Zaniolo rinnova: contratto fino al 2027, stipendio adeguato ai top player della squadra

59
3747

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il rinnovo di Nicolò Zaniolo è solo una questione di tempo. Perchè la firma sul nuovo contratto che lo legherà alla Roma appare scontata.

Stando a quanto racconta oggi il Corriere dello Sport, il futuro dell’attaccante sarà ancora a tinte giallorosse. Tra Tiago Pinto e Vigorelli è stato raggiunto un accordo, per il momento solo verbale, ma che nei prossimi giorni sarà messo nero su bianco.

Dalla prossima settimana, infatti, ogni minuto potrebbe essere quello giusto per una telefonata tra il gm portoghese e l’agente del calciatore per fissare un appuntamento: Zaniolo quindi prolungherà con la Roma, fissando la scadenza al 2027.

Con l’estensione del contratto ci sarà di pari passo anche un aumento di stipendio. Nicolò andrà a guadagnare come le altre stelle della squadra di Mourinho, andando a percepire una base di 4 milioni di euro a salire con i bonus.

Fonte: Corriere dello Sport

Articolo precedenteLukaku non ce la fa, tocca all’ex Dzeko guidare l’attacco contro la Roma
Articolo successivoIl pugno duro di Mancini, ecco i cinque giocatori sotto esame (e due sono giallorossi…)

59 Commenti

    • Anche la Premier… Bilan, gobbi, peccato… CE LO TENIAMO STRETTO, STRETTO, piatevela in der…. 💛♥️🐺🐺🐺🏆

    • Ho letto in simultanea che Andrea ha chiesto il prestito gratuito pur di non smontare l’armadietto… I viene difficile levare l’adesivo di quel logo a forma di latrina

    • A senató, arrubate quelli che ce stanno a Palazzo Madama. Che te ‘o dico a fa’?!

  1. Anche fosse con la base di 4 milioni (una base importante) è un segnale rassicurante da parte dei Friedkin verso i propri tifosi per una Roma sempre più competitiva con giocatori Top … forza Friedkin forza Roma

    • iNDUBBIAMENTE. Ma se io fossi un calciatore della Roma, un top player, mi farei qualche domanda: perché un giocatore che ha segnato meno di shomurodov prende 4 mln?
      Rinnovarlo, è una buona mossa, anche per evitare di averlo ad un anno di scadenza a giugno.
      La cifra è alta, vedremo se hanno rinnovato per avere il coltello dalla parte del manico.
      Mi spiego: un conto è avere zaniolo, in estate 2023 con un anno di contratto (sarebbe venduto ad un prezzo inferiore); un altro averlo con 4/5 anni di contratto. Cambiano i prezzi.

    • @TifosiGiallorosso
      Te lo ha spiegato Daniele De Rossi nella sua intervista pubblicata su questo blog imotivi per i quali si decide per investire su un calciatore piuttosto che un’altro.

      Prova ad immagginare Cristante che sembra una zavorra ma e’ titolare nella Roma in nazionale e credo anche che abbia avuto richieste anche la Roma per la vendita’, eppure Mourinho se lo tiene stretto e la Roma gli rinnova pure il contratto…. ma come da noi tutti viene dipinto come un mediocre pero’ poi gioca sempre…. chissa perche’ ?

      Prova a rileggere l’intervista di un calciatore che ha giocato da professinonista per quasi 20 anni e te ne farai capace.

      SEMPRE FORZA ROMA

    • TG sarei curioso di sapere quali sono questi sedicenti “top players” della Roma attuale.
      Alisson? Salah? Modric? Benzema? De Bruyne? Haaland?
      No, lasciando da parte Dybala, parliamo fondamentalmente di Pellegrini e Abraham.
      Il primo che ha trovato diciamo una sua consacrazione (molto lontana da quelli di cui sopra, eh?) a 26 anni e per il quale nessuno si è mai avvicinato in tre anni per versare una clausola da 30 mln pagabile in due anni (sono fatti, non invenzioni mie); e un altro che ne ha 25, che noi consideriamo “top”, ma che in Premier non giocava e comunque scalda la panca nella sua nazionale.
      Zaniolo di anni ne ha 23, in pratica 21 se consideriamo i lunghi stop che ha dovuto sopportare. Prima dei quali considerato unanimemente il miglior talento espresso dal calcio italiano negli ultimi anni.
      Se dovesse tornarci, e i segnali di inizio stagione erano certamente incoraggianti, quanto lo pagheresti a mercato uno così?

    • Pure Salah non giocava in premier eh…
      Fa bene la società a rinnovare ma secondo me Zaniolo non è un top ma un ottimo giocatore.

  2. Come sempre scoop del titolo “Zaniolo rinnova fino al 2027”, contenuto dell’articolo “si sono parlati durante la pausa caffè”. Ma a parte i giornalisti mi chiedo perche con un contratto in scadenza nel 2024 accelerare con prolungamento di 3 anni e un aumento cosi cospicuo ? Non era meglio febbraio/marzo 2023 per le opportune verifiche fisiche e di rendimento ?

  3. Bene 💪🤞👏👏💛❤️…
    Rinnova con la ROMA 💛❤️ma gioca con…

    Gli strisciati…
    Il Tottenham…
    Linda…
    Bmilan…
    Utd…
    Volver…
    Virtus entella….

    By by giornalisti caz@#@ari….

  4. Ottima notizia, con solo un lato negativo…ora è fino al 2027 che Nico avrà le valigie pronte.
    Vi dò n’anticipazione, a quanto pare il contratto di Nico è stato scritto in caratteri times new roman mentre lui pretendeva l’ariel, questi attriti rischiano seriamente di far saltare il banco delle trattative…

    • Beh, voi mette ? Times new roman c’ha uno stile vecchio, semi-gotico….molto più moderno, morbido ed elegante l’ariel, io non avrei fatto sconti a nessuno…pe 2 spicci poi, pure….parlamo de 30-50…max 80anti euri, no ?? Mica stamo a fa i poveri a fasse parlà dietro…🙈🤣🤣🤣😜

  5. Bella notizia e’ un ragazzo che merita sia per quelli che ha dato e per l’impegno che mette in ogni partita. con Dybala e’ l’acquisto più importante

  6. Quanta gioia per il rinnovo di Zaniolo.
    Tutti parenti/ amici ?
    Speriamo che si svegli in campo .
    266 minuti = 0 gol 0 assist.
    Vero campione finora per ” rinnovo contratto “.
    PS
    Abbiate il pudore di non ricordare Helsinki.
    O i 3 gol col Bodo 14/04 , solo 4 giorni dopo non tocco palla col Napoli.

    • Immagino che per te siano pippe anche Lukaku e Vlahovic.

      DUECENTOSSESSANTASEI minuti non sono neanche 3 partite.
      Zaniolo è stato infortunato nel caso te lo fossi perso.
      Per cui giudicarlo ora è davvero da …
      Fai tu.

      Che pena.

    • Io ricordo che a Salerno ha messo Dybala da solo davanti al portiere, con Paulo che ha malamente sprecato sul palo. Quello non è un assist?
      Poi magari viene conteggiato assist quello di Pellegrini contro l’Helsinki dove invece Dybala ha inventato il gol e fatto il 90% del lavoro.
      O addirittura il cosiddetto assist di Mancini per lo stesso Zaniolo a Tirana, che era nient’altro che uno spiovente da metà campo che Niccolò ha trasformato in gol.

  7. A senato’, se tenemo pure sta figurina panini…. Pijatelandercuxlo!
    Ora ti devi veramente impegnare con le tue manovre mafiose!
    Daje Roma Daje nicco!!! Faje vede’ er gamberone!!!

  8. Ma, no dai…..
    Non può essere..
    A meno che non abbia chiesto scusa…🤔
    Strisciatiiiii me sa che Ve tocca soffrì, è finita la pacchiaaa….
    💪🧡❤️

  9. 23 settembre – 6 (SEI!) giorni fa

    Promessa tradita: Zaniolo, il rinnovo ancora in stand by

    La “convocazione” era stata annunciata in pompa magna, durante la conferenza stampa post mercato di Tiago Pinto, ma al momento alle intenzioni non hanno trovato seguito i fatti, scrive Andrea Di Carlo su La Repubblica.

    Nessuna chiamata, nessun contatto: da Trigoria nessuno si è fatto vivo con l’entourage di Zaniolo per iniziare a intavolare una trattativa per il rinnovo di Nicolò.

    • Lo ricordo quell’articolo. Mi fece ridere particolarmente perché poco sotto ce n’era un altro che parlava di come Pinto si stesse godendo una settimana di vacanza dopo la chiusura del mercato…

  10. stiamo sempre parlando di un titolone buttato lì dal corriere di ca@@aroni prima di gioire aspetterei notizie da fonti più sicure. Forza Roma

    • Vero.
      Ca@@aroni, peraltro quello che fa i commenti imbecilli e sessisti alle colleghe. Ma non temete, non scomparirà dalla televisione, quando mai.

  11. quando ci sara l’annuncio ufficiale,io potrò gioire,adesso qualsiasi articolo in merito è come se non esistesse!!!!e puntualizzo,zaniolo come calciatore mi fa’impazzire,corsa,potenza,tiro,uno cosi non me lo ricordo con la maglia della Roma.

  12. La settimana prossima sarà quella decisiva, ci sono in lizza la Juve, il Milan e pure l’Inter, che lo comprerebbe per ripianare i debiti. A ..azzari!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome