 100%
      Qui nessuno ha mai detto , ne Zaniolo, ma soprattutto la società, che sarebbe restato a Roma a vita.
      Io sono convinto , che almeno per quest’anno non se ne và, poi la convinzione mia e’aria fritta.
      Questi sono i mezzucci vergognosi che utilizzava Moggi insieme al figlio.
      E sono convinto che continua a utilizzarli, visto che il figlio fa ancora il procuratore di calcio.
      Se ci fosse una stampa romana, vera, che abbia a cuore le sorti della Roma calcio, e quindi dei suoi tifosi.
      Attaccherebbe sto schifo.
      Ma purtroppo , tranne pochi, il resto e”servo dei potenti.
      A cominciare da Zazzaroni.
      Io , come la stragrande maggioranza dei tifosi giallorossi,( quelli veri, quelli veraci, ) voglio che la Roma vinca sempre, anche se si tratta dell’amichevole col Tor Tre teste…
      Ma se il prossimo campionato , inizia come e’finito l’ultimo, tra porcherie arbitrali e prese per il cul*, allora gradirei che si puntasse tutto sull’Europa League.
      Perché vincere l’Europa League sarebbe il colpo di grazia per certa gentaglia , per tutti i nostri nemici.
      Eh , la Conference e’una coppetta…si sì…
      Voglio vedere se la fiorentina di Itagliano, arriva almeno alle semifinali, io voglio vedere quante munnezze di squadre italiane riusciranno a vincere sta coppa…

    • Una curiosità, ma se vendono zaniolo gaetano cambi Nick?
      Comunque la vedo diversamente, secondo me la stampa fa il gioco delle società facendo passare il calciatore per quello che se ne vuole andare… Ovviamente il giochino riscuote successo perché tutto quello che c è a trigoria è bono mentre quello sta o finisce fuori fa schifo da ogni punto di vista.
      Solita mentalità poco costruttiva e valida.

  22. Il bello di internet è che è accessibile a tutti, il brutto di internet è che è accessibile a tutti… Ste bambinate da asilo Mariuccia (ti tolgo il messaggio su FB, ti tolgo l’amicizia su instragram, smetto di seguirti su vaaca*are. com) servd solo a certificare che certa gente sta regredendo all’homo di cromagnon. Siamo a livelli del gossip del Grande Fratello… Dove sono andati i tempi in cui Roma dominava il mondo….

  23. La società e/o il giocatore ci metterebbero cinque secondi a negare qualsiasi trattativa esistente e l’intenzione di proseguire insieme. A me pare che lui stia facendo di tutto – assieme a certa stampa – per rendersi antipatico alla tifoseria in modo da abbassare il costo del cartellino. Spero di sbagliarmi, ma a pensar male, per quanto si faccia peccato, spesso ci si azzecca.

    • È d’accordo con la società che ha bisogno di vendere per presentarsi a Nyon a settembre coi conti meno disastrati.
      Gli hanno detto che possono assecondare la sua volontà di andersene solo se si prende la responsabilità della rottura e porta un sostanzioso assegno.
      Coi soldi dell’ingrato aggiustano i conti e provano a fare una squadra che arrivi nelle prime quattro.
      La prima parte del progetto ( vendita con ignominia) grazie ai social e all’ingenuità di molti tifosi sta proseguendo molto bene, la seconda parte (squadra da Champions) è più difficile ma bisogna essere ottimisti.

  24. Considerata sia la pochezza di chi scrive diversi articoli che la pochezza e ripetitività degli argomenti, ho deciso che non leggerò per almeno un mese

  25. La grande stampa st facendo di tutto per allontanarlo dalla roma e spingerlo alla Juve se ci riescono spero che prendano una grande sola e siamo noi a guadagnarci. Lo sempre detto sono terroristi scrivono stronzate e fanno danni forza roma

  26. La grande stampa lo sta allontanando dalla Roma??? Veramente è lui che palesemente vuole andare via. Dalle dichiarazioni a sportweek (” sono contento che 2 top club come Milan e Juve mi cerchino” ….e certo al confronto noi siamo una società di merxa) sino al caso social di ieri.
    Benissimo vuoi andare via? Portami una squadra che mi offre 60 milioni e poi ti saluto e ti auguro il peggio per la tua futura carriera.
    Ormai mi ci sono abituato a giocatori che ti giurano eterna fedeltà e poi per il Dio denaro sono pronti a vendersi la madre.
    L’ultimo grande giocatore non mercenario che la Roma ha avuto è stato il Capitano. Eppure tanti se lo dimenticano e sono pronti a sputargli veleno addosso. Gli stessi che sono dispiaciuti se va via questo bambino viziato….Gli Zaniolo passano la AS ROMA resta….non dimenticatelo mai💛❤️💛❤️💛❤️

    • Già mi immagino se andrà alla Juve, ogni volta che andrà come un mulo a sbattere sull’avversario gli daranno un fallo a favore💁🏼‍♂️

  27. Brutta cosa speriamo solo che se dovesse restare per forza di inerzia alla fine faccia il professionista e non il Cassano.
    Dispiace però disperdere un talento del genere in questo modo e non si capisce il perché almeno io non lo capisco

  28. È da quando ha esordito con il Real che il vento asservito lo sta spingendo via da Roma, e lui si fa trasportare agevolmente… vattene domani… NUN C’È PROBLEMA (striscione storico)

  29. LA STAMPA QUA, LA STAMPA GIU… ragazzi la stampa non conta nulla nella testa del ragazzo, ma serve a rimbecillirci a noi…

    Zaniolo ha già deciso di andare via perché non gli rinnovano il contratto che lui sperava tanto più dopo il goal vittoria in conference.

    Ricordo che zaniolo ha rinnovato il contratto un anno e mezzo fa da infortunato come supporto anche a lui.

    Purtroppo andrà via e lo si è capito anche da queste piccole cose.

    Alla Roma solo gente che è disposta ad amarla e a PORTARGLI RISPETTO.

  30. Io non gli ho mandato gli auguri… allora domani titoloni: “è diventato da Lazzie”… oppure, “sicura la mediazione anche di un tifoso giallorosso, nel passaggio di Zaniolo alla banda bassotti”… MA ANCHE BASTA! FRS ❤ 💛❤ 💛

  31. Zaniolo è un giocatore dalle enormi potenzialità, limitate da una struttura muscolare ipertrofica che lo rende soggetto ad infortuni gravi ( 2 ne ha già avuti) e da una carattere immaturo e scostante…almeno da qll che emerge dai suoi comportamenti social…ha già un figlio, cacciato 2 volte dalla nazionale, sempre sotto i riflettori. Nn so se diventerà un giocatore forte e continuo mi chiedo ma ne vale la pena aspettarlo? Ne vale la pena pianificare il futuro con lui? Per me per 50/60 milioni cash lo venderei subito, ma alle condizioni della roma…ha 2 anni di contratto e a bilancio pesa poco…se rompe li cojoni ricattando la roma lo terrei 2 anni fermo insieme a diawara. Se nn ami o almeno rispetti la maglia per me puoi essere pure messi ma mella roma nn ti voglio vedere.. vuole andare alla juve? Vedremo xo’ se pinto fa una formula alla chiesa allora è un vero incapace….voglio giocatori attaccati ai ns colori che qndo vanno in campo danno tutto anche se nn sono campioni. Qllo che ci muove a noi è la passione…mica siamo juventini

  32. E certo… ci mancava pure il calciomercato basato sui social, sul compleanno… tra un po pure se si alza col piede destro o sinistro.. magari se si alza col destro va al Milan col sinistro alla juve.. ma andate tutti a ca*are..

  33. E comunque se davvero, e ripeto SE, ci mette il carico Nicolò in persona, e ignora Abraham sui social nel modo descritto qui… nelle prossime ore si riuniscono e ci sarà anche il mister.
    Che Mou non si esprima come non si é ad ora espresso PINTO, io ci credo poco.
    Dico solo che (al prezzo giusto e pure, se proprio proprio, col ragazzo più promettente Juve, sia Fagioli o chi pare a loro), portino DYBALA e ne posson vendere pure 3 di ZANIOLI.

  34. Se ne è annato Dzeko (pe vince con l’inter ) e noi avemo vinto la Conference …..si se ne va Zaniolo ( pe vince co la juve ) come minimo vincemo campionato e coppa uefa . Forza rega’ ve garantisco io che quest’anno se divertimo.

  35. Posso arrivare a giustificare il mancato repost degli auguri della Roma considerata la situazione ma citare gli auguri della nazionale e di kean (nazionale che lo ha schifato più volte) e snobbare Abraham mi è sembrata proprio una bambinata, per quello Zaniolo a livello di testa deve mangiarne di pastasciutta e non mi meraviglio se Mourinho abbia notato lo stesso. Sono sicuro che la Roma non si farà trovare impreparata, Zaniolo va alla Juve e il giorno dopo chiudono per joao felix per dirne una.

  36. La sua carriera è appena ricominciata e grazie alla Roma.. Se volesse “e questo pinto lo sa” andar via non mi dispiacerebbe piu di aver perso giocatori del calibro di salah. Anzi a certe cifre e se sai scegliere ora trovi di meglio, sempre augurando a zaniolo di diventare un campione e spero con la nostra maglia.

  37. Vedo orde di cesaroni scagliarsi contro Zaniolo a causa di questa spazzatura mediatica. Spazzatura si, ma fatta filtrare da chi vuole vendere il calciatore che sarebbe tutta plusvalenza.
    Le stesse dinamiche dei bei tempi che furono per cesarocommercialisti e ballottari.

    • beh, ad essere precisi venderlo quest’anno non sarebbe il massimo, parte della cifra andrebbe ancora all’Inter. Vedi mai che tutto questo interesse…Vigorelli che va in scadenza senza commissioni, la Juve che lo vuole in regalo, l’Inter che si prenderebbe la percentuale…gli unici che non hanno interesse a venderlo quest’anno siamo noi!

  38. Con la cifra che ci fai con zaniolo più qualcosina da parte della società ci porti David e aouar zaniolo me lo dimentico il giorno dopo

  39. Dai su, siamo al negazionismo puro.
    La vicenda di Zaniolo è identica a quella di Chiesa, simile a quella di Vlahovic.
    Il giocatore vuole andare alla Rubentus e si sta comportando di conseguenza.
    Volesse rimanere alla Roma almeno un post del tipo “si ricomincia nuovi titoli, forza Roma” e banalità simili lo avrebbe postato a questo punto.
    Invece come Chiesa all’epoca fa il pesce in barile.
    Ora capirei lamentele sul fatto che non siamo ancora così “attrattivi” da farci preferire agli odiati, ma dire che lui vuole restare è puro negazionismo.

  40. Qual è il vostro primo ricordo da romanisti? Il mio una foto sul balcone di casa con la maglia di lana, il tango sotto la suola destra e un sorriso con un dente ogni quarto d’ora ( non che adesso sia meglio ma tant’è). Il vostro?
    Ho vissuto una Roma senza Rocca, senza Righetti, senza Totti, senza Conti, senza Falcao, senza Di Bartolomei, senza Pruzzo, senza Voeller, senza Cerezo, senza Giannini e senza altri ( mi scuso in anticipo se ho dimenticato nomi importanti ).
    Questo per dirvi che davvero non ci sarà una Roma senza Zaniolo?
    Andrà via? Pazienza. Altre cose rimarranno in eterno.
    Un abbraccio caloroso

  41. Però cavolo Zaniolo non fa nulla per non fare parlare di se, diciamo che mai come ora sta dimostrando di voler andar via , se fosse così portasse 60 mln e bye bye , chi non ama la Roma deve andare via il prima possibile , solo persone attaccate alla maglia e alla causa , Forza Roma Sempre!!!

  42. C hanno fatto odiare pure Zaniolo.
    I media manovrano le nostre menti.
    Non mi ricordo di dichiarazioni contro l as Roma mentre me lo ricordo sul pulman dopo la vittoria della coppa vinta dopo un suo gol(le cazzate che escono giornalmente su di lui per screditarlo ai nostri occhi e tutta fuffa, possibile che faccia qualcosa di negarivo verso la as Roma ogni giorno dell ultimo anno? Bho)
    Poi tutto puo succedere e con i suoi soldi compreremo il sostituto, anche se mi dispiacerebbe esplodesse con la squadra della
    Banda bassotti magari lasciato tranquillo e aiutato dagl arbitri.
    Li odio!!!
    Il lunedi che umiliazione…..

  43. Premetto che per me Zaniolo deve restare ed è proprio perché la Juve lo vuole che il miglior affare per noi è che rimanga. La Juve è una concorrente per il 3° e 4° posto (Milan e Inter sono molto più avanti per il titolo) e se penso a quella partita in cui eravamo avanti per 3-1… vinta quella oggi racconteremmo tutta un’altra storia… ma la colpa è nostra, punto!
    La cosa che però dobbiamo evitare a tutti i costi è risolvere i problemi alla Juventus!
    Chiusa la premessa arrivo al punto.

    Mi ricordo… si io mi ricordo che in questa città, escludendo tifosi d’altre sponde, c’era chi criticava (parlo del calciatore) perfino… Francesco Totti; ma non quando era vicino ai 40, ma molto molto tempo prima. C’erano, c’erano. Non fate finta di non saperlo!
    Ricordo… si io mi ricordo quelli che chiedevano a gran voce, l’anno dello scudetto, Nakata al suo posto e ricordo… si io mi ricordo quelli che criticavano Totti perché tirava lui i calci di punizione e perché batteva lui i calci d’angolo. Probabilmente gli stessi che fedeli alla “tradizione” continuano oggi a farlo con Pellegrini! Ricordo… si io mi ricordo che se sbagliava un rigore (raro caso) allora era tutt’uno stentoreo: “Totti ora basta, che li tiri qualcun’altro”.
    Succedeva, succede, succederà, perché mica tutti quelli che GUARDANO la partita capiscono quel che vedono. Altrimenti perché quegli stessi che si scagliano contro il Campione, empaticamente corrono sempre in soccorso del Pippone? E’ paradossale, eppure tornando al presente, oggi quelli che si scagliano contro Nicolò Zaniolo al contempo rimpiangono i Villar, i Kluivert, gli Under, i Diawara; e pure ho sentito qualcuno rammaricarsi un pochino persino delle sorti di Fazio, Jesus e Santon… così come ieri facevano per Piris, Cufre, Bradley, Dacourt, Lima ecc.
    Sorvolo su coloro che, senza aver mai potuto conoscere direttamente una persona, esternano non un’opinione magari misurata o un dubbio, ma “sputano”, come impazienti, sentenze “de relato”.
    Infine, ci son quelli che non vedono l’ora di appiccicare all’ex beniamino di turno, a priori, così tanto per portarsi avanti col lavoro, l’etichetta di “mercenario” e su questi cali il pietoso velo dell’oblio!

    • 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏ricordo tutte le cose che hai scritto….

  44. Io vivo tranquillo, ho visto giocare Falcao, Giannini e Totti, di certo non mi strapperò i capelli per Zaniolo. Dispiace se andrà via, ma l’importante non è chi vendi ma con chi lo sostituisci.

  45. Se fossero vere queste “notizie social” sarebbe un’altra indicazione sul fatto che entrambe le parti (Roma e Zaniolo) stanno separandosi.
    Una società per tutelare il proprio assistito getta di solito acqua sul fuoco delle polemiche.
    Lo fece Pinto, quando c’era uno stallo sul rinnovo di Pellegrini: fece una dichiarazione per tranquillizzare i tifosi.
    Invece questi silenzi prolungati della società e quanto trapela dal giocatore vanno nella stessa direzione.
    Per quanto mi riguarda la cosa peggiore sarebbe iniziare la stagione con un separato in casa.

  46. A me interessa il sostituto. Con queste forme di pagamento agevolate tra prestiti e comode rate ce lo avremo il liquido per comprarlo, visto che noi tali trattamenti di favore sui pagamenti ce li sognamo? Se uno dice che al posto di Zaniolo ci vuole Dybala è una bestemmia?

    • Dipende..

      Se Mourinho vuole tornare al 4-2-3-1

      Prendere Dybala e una forzatura ad esempio..
      Perché ti servirebbe un esterno destro forte non una seconda punta

      E Dybala non è certamente un esterno per il 4-2-3-1

      La Roma non deve prendere un nome per un altro nome..

      Se invece si gioca con un 3-5-2 ad esempio.. Allora il nome di Dybala ci sta..

      Per questo motivo dico sempre, aspettiamo prima di parlare troppo.. Ci vuole tempo anche per capire le intenzioni..

      Forza Roma

  47. Da sempre in giro per il mondo ci sono miriadi di decerebrati che credono fermamente che la terra sia piatta, che Elvis sia vivo e Paul McCartney morto, che l’ allunaggio del 1969 è stata una farsa girata in un teatro di posa, che i vaccini hanno ucciso decine di migliaia di persone e ” loro” non c’è lo dicono, e le scie chimiche, e i chip nel cervello……
    Questa tipologia di persone è capace di credere a qualsiasi cosa, anche la più assurda, e anzi spesso abbelliscono certe scemenze con ulteriori argomenti che vanno dal ridicolo al grottesco. Cosa c’entra con Zaniolo?
    Beh, sforzatevi un po’…..

  48. Va tutto bene ma legge che Pellegrini è il giocatore più forte che la Roma abbia avuto..è esilarante levateje er vino o mettetelo all ombra …una cosa così assurda non L ho mai letta…e con tanto di pollici all insù…

  49. Zaniolo è un gran bel giocatore,tignoso,gran scatto,ottima forza fisica e gran piede,una fortuna enorme per la Roma esserselo ritrovato in squadra ma, ciononostante,sia Mou che la società sembrano freddini nei suoi confronti,anche perché un rinnovo a 4 milioni,per lui,non mi sembrerebbe una spesa “folle” (assurdo darli invece a Mancini o rinnovare a Cristante a quelle cifre). Qual’è il motivo di questa freddezza? Social, comportamenti esterni etc non sono,a mio avviso, motivazioni valide. Il fatto sia l’unico giocatore con mercato NI’, perché per rimpiazzarlo si spenderà ciò che verrà incassato (guedes),quindi non la vedo una motivazione plausibile. Penso il ragionamento giusto da fare sia, probabilmente,la garanzia fisica che dà ad oggi il ragazzo…un altro ginocchio che salta e la carriera di Nicolò è andata,e questo penso lo sappiano la Roma,il procuratore del ragazzo e pure lui (la ricerca di un contratto cospicuo,a quest’età,sembra un po’ volersi parare il didietro). Mou,del resto,per vincere il triplete fece a meno di Ibrahimovic, quindi determinante sarebbe vedere chi andranno a pescare come vice Abraham,a centrocampo e soprattutto,se dovesse partire,come sostituto di zaniolo. Spero, onestamente,non vada alla rube.

  50. Aspè amico giallorosso io non “odio” ZANIOLO…
    L’ho DIFESO SEMPRE.
    Dagli arbitri, dalle critiche, da ogni…
    E la stampa non l’ho difesa MAI, tantomeno mi bevo quello che scrive o lo commento prendendolo per buono.
    Manco quella “romana ” (ZAZZARONI dirige, MAIDA, UBALDINO da Casale…), figuriamoci chi scrive su REPUBBLICA dando vicino alla conclusione (il direttore di LALAZIOSIAMONOIPUNTOIT in collaborazione col torinese che scrive anche su TUTTOSPORT).
    Però in questi giorni ZANIOLO é in Sardegna con il bimbo in braccio, non é di cervello sotto tutela, saprà come camminare?… un minimo di roba dai social arriva da lui o glieli scrive Vigorelli?
    VIGORELLI che (era per il NAPOLI?) un paio di mesi fa é schizzato fuori a smentire non so chi, che su NICOLÒ parlano la sua famiglia e lui…? Però non mi pare che sia schizzato fuori negli ultimi 10 giorni…
    Se pure vengon fuori e non é un hacker su profili farlocchi, problemi tra Tammy e il 22…
    LP7 glieli ha fatti gli auguri? Mourinho? Mancini?
    Davvero lui riporta su Instagramme Kean e altri juventini? E Leao? Ma non riporta i comoagni giallorossi?
    Non é vero? Allora perché, se la Roma insiste nel mantenere il silenzio (io, infastidito dalle capocciate sul vetro di certe mosche che ronzano fisse prima di aspettare che si rompano la capa, una generosa spruzzata di RAID da mo’ che…) NICOLÒ che sui social può esser docente di Master al MIT, continua a tacere?

  51. Ma se fosse la Roma che si e’ stancata di Zaniolo e dei suoi comportamenti sia in campo che fuori? la Roma intendo in primis Mourinho, se dovesse andare in porto la sua cessione non escluderei questa ipotesi, vedo troppo silenzio sia da una parte che dall altra su questa situazione. Forza Roma

    • quali sarebbero i comportamenti “sconvenienti” in campo e fuori?
      Io vedo le partite e non mi interesso di Gossip e social. Che ha fatto di esecrabile Zaniolo in campo e fuori? Ma che vogliamo parlare di Etica nel mondo del calcio odierno?
      Non potrebbe essere, invece, che Voi date ai social un’importanza enorme mentre invece per Zaniolo, che sta in vacanza alla grandissimissima (più di quanto noi immagineremmo mai di poter fare), significano meno di niente, un vezzo. Ma secondo Voi, uno che guadagna 2,5 mil. euro anno ed è in vacanza a Porto Cervo, si chiede quel che penserà un “pinco pallo” per una sua battuta su twitter o instagram?

  52. I giornalai sono riusciti a lobotomizzare il vostro cervello in questa pratica del mettere zizzania all’ambiente, prima di questo eravate tutti con l’idea che i giornalai scrivono da sempre idiozie insensate su Zaniolo, ora avete cambiato idea ipocriti di merxa??

  53. Domenica 3 luglio ore 17,55…. 128 commenti… sto strazio però ce piace? Mi sa di Sindrome di Stoccolma! Per quel poco che può fregare al Mondo Giallorosso, io da domani non commento più queste sciocchezze ( e prometto anche di non cliccarle più..) FRS ❤ 💛❤ 💛

    • Almeno il nome cerca di scriverlo correttamente…..
      E Alessandro chi: Manzoni? GASSMANN? Volta? Tassoni? Haber? Siani?
      Altobelli? Il Macedone? Non potresti essere meno criptico? Già, magari sei in confidenza con quelli che hai citato e li chiami tutti per nome…..

  54. Ma attendere per vedere come va a finire no eh? Se rimarrà spero modifichi qualche suo atteggiamento in campo e fuori.. Se dovesse andare via.. Grazie e ciaone… Ne arriverà sicuramente un altro a sostituirlo…

  55. Adesso ragazzi va bene tutto, mi sta bene il commento saggio e sintetico di sopra…zaniolo sta’ a contratto con noi..quindi o porta 60 cucuZze o sta’ a Roma col sorriso, chi se ne frega! una società forte si muove in questo modo, darebbe comunque il fritto per la Roma, come ha fatto già la scorsa stagione in cui doveva ritrovarsi dopo due rotture da cui non tutti sarebbero usciti, non commettiamo l’umano errore di accanirci contro questo ragazzo, sarebbe troppo facile ora, daremmo solo corda a questo regime di asserviti giornalai che in stile vespa lavorano per il potere, in questo caso calcistico, vedi Juve anni decenni di furti ai nostri danni a cui si aggiunge un Milan a cui e’ stato permesso di tutto pur di farla tornare in auge, la questione e’ che non solo vogliono privarci del nostro gioiellino ma fanno anche in modo di creargli terra bruciata intorno così da sminuirlo e svalutarlo con il fine ultimo di quasi regalarlo alla rube.. non deve finire così assolutamente, io sogno resti a Roma e insieme a Tammy forni una coppia vincente che ci porti a vincere, ricordiamoci anche oltre alle sue partitacce la tripletta leggendaria col Bodo e il goal da fuoriclasse in finale per favore, se poi non ci sono alternative e la sua volontà e quella della società coincidano per una sua partenza pazienza ma ci vogliono 55 o 60 milioni per farlo partire, regali agli odiati strisciati non debbono esistere..comunque sempre forza Roma;!!!…Gobbi laziali e gufi vari hanno poco da ridere e devono prepararsi a mangiarsi il fegato a forza di rosicare perché la nostra ascesa e’ appena cominciata…..daglie Magica!!!!! ;

  56. Ha smesso il Capitano, se ne è andato De Rossi ed è morto pure Leonardo Da Vinci e sta caxxo de palla continua a girare. Figuramesen’po!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome