AS ROMA NEWS – Una buona notizia per la Roma di Fonseca. Nella giornata di oggi Nicolò Zaniolo è tornato a lavorare parzialmente con la prima squadra, mentre da domani dovrebbe iniziare a riunirsi gradualmente con il gruppo di Fonseca giorno dopo giorno.
A riferirlo è l’emittente satellitare “Sky Sport”. Prosegue dunque il percorso di recupero del talento giallorosso, che in tempi brevi potrà tornare a disposizione del tecnico portoghese che potrebbe avere così un’importante pedina in più per il termine della stagione.
Lo stesso Zaniolo attraverso il proprio profilo Instagram ha postato una foto in cui esulta per i progressi fatti: “Che bello essere tornato con voi… Daje”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Daje Nicolò e FORZA AS Roma!
Battute sulle plusvalenze idiote e scontate quanto l’Iva sulla merce della mia attività, fra 3,2,1….
🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Speriamo bene..
Forza ragazzo, trasmetti un po’ del tuo entusiasmo ai tuoi compagni!
Forza Roma sempre
<3
Caro Nicolò con questi faccendieri il tuo futuro non sarà con noi purtroppo, se non è adesso ti venderanno il prossimo anno e ci diranno pure che ” è voluto andare via lui….unica speranza per noi romanisti sarebbe l arrivo di gente seria e competente che capisca l importanza di tenerti ma con Pallotta e company qui perdi tempo
Amore mio de bello sei rimasto solo te in questa squadra senza amore ne orgoglio.
Forse Edin…
Ma noi tifosi siamo sempre qui sempre belli e orgogliosi…
Bentornato!!!
Forza Roma città maglia tifo
Il resto dell’inutile campionato della Roma rischia di essere vetrina per l’esposizione sul banco dell’unica gemma rimasta.
Io spero che le giochi male, perché lo voglio ancora con noi con una proprietà che ci restituisca dignità e speranza.
Strano dirlo ma che si sia infortunato al crociato destro è meglio, molto meglio. Strootman era infortunato al sinistro, infatti non riusciva piu a calciare bene col sinistro. CREDO CHE POSSA RITORNARE COME PRIMA!!!
Ti aspettiamo!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.