Zaniolo si finge Totti. E i tifosi: “Non te allargà”

32
3251

NOTIZIE ROMA CALCIOZaniolo come Totti. Su Instagram. Nicolò, racconta oggi “Il Messaggero”, ha pubblicato un fotomontaggio del murales dedicato a Francesco, ma con il suo volto al posto di quello di Totti. “Pazzo di te“: la didascalia all’immagine.

Tanti commenti di disapprovazione arrivati dai tifosi. “Stai al tuo posto“, “Ti sei allargato“, e “27 anni di amore di Totti non si toccano“.

Zaniolo ha poi rimosso il post, riproponendolo con la didascalia: “Un grazie speciale a chi ha realizzato questo murales nel quartiere Monti! Orgoglioso di voi e di vestire questi magnifici colori!. Facendo un’altra gaffe.

Fonte: Il Messaggero

Articolo precedenteAS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoIl club accontenta Fonseca e ora gli chiede il salto di qualità

32 Commenti

    • Risposta: MAI! Se Zaniolo no si appassiona, è un mercenario da schifare. se si appassiona, alla città e alla maglia, non deve allargarsi. E poi che strano, dopo tante discussioni, interventi e conteggi subliminali sulla disperata condizione della Roma, ci sono giocatori che non vogliono andare via, oh. anche quelli che potrebbero tranquillamente scegliere altre squadre, come Zaniolo, Smalling, Pedro, Mkitaryan, e Pellegrini, che è romano e lo massacreremo sino a quando è in squadra, come è sempre successo, ultimo e non ultimo Florenzi. Tifoseria da “pattoni”, come dicono dalle mie parti…

    • non c’entra nulla esse tifosi del TOTTInham, perchè io so uno de quelli ma non vedo do sta il problema… se fosse stato lui a mettesi li, fa il fotomontaggio e pubblicallo avrebbe peccato quantomeno di arroganza (come se chiesa domani mettesse un fotomontaggio co la maglia de delpiero per capissi), ma Zaniolo ha semplicemente pubblicato una cosa che gli hanno fatto i tifosi, è una dimostrazione oltrettutto di attaccamento alla maglia (cosa non da poco visti i tempi) e un omaggio a Totti (dimostrazione che non è stato dimenticato e che è sempre un punto di riferimento)
      chi critica zaniolo pe sta cosa semplicemente non ha capito (o non vuole capire) che è successo coadiuvato da sti giornalai che intitolano “ZANIOLO SI FINGE TOTTI”

    • Allora te la metto così, non tutti li tifosi der tottinham se sò fatti rode er ciulo pe sta cassata, ma tutti quelli che se sò fatti rode er ciulo so tifosi der tottinham… c’è na scala de talebanesimo in ogni cosa. Ma in mezzo a questi ce so pure tifosi “altri”. Perché me pare d’avè capito che dalla epica giornata de addio ar calcio der Cap, ne la curva de li tifosi de Totti ce so entrati pure parecchi giuventini, intertristi, bilanisti e tanti altri…addirittura pure qualche latzielo

    • O’rey con quanta cattiveria lo stai dicendo PERÒ!!!! Cià 22/23 anni! Non può essere una espressione infantile (passatemi il termine) per dire “Roma è casa mia come lo è per Totti”? Poi se lamentamo se i giocatori se ne vanno tipo un florenzi. Con questo tipo di atteggiamento non fate che disinnamorare i giocatori che se cuciono i nostri colori addosso. Secondo me sarebbe stato + consono dire “famme vede se fai come lui poi ne riparlamo”

    • Di certo non è questo il problema che ahimè ci permette di fare le più svariate considerazioni, chi ne ha più ne metta. Non deve essere considerato un allargarsi zaniolo è un ragazzo che ora sta fermo in casa per le vicende che sappiamo e ogni tanto spara qualche c@@@@a per passare il tempo. Non è un problema da dibattimentare

  1. Infatti si vede il riconoscimento che tanti su questo sito danno a Francesco Totti. Leggenda di Roma e soprattutto unico vero capitano. Altro che Florenzi mercenario

  2. Zaniolo vattene alla Juve, questa parte di tifoseria becera e provinciale non ti merita
    Chi mette un giocatore prima della squadra non è romanista
    La Roma prima di tutto e tutti… Totti incluso

    • “Zaniolo vattene alla Juve, questa parte di tifoseria becera e provinciale non ti merita”.eh, no mio caro, sarebbe ora che “questa parte di tifoseria becera e provinciale”decidesse di tifare per altre squadre disponibili sul territorio nazionale, Juve, Lazio, Frosinone, e Zaniolo restasse a Roma, Nella Magica. FORZA ROMA SEMPRE.

  3. Il campionato è fermo per la sosta dovuta agli impegni delle Nazionali, il calciomercato estivo è finito (finalmente), quindi servono altre news da dare in pasto ai lettori, agli ascoltatori e agli internauti. Tutto ciò è comprensibile, mettendosi nei panni dei giornalisti e dei conduttori delle trasmissioni radiotelevisive dedicate al calcio, ma – a mio parere – di notizie come questa se ne potrebbe tranquillamente fare a meno. Ma perché non lasciamo in pace sia Totti che Zaniolo?

  4. È sistematico.
    Giorno dopo giorno devono rompere le wallas alla Roma in ogni modo.
    Giornalai Da strapazzo. Siete dei criminali.
    W il Capitano e W Zaniolo.
    Io tifo solo per la Roma

  5. Non sono un estimatore di Totti post calcio giocato, sono un estimatore di Zaniolo ovviamente, ma anche io ho pensato un “nun te allargà”, troppe pagnottelle devi magnà. Senza acredine, però vacce piano giovane.

  6. Se il fotomontaggio l’ha fatto lui, è un discorso e non era il caso.
    Se come penso è un omaggio di un fan, non mi pare ci sia nulla di oltraggioso.

    Detto questo, ne deve magna’ de pagnotte….

  7. Sempre IM 😀a sputare m@rd@ … ma poi voglio dire: ma è una cosa così grave? … viviamo in un sistema tutto esagerato, così come è esagerato sto giornale che tutti i giorni a tutte le ore spara “fango” sulla Roma e i suoi stipendiati … Zaniolo avrà esagerato sognando di diventare come Totti, capitano e bandiera della Roma? A pensarci bene è anche qualcosa di romantico, di bello, di attaccamento alla città e ai suoi colori … ma pure noi tifosi, o meglio certi tifosi, non c’hanno proprio un xaxxo da fare! 😂 … lasciatelo stare a Zaniolo, anzi stiamogli vicino, che ritorni più forte di prima! Per diventare bandiera e capitano!

  8. A questo punto sarebbe carino che Totti di persona intervenisse come sa fare lui (quando vuole…).
    Stigmatizzando che indossare quella maglia è anzitutto un onore, e la si deve meritare. Ed esprimendo fiducia che la fama di Zaniolo raggiungerà quella di Totti.

  9. Vabbè oh, ma questo che deve fa’ a casa col ginocchio maciullato? E su…

    Comunque lo immaginavo che oggi avrebbero ricominciato con Zaniolo. Domani va alla Juve perché in questi giorni si è scambiato 6 messaggi con Chiesa…
    E noi dovremmo pure dargli una mano?

    Che poi, altro discorso, ‘st’ aura di semi-divinità e intoccabilità che circonda ogni capello di Francesco inizia pure ad essere stucchevole. Si sbrigassero a dare la 10 a qualcuno, così voltiamo finalmente pagina e motiviamo chi la indosserà, invece di farla marcire in cantina!

    Forza Nicolò e forza Roma.

    Ps a scanso di equivoci, reputo Totti il più forte calciatore della nostra storia, e lo inserisco senza problemi tra i migliori 10 al mondo all-time (ovviamente di gente che ho potuto veder giocare).

  10. Tutta questa gaffe ce la vedono solo loro. Per quel che sembra è un omaggio al campione con relativo sogno di voler diventare come lui, c’è poco di più bello e di cui essere orgogliosi.

  11. Mo è iniziata la guerra di confronto tra due giocatori amati dai tifosi della ROMA….

    Giornalismo gossipparo…..
    E stato un tifoso che voleva solo omaggiare Nicolò…..

  12. io sono un Tottiano ma tutta sta polemica nun la capisco
    1 che Zaniolo voglia provare a ripercorrere le orme di Totti (che ha giocato tutta la carriera da professionista alla Roma) nun me po fa che piacere
    2 è na cosa che gl’hanno fatto e lui l’ha pubblicata (non è che s’e messo li a fa il fotomontaggio)
    3 non penso che ci sia bisogno de digli che per arriva a esse “Totti” ne deve giocà di partite e lo sa benissimo anche lui
    4 l’attaccamento alla maglia che dimostra sto ragazzo è meraviglioso ad avvene tanti come lui o Smalling
    5 questo fotomontaggio (ripeto fatto dai tifosi) è un omaggio e un augurio a Zaniolo cioè della serie “speramo de vedette cosi un giorno”

  13. Son notiziole di poco peso ovviamente, ma il fotomontaggio a vederlo stona parecchio, sarebbe come vedere la faccia di Lautaro sul murales di Maradona a Buenos Aires, sono su due galassie differenti.

    A Zaniolo auguro di fare e dare alla Roma un terzo di quello che ha fatto e dato Francesco Totti, sarebbe già una cosa grandissima.

  14. Per arrivare al livello di Totti Zaniolo deve mangiare ancora delle patate,ma a sacchi….. e non e’ detto neanche che ci arrivi… e’ un buon giocatore ma i campioni sono altri, e lui ancora deve dimostrare di poterlo diventare.

  15. Della serie ” come mandare via un giocatore “…e poi che direte? che è stata colpa di friedkin? Cioè, sareste dovuti essere contenti di quel fotomontaggio e invece siete andati quasi quasi addosso al giocatore!
    Ma io rimango allibito…ma quando crescerete oltre che come tifoseria, anche mentalmente?

  16. Nella vita ci vuole tanta umiltà tanto lavoro A testa bassa e la storia ricorda solo chi la storia la fa e non chi la crea guardando gli altri! Nella generazione ti Totti c erano talmente tanti campioni che forse Zaniolo avrebbe dovuto essere un MARZIANO PER GIOCARE IN UNA GRANDE SQUADRA VINCENTE !

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome