ZANIOLO: “Sono felicissimo, per me è un nuovo inizio. Mourinho mi ha dato una carica incredibile, è un allenatore fantastico”

20
1725

NOTIZIE ROMA CALCIO – Nicolò Zaniolo parla a Sky Sport al termine di Roma-Trabzonspor. Ecco le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara appena conclusa all’Olimpico:

Cosa hai pensato al momento del gol?
A tante cose, ai tifosi che non mi hanno mai smesso di incitarmi. Sono felicissimo, è un nuovo inizio., Ringrazio la mia famiglia, lo staff, il mister, la società. Sono contentissimo.

Mourinho ha detto che ti ha chiesto se volevi due giorni di riposo e tu hai detto no..
Ne ho presi già troppi. Andrò sempre a duemila e non mi risparmierò mai, è questa la mia filosofia.

Torni in Nazionale…
L’ho visto che c’era la possibilità, e ora lo sono ancora di più. E’ un onore, e mi aiuterà per la mia autostima.

Serata bellissima, il calcio ritrova un suo protagonista. Che sensazione ti da avere Mourinho come allenatore?
Sin dal primo giorno mi ha dato una carica incredibile, è un allenatore fantastico. Ci insegna a non mollare mai. Quando sei in difficoltà e ti giri verso la panchina e lo vedi, ti dà una carica in più.

Quanto sei cresciuto dopo questa esperienza?
Mi ha insegnato tanto, mi ha fatto crescere. Non tutti i mali vengono per nuocere.

 

 

Articolo precedenteMOURINHO: “Mentalità e spirito, questa Roma mi piace. La squadra cresce con me e io con lei. Restiamo tranquilli: abbiamo vinto tre partite, non trenta…”
Articolo successivoConference League, tutte le possibili avversarie della Roma nel girone. Oggi alle 13:30 il sorteggio

20 Commenti

  1. ” Quando sei in difficoltà e ti giri verso la panchina e vedi lui…….ti da una carica in più ”
    Cosa altro aggiungere?!
    Avanti così….
    Forza Roma!

    • Prima si giravano e vedevano uno che i aggiustava il ciuffo… Poi c’è chi sta peggio, i laziali quando si girano vedono uno che si scaccola.
      Forza Roma

    • Alessio l’hai fatto tajà! Ma quanto può esse brutto Sarri che si scaccola a bordo campo!? Ammazza che immagine squallida! Se la meritano tutta le acquile-coccodè…
      Forza Roma sempre!
      Lazio mmmer..a!!!

    • Certe volte ci scordiamo che questi so’ ragazzi e quando vedono una figura solida, che gli insegna cosa fare e gli copre le spalle quando cadono, un punto di riferimento tecnico, tattico e di carattere, tutto questo invece di una persona incerta, insicura…ebbeh fa tutta la differenza di questo mondo.
      Chi dice che l’allenatore non conta penso non abbia un’idea chiara di cosa sia lo sport e in particolare gli sport di squadra. L’atleta comincia dalla testa e finisce nei suoi muscoli.

  2. Niccolò.
    Ti devi mettere in testa che gli avversari devono avere PAURA di te.
    Perché sei fortissimo.
    (Mi raccomando la doppietta alla lanzie. Ricorda quello striscione postribolare che ti dedicarono).

    • Piano piano si sta togliendo la ruggine di un anno fuori dai campi. Spero che questo goal lo liberi a livello di testa

    • Non credo affatto che lo abbia dimenticato. E sono convinto che non mancherà di ricambiare con affetto e stima…

  3. Grande Nicolò sei L unico potenziale campione dentro questa buona Roma che fa del gruppo la sua forza. Se ne sono accorti anche le quaglie che ti massacrano ogni giorno sui social come facevano con il grande Francesco evidentemente vedono in te e solo in te le stigmate del grande campione e gli fa un male cane il pensiero che potremmo di nuovo avere.un beniamino amato da tutti ma proprio tutti i tifosi il mio sogno è di vederti con la fascia al braccio alzare un grande trofeo..dopo quello che hai passato te lo meriti…ed io sarò lì con te a esultare e a gridare dajeeee Nicolooooooo Forza Roma sempre

    • Grandissimo Nicolo’ ….gol da vero centravanti e per me lui potrebbe fare bene anche in quel ruolo là per quanto è forte …sicuramente un futuro da paura, speriamo TUTTO con noi.

      P.S,
      @ Luis : pero’ ricorda sempre 2 cose importantissime …
      1) PRIMA viene la ROMA … poi tutto il resto ( presidenti/allenatori/giocatori ) 😉 😉 😉
      2) Non si vince MAI da soli, nemmeno se ti chiami Zaniolo ( o Totti, Messi o Ronaldo…), si vince cn la squadra tutta ( forti e meno forti ). 😉 😉 😉

      Sempre Forza ROMA !!!

    • Bravo Luis!!!
      UNICO VERO BENIAMINO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome