NOTIZIE AS ROMA – Nicolò Zaniolo prova a entrare subito nel cuore dei tifosi turchi indossando la maglia numero 17 in onore di un ragazzo morto nel terremoto, e che aveva esultato per l’arrivo del giocatore giallorosso prima che il sisma gli togliesse la vita.
A Roma però nessuno lo rimpiange, scrive oggi Il Messaggero (G. Lengua). Una cessione indolore, dunque, considerando che i suoi recenti comportamenti gli hanno messo contro la piazza e non solo.
Sì, perché all’apparenza anche lo spogliatoio non lo riteneva così indispensabile. Nessuno, eccetto Abraham, ha risposto al suo messaggio di addio su Instagram. Solo Volpato, Camara e Smalling hanno messo “like” al post e nemmeno la Roma attraverso il comunicato gli ha augurato l’in bocca al lupo.
E chissà se è vera la descrizione che si ascolta su un audio che in queste ore sta circolando in rete. La voce sembra essere quella di Luigi Di Biagio, ex ct della Nazionale Under 21: “L’ho mandato via dall’Under 21, l’ho sfondato. L’ho mandato in tribuna sperando che potessi prenderlo in tempo ma niente, quando uno è cerebroleso… Oggi tutti mi dicono che avevo ragione, questo è un problema grande per lui, per la vita, non capisce un ca…”.
Fonte: Il Messaggero
La prima considerazione è….
Attenzione agli audio che mandate!!!!!!
poi magari è uscito di comune accordo….
Bisogna vedere se è suo, girano un sacco di ca**ate.
Concordato dubito, rischia di essere citato per diffamazione, e pure eticamente parlare in questi termini di un tuo ex giocatore (per quanto condivisibile il pensiero) non ti mette in buona luce agli occhi degli altri.
Comunque alla fine sono fatti loro ormai.
Ma accordo tra chi 🤣🤣🤣🤣
ma come si fa a dar credito ad un audio anonimo su wathsapp ?
siamo proprio una civiltà alla deriva
@Davide, citato per diffamazione senza aver fatto nomi ?
Una conversazione privata divulgata pubblicamente da un soggetto diverso da xhi fa la dichiarazione è passibile di querela?
@ nonafenoname – Concordata con chi l’ha pubblicata…
se l’audio è vero, Di Biagio saprà a chi lo ha inviato, e in quel caso la persona può essere querelata sicuramente..
magari voleva togliersi (Di Biagio) un sassolino dalla scarpa.. ci può stare… magari lo avevano attaccato per la sua scelta e oggi raccoglie consensi..
ed ha anche ragione…
Onestamente se questo audio fosse uscito un anno fa avremmo detto a Di Biaggio di tutto, oggi invece gli diamo ragione e ci sembra quasi un commento pleonastico…
detto questo giustamente stica….
comunque…messaggio ai naviganti..
non è che quando denunciate un illecito penale all’A.G., scegliete con chi prendervela e limitarsi a cosa…si apre un’indagine, su cui la Procura ha massima libertà….suggerisco astenersi da commenti superficiali….
FRS ❤ 💛❤ 💛 🐺🐺
Adesso anche basta però.
Parole sante!
Ok su Zaniolo… E Vigorelli? Booooh?…
A me già nun me frega n’emerito casso der 17 der Galatasaray, figurete de l’agente suo…
Sono d’accordo.
Zaniolo avrà i suoi difetti, ma chi lo consiglia non è certo esente da colpe. Non parlo solo di Vigorelli ma anche della madre che anziché proteggerlo lo ha spesso coinvolto in situazioni imbarazzanti per la sua vita social, come l’intervista con le Iene (mi sembra fossero loro) dei primi tempi romani
il problema principale è la famiglia e questo lo dico anche per voci di addetti ai lavori in tempi non sospetti, inoltre durante la conferenza Pinto ha speso parole in difesa del procuratore forse per convenienza ma è comunque un indizio
Come dare torto a Gigi…
l ho ascoltato qualche giorno fa.
Zaniolo farà le flrtune del Gala come le ha fatte Drogba e Snejder.
Basta mo
forse si forse no chissà. quello che è certo è che hai associato l’idiota a due fenomeni. mah…
comunque domani c’è il Lecce. Zaniolo è il passato! E meno male!
possiamo archiviare il pupazzo di massa? Domani c’è una partita da vincere. Grazie
e quindi???? cosa avrebbe detto di sbagliato?????
Basta con questo tiro al piccione!
È tipico del gregge accanirsi contro chi è stato emarginato. Zaniolo ha le sue colpe e ne sta pagando le conseguenze, ma così facendo me lo fate diventare quasi simpatico. E che diamine!
Piacerebbe anche a me “pagare le conseguenze” come le sta pagando lui…
guardate se me dovete fa’ da’ ragione a Zenone oh
Ha ragione Zaniolo stavolta, di biagio è della lazio e quindi è tutto ciò che Zaniolo ha riportato nell’audio.
nun c’hai capiro na $&ga… l’audio è di Di Biagio che parla di Zaniolo, non il contrario XD
Grande di Biagio…appena ho sentito audio pensavo che anche tu avessi fatto scorribande al parco della Cecchina come il gamberetto….sui ‘salta-salta’
Aho..me basta…basta…Zaniolo chi???
❤️🧡💛SSFR💛🧡❤️
notizie a orologeria
Uno in privato può dire ciò che vuole , l’ audio messo in giro è di pessimo gusto è quello che ne esce in maniera peggiore è di Biagio il quale già come allenatore non è un granché.
ma chiedere a di Biagio se l’audio è sup no?
Vorrei che Zaniolo non sia più accostato alla Roma tranne per sapere che i bonus sono bene arrivati a fine ciclo.
Già li sento le vedove di Zaniolo al suo primo gol o la prima sconfitta, per me è diventato un essere insignificante.
Io tifo solo la maglia… Forza Roma
Ma per forza dobbiamo continuare a spargere letame su questa vicenda ?
E’ finita, Zaniolo-Roma è finita, appartiene al passato ormai; non serve fare del male alle persone, come professionista ha sbagliato, ma di sicuro non si merita aggressioni sotto casa, insulti ecc.. siamo persone, non animali.
Aggressioni di sicuro no, mai. Qualche “apprezzamento” ci può stare…il calcio non è una Messa.
Io l’ho già dimenticato. Parliamo d’altro
Infatti non capisco. Zaniolo fa’ parte del passato. Amen
Un audio ( tanto i video ci sono) di quello che dice ALLEGRI? Per esempio un audio di Allegri dopo aver preso 5 Polpettoni a napoli per esempio. POSSIAMO saperlo cosa ha vomitato sta scamorza di allenatore. Che e’solo un fortunello ( stile GASTONE il cugino fortunato di Paperino che tanto mi stava sulle @@ ogni volta che li mettevano nel fumetto )
Un audio di cosa ha detto Pioli alle sue pippe dopo il 2-5 contro il Sassuolo che non vinceva in campionato da ottobre…
Un audio per sapere che ha detto Simonetta dopo aver preso in casa con l’Empoli.
O di Sarri che e’stato rimontato 7 volte in canpionato…
Sempre qualche ca** contro la Roma. I suoi tesserati e/o ex tesserati.
Chissà che avrà detto Sarri il Sarrismo…dopo aver subito il gol del pareggio dal famoso NGONGE….
Ma che ca…diamine c’entra? Pensi che l’audio lo abbia fatto uscire Zazzaroni?
Ma goditi la vita, siamo pure terzi adesso…
Buongiorno a tutti …non so se davvero di Biagio abbia , questo…ma se c’è un audio. Ma al di la di questo e degli errori ho del carattere di zaniolo non ce cosa più brutta che usare questi termini per criticare le persone…io ho un figlio cerebroleso…un ragazzo fantastico nonostante tutto..e questi modi di dire per attaccare le persone sono uno schifo che non vorrei mai sentire..da nessuno…scusatemi se su questo sito vengo a dare morale…ma so cosa significa e non c’è cosa più brutta sentire queste cose…vi abbraccio tutti e forza Roma sempre
Infatti un ragazzo come Zaniolo dovrebbe essere compatito, non condannato. Purtroppo il marcio dell’ambiente del calcio porta a conseguenze come quella che è capitata a sto poro cristiano. Io non so a quanti anni abbia cominciato a giocare da professionista, ma ho letto che ha fatto il giro delle squadre italiane, Salernitana, Spezia, Genoa, Fiorentina, Entella, Inter, Roma e adesso Galatasaray…. Ma questi ventitrè anni come li ha passati? Come è potuto maturare? Ripeto, a me dà soltanto pena, poi sì, il conto in banca, i soldi, ma alla fine se il primo che capita dell’ambiente ti dà del cerebroleso irrecuperabile, ti fa soltanto del male.
… ma che sei Davide Zaniolo per caso?
mi dispiace per tuo figlio, e ti chiedo scusa per ogni volta che ho usato questa parola verso qualcuno, ci dimentichiamo, io in primis , che ci sono persone che soffrono per problemi fisici dei familiari o di gravi malattie.
Resta un fatto però, che bisogna vedere se questo audio esista, e pure se fosse , non capisco a cosa possa servire, Zaniolo se ne e’ andato . Quindi a che serve questi articolo?
A fare passare la solita tiritera sull’ambiente ect ect.?
Gaetano tranquillo..puo succedere ma credimi non e una bella cosa. Per me sentire queste cose..e non ti dispiacere per mio figlio..lui e l cosa piu bella che mi sia capitata..un abbraccio e forza roma sempre💛❤
Buongiorno, credo sia inutile continuare a parlare di un elemento ormai fuori dell’orbita romanista…. Forza Roma ci sta solo la maglia solo e sempre la lupa di Roma….
saluti
che paese di perbenisti. ma uno non può neanche dire la sua in un discorso tra amici !
Ma quale paese di perbenisti?, Qua si tratta di capire ad oggi a cosa serve questo articolo?
A favore della Roma?
Di Zaniolo?
A buttare fango sul famoso ambiente , che viene appestato dai soliti noti?
Resta il fatto , che chi ha persone con disabilità o altro in famiglia, come Davide1967 ha tutto il diritto di indignarsi per certe parole.
Audio vero o non vero è sacrosanto quello che è stato detto, diciamo che sicuramente Zaniolo non è molto sveglio, come detto per tanti altri fortuna che è diventato calciatore…
quello che dice di Biagio era evidente un po’ a tutti.
non è il primo che con altri termini, più “pubblici” ha fatto intendere queste caratteristiche.
anche diversi comportamenti sociali lasciavano intuire una quantomeno scarsa capacità di “saper vivere”.
quando Totti ultimamente ha parlato di “testa” evidentemente non si riferiva solo a quella calcistica.
a me dava da tempo una sensazione di scarsa intelligenza, ma per rispetto di un giocatore della Roma, ho sempre parlato di intelligenza calcistica.
Tenendomi per me il dubbio che invece fosse un problema meno specifico.
comunque vada, che ritrovi o meno capacità calcistiche, la testa è quella. Può anche fare buoni propositi e per dei periodi stare in riga, ma prima o poi …se nasci tondo ….
Rammento sempre a tutti gli utenti che i loro commenti precedenti alla frittata, in questo blog sono recuperabili. Non sarebbe meglio che gli osannatori di Zaniolo, ci mettano una pietra sopra? Altrimenti la definizione di cesaroni, troverebbe una ulteriore giustificazione.
Forza Roma
puoi tranquillamente trovare i miei di questa estate quando all’idea di venderlo dicevo ma magari ce cascheno e mi beccavo decine di spolliciate… 😀
Hai straragione wft, rammentiamo pure quanti non volevano sentir parlare di cessione almeno almeno sui 50 milioni per non dire poi del grande Gaetano da Sarno con il suo straordinario Nick completato da “ZANIOLO NON SI TOCCA”, ora il vento cambia e i (santa coerenza) più coin GAETANO IN TESTA son felici di averlo venduto (o meglio svenduto?) a 16,5 milioni meno la percentuale all’Inter. Caro Gaetano e quanti altri i famosi 13 milioni per arrivare ai sognati 29,5 sono di bonus dei quali non si conoscono i termini (addirittura di 6,5 già si dice difficilmente raggiungibili) così come le fantomatiche percentuali su future rivendite….
Pensiamo poi se invece, miracolo, si raggiungono tutti i bonus…bene vorrebbe dire che Zaniolo ha sfondato altro che 29,5 milioni (il carattere forse no per ora ma le potenzialità tecniche e fisiche le ha tutte).
Resto dell’avviso pour con tutti i distinguo sul carattere di Zaniolo che una grande Società un giovane comunque di tali doti e potenzialità cerca di recuperarlo e non si riduce a venderlo a 16,5 milioni a mercasto in entrata chiuso, meno di quanto pagato Eldor, perchè per quanto ne possiate dire o pensare quelli allo stato sono!
Ciao Prohaska, io sono stato uno dei più accaniti difensori di Zaniolo. Inutile che ripeto cosa ho scritto, penso che lo hai letto.
I principali nemici di Zaniolo , e quindi della Roma, tu lo sai chi sono. Lo hanno massacrato dentro e fuori dal campo.
Detto ciò, ho scritto pure che non ha avuto le @@ per poter affrontare , quello che e’ successo dopo Roma -Fiorentina, sono bastati 4 fischi dagli spalti , per fargli anticipare ,quello che molto probabilmente avrebbe fatto a giugno.
Si dovrebbe andare ad indagare sul comportamento dei dirigenti del Milan ( cosa già detta e ridetta)
Ora ormai e’ andato, Zaniolo non fa più parte della AS ROMA, quindi mi chiedo e chiedo pure a te, sto articolo a cosa serve?
Per me a buttare solo fango, o benzina, o come vuoi, sul famoso ambiente romano..quello tanto decantato da giornalisti e opinionisti
Gaetano, colgo l’occasione per complimentarmi con te, per quei commenti sulla morte del povero Vialli, che ti hanno fatto onore.
La schiettezza non ti fa difetto, ma come sai neanche a me: tu eri un sostenitore di Zaniolo, io no. Ebbi uno screzio anche con un mio amico ex Capitano della Roma, che lo adorava: certo dalle premesse poteva andare meglio, sia per lui che per noi, ora amen. Non sei l’unico ad averci creduto. Il riferimento ai commenti pro-Zaniolo, non era certo rivolto a te ma ai professori e sai di chi parlo.
A tifare qui, nel blog, siamo rimasti in pochi, ma anche se sei lontano avrai visto come l’Olimpico è pieno tutte le partite e questo basta.Ciao
Forza Roma