NOTIZIE ROMA CALCIO – Nicolò Zaniolo parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Roma-Bodo/Glimt.
Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara appena conclusa allo stadio Olimpico:
Roma perfetta.Â
“Abbiamo fatto la partita che il mister ci chiedeva, siamo stati perfetti”.
Quanto aspettavi questa partita?
“Sono contentissimo perchè abbiamo vinto, grandi i tifosi che ci hanno portato a una semifinale importantissima”.
Sei tornato quello di prima?
“Io ho sempre pensato a mantenere l’equilibrio, sia nei momenti belli che in quelli brutti”.
La panchina nel derby?
“E’ chiaro che volevo giocare, ma accetto la decisione del mister, e ha avuto ragione lui visto che abbiamo vinto tre a zero. Io sono a disposizione dell’allenatore”.
I tifosi?
“Dobbiamo solo ringraziarli, gli voglio bene”
Devastante
ADESSO VALE 20 MLN…. SCUSATE… ME SO SCORDATO NO ZERO….
Grande Nicolò.
Il Bodo ha fatto solo un errore, non sapevano che allenarsi a Formello porta sfiga
…e non sapevano che je giocavi contro dall’inizio. Sei stato perfetto, una forza della natura e nun sai quanto te volemo bene noi.
Roma ha vinto
José leggenda immensa
Roma passione Pura mitica
Nik campione
Forza grande Roma
grande roma grande mou ma soprattutto grande zaniolo alla faccia di tutti quei falliti che lo criticano specialmente il lazziese indegno roberto mancini
E’ triste che anche qualcuno dei nostri tifosi abbia potuto mettere in dubbio le sue qualità . Ma si sa il tifoso non è un esperto, però dovrebbe difendere i suoi colori SEMPRE, a meno chè non sia preso in giro. Terzo gol da fuoriclasse, pochi giocatori come lui. Speriamo che sta gente ritrovi l’umiltà e se ne stia zitta. Abbiamo un fuoriclasse, per non parlare di Cristante e Pellegrini…ma stasera tutti bravi, finalmente sono una squadra. Grazie Mister, grazie FriedKing
Bravo Nico ! Concentrato e straripante !
Dedicato a tutti quei tifosi criticoni di un giocatore di spessore unico sicuramente tra i più forti d’Europa.noi ce l’abbiamo e vorremmo farlo via perché è egoista o perché ancora non è lui,non tornerà quello di prima,lui anche quando gioca male si porta dietro 2/3 giocatori.
3 gol per la rinascita? Lo spero
Io Spero solo che resta a Roma, perché sulla sua rinascita non ho mai avuto il minimo dubbio. E stasera no no ho spazio per la speranza, c’è solo gioia.
Zaniolo un giocatore di livello superiore: ha mezzi fisici e tecnici straordinari. Solo lui poteva fare una tripletta di gol non banali. Forza Nicolò!
Bravo Nico. Zittiti tutti oggi!
Forza Roma sempre!!
J hai fatto vede i sorci verdi.Immenso
Non c’è più nessuno che parla di cessione indolore, di giocatore da vendere,di uno che nn la passa mai. Ma che strano…
La lazio dovrebbe pagarci.
Fanno servizio hotel. affittano il campetto servizio catering e tintoria .
Eppoi non rovinano l’ Olimpico.
E insegnano a pia’ 3 gol in mezzo ora
Gli avrà dato lezioni di “bel gioco” Sarri, ai norvegesi… Speriamo lo faccia pure col Leicester.
Titolo di certi giornali di domani :
Mourinho sostituisce Zaniolo
Zaniolo esce e non guarda in faccia il mister
L’enturage di Zaniolo sorpreso per la sostituzione
Il procuratore di Zaniolo: alla Juve non sarebbe mai successo
Commento mio: annate a piallo dove lo prendeva Maria Luigia e tenetelo stretto
Oggi solo applausi ✋
Solo i poveri di spirito e i finti sapienti potevano pretendere di rivedere Zaniolo pronti via come se nulla fosse successo.
Ne sono state scritte di scempiaggini e tante ancora se ne vedranno, comprensibili dal fronte nemico, molto meno dall’interno. Soprattutto quando si scende al livello dell’illazione e dell’infamata.
Sintonizzatevi sul campionato norvegese e godetevi Solbakken…
solbakken pare abbia firmato con Tare
Ha una forza spaventosa sulle gambe e sul tronco può andare via a tutti e poi ha colpi da campione , complimenti a Bruno Conti era straordinario come giocatore ed è straordinario come da trovare i giovani più forti e parlo di zalewski.
Veramente Zalewski è stato segnalato alla Roma da un certo Boniek …
Pronto a scommessa: titoloni di RUTTOSPORC di Sabato: “Zaniolo-Juve, è fatta!”
Ma che te credi che aspettavano domani?!
Già c’è “la versione juventina” sugli altri siti: “Zaniolo resti alla Roma? Non lo so…”.
Più facile gli entrinciulo che non in testa!!!
Zitti, muti, rosicate in silenzio che ve sento comunque da qua…
FORZA ROMA
Caro Nic ora da te ci aspettiamo 2 cose: una dichiarazione d’amore per la maglia e una firma.Sei unico e insostituibile per continuare la tradizione di chi sappiamo noi
semplicemente immenso
Te voglio bene Nico! Oggi m’hai fatto emozionare davvero. Sei pazzesco. Hai un talento raro e se ci aggiungi concentrazione e gioco di squadra diventi dirompente.
Partita immensa, grazie!
Forza Roma!!!
Siiii però va educatoooo!!! ( vero Bertolini???). Gioca troppo da soloooooo ( tifosetti e radiolari da strapazzo). Invece dajeeeee Nicoooooo!!!
Come caxxi se fa a non amare sti colori, questo stadio, questa maglia, Totti in tribuna, José, Tammy, Nico!!!..boh ..poveretti gli altri…Dajeee!!
Questo è il Zaniolo che voglio vedere, così come il Zaniolo visto contro l’Atalanta.
Speriamo che tale prestazione sia continuativa almeno in gran parte o quasi tutte le partite se non è proprio possibile per tutte.
Un Zaniolo così fa la differenza e non poco, super prestazione e decisamente il migliore in campo con tanto si tripletta.
Grazie Nicolò per questa gioia che ci hai regalato.
capirai dopo sta tripletta domani su ruttosport già stanno con le firme su Zaniolo alla Juve pero si alza il prezzo forse arriviamo a 30 ma è difficile. Forza Roma
Zucchelli giusto alla Gazzetta potevi scrivere; mercoledì aveva detto che per questa partita a Zaniolo preferiva anche Perez, che Zaniolo doveva essere la terza sostituzione. Sempre così, mi raccomando!
Titolo uscito subito dopo la partita: La Repubblica: Zaniolo: “Futuro a Roma? Non lo so”
Che tristezza! Il peggior giornale del paese, nemmeno buono per incartarci le uova
la Repubblica è passata da 500.000 copie nel 2012 a 150.000 nel 2021.
un calo del 70% in 10 anni.
il corriere dello sport vende 50.000 copie, in pratica lo compra un italiano su un milione.
non ha nemmeno più senso parlare di giornali , sono anacronistici
La differenza tra avere disponibile e in forma un giocatore di tale Potenza da distruggere tutti gli avversari e trasformarli in spazzatura.
Peccato per i suoi problemi di salute che ne hanno limitato l’utilizzo….
Un talento unico.
Una dote rara di tecnica ,forza , volontà , da far crescere , tutelare e proteggere.
Immenso veramente, ha fatto vedere a tutti che se è caricato è un arma letale potentissima.
Direi distruttiva.
La chiamerò da oggi Nico Giraldi detto er Monnezza nel senso che trasforma in spazzatura gli avversari……
Ha detto ‘gli voglio bene’ e non ‘li amo, è evidente che c’è una frattura insanabile tra Zaniolo e la tifoseria, va venduto subito!
FORZA ROMA SEMPRE!
Sulla Gazzetta hanno scritto che per Mourinho Zaniolo è sacrificabile, non rientra nel suo progetto e la Juve è pronta. Sembra un disco rotto…
Questo e’ il momento di chi difendeva Mourinho e Zaniolo 9 mesi fa’, abbia il giusto riconoscimento come c’e’ l ‘ha Tiago Pinto e i Fredkin si e’ detto che nei momenti difficile avendo avuto tutto contro la Roma tutta insieme non ha mai mollato. Comunque vada la stagione tra attacchi di giornalisti e commentatori vari piu’ arbitri indegni che hanno fatto di tutto lavorando ai fianchi contro Mourinho, perche’ tutti sono contro di lui….quelli del Nord e i stipendiati del Sud alla fine della stagione dovranno farsi un esame di coscienza di come svolgono la loro professione e di come la stanno rovinando. Bisogna essere Romanisti sempre criticare si ma anche riflettere sul lavoro di chi sta nella Roma senza offendere fino a che stanno qui sono della Roma e li difendo sempre…dai sciacalli che non vogliono la Roma tra le squadre italiane piu’ forti. Adesso in Europa c’e’ rimasta solo la Roma e si vuole arrivare fino in fondo….adesso si puo’ dire C’e’ Solo la Roma!!!!!
Grande immenso zaniolo, stasera ti e’ riuscito tutto, te li sei mangiati, mai abbiamo dubitato che ce la facessi, adesso media serve e sudditi del mondo zebrato cominciate pure a parlare di mercato, se lo volete, ma non lo avrete mai…costa 200.…solo per sedersi e iniziare a parlare con la magica Roma!!!…ahhaahahaha….forza Roma. Quanto godo…!!!
Ragazzi devo essere onesto , mi è capitato di criticarlo questa stagione (e criticare anche sta coppa). Ma quel che fatto ieri sera è da top player. Per la capacità d’incursions, la sua potenza, la sua freddezza, la sua precisione, il suo colpo ad effetto la sua rapidità . Ho rivisto il Zaniolo d’inizio Roma. Commovente il vanno tentativo del difensore per fermarlo sul terzo gol. Forza Roma , forza Nicolò. Speriamo in un bel incontro contre il Leicester.
Mou qualche volta l ho criticato, ma con zaniolo e’ stato bravissimo , nel gestirlo,.un po.mi ricorda mazzone con totti , lo ha gestito preparandolo x il momento giusto ora e’ al top
Ha fatto Una partita da Top.Mou si dice che si parla troppo lui c’é piú vicino di tutti,non nasconde mai cio che pensa, bisogna che IL ragazzo sia ben gestito per vederlo come era ieri. E comunque non CI scordiamo che anche se stava in palla ha avuto altre due occasioni almeno che potevano essere altri due gol cosà per restare con I piedi per terra.
Per me col Leicester non so se provera a schierarlo per tutti I 180minuti di certo vedremo poi Forza Roma che ha bisogno che giochi cosÃÃÃÃ,sempreeeeee
Se venderanno Zaniolo non guarderò più nessuna partita della Roma…e soprattutto se lo venderanno alla Juventus!!!!!! Ma come si fà anche ad ipotizzare una cosa del genere??????
Zaniolo se sta bene vale più’ di Haaland