Zaniolo scalpita, il papà: “Si sente un leone in gabbia, a Trigoria devono frenarlo”

1
1209

NOTIZIE AS ROMA Zaniolo scalpita. Il giovane centrocampista giallorosso freme dalla voglia di tornare in campo e tornare a dimostrare il suo valore. Se per lui la stagione sembrava ormai conclusa, il possibile slittamento del campionato può dargli una nuova chance.

Il giocatore ha ripreso confidenza con la palla e, dicono a Trigoria, ha provato di nascosto anche a fare qualche tiro in porta, nonostante la parola d’ordine di staff medico e tecnico sia di non correre rischi. «Si sente un leone in gabbia – spiega Igor Zaniolo, papà del 22 giallorosso alla Gazzetta dello Sport –. Pensi che l’altro giorno, che Fonseca aveva dato la giornata libera alla squadra, Nicolò in casa ha fatto una doppia seduta di allenamento.”

Il rischio è che Zaniolo, preso dalla smania di recuperare in fretta, possa avere una ricaduta: “Tutti a Trigoria sanno che devono frenarlo e glielo dico anche io, perché uno con la sua muscolatura, così potente, deve fare le cose gradualmente. Adesso sta potenziando anche la parte superiore del corpo – conclude Igor –. Questo, oltre a reggere meglio nei contrasti, gli consentirà di avere un maggiore equilibrio nella corsa. D’altronde, pensi agli sprinter moderni: ne ha mai visto qualcuno con braccia e pettorali esili? La forza deve essere armonica in tutte le zone del corpo».

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteOlimpico a posti ridotti, ecco come la Roma pensa di riaprire il suo stadio
Articolo successivoPetrachi e Raiola al lavoro per Kean. Lovren bocciato da Fonseca

1 commento

  1. Certo non gli manca la forza di volonta’ questo e’ sicuro.Ma vista almeno per ora l’ impossibilita di giocare,farebbe bene a essere piu’ prudente per evitare ricadute.Ormai il grosso della stagione e’ andato,e se ne potrebbe parlare per il prossimo campionato,e sopratutto per gli europei.

  2. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome