Zaniolo, settimana decisiva: la Juve tentenna e insiste con Arthur

33
1001

ULTIME NOTIZIE AS ROMA Settimana decisiva per il futuro di Nicolò Zaniolo. La Roma, che si appresta a ritrovare i suoi nazionali in vista della partenza per il Portogallo prevista nella giornata di domani, continua a chiedere solo cash per il suo attaccante.

La Juventus aspetta prima di cedere De Ligt al Bayern Monaco: il club tedesco ora è in pole, e nelle ultime ore ci sono stati dei contatti diretti con i bianconeri per chiudere l’operazione. I tedeschi sarebbero pronti a offrire 75 milioni più bonus, così da toccare la soglia dei 90 richiesti dai bianconeri. Il Chelsea si era spinto fino ai 70 più 10 di bonus, potrebbe ancora rilanciare ed è ancora in corsa.

Insomma, la Juve si prepara a fare cassa con il suo difensore centrale. Una parte di quei soldi saranno (forse) utilizzati per tentare l’assalto a Zaniolo. Il problema è che non è ancora chiaro quale sarà la proposta che Cherubini formalizzerà a Tiago Pinto.

Alcuni quotidiani sono convinti che l’offerta prevedrà un prestito con obbligo di riscatto senza contropartite, mentre altri (come Tuttosport) insistono sul nome di Arthur come calciatore che i bianconeri vogliono a tutti i costi inserire nell’affare in uno scambio di prestiti. E a queste condizioni difficilmente la Roma direbbe di sì.

Insomma, l’esito della trattativa è tutt’altro che scontato. Intanto Zaniolo partirà per il Portogallo insieme ai suoi compagni di squadra. Il tempo passa, scrive oggi Il Messaggero(G. Lengua), e Nicolò ha metabolizzato che la Roma ha necessità di venderlo per fare cassa e non gli ha rinnovato il contratto proprio per avere questa possibilità. La realtà è che Zaniolo non sembra essere una priorità per il club di Agnelli e la Roma non ha alcuna offerta sul tavolo. Il rischio per la Roma è di ritrovarsi in casa un giocatore scontento.

Fonti: Gazzetta dello Sport / TuttoSport / Il Messaggero

Articolo precedenteCalciomercato Roma, Torreira: “Ho parlato con Mourinho, i giallorossi sono una possibilità che mi attira molto”
Articolo successivoPinto gioca il jolly Missori per sbloccare l’arrivo di Frattesi a Trigoria

33 Commenti

  1. Ancora con re Artù e magari l’ancillotto…a Torino non ci provano più. Il problema è quello di tutta la serie A. Mancano i soldi….

    • Macché, hai letto il riassunto dell’articolo? Adesso per gli scribacchini asserviti al padrone è la ROMA che lo vuole vendere ad ogni costo e la juve che non lo ha mai voluto e che forse potrebbe farci un favore a prenderlo alle sue condizioni. Non c’è fine alla vergogna. BASTA SOLDI PUBBLICI AI GIORNALI.

    • La fiction ha un finale scontatissimo, in modo da poter continuare la serie e protrarla almeno fino a gennaio: “rimane ma scontento”. Ma questa serie evidentemente ha molti aficionados, è di successo, quindi c’è un “pubblico” ormai affezionato alla storia e che vuole vedere altre puntate.

    • Premettendo di non credere più a tutte le invenzioni della carta stampata…la mia paura è solo che se veramente Mourinho vuole Dybala alla fine caleremo i calzoni pur di vendere Zaniolo e quindi avvantaggiamo i ladri zebrati a raggiungere il loro scopo …spero proprio di no

  2. Sta cosa de Arthur poi me pare quella de Terence Hill che chiede il gelato al pistacchio a Bud Spencer….!!!
    “…….e non ti scordare Arthur eh……”
    FORZA ROMA

    • Scusa Vito , ma se è così cosa? Cioè, se l ‘ offerta della juve non viene accettata, Zaniolo dovrà fare il giardiniere? Ho capito ma.e?

  3. Arthur ahahahaha….., ma se abbiamo VERETOUT che è più forte di Arthur, perché devono scrivere ste cavolate???? Giusto MOU?

  4. Oggi grazie a Lengua si scopre che la Roma ha necessità di vendere Zaniolo per soldi…mah…
    Ma vorrei parlare, visti che non lo fa nessuno, della grande figura di m….fatta dalla nazionale femminile ieri sera, un gioco ridicolo, marcature assenti, tattica zero.
    Umiliate in ogni zona del campo…
    Mhhhh, chi e’la responsabile?
    Ah già, la Bertolini …quella che :” Zaniolo và educato”…
    Non voglio dire altri , altrimenti divento volgare e scurrile.
    Dici solo una parola: DIMETTITI

    • E già, la sbertolini, n’artra serva delle striciate. Tra npo’ puro li macachi cominceno a parla’ male de li giocatori daa Roma. E troveranno puro er modo pe’ pubblicalli! Stampa de 💩

  5. Non comprendero mai il perché vendere zaniolo, quando abbiamo una decina di esuberi da cedere prima…..
    Venderlo alla giubve è follia pura.. Non ci si può indebolire e nel frattempo rinforzare una diretta concorrente e per di più a du spicci è con un pagherò cc(comodo comodo)….

    Non si può fare…. Non si deve fare…..
    Si perderebbe credibilità….. E come tornare indietro all’era del fruttarolo…..
    Vendere per comprare…… Niente non si riesce ad uscire da questa formula udinese /Sassuolo

    36000 abbonati…. Sulla fiducia……

    Sono pronto a restituire l’abbonamento se vendono zaniolo alla giubve….. A du spicci…
    E basta… Me so proprio rotto il c…..

    • te lo spiego io perche serve vendere zaniolo , abbiamo solo Abraham che segna serve un altra punta o esterno che faccia perlomeno 10/15 goal in campionato il suddetto non è zaniolo puo essere dibala che va sempre in doppia cifra puo essere zaha o gaudes .
      Aggiungo potrebbe anche essere Zaniolo ma lo potrai sapere solo in questa stagione se veramente diventa il giocatore che si spera , ma se gli devi rifare il contratto a 5 milioni all anno e non sai se è quel giocatore che serve a noi tanto vale venderlo e prendere uno di quelli citati

  6. Hahahahahahahahahahaha, necessità di fare cassa? Falso. I Friedkin han chiesto ottanta milioni di euro cash….. Nessuno in Italia ha ottanta nilioni cash….. Zaniolo rimane a Roma. Poi ‘ultima parte dell’articolo è ridicola!! Mo sorgono dubbi ai gobbi della fattibilità del presunto affare…. Hahahahahahahahahahaha….

  7. Scusasse ma Lengua non è quello che si presenta alle cene “Private” e poi si lamenta di esser stato picchiato?! 🤔😅 Come dico sempre, taluni soggetti (Vedi i vari di scanio e damascelli…) davanti ad un microfono o sulle pagine di un quotidiano, si permettono di dire tutto e di piiu’ ma guai a toccarli. Vendicativi e in malafede “Azzannano” senza pensarci due volte. Il loro ego è talmente smisurato che appena li tocchi … esplodono. Ironia a parte: Premetto che non credo ad una sola parola Tuttavia se (e ripeto se) dovesse andare in porto una trattativa del genere (definiamola “trattativa”) ammetto che i Friedkin e Pinto mi calerebbero di botto La considererei una calata di braghe immane. Ergo niente contropartite “farlocche”, chi vuole Zaniolo cacciasse 50/60 milioni Altrimenti lasciasse perdere …

  8. Se non sbaglio la Juve ha preso Arthur cedendo Pjanic, per mettere una plusvalenza a bilancio (valutazione oltre 70 M) ed è ancora nei libri per oltre 40 M. Questo vuol dire che accettandolo come contropartita dovremmo versare 6M all’Inter. Lui ne prende 4,5 netti.
    Che K di affare sarebbe?
    Se qualcuno lo chiede in prestito gratuito la Juve je paga pure un pezzo dell’ingaggio!

  9. Non credo proprio che il Bayern rifaccia lo stesso errore fatto con Hernández di pagare un difensore 80 milioni, o quantomeno ne sarei molto sorpreso. Si spingeranno forse a 70 e i bianconeri accetteranno perché hanno l’acqua alla gola, devono pure pagare le tranche di Chiesa e Vlaovich. Poi col resto devono rifare la difesa perché gli sono usciti Chiellini e De Ligt.
    In altre parole: continueranno a provare un acquisto a rate tipo Chiesa con Zaniolo e non caveranno mai 50 milioni in un colpo. Bisogna vedere se la Roma è interessata a una formula del genere, per me farebbe male.

  10. Il coro dei così detti giornalisti ogni giorno prevede che la roma aumenti la sua offerta col sassuolo per avvicinarsi alla richiesta e riduca le sue richieste con la juve accettando inutili contropartita o pagamenti a rate inutili. spero che la Roma dimostri di essere una squadra con i palloni

  11. Alla Juve interessa il calciatore altrimenti non avrebbe trovato un accordo con il procuratore ma non vuole spendere i soldi. lo vuole alle sue condizioni pensando che la Roma è alla disperata ricerca di contante per fare mercato cosa che non è vera malgrado quello che sostengono i giornali romani vera, sciagura per noi romanisti. Le casse dei Friedkin sono robuste. I sabaudi pensano che oggi forse lo possono prendere a poco ma a fronte di una stagione importante Zaniolo in futuro può valere molto di più al punto da diventare irraggiungibile.

    • Il tempo passa, scrive oggi Il Messaggero(G. Lengua), e Nicolò ha metabolizzato che la Roma ha necessità di venderlo per fare cassa e non gli ha rinnovato il contratto proprio per avere questa possibilità. Vigorelli ha metabolizzato che il giovane parte se arriva il cash che la Juve non è in grado di dare, e che non darebbe in quanto con la partenza di DeLight deve prendere due centrali e KK e Bremer non li pagano a rate. Più ci sono da pagare Chiesa e Vlahovic, gli ingaggi di DiMaria e Pogba. Zaniolo è un caso che serve ai giornalai per tenere su l’attenzione, fino al momento che si sgonfierà naturalmente. Poi se la Juve porta i pippi, si vedrà. Tenere presente che il buon Dan non accetta riduzioni di valutazione neanche per Kluyvert: ha così bisogno di soldi? Aspettate con pazienza il delisting…

  12. Buongiorno! lo scenario ipotizzato da Tuttosport mi ha ricordato un film protagonista la Cortellesi .”Cosa ci dice il cervello” ecco volevo sapere a questi cosa gli passa per il cervello mah…. forse una perturbazione atlantica!!

  13. E certo, la juve c’ha le pezze ar c*lo ma il rischio lo corriamo noi. Ti prego dio del calcio, fai sprofondare per sempre questa squadraccia schifosa

  14. la cosa che mi fa piu ridere è che la juve pretende pagamento cash per deligt poi a noi ce danno 10 oggi e 40 in comode rate , ma forse pensano che i Friedkin sono la vigna dei coioni

  15. Ma scontento di cosa? Di una Juve de poracci che non ha i soldi per comprarlo e vorrebbe le rate come una lavatrice? Oppure che se lo vuole prendere dando alla Roma un avanzo di un suo giocatore? La Juve non ha I soldi per permettersi Zaniolo questa è la realtà ad oggi è l’idea che la Roma possa rimetterci i soldi per far felice la Juve o Zaniolo sono solo le idiozie dei giornali. Non credo minimamente che Pinto è I Friedkin si stiano preoccupando della scontentezza inesistente di Zaniolo dopo circa due stagioni di infermeria. Zaniolo alla Roma può giocare come fisso e avere poi rinnovo di contratto se farà vedere di cosa è capace. Se invece preferisce fare il fisso e buttare la sua carriera dietro quei mentecatti di procuratori peggio per lui. E lui che deve scegliere.

  16. Beh certo dopo essere stato osannato dalla tifoseria , strapagato per anni a buon rendere a babbomorto, aver giocato con mediocri risultati individuali e scarsi risultati di squadra per n. 1 stagioni a chiedere un adeguamento di stipendio da top player ci vuole una bella faccia tosta. Ancor peggio cercando altri lidi ed ignorando platealmente la roma. Mi sembra che il ragazzino sia piuttosto egoista egocentrico sia in xcampo che nei rapporti di lavoro. Taccio su quelli sociali e personali perché non di mia competenza. Spero che non lo si accontenti, facendo anche un regalo alla juve, svendendolo. Vediamo se in grado di maturare e di meritare quello che ora pretende

  17. LENGUA é molto sveglio.
    In pratica la ROMA non avrebbe rinnovato il contratto a NICOLÒ per aver più possibilità di svenderlo.
    Come se BREMER avendo rinnovato il contratto col TORO starà con JURIC certamente.
    E noi che ci facciamo dietro FRATTESI, che ha rinnovato di recente col SASSUOLO…?
    Per non parlare di Leao e Bennacer, che non avendo rinnovato, sono quindi in uscita da Milano per la gioia dei tifosi rossoneri…
    LENGUA sei un… volpino! (Cit.)…

  18. Se è vero quello che si scrive cioè 10 prestito + 40 riscatto sarebbe da polli, come loro 80/90 cash per De Ligt e te 10+40? Spero di non sia così.
    Per me il prezzo di Zaniolo è 80 milioni cash come De Ligt altrimenti rimane a Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome