Zaniolo-Roma, prove di addio. Il club lo offre in Premier e fissa il prezzo: 62,5 milioni

82
1912

CALCIOMERCATO ROMA ULTIME NOTIZIE – Il futuro di Nicolò Zaniolo sembra essere più lontano dalla Roma ogni giorno che passa. Il giocatore non ha giurato di certo amore eterno ai giallorossi nell’intervista appena apparsa su SportWeek, ma anzi ha ammiccato in direzione di Milan e Juventus.

Parole che non sono piaciute troppo dalle parti di Trigoria. E ora nella Roma si pensa davvero a un addio a Zaniolo, ma sempre e solo alle cifre che hanno in mente nel quartier generale giallorosso. Il prezzo resta sempre altissimo, sopra i 60 milioni. Una somma che in pochi possono permettersi. In Italia forse nessuno.

Ecco perchè, scrive l’edizione odierna de Il Tempo (E. Zotti), alcuni intermediari hanno ricevuto mandato dalla Roma di trovare un club in Premier che possa assicurare la cifra chiesta dai giallorossi per il suo gioiello: prezzo fissato a 62,5 milioni di euro.

Il Tottenham di Conte è una delle squadre che potrebbe pensarci, ma a gennaio ha già investito forte su Kulusevski, giocatore che appare un doppione di Zaniolo. L’altra squadra inglese che sembra interessata al 22 giallorosso è il Newcastle, che di sicuro non avrebbe problemi a pagare la somma richiesta.

Il problema semmai sarebbe la volontà del giocatore e del suo entourage, che preferirebbe di gran lunga restare in Italia per rilanciarsi. Per questo motivo anche il sondaggio dell’Hoffeheim arrivato dalla Germania sembra destinato a restare tale.

Fonti: Il Tempo / Il Messaggero

 

 

Articolo precedenteLa Premier su Abraham, la Roma lo blinda
Articolo successivoRoma, tre colpi in arrivo

82 Commenti

    • Ma… Perchè continuano co sta baggianata? So propio giornalai…Poi oh quanto preciso il prezzo del cartellino! 62,5 Miraccomando già se ne offrono 62,3 mioni no !Nn se cede -.-“… Ma annate a fa colazione per cortesia, così magari col picco glicemico i neuroni iniziano a funzionare..

    • Manda un SMS a tutti i giornali
      e digli di parlare di Felix.

      Nome che sicuramente attirerebbe
      più attenzione, curiosità e dibattiti
      sui social!

      FRS💛💖🐺🏆

  1. Ad oggi dalla premier nessuna squadra ha fatto una offerta per Zaniolo.
    L unica interessata è la Juventus, ma lo vuole gratis
    Il Milan dopo la beffa di Sanches sta su altri profili Noa Lang e Charles de Ketalear
    Contropartite ad ora inesistenti…

    • Ma se il Milan non prende Sanches, quante possibilità ci sono che la Roma si inserisca ?
      È portoghese…..

    • Zaniolo va a la giuve a fine mercato pe na cifra che s’avvicina a la richiesta de la Roma. Se quee m€rde piazzano quarche esubero racimolano er grano pe comprà Nicolò…

    • A proposito di Sanches, per cui il PSG ha offerto 30M, facciamo un minuto di silenzio per JulianB secondo cui il ragazzo ne valeva al massimo 10 🙏🏻

    • 0,
      Il ds del PSG è Campos, e quando ci sta il PSG su un giocatore che interessa relamente Pinto non va a fare aste a rialzo con chi ha più soldi, praticamente impossibile!

    • Scusate però preferisco chiedere qui che siete più attendibili degli scribacchini a servizio dei padroni. Se la juve prende di maria, oggi sembra fatta, poi perché dovrebbe prendere zaniolo?

    • Nicolò non va proprio da nisuna parte. Se ce provano a Roma è RIVOLTA! Una società seria un campione come Nicolò non lo vende! E poi, ce ricordiamo il saladino Salah? E Alisson? Annamo a fà vince gli altri e uno come Nicolò non lo ritrovi. E poi ancora, a giudicà da tutti quelli che scrivono, ma quanto è grande l’amore dei tifosi per Nicolò? Immenso. Provassero a venderlo, LO RIPETO: SARA’ RIVOLTA!

    • Zaniolo resta a Roma almeno che non arrivi un’offerta alla Allison.
      Semplice semplice.
      E chi la fa?

      Oggi Tuttosport parla di “carta” Arthur come punto di svolta.
      Un loro residuato.
      Infatti: senza Arthur sono 60 pipponi.
      Con Arthur sono 70 perchè je dobbiamo paga’ pure lo stipendio…

    • Lo spero. La cosa che mi fa riflettere e mi mette dubbi è che, anche se sul tema sparano caxxate di ogni genere da circa 8 mesi, non è mai stata detta una parola da parte di nessuno che possa chiarire le intenzioni del club o almeno smentire le tante infamie scritte.

    • E tutto molto semplice se leggi i giornali del nord l Inter ha già preso lukako dibala ecc ma nessuno menziona che skriniar va via e già andato perisic, juve praticamente ha già preso zaniolo a due spicci e dimaria ma non menziona o che hanno perso chiellini e che bonucci senza chiellini e come il fabbro senza il martello e dibala, il Milan poi sono al ridicolo contenti di una proprietà che compra il Milan con i soldi in prestito da chi la vende e pagano 60 milioni all anno solo di interessi….. come l Italia col debito pubblico però se leggi anche loro sembra che comprano tutti, da noi invece non compriamo nessuno ma vendiamo soltanto ecco se questo non è complottismo e mala fede io sono Papa Francesco

  2. Aria fritta, vendesi aria fritta. Quando vedo tutte le testate giornalistiche all’unisono battere con insistenza una notizia basata sul nulla come questa di Zaniolo mi viene da riflettere. Se si propaganda con forza e senza alcun fondamento una stupidaggine del genere per un argomento futile come il calcio, perché dovrebbe essere differente per argomenti dove gli interessi sono molto più alti come la guerra, la pandemia o la situazione economica? Mi vengono veramente forti dubbi sulla reale esistenza della libertà di stampa.

    • Buongiorno Stefano,
      sono ancora troppo pochi gli italiani ad averlo capito…🤷
      💪🧡❤️

    • Infatti esiste un padrone e i giornalisti servi che scrivono ciò che comanda, con rare eccezioni di professionisti seri tenuti in disparte…

    • Quando vedo complottisti ridicoli su questa pagina devo sempre andare a controllare che non sia Lazialissimo.net….
      che tristezza, davvero.
      E’ fastidioso condividere una passione con Novax, Filoputin, Paragoniani e ammiratori della Cunial… ma il Basket non vi piace?

    • Anto,
      il tuo commento è totalmente fuori luogo.
      Parli di complottismo a sproposito e ignori, purtroppo per te, la forza della propaganda, la capacità di manipolazione delle opinioni da parte dei media, il c.d. quinto potere (tutt’altro che occulto)…
      Ti consiglio di leggere qualche bel saggio su questi temi, chissà che non ti aiuti a sviluppare un po’ di coscienza critica…
      Capisco anche che sentirsi protetti e coccolati da Dio, dallo Stato e dalle Istituzioni in generale (incluse le proprietà della ASRoma) dia conforto a qualcuno… Dal mio personale punto di vista tutto ciò è, questo sì, ridicolo.
      Salvati dalla tua ingenuità, dammi retta.

    • La libertà di stampa non esiste. Esiste l’unica volontà, dei poteri forti, di tenere sottomesse le masse con informazioni continuamente pilotate ad arte, per mantenerle nella paura e quindi controllarne agevolmente le (inesistenti) reazioni. Personalmente non vedo più alcun telegiornale, non leggo alcun quotidiano né riviste, insomma non mi bevo più le tediose minchiate che vengono sparate quotidianamente dai media foraggiati dallo stato italiano (senza quel denaro fallirebbero tutti!). La vita è troppo bella per perdersela appresso al “Grande Fratello” e la Magica Roma è l’unico strappo alla regola che mi concedo (da una quindicina d’anni a sta parte). E vivo alla grande con la mia famiglia e i miei amatissimi quattro zampe!!!

    • Kawa,
      se permetti non guardo un TG da 10 anni, e non per paura dei poteri forti ma perchè mi annoiano, visto che sono superficiali e banali (altro che propaganda…),
      ho due lauree, una in storia, ho vissuto in 5 paesi, sono agnostico e tendo a proteggere me e la mia famiglia da solo, soprattutto da quando sono tornato a vivere in Italia-
      Ah, sono sposato con un medico, per cui ripeto: fate ridere. Anche un po’ tristezza, ma soprattutto ridere.

    • @Anto
      Giusto per farti riflettere: oggi il Prof. Galli, uno dei talebani del c.d. vaccino (n.b. è in farmaco da vendersi previa ricetta medica come da avvertenze delle case farmaceutiche), dopo ché da trivaccinato s’è preso il Covid (salvato da monoclonali….) ha detto “Devo ricredermi sulle mie convinzioni…sto ancora male e penso che siano anche effetti del vaccino”.
      P.S. Solo lo stolto non ha dubbi….

    • Anto, dunque per te Zaniolo pretende dalla Roma un contratto da 6 mln e visto il rifiuto dei nostri dirigenti si è già promesso alla Milanentus? Inoltre la Roma al momento chiede 60 mln, ma alla fine ne dovrà accettare 20/30 più qualche pixxaccia per fargli fare una plusvalenza pure a loro, pori cuccioli.

      Perché è questo che scrivono, tutti i giorni, i giornali.

    • Anto,
      ora che hai messo in piazza il tuo CV pensi di avermi impressionato?
      Scusa tanto, ma sei tu che ti stai rendendo ridicolo… Io ho fatto tre anni di militare a Cuneo 😂😂😂

    • Bolteni,
      mi riporti un link con queste dichiarazioni di Galli?
      Perchè io leggo: “7/1/22: Massimo Galli: “Mi sono ammalato e Sono vivo grazie ai vaccini””
      Corriere della Sera, Cronaca, stessa data.

      Anacronistico:
      sono anni che sto a qui a dire che i nostri “amici” della stampa sportiva scrivono solo
      minxiate sul calciomercato. E non perchè pagati dai poteri forti, ma perchè cialtroni e lecchini di loro.

      Kawa, mi hai accusato di non leggere, di non avere coscienza critica,
      di sperare nella protezione di Dio e dello Stato, etc etc-
      ti dico che non è così, e allora sto mettendo in piazza il mio CV.
      Ok.
      Tutti uguali, parete fatte con lo stampino…. e immagino che Putin
      è stato costretto a invadere l’Ucraina ve’?

      Saluti…

    • Anto, sei totalmente fuori strada, mi spiace molto…
      Rileggi tutto con attenzione e vedrai che chi è intervenuto per dare giudizi sugli altri etichettandoli come “ridicoli complottisti” sei tu.
      Su quali basi? Lo sai solo te… Parli di Putin, di novax, sfoggi lauree a bizzeffe, gonfi il petto dichiarandoti uomo di mondo…
      Anto, te la posso di’ ‘na cosa? Aripijate.

    • … allora per capire bene:
      I novax i filoputiniani e gli altri complottisti (bel mischione) sarebbero su questo sito per propagare il verbo che i giornali sono di proprietà di privati che perseguono i loro interessi? E per questo complottisti. Quindi tu,col tuo curriculum, e tua moglie,medico, avete raggiunto l’assunto opposto:”I giornali ci prendono sempre e mai mentirebbero?”, altrimenti sei complottista e flatearther.
      Ma è il termine paragoniani che mi incuriosisce di più da uno che, a suo dire, non vedrebbe la tv. Perchè si dà il caso che io non la vedo davvero e non saprei distingurli dagli altri complottisti anarcoinsurrezionalisti con la tua facilità.
      Hai altre pillole di saggezza o la summa maxima è già raggiunta?
      No perchè io gradisco eh, solo faccio presente che sottrarsi da qualsiasi discussione senza portare altre prove, o almeno senza esporre la propria tesi fa molto scuola elettra.
      Soprattutto se l’argomentazione principe è “l’ho detto io”( “e pure mia moglie, medico, è d’accordo.”)
      Un saluto alla Spectre.

    • @Anto, mi intrometto. hai studiato la riforma Cartabia? beh, ti annuncio che dal 1 gennaio 2025 l’Italia non sarà più una democrazia, grazie a tale riforma, che, introducendo delle direttive ministeriali sulla priorità dei reati da combattere, assegna un controllo politico sulla magistratura. ossia decade la separazione dei poteri, cardine fondante della definizione di “democrazia”.
      quindi, i complottisti quelli veri, stanno al governo, sappilo.

    • La frase di Bertrand Russell credo possa mettere tutti d’accordo.
      “Il problema dell’umanità è che gli stupidi sono pieni di certezze, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi..”
      💪🧡❤️

    • Bolteni,
      meteoweb.eu è un sito di fake news,
      gestito dallo stesso gruppo di “grandeinganno.it”,
      e infatti non troverai questa dichiarazione da nessuna altra parte,
      neanche sulla Verità o Libero: è falsa ovviamente,
      sono parole estrapolate e storpiate.
      C’è l’intervista su Panorama, basta leggerla.

    • @Anto(l’originale), io sono d’accordo con te sulle questioni che hai sollevato (Ucraina, vaccini, etc), e lo dico come premessa per evitare allarmismi, ma non trovi chela mistificazione che ci sia intorno a questi problemo sia proprio frutto di propaganda, e che i giornali rilanciatori e creatori di fakenews ne siano responsabili? No perché mi pare proprio sia questo il tema di cui si lamentasse stefano66, o kawa62. E mi pare che proprio te abbia toccato con mano che la situazione è questa, quando hai risposto a Bolteni, od il commento di sbinf che ricalca la notizia di un giornale noto per le fonti assolutamente inaffidabili, o conclusioni errate. Diciamo che ti sei fatto prendere dalla fretta e, al di là di cosa pensino o sappiano gli altri (cosa che ignoro), hai tratto giudizi affrettati?

  3. I media sono davvero il male di questa società…
    Quanto danaro riceverete per spargere menzogne su tutto e tutti? Calcio, politica, economia, clima, salute…..a tutti i livelli siete controllati da personaggi occulti che vogliono condizionare le opinioni…informazione, desinformazione, contrinformazione non riusciranno a controllare quello che abbiamo dentro: un’anima, poi nel ns caso giallorossa il che significa tanto ma cio’ non lo comprendete e pertanto volete fare male. Rodetevi il fegato da soli, corpi morti.. . Forza Roma!

    • Personaggi neanche troppo occulti: ci sarebbe da cercarsi i gruppi editoriali a cui fanno capo e successivamente i gruppi industriali/finanziari che li controllano. È che siamo pigri e ci piacciono le soluzioni semplici, ma il mondo semplice non è.

    • Occhio che poi vi dicono che siete complottisti! Non capendo che tra complottismo e conformismo c’è una sana via di mezzo che si raggiunge osservando, discernendo e ragionando possibilmente non facendosi condizionare, pratica complessa e poco diffusa purtroppo…

  4. Se davvero si decidesse per la cessione bisogna farla prima di subito e va preso un calciatore che movimenti un po’ la piazza, perché cmq un eventuale cessione di zaniolo potrebbe fare rumore in negativo in una piazza come Roma. Per come la vedo io al momento Nicolò non è un calciatore che non riesci a rimpiazzare, ovviamente in futuro sarà tutto da vedere perché potrebbe esplodere altrove

  5. Povero il vostro fegato che non sopporta il fatto che zaniolo sia e rimarrà un nostro giocatore !!! State morendo dentro e noi godiamo

  6. Il tormentone Zaniolo ci caratterizzerà l’estate, peggio delle litania “cocco, coccobello..” Vedo che le strisciate stanno muovendo il mercato pesantemente: l’Inter NON ha già preso Dybala, Mkitaryan e Lukaku (che dopo averlo venduto per più di 100 milioni, glielo renderebbero in prestito per un panino con la porchetta, se non è da ufficio inchieste questa) Il Bilan che non sa neppure se tiene Maldini, la Juve con mezza squadra che saluta, Pensa a Pogba… Maertens che rimarrebbe n’coppa o Vesuvio perché i soldi che chiede non glieli dà nessuno. L’Atalanta vorrebbe rinnovare la farmacia, ripartendo dai prodotti omeopatici: la Lanzie, che anche questa volto ha dovuto fare un barbatrucco per iscriversi al campionato. Buona domenica giallorossa!

  7. E pure oggi altre due rotoloni di carta straccia su zaniolo 💛❤️….

    Oggi secondo sti stracciaroli da du baiocchi scrivono… Offerte per Abraham (di cui non viene detta la cifra) e la ROMA 💛❤️offre zaniolo 💛❤️in premier……

    Vorrei tanto che la ROMA 💛❤️prolunghi il contratto di Nicolò 💛❤️e contemporaneamente faccia uno squadrone…..

    Così tutti sti scribacchini da du denari.. Se buttano al ponte di Ariccia…..

  8. Per me zaniolo rimane anche perché per sostuirlo devono andare a prendere un top player che pretenderebbe di guadagnare di più di quello che chiede zaniolo per rinnovare

  9. La strategia dei servi delle strisciate è ormai così palese che dovrebbero essersene resi conto anche i meno dotati. Basta riflettere un istante per capire di che razza di bufale si tratta. Da Trigoria, da cui non esce mai un zizzino di notizia, fanno sapere di aver offerto Zaniolo in Premier a 62,5 milioni……
    Ma quale imbecilli potrebbe abboccare?

  10. …… LISBONA, 10 giugno 2004 – Quella su Totti è una marcatura asfissiante, oppressiva. Stiamo parlando di giornalisti, naturalmente, quelli che affollano la sala stampa principale di Casa Azzurri e sottopongono il capitano giallorosso a un fuoco di fila di domande. La più ricorrente è quella che riguarda il suo futuro nella Roma. Francesco cerca di dribblare l’insidia, ma non ci riesce del tutto. Dice dei “tanto non vi dico nulla”, ma alla fine dice e quel che dice è molto preciso.

    – A Milano dicono che Berlusconi è pronto a spendere qualsiasi cifra per averla al Milan; Gattuso dice che la promessa che ha fatto (o Roma o all’estero, mai in un’altra italiana ndr) non vale niente perché nel calcio si promette e poi non si mantiene. Lei è pronto a rinnovare quella promessa?
    “Sì, sono pronto, però come dicono tutti nel calcio mai dire mai”.
    – Questo “mai dire mai” creerà delle preoccupazioni a Roma…
    “A Roma devono stare tranquilli, so quello che voglio fare e spero di fare quello che ho voglio. Poi niente è mai certo, però sono fiducioso”.
    – Il fatto che la Roma la coinvolga nelle scelte per la prossima stagione significa che ha fiducia in lei, tradire questa fiducia non sarà facile…
    “Infatti io non voglio tradire la fiducia che mi sta dando la società, però neanche io voglio essere tradito, perciò valuterò le cose che mi hanno detto e se saranno quelle non ci saranno problemi. Ci parliamo tutti i giorni, so quello che vogliono fare e quello che voglio fare io. Vedremo”.
    – Non è che poi finisce come con Capello?
    “No, spero di no, perché dovrebbe succedere?”
    – Magari perché non le prendono i 5/6 giocatori che lei ha chiesto. In questo caso si sentirebbe liberato dal suo giuramento?
    “Sì. Anche perché mi avrebbero tradito. Mi avrebbero detto delle cose che poi non si sono dimostrate vere, e allora decido io. Voglio essere sicuro su determinate cose, e visto che mi hanno assicurato molte cose io sono contento”.
    Poi, in serata, secondo un copione ormai abusato, arriva la correzione (inutile, perché le frasi scritte sopra erano testuali, ndr). In un comunicato affidato al proprio sito Internet, Francesco Totti ha fatto sapere “la mia ferma volontà di rimanere a Roma e alla Roma”. Totti ha provato a spiegare che il “mai dire mai” non era riferito alla “mia posizione personale alla Roma”, ma in generale “all’attuale delicata posizione del calcio Italiano “.DALLA GAZZETTA DELLO SPORT (TOTTI IO AL MILAN?MAI DIRE MAI”).
    Questo da TESTUALE accadde nel post Capello datosi alla juve ..ora premettendo che Francesco è nei cuori di tutti noi romanisti e non solo, premettendo che la Roma purtroppo arrivò 8ª quell’anno col succedersi dei vari allenatori,io vorrei personalmente che Zaniolo rimanesse xché credo abbia tanto tanto futuro,ma se la Roma non dice” da qui non si muove”,e se non fa muro reale invece di far parlare milan e juve o chi per loro, lui cosa deve fare genuflettersi e aspettare?Zaniolo ha detto qua.. Zaniolo ha fatto su.. Zaniolo ha detto giù. Descritto sempre come il bad boy che sinceramente non vedo proprio poi ognuno fa il suo.Gli 8 gol sono pochi certo ma 2 crociati nemmeno,per non parlare del fatto che c’hanno riempito i giornali con la storia del ruolo i professori,interno…?esterno? dietro le punte? Per me deve giocare così per me co la’,tutti hanno parlato dove metterlo dal c.t. in giù quindi visto che è il primo anno che rientra e non ha mai giocato x 30 gare consecutive da attaccante mi pare anche discreto il bottino totale.Ripeto io comprerei tutti tenendolo ma se non lo vogliono lo dicessero perché non si può andare avanti così.Poi sicuramente in certi tratti di una carriera di giocatori importanti accade a tutti (anche a francesco) di fare certe interviste ma la memoria è corta soprattutto in Italia.Forza Roma sempre.

  11. Come ieri….
    Per me Juve; Inter; Milan.. dovrebbero “sparire”…!!!
    Sono come le “mafie” nella politica..🤷
    💪🧡❤️

  12. La stampa continua il suo autolesionismo!
    Ricordo ancora quando per Cassano “spingeva” perché riuscisse il colpo di mercato al Real Madrid.
    Anziché consolidare un talento italiano nella sua squadra italiana ci si vendeva l’anima al diavolo per riuscire nello scoop della vendita all’estero.
    Magari non è iniziato lì il declino del nostro calcio nazionale, ma se la “cultura” è questa……poi non ci lamentiamo che son 2 mondiali che se giramo i pollici!!!
    Sono stanco di quest’andazzo!!!
    Ma tanto!
    FORZA ROMA

  13. Mandato a vendere il 22 in mano ad inviati col cartellino del prezzo.
    Scritto sulla stessa carta e con la stessa penna che ha scritto il mandato a vendere CRISTANTE.
    L’identica penna che ha assicurato 4 milioni più bonus a MANCINI.
    Ispirato dalla foto circolata ieri di Chiesa e Nicolò in vacanza, appena fatta, dopo un viaggio 3/4 anni nel passato con la DeLorean di Ritorno al futuro…

  14. Che la juve non riesce a prendere un giocatore non si dice che perde dybala a zero e’ normale che il Milan sta in difficoltà non se ne parla che L Inter dovrà vendere lautaro non ne parlano proprio. Tutto questo perché la stampa fa disinformazione e sta al soldo delle così dette grandi che vincono rubando campionati mediocri e lo dimostra che non passano gironi di qualificazione eccc e forniscono giocatori sopravvalutati alla nazionale il sistema ad una certa cerchia va bene e potremmo continuare all’ infinito. Questa non è la teoria del complotto ricordo sempre che noi siamo il paese di calciopoli e doping dove invece di insegnare principi sani dello sport osanniamo chi è stato condannato in questi casi e lo facciamo parlare in tv. Su zaniolo stanno montando un caso che non esiste però stanno facendo un lavoro psicologico. Io credo che non andrà via ma se dovesse andare a Milano o Torino sarà convocato in nazionale anche se uccide mena o violenta. Ricordo sempre che la stampa parla perché mourinho è in vacanza se no credo che gli articoli sarebbero molto diversi, poi non si devono lamentare quando qualcuno gli si rivolge male o non li vuole davanti ad un locale quando si fa una festa di squadra

  15. Zaniolo non ha dichiarato amore alla Roma? E sti cazzi! Se pensano che così facendo co sti trucchetti da pesciaroli abbassano il prezzo è creano il clima propizio per mettere Zaniolo contro la Roma se sbagliano de grosso. Juve e Milan sperano così de prendese Zaniolo a du spicci ma hanno capito male so due poracce, o cacciano i soldi o Zaniolo se lo scordano. E pure Zaniolo che quanto a testa non è proprio un’eccellente, se si espone facendo sti giochetti allora deve essere pronto ad accettare anche le conseguenze se vuole giocare da professionista. Fare certe affermazioni e pretendere che la Roma lo ceda a Juve e Milan per un tozzo di pane così lui è contento me da un pó al caxxo come ragionamento visto che sta Società ja fatto da balia aspettandosi dopo due crociati. Quindi facesse meno minchiate fuori e più rendimento in campo tanto per cominciare!

  16. Non c’è più Dzeko, quindi ogni sessione di calciomercato dobbiamo sorbirci sta cosa con Zaniolo.
    Tutte chiacchiere senza fondamento.
    Sono senza vergogna.

  17. Ero sicura che questa sarebbe stata la telenovela dell’estate. Zaniolo non ha giurato amore eterno alla Roma? E che doveva dire? Ha rifiutato il rinnovo con la Roma? Soprattutto,la Roma gli ha fatto una proposta di rinnovo? Prima ipotesi : la Roma ,parlando con il procuratore ,conosce le richieste di Zaniolo e le ritiene troppo alte,del tipo: vuoi 6 mln? Se trovi una squadra che te li offre e offre a noi 60 ci salutiamo,altrimenti ci risediamo. Seconda ipotesi. La Roma pensa di sacrificare Zaniolo per rinforzarsi,ma solo a determinate cifre, è in scadenza 2024 se non arriveranno offerte soddisfacenti, tratterà il rinnovo a Settembre come scrivono,correndo, però,un grosso rischio. Le offerte potrebbero arrivare gli ultimi giorni di mercato qualora le squadre interessate siano riuscite a cedere,a quel punto la Roma non è detto riesca a prendere chi voleva,la Roma tratta il rinnovo,ma Zaniolo potrebbe volere più soldi e andare a scadenza. In ogni caso 2 @@!

    • Ciao Monica, la dinamica di quello che sta succedendo mi sembra ormai chiara.
      Il giocatore è sul mercato di comune accordo tra la società, il giocatore, il procuratore e forse pure l’allenatore.
      Se arriverà l’offerta giusta partirà.
      Se invece non ci saranno proposte adeguate rimarrà: in questa seconda ipotesi non aver rinnovato nei mesi scorsi ci metterà in una condizione di debolezza sia nel provare a concordare un prolungamento di contratto sia nel contrattare una cessione nelle prossime finestre di mercato.

  18. Offerta dell’Hoffenheim per Zaniolo me sò piegato in due. Zaniolo stà all’Hoffenheim come Mason Mount stà alla Cremonese o Foden al Monza. Zaniolo all’Hoffenheim, applauso a scena aperta per lo sforzo assurdo di fantasia.

  19. Geniale.
    Ossia…..saresti offeso perché Zaniolo cita altri club come top e allora lo plusvalenzi per dargli ragione, perché ovviamente un top club i suoi Campioni li tiene e semmai gliene affianca altri.
    Speriamo non sia vero, altrimenti già sapremmo come andrà a finire (vedi nick…).

  20. Ragazzi buon giorno. Un abbraccio da San Pietroburgo. Vedo che qualcuno qui parla anche di politica. Spendo solo poche parole. Io ho condannato pubblicamente l’invasione dell’Ucraina. E continuo a farlo. Ma continuo anche a vivere e lavorare in Russia come molti oppositori russi. Per cui si, la Russia è un mondo molto più vario e complesso di quello che si racconta, e la Nato non è mai stata un’associazione a fini di santità, ma capire e sapere queste cose non deve voler dire che si possa diventare filoputiniani. Per tante ragioni che sono pronto a raccontarvi sui miei canali. Forza Roma

  21. Avete rotto il cazz*, concentratevi sul Napoli che sta vendendo mezza squadra, o sull’inter che dovrebbe vendere per comprare ma fino ad ora sembra abbia solo comprato… O del Bilan che con la squadra che si ritrova difficilmente replicherà questa stagione

  22. Secondo voi ho speranze ad aver diffusione sui media se offro a Zaniolo un contratto per giocar nella squadra di calcetto, tutto pagato, più bonus pizza e birra Ichnusa bionda Sardegna?

  23. Zaniolo sarà costretto a rimanere alla Roma ( per mancanza di offerte).
    La Roma sarà costretta a tenersi Zaniolo ( per lo stesso motivo).
    Tutto rimandato all’estate prossima.👈

  24. La Roma ha chiesto per Zaniolo 62,5 milioni, due ghiaccioli all’amarena, 3 confezioni di Bounty al cocco, un par de pedalini de Pele ‘, 6 confezioni d’ uliveto e 2 de rocchetta, un panino alla porchetta e due etti de olive verdi.

  25. Poi magari Zaniolo verrà ceduto.
    (Se così dev’essere, meglio prima che poi; se no col ricavato chi ci compri, a mercato chiuso? Ah, e possibilmente senza sconti).
    Però trovo strano un dettaglio: fino a due giorni fa i giornali parlavano di dubbi, di sirene, di distanze. Improvvisamente, si parla di irritazione, di rottura, di cessione inevitabile. Cosa c’è in mezzo? Un’intervista rilasciata dal giocatore, che oggettivamente lascia il tempo che trova.
    Allora due sono le spiegazioni. O la cessione è in programma, ma allora l’intervista è un pretesto, anche insulso. Allora preferisco che la Società dica: lo vendiamo perché abbiamo fatto le valutazioni del caso su pretese, offerte, scadenza, parere di Mourinho, desideri del giocatore eccetera. E poi arriva un centrocampista coi fiocchi.
    Oppure è tutta una balla, però fa pensare questo cambio di passo dei giornali.

    • Ciao HIC, buona Domenica.
      Io forse non sono molto diplomatico, ma francamente non capisco certi dubbi tuoi e di tanti altri.
      Ho come l’impressione che ci sia il timore di esprimere liberamente opinioni e fare osservazioni anche critiche, per non passare per anti societari, anti Pinto, anti Mou, laziali o non so cosa.
      Mi pare evidente che il giocatore sia stato messo sul mercato.
      Ma ti sembra normale che al giocatore che ha maggiori potenzialità in rosa, quello che ha deciso la Conference, non sia stato ancora rinnovato il contratto?
      Mica crederai alla balla dei 6 milioni?
      Se c’era la volontà di rinnovare un accordo si trovava.
      Le motivazioni per cui Nicolò è sul mercato sono quelle che scrivo da mesi la più importante delle quali è che Zaniolo è il giocatore che può garantire la plusvalenza maggiore e la Roma per rispettare i paletti del FPF ha necessità di cedere.
      Qui si può aprire una discussione sulle capacità di saper vendere di Pinto e sulla possibilità di cedere prima la zavorra piuttosto che i migliori….. ma sono ormai discorsi triti e ritriti che hanno stufato pure il sottoscritto.
      Ovvio che Pinto non può dire che Zaniolo verrà ceduto altrimenti lo deprezza, nè può dire il contrario perché è una persona onesta che vuole mantenere un rapporto corretto con i tifosi.
      Se riusciranno a cederlo ad un prezzo congruo la giustificazione sarà che la cessione era inevitabile per motivi di bilancio (non credo addosseranno la colpa sul giocatore). Se invece non troveranno acquirenti si dirà che Zaniolo non è mai stato sul mercato ed anzi è un punto fermo della squadra.

    • Ma ti pare evidente .e da cosa ti pare evidente?
      Dalle cassate giornalistiche?
      Che ci sta il cartello vendesi attaccato al collo di Zaniolo?
      Non sarebbe il caso, di commentare a cessione avvenuta?

    • Vegemite, a Pellegrini, capitano, è stato rinnovato il contratto 1 mese prima che potesse trattare liberamente con le altre società.
      è anche possibile che la società, che mi pare non abbia ceduto i migliori finora, e Zaniolo, che viene da 2 anni di inattività, abbiano raggiunto già un accordo, che dica “bene, hai preso 5 milioni per non far nulla. anche noi pensiamo che meriti un aumento, ma vienici incontro”.

  26. Ma dire che la Roma chiede 60 e passa milioni significa che, nella sostanza, l’ha dichiarato non cedibile, se non per cifre oggettivamente spropositate. Io stimo Zaniolo, ma questa cifra, che è maggiore di quanto abbiamo pagato Abraham, è totalmente ingiustificata.
    FRS !

  27. Le testate che scrivono tali scempiaggini sono filo-laziali….. Stranamente parlano di Roma e non parlano della Lazio…. Chi ha comprato Lotirchio?….

    • Zanone è a inaugurare ufficialmente un cantiere (con tanto di fascia tricolore indosso), perciò provo a rispondere io: Stokà.

  28. “Voglio dimostrare di essere da top club. Mourinho mi insegna la calma. Il 3-5-2 non esalta al massimo le mie caratteristiche, io preferisco il 4-3-3 o il 4-2-3-1 però se il mister decide di giocare così e di mettermi lì davanti io devo dare il 100%”.

    Quale sarà il modulo che adotterà il mister la stagione prox è un incognita.

    Ma quello che chiede soprattutto il Mou è lo spirito di sacrificio nel ripiegare,e le lodi su Tammy stanno lì a testimoniarlo.
    Se questo ragazzo andrà alla corte dei gobbi(ne dubito), subirà lo stesso “trattamento” da Allegri.
    Ah proposito di dybala,qualcosa la dice anche allegri :

    “Paulo deve tornare a essere se stesso, c’è stato un momento in cui si è fatto trascinare dal fatto che era il nuovo Messi. Un giocatore non può emulare o pensare di essere come un altro. Ha ancora tanto da dare perché ha qualità tecniche straordinarie e gioca in modo divino, ma deve tornare a concentrarsi sulle sue qualità fisiche e tecniche.
    il campione non è quello che esce dallo spogliatoio, sconsolato, e chiama il procuratore, ma quello che tira fuori l’orgoglio, ti dimostra che è ancora un campione e così in campo vince le partite.”

  29. Giornalista terrorista!! La Roma vende tutti mamma mia,speriamo torni presto il Mister per farli tornare tutti piccolini questi piccoli giornalisti,durante le conferenze stampe. Non riuscite a scrivere un articolo decente. Braccia rubate all’agricoltura

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome