AS ROMA NEWS – Nicolò Zaniolo sul mercato. Una notizia che serve più che altro a dare una scossa a un gennaio addormentato, con pochissimi affari degni di nota. Ma che rischia di restare senza conseguenze.
Tutto nasce da un incontro avuto a inizio settimana tra Tiago Pinto e Vigorelli, l’agente del calciatore, nel corso del quale il gm ha comunicato al procuratore che la Roma non ha intenzione di prolungare il contratto dell’attaccante, in scadenza 2024.
Da qui la scelta di Zaniolo: se la Roma non vuole puntare su di lui, allora meglio lasciare subito la Capitale. E Pinto non ha di certo chiuso la porta: il 22 si è dunque messo sul mercato, con Vigorelli già a caccia di offerte dalla Premier visto che in Serie A nessuno ha la possibilità di accontentare i giallorossi, che chiedono 40 milioni di euro. Tutti, maledetti e subito.
L’agente di Zaniolo si è dunque diretto subito a Londra, dove ci sono Tottenham e West Ham, i due club che parrebbero essere interessati al giocatore. Al momento però nessuno ha intenzione di investire somme così ingenti, nemmeno in Premier, per il giocatore della Roma. Che al momento, di fatto, non ha in mano nessuna offerta se non richieste in prestito. Il Tottenham vuole inserire un obbligo di riscatto molto difficile da far scattare, una formula che non interessa ai giallorossi.
La cessione potrebbe essere rimandata all’estate, quando però il prezzo del cartellino si abbasserà sensibilmente, considerato l’avvicinarsi della scadenza di contratto. E quando, forse, ricominceranno a muoversi i soldi di un mercato bloccato.
Fonti: Gazzetta dello Sport / Corriere dello Sport / Il Messaggero
Bla bla bla!
Tutte chiacchiere…Il discorso è semplice….Hai i soldi compri, altrimenti, lassa perde….Poi non dite che Dekeletare vale più di Zaniolo, è un offesa al mondo calcio….💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺
Eh sì caro rob. Come inventare un “caso” zaniolo in tre mosse, anzi tre bla. 1 bla: giocatore scontento vuole andare via. 2 bla: offerte dall’estero arsenal, west ham, tottenham, borussia, ecc… 3 bla: dietrofront, nessuna offerta ufficiale per zaniolo, che resta a ROMA scontento contro allenatore e società. esattamente bla bla bla.
Questi senza dire la parola Zaniolo ogni santo giorno non sanno vivere…
Perisic
Kulusevski
Kane
Richarlison
Son
Lucas Moura
Bryan Gil in rampa di lancio.
In effetti serve proprio un attaccante.
…un attaccante che segna poco, aggiungerei…
kane è un centravanti
moura parte dalla panchina da anni
gil non è titolare
perisic non è un attaccante
ce mancava solo Lloris
Scusate, ma uno così chi se lo compra? Se è vero che chiede l’ingaggio di cui si parla è una scommessa troppo costosa. Solo un prestito è possibile ora. Salvo trovare una squadra inglese minore piena di soldi. Ma lui ci andrebbe?
Ma che ce frega, tanto noi c’avemo Solbakken !!!
Perbakken!!
sembrano tutte cavolate…il dubbio mi potrebbe venire se non giocasse domenica in quel caso potrebbe esserci qualche trattativa in corso e in caso preservarlo da infortuni..e nonostante fosse vero per rinforzare la squadra scrivono che prendono frattesi….errore grave non sarebbe prendere un regista
i tempi tecnici !
che in 10 gg di mercato Pinto venda Zaniolo e col gruzzolo ci sistemi centrocampo e difesa mi pare un pò dura … 🤣👊❤️🧡💛
@rudy… corretto, ma sfiderei chiunque!
FRS ❤ 💛❤ 💛 🐺🐺
Situazione paradossale, da teatro dell’assurdo, alla Beckett o alla Ionesco.
Si dà una valutazione di grande a chi nessuno vuole.
Zaniolo poteva essere un grande giocatore se il destino non si fosse accanito contro di lui sotto forma di due gravi infortuni.
Se la Roma intende veramente cederlo, deve calare le sue pretese. Una valutazione realistica del 22 giallorosso è sui 20 milioni.
Zeno è mal consigliato e si sente maradona o ce lo fanno sentire, se fosse con un po di sale in zucca chiederebbe lo stesso stipendio che ha ora con dei bonus se segna ecc ecc , fanno i paragoni con i stipendi di mancini cristante ecc allora mancini arriva a 3.5 milioni con parecchi bonus se no è fermo a 3 milioni e mi sembra che bene o male il suo lo fa come difensore , cristante neanche ci arriva a 3.5 milioni , quindi spiegatemi perche un giocatore che non fa il suo , perche il suo sarebbe segnare e fare assist , deve pretendere 4 milioni o di piu , vogliamo mettere pellegrini bhe a me sembra che il suo lo fa certo se lo fanno giocare che sta male,
quindi ripeto per me zaniolo si sente stoc…. e pretende cio che per lui non è possibile e che non gli darà mai nessuno.
mah io non credo che gli infortuni c’entrano qualcosa, zaniolo fisicamente sta benissimo corre piu di tutti e si stanca dopo degli altri, il suo è un problema di ego smisurato, si sente
un fuoriclasse senza esserlo e manca totalmente di disciplina tattica.
Dovrebbe farsi un bel bagno di umiltà firmare il rinnovo e mettersi a disposizione di mourinho per apprendere i fondamentali tattici di cui è totalmente sprovvisto.
ad oggi più di 25 milioni non ti offrono e una parte la devi pure dare all’Inter
considerando la cessione di schick a 26 (quello per me è stato un gran rimpianto) forse 20 è pure troppo
E credo che anche il capitolo ingaggio andrebbe valutato. Se se ne vuole andare per ottenere più soldi, solo la squadra di Ronaldo potrebbe prenderlo. Ad oggi. Se poi dovesse diventare quello che tutti sperano, il discorso cambierebbe
20 milioni per uno che tra un anno va a scadenza, non rende e si lamenta sarebbero oro.
ma come fanno ad essere cavolate se Vigorelli sta in Inghilterra?
il fatto che 40M per uno con 2 ginocchi rotti non te li da nessuno.
l’ articolo è veritiero ad oggi nessuno è intenzionato a sborsare quella cifra.
Mercato povero 4 esuberi ancora che marcisce a Trigoria stanno bloccando il mercato in entrata.
immagino i salti di gioia di Mou.
ancora parli di mercato? dopo stressate?
senza vergogna eh
io lo scambierei con richarlison, a giugno via abraham e coi soldi prendi centrocampista e difensore
i pollici versi sono perché il Tottenham non accetterebbe mai voglio sperare…
visto che stiamo parlando del titolare del brasile
te credo! é scarso! questo chiede 4 milioni all’anno! bye bye mercenario ingrato!
Uno cosi chi se lo compra…
CHE CE frega tenemo Solbakken
I classici commenti ironici da un lato e denigratori da un’altro. Che vengono scritti ad ogni ca**ata che va contro la Roma e i suoi tesserati.
Io ci rimasi male quando fu scritto e detto che Zaniolo teneva prenotate le visite mediche alla Continassa per il 04 di agosto
Intanto spero ,da buon tifoso, che domenica prossima faccia una bella doppietta in casa dello Spezia.
Che ieri e’andato in gita in quel di Bergamo e domenica faranno contro di noi la partita della vita…
Denigratorio: Diretto a danneggiare con critiche infondate e malevole.
Dire la verità, visti i numeri di Zaniolo, cosa avrebbe di denigratorio? sono numeri pietosi (numeri veri, non inventati), e il male alla Roma lo stanno facendo lui e il suo staff di gente senza scrupoli, non certo noi tifosi che, dopo averlo incoraggiato in ogni modo, veniamo ripagati, al pari della società, da prestazioni indegne e mal di pancia sventolati sui giornali…
io spero che ne faccia 3 ogni domenica… ma ormai sono solo speranze.
E ti pare che non mancava la Santa Lacrimazione preventiva sullo Spezia!
Tutti giocano solo contro la Roma, mannaggia. A me è parso di vedere che in Coppa Italia tutti hanno venduto cara la pelle, nessuno è andato liscio, e più di qualche big ci ha lasciato le penne, compreso o’ Napule, vero Gaetà?
Lo Spezia ha preso 5 pappine da chi domenica ne ha fatti 8, quindi non vedo tutto sto scandalo, significa che so’ stati nettamente più forti.
Piuttosto non capisco come ti sia lasciato scappare la ghiotta occasione di evidenziare la rinnovata efficacia della pozione di Paronamix.
Stai iniziando a perdere colpi vecchio mio…
Devi trovare una squadra che può darti un buon giocatore che però non è un titolare. Giusto in premier puoi trovare simili situazioni.
escludi il Tottenham che se lo prende giusto se glielo regali e Arsenal in cui dubito che vadano a toccare il giocattolo che funziona.
per tipo di gioco lo vedrei al Liverpool, che da noi avendo preso Alisson e Salah potrebbe essere indotto a crederci….
escludo Guardiola che the new iturbe lo mette a portare le borse.
resta il solito Newcastle.
ma non è che uno ha i soldi allora è scemo.
di solito è il contrario.
Quelli del Chelsea che spendono mezzo miliardo per poi arrivare decimi in Premier sono intelligentissimi…
non te li danno 40 milioni fanno tutte offerte al ribasso soprattutto sapendo che lo vuoi vendere e che ha il contratto in scadenza tra un anno, conviene rinnovare e poi parlarne più in là
si certo ,ma almeno lo sai quanto chiede per il rinnovo?
poi dopo con uno zaniolo che prende 4 milioni te lo ciucci ,non lo vogliono adesso chd ne prende poco più di 2 ,figuriamoci quando ne prende 4 .
stiamo parlando di zaniolo ,che ha fatto 3 gol in 2 anni ,non di mpabbe
Mou difende il giocatore in sala stampa per 2 motivi il primo per un discorso dentro lo spogliatoio.Il secondo per cercare una sistemazione fuori trigoria e soprattutto per ottenere più denaro dalla sua cessione per acquistare giocatori più consoni al suo progetto.L’ anno scorso volpone quale è disse che zaniolo doveva andare via dall’Italia perché maltrattato dagli arbitri.Tutti a crederci però in quel momento il messaggio era un altro.Mou tutta la vita e grande il presidente
In effetti il suo problema lo ha detto già bene Mourinho a inizio anno: sono gli arbitri che lo maltrattano e che maltrattano al contempo anche la Roma. Ricordo ancora quando al derby di andata dell’anno scorso non fischiarono un rigore dopo avere subito uno sgambetto di Hysaj con conseguente gol di Pedro qualche secondo dopo. Più torti arbitrali subisce più viene condizionato psicologicamente e appare sempre poco sereno. Mettendomi nei suoi panni se ogni volta che mi falciassero l’arbitro non mi dà mai ragione fino a un certo posso sopportare certe decisioni, se avvengono troppe volte in un lasso di tempo breve non ce la farei più e finisco eventualmente per giocare male perché nervoso e qualche domanda pure verso il sistema arbitrale va fatta alla faccia di chi pensa che avessimo questa sindrome di accerchiamento.
Poi l’altro problema sono le persone attorno a lui (ambiente romano compreso), in particolare Vigorelli che pensa solo ai suoi interessi piuttosto che a quelli del calciatore. Se Zaniolo se ne disfasse la sua situazione migliorerebbe almeno in parte.
Poi i problemi tecnici e tattici si risolveranno quando psicologicamente starà meglio e si risolveranno questi problemi citati prima delle persone attorno a lui (basta al limite potere licenziare Vigorelli almeno anche per farti rivalutare dall’ambiente romano tossico) dell’arbitraggio contro (più difficile perché siccome ci rimette anche la Roma su questo è il club a dovere intervenire su questo aspetto) e potrebbe tornare ad essere il giocatore che abbiamo conosciuto con Di Francesco e forse diventare anche meglio (infortuni permettendo).
Ma se in estate l’unica offerta di cui si è parlato è stata di un prestito con obbligo a determinate condizioni a 20-25 mln, come si spera di farne 35- 40 con l’avvicinarsi della scadenza e un rendimento insufficiente? Quello che chiamano entourage del calciatore è la sua rovina, il procuratore è il meno peggio
Fatemi capire, zaniolo vuole più soldi però scopre che la Roma non punta su di lui e chiede la cessione subito per far guadagnare la Roma ? Allora tutti gli altri calciatori che cercano di arrivare a scadenza per chiedere stipendi più alti sono cogli…. O molto più probabilmente lo sono chi scrive certe cose
Se va a scadenza gli rimane ancora 1e mezzo all’attuale stipendio e con il grande rischio che tra 1 anno e mezzo non trovi neanche un contratto come quello attuale,vedi Dybala o Belotti che ha rischiato di rimanere a piedi
Mettetevi d’accordo cari giornalisti e smettetela di fare diventare tirchi le squadre della Premier, visto che l’ultima squadra prende più delle prime quattro messe insieme del nostro Campionato. Giornali Italiani dicono che la lista delle squadre che vogliono Zaniolo è lunga. Si parla che il Tottenham è in pole per Zaniolo (23), ma l’elenco delle squadre interessate al 22 si allunga: Arsenal, West Ham, Newcastle, Leeds e Borussia Dortmund sono pronte a farsi avanti con un offerta. (Gazzetta dello Sport / La Repubblica).
Riguardo noi romanisti, se non è riuscito Mou a fargli capire che per essere grandi bisogna cambiare mentalità, mettiamoci l’anima in pace e lasciamo che vada per il suo destino calcistico con la nostra benedizione. Visto che dobbiamo dare il 15% all’Inter, d’altronde è stato sempre un suo giocatore, preso dopo una loro sbornia per avere a tutti i costi il Ninja. O no?
Sempre Forza Roma!!
Se è vero che smalling non rinnova per andare all Inter a dispiacere si deve mettere in tribuna perché non haha riconoscenza per il club che L ho aspe e rivalutato..così all Inter gli mandiamo almeno un giocatore fuori forma ..e lanciamo Kumbulla che scarso non è
prestito oneroso con obbligo di riscatto se gioca un “tot”.
allora possono anche convenire un prezzo intorno ai 28/30 milioni.
solo una parte dei romanisti si illude di avere fra le mani un top player. il resto del mondo ha gli occhi e guarda le statistiche.
Zaniolo rimarrà a Trigoria fino a quando si svincola
Buon giorno IngolII! 😊😊😊
Francamente 40 milioni per uno con 1gol e forse e zero assist, se ce li avesse neanche il padre li investirebbe.
E ritorniamo a bomba al tanto criticato metodo Pallotta i giocatori si vendono quando sono all’apice della carriera.
Qui invece si fa tutto il contrario, Karsdorp si vuol vendere dopo che gli è stato dato del Giuda e praticamente è fuori squadra,abbiamo visto che le offerte per lui fioccano 😂Shomurodov si vuole dar via quando qui non ha mai giocato, chi ci spende i soldi?
Zaniolo nella fase più buia della sua carriera si mette sul mercato.
Complimenti a lor signori
La Roma tornerà a volare quando i Friedkin caccieranno via Pinto e Mourinho
Dal metterlo in vendita ad aver ricevuto zero offerte è passato solo un giorno. Giornalisticamente parlando.
Pori sordi dei Friedkin…
Una domandina per la redazione: scrivere sempre lo stesso commento non dovrebbe essere automaticamente annullato?…mah! Forza Roma
Dunque, a dar retta all’ articolo, sarebbe la Roma a volersi disfare di Zaniolo, e non lui che vuole andarsene. Noto che non si parla di cifre per un eventuale rinnovo. Tendo a non credere a questi giornali, ampiamente sputtxxxti già da tempo, ma non si può non rilevare la gestione grottesca della situazione.
E magari se il presidente, per una volta, dicesse qualcosa…..
ma va? eppure basta fare due più due per capire che è la Roma che non vuole rinnovare il contratto alle cifre richieste
Mah, Zenone,francamente non so con quali criteri gli ” addetti al mercato”i determinino il valore di un giocatore. 20 possono essere pochi o tanti, coma 35 potrebbero essere giusti. Se,per esempio, si facesse un parallelo con Cancellieri,mi sembra valutato proprio 20 ,allora Zaniolo ne vale quasi il doppio, Se non altro almeno una ” Coppetta” ce l’ha fatta vincere.
aridaje , cancellieri è stato pagato 8mln , ti stai confondendo con casadei dell’inter al chelsea , ma li c’è chiaramente qualche motivo losco legato alle plusvalenze.
Zaniolo al momento è difficile attribuirgli un valore reale … se gioca come sa e ritrova serenità , come potenziale ne vale pure 100 … ma al momento vai solo sulla fiducia , visto il rendimento e i tormenti interiori che lo affliggono.
ahahahahah ma come, ieri lo voleva mezza europa e oggi senza offerte? Ridicoli
che ci vuoi fare … i giornalari coadiuvati da vigorelli , se la cantano e se la suonano … ma alla fine sempre i conti con la a.s.Roma devono fare.
Beh se non arriveranno offerte , a quel punto Zaniolo e il suo procuratore dovranno umilmente farsi 2 domande e darsi una risposta.
Esulando da questa telenovela di mercato , quel che auguro al ragazzo prima di tutto , è di ritrovare la pace con se stesso e che viva la professione con serenità , mettendola prima dei soldi e dell’orgoglio personale del dover dimostrare, che lo sta logorando.
Eh, più facile a dirsi che a farsi. Questi ragazzi, e non dimentichiamolo mai che quello sono pur con conti in banca da svariati zeri, sono mani e piedi legati a chi li assiste, gente che invece di anni ne ha parecchi di più.
Dovrebbero principalmente pensare agli interessi dei propri assistiti, ma inevitabilmente pensano ai propri.
Guarda cosa è successo a Dybala, che è certamente un ragazzo più maturo di Zaniolo.
Lo scorso gennaio il suo procuratore rispedisce al mittente un’offerta di rinnovo alle stesse cifre del precedente (7,5 mln) e a marzo viene scaricato dalla Juve.
Aspetta inutilmente la chiamata di Marotta e poi si ritrova, per nostra fortuna, a dovere accettare la proposta sensibilmente inferiore da parte della Roma per non restare col cerino in mano.
Molto probabilmente a Zaniolo sarebbe convenuto fare proprio quello che dici tu, ma che non coincide con quello che pensa il suo procuratore, che pensa di svoltare chissà cosa dal prossimo contratto di Nico.
Ma con le condizioni del mercato attuale e il rendimento offerto dal ragazzo non si rende conto che sta giocando su un tavolo molto pericoloso. Oppure lo capisce ma non gliene frega nulla. Più la seconda, temo…
se non gliene frega nulla al procuratore ….. a quel punto se il ragazzo è dotato di intelletto dovrebbe sapere come comportarsi con il procuratore per il proprio bene e futuro.
Quel che mi fa specie , è che anche il padre era calciatore e dovrebbe conoscere bene certe “meccaniche tossiche” di mercato , e consigliare bene il figlio.
Tammy e Nicolò faranno un ottimo fine stagione, doppiette, triplette, gol a valanga,il Chelsea riacquisterà Tammy versando 80 milioni di pippi nelle casse della Roma, il mercato continua e Zaniolo si legherà alla società con un nuovo contratto diventando il nuovo falso nueve della maggica fino a fine carriera…Con la pace di tutti meno dei scribacchini eh eh…bravo Pinto, forza Mourinho forza Zaniolo forza Roma!! Amen
Faccio giornalismo anch’io 😁💪
Io vorrei che Tammy restasse a vita alla Roma
Vigorelli aveva giustificato la richiesta di 4,5 milioni l’ anno per il suo assistito, perche’ la Roma lo valutava 50-60 milioni .. oggi non e’ chiaro se Zaniolo valga 35-40 milioni o 25-30 come ho letto in questi giorni .. discutesse di questo con Pinto e trovassero una quadra ..
esattamente … il valore del rinnovo è rapportato al valore e rendimento del giocatore.
Ci ho creduto tanto in Nicolò , c’è stato un momento magico dove sembrava poter diventare un fuoriclasse assoluto , poi i maledetti infortuni , una vita privata forse un pò movimentata e anche una non ben precisa collocazione tattica (nasce mezzala poi esterno d’attacco poi punta…)…ora ammettiamolo è tutto un altro giocatore, non gli riesce niente….non so…la scelta della società è molto difficile….
Sulla vita privata movimentata abbiamo avuto tanti giocatori che facevano caciara, basta ricordare cosa facevano Totti, Cassano, Osvaldo, Boriello, Nainggolan… eppure il bene della Roma te lo facevano tutti lo stesso come lo ha fatto anche Zaniolo portandoci un trofeo europeo dopo oltre 60 anni e in generale dopo 14 anni di niente. Non facciamo troppo i moralisti sul discorso “vita privata”
ma come, fino a ieri i poveri giornalai dicevano che Zaniolo aveva detto si al trasferimento e oggi che è passato solo un giorno dicono che non ci sono offerte, sono veramente incredibili montano dei castelli senza sapere nulla e sparano solo ca@@ate. Forza Roma
Vendere zaniolo per fare cassa sarebbe una sconfitta per tutti soprattutto per i friedkin
sconfitta sarebbe perderlo a ZERO.
Sempre la solita fuffa giornaradiolaristica.
Ma che commentate a fare?
Fiducia alla societa’, al GM e a Pinto.
Lasciamo stare Zaniolo e gli altri (incluso Pelle che a me non piace e l’ho detto alcune volte).
Ma io dico se un giocatore vuole andarsene. perché trattenerlo ? Oltretutto non rende più come 2 anni fà, chiede più soldi, è sempre nervoso. gioca per conto suo, crea malumore in squadra e tra i tifosi. Conviene tirare fuori più soldi e tenerselo ? Non mi dite che sò laziale, ho anche il sangue giallorosso !!!! Meditiamo gente, meditiamo !!! Sempre forza Roma !!
crea malumore in squadra te l’avrà detto sicuramente qualcuno in società
ok pensare stupidaggini, ma mica è obbligatorio scriverle
Tutto ciò che riguarda Zaniolo è “virtuale”.. è “virtualmente” un top player, è “virtualmente” uno da 5 netti in su di ingaggio, è “virtualmente” uno che vale dai 40 in su sul mercato..poi scopri i suoi numeri recenti sul campo, ci aggiungi che ha avuto 2 rotture di crociati e diventano virtuali pure le squadre che dovrebbero acquistarlo
Nando Mericoni il problema è che certi ingaggi nella Roma non se li merita nessuno esclusi smalling e Dybala.. questa è l atroce verità! terzo monte ingaggi della serie A x cosa? x finire sempre 5 o 6?e questo non da ora.. da qualche anno ormai!se penso che certi ingaggi li prendevano gente come Nainggolan Strootman Aldair Emerson Montella ecc… mi viene l orticaria a pensare che allo stesso modo vengono pagati i vari cristante Mancini El Shaarawy Abraham Pellegrini e via così. povera Roma!
…saluto STEFANO MARIA CAPILUPI, quasi unico, nel condividere il mio pensiero sul SONDAGGIO ieri, scrive di rado ma sento sempre vicino alla ROMA; ho scritto un solo post ieri, nell’articolo dedicato al suddetto sondaggio “voi vendereste NICOLÒ ZANIOLO”?, CRITICO (EUFEMISMO) verso GIALLOROSSI.NET e il suo Direttore, al quale faccio i complimenti per averlo pubblicato, visto ora e davvero non pensavo!, e tanto RISPETTO per aver, FIORINI, messo il post, al quale oggi, mi permetta, voglio aggiungere qualcosa.
Il METODO JUVE, collaudato, applicato per mesi l’estate scorsa per papparsi un giocatore è di nuovo in questi giorni.
ZANIOLO a TORINO (e MILANO, forse anche a Napoli) sappiamo bene, tranne i BIMBIMINC.., che diventerebbe SUBITO giocatore :”forte e affidabile, luce della Nazionale in difficoltà, spaccapartite, ragazzo umile serio e gran lavoratore…”, e avrebbe a favore QUASI OGNI FISCHIO ARBITRALE. Ma lo vogliono semigratis, per loro (e strisciati in genere) siamo una succursale alla SASSUOLO, o magari in cambio di un esubero/pacco, pure con stipendio in essere più alto dei nostri (suggerimenti?: CUADRADO, RUGANI, ARTHUR… hai voglia ne hanno, come al MILAN) perciò fare terra bruciata intorno al 22 e nei suoi tifosi, oltre che divulgarne con stampa, tv, esperti TUTTI la PRESUNTA inutilità, é spesso infallibile.
L’estate scorsa é andata male, ora ci riprovano (su altro fronte gli articoli su così fan tutti, plusvalenze, falso in bilancio, NOIII?…😊, PARATICI a Londra e CDA dimissionato, o tipo ritirar le mani da SUAREZ all’ultimo momento.., meglio non se ne parli, ZITTI ZITTI…).
ZANIOLO é giocatore IMPORTANTE, che la ROMA DEVE tenersi stretto e piuttosto, al limite, cedere se proprio deve e SERVE al FFP quelli che OLTRE ormai non ANDRANNO MAI tipo i MANCINI, VINA, ELSHARAWJ che pure adoro, KUMBULLA che è giocatore giovane ma tecnicamente inadeguato se vuoi ambire a certi livelli per me, SPINAZZOLA appena può, e sostituire PATRICIO se la flessione continua.
Hai voglia che ne abbiamo da dare per MIGLIORARCI.
A ZANIOLO va PERÒ CHIESTA una risposta chiara, se accetterà il rinnovo, dentro o fuori, altrimenti ok al miglior offerente.
Devono dargli quanto prendono in prima fascia da noi, tolto il 9 inglese e il fuoriclasse argentino, certo MENO ma non troppo di LORENZO e pure di SMALLING , che si é forte e basilare, ma pure ti porteresti a FINE CONTRATTO, e son soldi a fondo perduto.
ZANIOLO vincolato invece son soldi in rosa sempre, tra 5 anni, mica ha 40 anni…
Poi farlo rendere al MEGLIO RIGUARDA oggi JOSÉ MOURINHO molto più che al giocatore, per esser LIMPIDI e CHIARI.
Ma già sta facendo bene il Mister, troverebbe la quadratura…
Altri 10 giorni di mercato rottura di pall… e stop.
Comunque, per chiudere, lo dicevo a FINE DICEMBRE che sul mercato se succede qualcosa, succede gli ultimi 10 giorni, SETTIMANA… dovunque.
Il resto è tutta fuffa.
Il comportamento di Zaniolo mi lascia un pò con l’amaro in bocca, e le sue prestazioni ultimamente sono inguardabili. Io però tenderei a non privarmene per tre motivi. 1) Intanto perchè penso che i suoi problemi siano principalmente fisici. Lo Zaniolo estivo-autunnale post crociati e pre infortunio alla spalla era tornato il giocatore immarcabile pre-infortunio … forse nel recupero alla spalla qualcosa è andato storto. 2) Al momento il suo cartellino è troppo svalutato, sarebbe come vendere delle azioni quando la quotazione è ai minimi. 3) Il gol di Tirana è un segno inequivocabile, così come lo sono stati quelli col Bodo. Nei momenti topici c’è stato, se per merito o buona sorte non ne ho idea. Però sono convinto che dovremmo trattenere chiunque sia riuscito con i fatti a battere la nostra sfiga atavica, tipo Mou e appunto Zaniolo
Se si investono i soldi di Zaniolo e Kalsdorp su Amrabat e Gosens allora ok (Frattesi non serve).
C’è quell’artro 22, er giappo che gioca co’ De Zerbi,. Quello è n’ira de iddio e se lo voi, te lo compri co na ventina de sacchi. Me sto a chiede; perché na squadra inglese dovrebbe spenne 40 sacchi pe Zaniolo?
eh..aspettando Godot..ci becchiamo ste pillole de culturas zenoniane..eh eh eh…
Che siano cavolate è naturale. Ma la situazione non è normale e l’utilizzo e la gestione del calciatore scellerata da parte di tutti. Lo dico da oltre un anno: i contratti ai giovani con elevato valore del cartellino vanno rinnovati. Poi se ritieni lo vendi. Invece il suo entourage e la nostra dirigenza hanno messo in scena una condotta autolesionista che perdura da tre un anno.
ma cosa dici, allora solo perché è giovane gli devi prolungare il contratto alle cifre che chiede? pure se sono 5mln l’anno?
poi quando ti ritrovi con esuberi invendibili con contratti assurdi che fai? ti lamenti con la società? eppure l’era monchi qualcosa dovrebbe aver insegnato
ma cosa leggi? io ho scritto “ai giovani con elevato valore del cartellino”… è un particolare rilevante. Capisco che ci possano essere tante persone che non riescono a capire i concetti ma se si parte almeno da una lettura corretta e completa è già un inizio. Che volesse 5 milioni lo dici tu. Io ho sempre letto 4… e Zaniolo prima di questa gestione capolavoro valeva 80, poi 60, ora magari 40… Davvero ancora adesso c’è chi non capisce che il ragazzo è stato gestito male (anche dal suo procuratore e dal suo entourage)? Veramente c’è ancora qualcuno così ottuso da continuare a dire che è in scadenza 2024 e quindi non c’è fretta? Incredibile!