Zaniolo saluta la Roma: “Se ne sono dette fin troppe. E’ stato un onore, eternamente grato” (VIDEO)

71
3323

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Con un video e un lungo messaggio su Instagram Nicolò Zaniolo saluta la Roma: il classe ’99, arrivato in giallorosso nell’estate del 2018 nell’ambito dell’affare che ha portato Radja Nainggolan all’Inter, si trasferisce a titolo definitivo al Galatasaray.

Sono arrivato da te che mi hai accolto come se fossi a casa. Mi hai fatto crescere, mi hai dato una chance che ho provato a cogliere con tutto me stesso, onorando sempre la storia che rappresenti, combattendo per i tuoi colori, sudando per la maglia ogni volta che l’ho indossata”, scrive Zaniolo.

“Questo viaggio è fatto di emozioni uniche che custodirò per sempre, come quel 25 maggio dell’anno scorso, quel gol, quella coppa…tutta nostra. Se ne sono dette tante, fin troppe, ma ora che siamo giunti ai saluti sono io a volerti dire una cosa… È stato un onore. Eternamente Grato“.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Nicolò Zaniolo (@nicolozaniolo)

Articolo precedenteIl tradimento di Zaniolo: dall’amore all’odio, la sua storia con la Roma finisce nel modo peggiore
Articolo successivoDemir e Akman, ecco i baby turchi opzionati da Pinto

71 Commenti

  1. Corri svelto, fenomeno! Vai ad insegnare ai turchi come si strappa la maglia.

    Questo è onesto e vero quanto una moneta da tre euro.

    • Non credo che queste parole siano farina del sacco del cervellino infantile di Niccolò. Chi le ha scritte sicuramente aveva l’intenzione di allentare la tensione tra la Roma e il calciatore, ma ha fatto i conti senza tenere conto dell’intelligenza del tifoso romanista, e di tutto il mondo calcistico. Certamente potrebbero essere un buon biglietto da visita per i nuovi tifosi, ma non abbastanza umili e concilianti per il tifoso romanista! Non mi sento di augurare buona fortuna ad una persona che ha cosi ingenerosamente calpestato la bandiera della Roma, offendendo quei tifosi che lo hanno sostenuto e amato perdonandogli atteggiamenti stupidi, infantili non degni di un professionista superpagato, anche se capisco, a malincuore, che se dovesse far bene porterebbe altri soldi alla Roma. Si è chiuso un capitolo, sicuramente se ne aprirà un altro molto piu soddisfacente per noi e soprattutto per la nostra amata ROMA!
      Sempre, comunque e dovunque forza R O M A.

  2. bugiardo fino alla fine. hai deciso TU di non onorarla quella maglia, quello stemma. e non hai il coraggio di spiegare il xchè. solito messaggio di frasi fatte. buon campionato turco… 👋

  3. Ma per favore finto che non sei altro.Per avere segnato mezzo goal si crede di essere meglio di Messi.Senza testa ma anche scarso a livello tecnico.

    • Era “mr. 8 gol della stagione troncata dal crociato”…er Mbappé de noantri…
      Dai che ce la fa a segnare n’altro gol al Basaksehir…

    • Bolteni, Si, tranquillo, le parolacce si possono dire. Censurano solo i miei commenti quando critico Pellegrini. Li’ di parolacce ed insulti non ce ne sono. Certo, sono sicuramente duri nella sostanza, ma tono e termini civilissimi. Preferiscono, invece, le parolacce ed i rutti i servi, lecchini, raccomandati e, con tutta probabilita’, semianalfabeti della redazione.
      Continuate cosi’… Bravi.

    • La Roma é sostenuta dalle persone vere come Bolteni e non da pseudo intellettuali, che con il loro linguaggio
      forbito, vogliono mettersi in mostra ed apparire profondi conoscitori di cose di calcio.
      Egreggio amico hai commesso un semplice e banale errore.
      Ergersi in maniera autonoma al di sopra di tutto e di tutto senza averne i requisiti di base.

    • Frank, Tu hai proprio capito tutto… Bravo. Ottimo sproloquio.
      Innanzitutto, il mio commento non voleva essere contro quello di Bolteni, col quale sono pure d’accordo e che saluto.
      Secondo poi, io non mi ergo “in maniera autonoma al di sopra di tutto e di tutto”, io esprimo il mio parere di tifoso, non meno tifoso di quelli come te (anzi…) che, puntualmente, quando va a toccare la totale inadeguatezza al ruolo, che per forza gli si vuole dare alla Roma, di Pellegrini (che poi e’ una mera constatazione dell’ovvio…), viene censurato.
      Sembra che sia proibito criticarlo.
      Evidentemente le mazzette e/o i favori dei suoi agenti arrivano anche nella redazione di questo sito, cosi’ come arrivano agli altri “addetti ai lavori” per farli parlare bene del loro assistito o per bloccarne le critiche.
      Oppure, quelli della redazione sono solo utili idioti che pensano di fare il bene della Roma sostenendo e difendendo un giocatore indifendibile ed inadeguato al ruolo come Pellegrini.
      Forma di amore totalmente malato. La stessa forma di amore che puo’ portare, per esempio, la madre di un toto’ riina a pensare che il figlio sia un angelo…
      Ripeto il concetto che mai mi viene pubblicato, vediamo se questa volta i lecchini della redazione lo pubblicano…
      Pellegrini non sarebbe e non potrebbe essere titolare in nessuna grande squadra. Sul fatto che addirittura ne debba essere il capitano sorvoliamo proprio, con il suo carisma da coniglietto bagnato, buono solo a sbracciare contro i compagni…
      A Mourinho che, chiaramente mentendo, perche’ non potrebbe dire altrimenti, dice che di Pellegrini ne vorrebbe tre, si chieda se si porterebbe Pellegrini a giocare con lui in un’altra grande squadra se dovesse andarsene. Io credo che ti riderebbe in faccia.
      FORZA ROMA

    • potrebbe anche non essere un problema di mazzette ma semplicemente di incapacità a vedere l’importanza e la capacità di Pellegrini visto che anche Mou ne schiererebbe volentieri 3 di Pellegrini in campo e non penso che Mou abbia preso mazzette per dire questo

    • Sai che c’è frank, e che a noi tifosi da’ sempre fastidio sentire criticare i nostri giocatori, perché li amiamo come amiamo la Roma.
      Dei commento tecnici di emeriti sconosciuti come te e gli altri criticatori seriali ne facciamo volentieri a meno!
      I criteri di censura della redazione onestamente non sono chiarissimi . Io vengo spesso censurato quando faccio notare a quelli come te che dovrebbero andare a criticare la roma in un altro forum

  4. Bella faccia da c..zo…..S è vista la gratitudine..ti abbiamo aspettato 2 anni..e la tua gratitudine è stata quella di voltare le spalle alla nostra maglia..Magari ce metti le radici in Turchia! Sto finto!Scompari!

  5. Fossi stato meno ingordo saresti stato adottato, coccolato, amato più di quanto tu possa immaginare. Roma ti può fare diventare un dio, ma allo stesso modo può azzerarti in un secondo se le volti le spalle come hai fatto tu. Mi dispiace solo che tu non abbia capito, detto questo divertiti a fare il ‘campione’ in un campionato europeo di seconda/terza fascia. Spero per te non debba mai assaporare in carriera l’ accoglienza calorosa che ti riserverà l’ olimpico.

    • E perché no. Un’amichevole o in un girone eliminatorio in Champions…sommerso dai fischi come da uno tsunami!

  6. Ciao Nico, grazie per un gol decisivo che ci ha regalato una coppa dopo più di 10 anni di nulla assoluto ed il bonsai di pallotta.
    Spero per la tua carriera che ti assista la testa perché del professionista hai ben poco.
    Il presente ed il futuro di ciò che farai non mi riguardano ma come dice una parte di un coro più che storico… il “passato non si dimentica”

  7. Ha scordato il passaggio in cui ringrazia per essere stato pagato a peso mentre aveva le gambe a penzoloni.
    Strano eh?
    Chissà se Vigorsol starà festeggiando sulla nuova auto in compagnia di nipoti di capi di Stato egiziani.
    È stato bello, Nic.
    Ma per me continuerà ad esserlo, perché la Roma resta, tutto il resto passa, come te.

  8. No caro Nicolò, posso capire tutto, anche il giocare male per il mancato rinnovo (infatti sei un anno e mezzo che concludi poco in campo e sei sempre stato sostenuto), ma voltare le spalle alla Roma no, non è giustificabile. Addio e a mai più rivederci

  9. Il cervello si è fermato lì, a Tirana.
    I campioni , quelli veri , migliorano giorno per giorno.
    Con la concentrazione , voglia , giocando con la squadra.
    Si. e stato bello il 25/05/22
    Il prima ed il dopo , poco , quasi niente.
    Buon avventura , non perderti a Istanbul.
    Fai guidare mamma.

  10. Per il tuo talento intravvisto…
    Per la sfortuna dei tuoi incidenti…
    Ti abbiamo idolatrato, credendo che il tuo amore per la Roma fosse come il nostro: sincero…!!
    Personalmente mi hai deluso ma, credo che con questa scelta “scellerata” tra qualche anno sarai te stesso deluso da una carriera che poteva essere e che invece non sarà…
    E proprio vero: “il Signore dà il pane a chi non ha i denti…”
    💪🧡♥️

  11. c’è chi la Roma ce l’ha nel sangue, chi nel portafoglio
    c’è chi la domenica esce di casa per onorare la maglia, chi bacia lo stemma mentre guarda la telecamera
    c’è chi nasce ultras e chi pupazzo
    onore ai Fedayn, indifferenza per Zaniolo

  12. La maggior parte di noi ti ha voluto bene: come un figlio per quelli della mia età e come un fratello per quelli più giovani. Ti abbiamo aspettato per due anni soffrendo per la tua sofferenza e come hai ripagato tutto questo? Lo hai ripagato come solo un uomo senza onore sa fare: scappando, dandoti del matto. No Nicolò, i matti siamo noi che ti abbiamo dato tutto questo amore. Ti auguro tutto il bene possibile ma ti prego, quando vedrai i nostri colori abbassa lo sguardo e vai altrove…. Qui non sei più uomo (????) gradito. Spero di non vederti più neanche nell’aldilà.

  13. grande zaniolo sempre nel mio cuore,forza mou,forza ROMA, peccato sia andata cosi’, altri dovevano essere venduti tipo cristante!! ciie’ cristante a 3 milioni!!, solo la maglia,forza ROMA

    • Tu dici solo la maglia e nello stesso tempo dici grande Zaniolo?

      Lui che la maglia la strappata.. Lui che ha detto di non volerla più indossare?

      Per te la maglia conta meno di zero.. Cambia frase e scrivi qualcosa tipo.. Solo i campioni..

      Forza Roma..

    • zi bah caro se a te sta bene come si è comportato zaniolo… significa che hai veramente un problema…evviva centomila volte un cristante a 3 mln …che uno a 3mln che sta sempre a letto sui social e dallo psichiatra a rubare i soldi che je portano i tifosi questo si che è un grande .alla Roma ce ne vorrebbero altri così

  14. Sempre grato… Abbiamo visto! Vai bello, vai…dove il sole non batte mai! Che pezzo di menta!

  15. per un attimo abbiamo creduto in te e che amassi questa maglia, poi sei venuto fuori per ciò che sei, un bambino viziato che ama i selfie piu di una giocata fatta in campo col cervello, ti sei imbufalito a testa bassa buttando via il tuo talento,. e poi lasci con queste frasi di circostanza che non ti fanno onore, a ben guardare questa foto i tuoi atteggiamenti rispecchiano il tuo sguardo, ho detto tutto. ….sempre forza Roma

  16. Credo che quando tornerai qui, magari prima di quanto immagini perché le vie del calcio si incrociano spesso, avrai un saggio di quanto siamo colpiti nel profondo dell’animo da queste parole.
    Pensa solo che il disprezzo che riceverai è direttamente proporzionale all’amore che hai ricevuto e che hai deciso di buttare nel secchio.
    Sarebbe stato onorevole da parte tua dare il massimo fino all’ultimo giorno di contratto, anche senza rinnovare.
    Siamo ormai in grado di capire certi meccanismi, ci abbiamo fatto il callo.
    Te ne saresti andato dove volevi, comunque col rispetto di tutti.
    Saresti stato trattato da avversario, mai da nemico, o peggio, traditore.
    Roma, la Roma e i suoi, tuoi, tifosi non meritavano questo affronto.
    Chissà, forse un giorno te ne renderai conto, troppo tardi.
    Nessun altra casa sarà tua come la Roma.

  17. negli ultimi 6 mesi sei riuscito ad anda sul ca@@o a società, allenatore, squadra e tifosi per
    i tuoi comportamenti da bambino viziato e mo perché a giugno m’hai portato un trofeo (grazie anche alla squadra e non solo a te) te devo pure di grazie, fai pace col cervello se ancora è rimasto qualcosa e torna con i piedi per terra se vuoi continuare la carriera di calciatore senno prova col rugby, visto come giocavi in questi ultimi mesi. Forza Roma

  18. La canzone dei Feddayn la dice…. si cambia allenatore giocatore presidente ma noi siamo sempre qua…. perche’ la Roma siamo noi, poi ci sono chi tifoso diventa allenatore presidente e giocatore tipo Sensi Ranieri Totti o De rossi certo che questi la maglia non la strappano di certo, e’ saranno sempre della Roma questo e’ solo un mercenario nulla piu’…. niente cuore non posti piu’ le foto di Roma non le merita, aiuti se ha coraggio quel popolo martoriato dove e’ andato a finire…. cominci ad imparare a fare l’uomo prima che il calciatore forse con il tempo potra’ dire un giorno io a Tirana c’ero non se ne faccia un vanto solo perche’ ha segnato !!!!

  19. Sei sincero quanto IL MESSAGGIO FAKE fatto scrivere da chissà chi….
    Qui di bimbominkia ci sei solo tu, gli altri, TUTTI NOI (dove tu non ci sei), abbiamo le idee chiare:
    UN FALSO IN UNA CITTÀ VERA!!!
    Ecco chi sei stato, chi sei e chi resterai.
    P.S si s’encontramo ‘n Champions te toccherà IBANEZ sai le risate…!
    FORZA ROMA

  20. Dalla Turchia Virgilio ci ha parlato del prode Enea capostipite di una discendenza romana
    Dalla Turchia e venuto il Santo apostolo Paolo(saul)
    La 2a Roma Costantinopoli sempre in Turchia
    la 3 Roma e in Russia
    Giovanotto per imparare a vivere (non di solo calcio) impara la storia
    Sei passato e te ne sei andato.ma la tua supponenza ti ha portato lontano da noi

  21. In quattro anni non sei riuscito a capire cosa rappresentano per noi quella maglia…questi colori.. Hai tradito.. A mai più Giuda.

  22. Quando le scimmie battono i coperchi all’interno della scatola cranica diventa difficile esprimere qualcosa di diverso dalle fregnacce con tutto quel rumore che si crea.
    A Zaniolo : ma va a quel paese e e chi non te lo ha mai detto!

  23. Con la colpevole complicità del tuo procuratore sei stato sedotto dal Milan che per ottenere un prezzo di saldo ti ha indotto a comportarti, per l’ennesima volta, da Bimbominkia.
    Ancora credevi ad un loro rilancio quando ti sei di nuovo comportato da testina di vitello, rifiutando parlare con gli emissari del Bornemouth, e quando ti sei accorto che il Milan aveva perculato te ed il tuo procuratore era ormai troppo tardi.
    X la tua protervia hai perso la possibilità di giocare in Premier, guadagnare di più ed esibirti contro le big alle quali aspiri.
    Cosa che però più conta a noi hai tolto un uomo, impedito di fare mercato e fatto perdere un bel po’ di soldi.
    La gratitudine si dimostra nei fatti, mentre tu ci hai fatto un buco nella barca prima di abbandonarla.
    Al di là delle qualità tecniche gente con questa testa è sempre meglio perderla che trovarla, Balotelli docet.

  24. Questo ce sta pure a pija pel kiulo. Nun abbasta er danno che c’ha fatto. E pensa che se l’avessero venduto 6 mesi fa ce sarebbe stata na mezza rivoluzione. Visto che bel piattino c’hanno preparato mammina e Vigorsol. Tacci loro e de chi nun je lo dice!

  25. In questa societa’ si pensá che con un messaggio a póstumi sui social si risolve tutto. Quello che contá nella vita sono le azioni fatte e tu quella maglia la hai tradita. Lo dico soprattutto per I giovani tifosi che quella maglia con il tuo nome la avevano anche comprato e indossato. Adesso e’ buona sólo per fare le pulizie in casa. Addio Nico Roma e’ stata e sara’ la única tappa gloriosa della tua carriera.

  26. In bocca al lupo, ragazzo!

    Sono sicuro che con un altro allenatore, oggi saresti ancora qui a fare grandi prestazioni con questa maglia ed il tuo rinnovo sarebbe stato una pura formalità.
    La società ha gestito malissimo il tuo addio.
    Buon campionato turco

  27. Che delusione che sei stato…ci hai rovinato non permettendoci di prendere un sostituto in tempo utile…dopo tutto quello che hanno fatto x te società e tifosi…davvero poco riconoscente…

  28. Premetto che non provo ne odio ne rancore ma pensando a quanti tifosi ha deluso (sopratutto i giovanissimi) fa solo che rabbia. Ipocrita, Montato, Fasullo… Privo di qualsiasi morale e credibilità (Forse esagero ma se non ricordo male invece di stare in compagnia del figlio appena nato, trascorreva seratine in discoteca tra alcolici e ragazze). Ma simili soggetti, quale messaggio possono inviare alle future generazioni, se non un pessimo esempio di loro stessi. Alla faccia della Professionalità dimostrata – “Vaya con Dios homunculus👌”
    💛💖 Sempre Forza Roma!!!💛💖

  29. Se sei a Roma da sei anni, Roma che ti raccoglie dopo due infortuni, Roma che ti aiuta quando non ti fischiano un fallo, Roma che vede prospettive di futuro, se sei a Roma sei un una società medio-alta, a livello europeo, che è un po’ appannata ma ha avuto un decennio buono, che si sta ricostruendo con delle persone serie.
    Da una settimana all’altra decidi di non voler starci più.
    Ti fa il filo il Milan che ti vuole ma con due spicci, come prima la Juve.
    Ti vogliono ma non pagano, strano…
    Poi se i “top club” (una sesta una decina al momento in cui scrivo) si defilano arriva almeno la Premier.
    Campionato fisico, competitivo. Rifiuti.
    Una settimana dopo accetti un campionato peggiore della serie A in una società meno quotata della Roma.

    Hai perso. Cosa peggiore, non lo hai capito…

  30. amede’ lascia sta ..qui mou, che sei matto ,Nun se po tocca’ !/ perché ? sa parla ‘ /.annamolo a vuta’.. voglio vedere cosa commenteranno quando a giugno andrà a Londra ..porello tornerà a casetta sua..ma vedrai sarà colpa dei friedkin … ma lui si sa vendere alle folle.. ” a dicembre potevo andare via ” ma chi te tiene! pagliaccio .se vede che già sei lontano semo terzi senza gioco e un po’ de culo .. vuol dire che i giocatori boni c’è l’ ha.. a me non me incanta pe gnente… scusa lo sfogo ma tutta sta idolatria proprionon l capisco..posso capi i ragazzetti.. zaniolo. ? sta bene dove sta..

  31. forse non hai ben capito….fai una conferenza stampa ringrazi un pubblico che ti ha dato ben oltre…il dovuto e dici ho chiesto alla.Societa di essere ceduto basta va bene cosi.
    Ma te rendi conto cosa hai fatto?
    Ti senti un Top Player ma sentite l’audio carpito a DI Biaggio quando allenava Under 21…..hai sbagliato tutto il.tempo dirà chi sei…ma x adesso lo zero assoluto….

  32. 1 campionato e mezzo dopo 2 infortuni terribili…io gli avrei allungato il contratto di un paio di anni con la promessa che a fine prossimo campionato 2023/2024 dietro una offerta importante l’avrei lasciato andare…sarebbe stata una scommessa ma questo ragazzo le potenzialità le ha …ed alla cessione si poteva ricavare anche una 50ina di milioni… l’abbiamo regalato..

  33. Zaniolo, ti suggerisco di sfruttare questa situazione per crescere e maturare, nella speranza che, almeno un giorno, tu possa diventare, nel cervello, un uomo

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome