Intesa Roma-Manchester United: Smalling resta a Trigoria fino a fine stagione

13
1487

AS ROMA NOTIZIE – È arrivata la decisione tanto attesa: Manchester United e Roma hanno raggiunto un accordo per la permanenza di Chris Smalling nella Capitale, oltre il 30 giugno.

Domani infatti scadeva il prestito del difensore inglese, ma questa intesa tra le parti permetterà a Paulo Fonseca di poter utilizzare il numero 6 giallorosso per tutto il resto della Serie A e per le gare restanti di Europa League.

Si continua a trattare, invece, per quanto riguarda il futuro di Smalling, con la Roma ancora alla ricerca di un rinnovo del prestito con obbligo di riscatto.

Fonte: Calciomercato.it

13 Commenti

  1. Se si e’ raggiunto un’accordo per finire la stagione ,direi che non serve ormai a molto visto che e’ gia finita secondo me, viste le chance che abbiamo per il quarto posto,e per l’ europa league dove non ho capito quale siano le gare rimanenti, dove probabilmente quella con il Siviglia sara l’ ultima,visto il livello del nostro gioco! Forse e’ piu interessante la conferma per il prestito con diritto di riscatto per la prossima stagione!

    • Come darti torto?….purtroppo! Persa ogni speranza di Champions mi aspetto una serie di sconfitte nelle prossime partite. Questa è una squadra auto deprimente. Pora Roma mia😢

  2. Famo pena pure al Manchester. Io dico… Il napoli vuole Under??? Ma quali 30 milioni!!! che noi quando chiediamo qualcuno ci fanno sti regali??? Datece Meret più 30 milioni, allora se po fa. Sennò Under non se tocca. Sono altri da mandare via con la forza se é necessario, poi Cristante damolo via!!! ma ancora fate le vedove ogni volta che viene accostato un nome in partenza, Cristante vi dico magari!!! Risolvere in parte i problemi solo con la cessione di Cristante e pau lopez sarebbe fantastico.

    • Allora, se Il ManUtd non prolunga il prestito, società de incompetenti e dirigenti incapaci, se il prestito viene prolungato, società che fa pena.
      Ti piace vincere facile, eh? Però la coerenza nun sai manco ‘n do sta de casa.

  3. Che il MU stia giocando sporco è evidente, ma che avrebbero richiamato Smallig dalla Roma prima della fine degli impegni del club capitolino sarebbe stata una profonda carognota poco motivabile da parte degli inglesi vista la situazione. Non so se hanno chiesto ulteriori soldi ma la vera sfida resta la sua permanenza. Io ho il dubbio che già questo sia la sola apertura e non ce ne saranno altre.

  4. Tra le tante notizie di oggi poco positive sulla Roma, questa riguardante Smalling mi sembra abbastanza buona. Ma, almeno fino a questo momento, non ha ricevuto alcun commento. A volte il motivo per il quale i media danno maggiore spazio alle cattive notizie è facilmente comprensibile: la gente è interessata soprattutto a ciò che non va bene, alle cosiddette “bad news”. Strano, ma è così.

  5. “Il Manchester United rivuole subito Smalling!!!” (S. Carina, il Messaggero, 28.6.2020).
    Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha….

  6. Mi sembra tutto sommato una cosa scontata si deve dare a questi calciatori la possibilità di finire la stagione dove l’hanno iniziata di Giulini per fortuna non c’è ne sono tanti

  7. Ma se Carina dice che il Manchester rivuole SUBITO SMALLING, E’COSI E BASTA. ECCHECAZ . Veramente stiamo dando i numeri,ora un PENNIVENDOLO qualsiasi ,non può più scrivere una caz**ta in santa pace.
    ( E tutti i sapientini che avevano vomitato veleno sulla società,da questa notizia stanno alla larga, latitano…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome