Zaniolo torna a vestire l’azzurro: convocato da Mancini insieme a Cristante

23
889

AS ROMA NEWS – Roberto Mancini, commissario tecnico dell’Italia, ha diramato la lista ufficiale dei 31 convocati per le amichevoli contro Albania (16 novembre, ore 20.45 – Air Albania Stadium di Tirana) e Austria (20 novembre, ore 20.45 – Ernst Happel Stadion di Vienna).

Tra i giocatori scelti compaiono due giallorossi, ovvero Bryan Cristante, ma soprattutto Nicolò Zaniolo, che torna a vestire l’Azzurro dopo una lunga assenza.

L’elenco dei convocati:

Portieri: Gianluigi Donnarumma (Paris Saint Germain), Alex Meret (Napoli), Ivan Provedel (Lazio), Guglielmo Vicario (Empoli);
Difensori: Francesco Acerbi (Inter), Alessandro Bastoni (Inter), Leonardo Bonucci (Juventus), Giovanni Di Lorenzo (Napoli), Federico Dimarco (Inter), Emerson Palmieri (West Ham), Federico Gatti (Juventus), Pasquale Mazzocchi (Salernitana), Giorgio Scalvini (Atalanta), Rafael Toloi (Atalanta);

Centrocampisti: Nicolò Barella (Inter), Bryan Cristante (Roma), Nicolò Fagioli (Juventus), Davide Frattesi (Sassuolo), Fabio Miretti (Juventus), Matteo Pessina (Monza), Samuele Ricci (Torino), Sandro Tonali (Milan), Marco Verratti (Paris Saint Germain);
Attaccanti: Federico Chiesa (Juventus), Wilfried Gnonto (Leeds), Vincenzo Grifo (Friburgo), Simone Pafundi (Udinese), Matteo Politano (Napoli), Giacomo Raspadori (Napoli), Gianluca Scamacca (West Ham), Nicolò Zaniolo (Roma).

Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – Dybala torna in gruppo, anche Karsdorp regolarmente in campo (VIDEO)
Articolo successivoKarsdorp, il caso si sgonfia. Dybala c’è per il Torino

23 Commenti

    • Credo che Nicolò alla fine accetta… Questi lo fanno apposta, per creare e destabilizzare lui e la Roma… Vorrei vedere fino dove arriva la “deficientaggine” di Mancini… 💛❤️🐺🐺🐺🏆

    • Salve a tutti, finché zaniolo rimarrà a Roma, i media gli scriveranno sempre contro. Se va al nord x la stampa sarà il giocatore italiano più forte, i media sono dei luridi porci

    • quindi non è vero che Mancini non lo convoca perchè gioca nella Roma e non si trasferisce al Nord?

    • Quando è stato convocato la prima volta, ci siamo chiesti lo stesso anche su Zaniolo: cosa ci vedrà Mancini in lui? Alla fine ha avuto ragione. Speriamo sia così anche su questo Pafunfi…

  1. Il Corriere dello Sport si inventa le notizie per danneggiare la Roma. Ormai è evidente. Sono proprio incommentabili.
    FRS !

  2. Ma che razza di personaggi convoca questo fulminato del. Mancio.. Ahah.. Santa Maria.. Ma ci credo che stavolta non ha potuto fare a meno di portare il nostro gioiellino pur in non eccellente spolvero.. Chiami scrondo pafundi grifo del friburgo.. .. Ma cosa crede che sia la nazionale.. L Orticello. Di casa sua? Già doveva dimettersi per decenza ma essendo famelico di grano non ha voluto rinunciare ai 4 abbondanti che prende a stagione, ha evitato l. Unico atto dovuto. Dimissioni!! Complimenti comunque a nick speriamo acquisti consapevolezza e maturità attraverso la maglia azzurra a cui da grande giocatore tiene. Forza Roma!!!

  3. Credo che una nazionale così scarsa è la prima volta che si vede, si riusciva a lasciare a casa Roberto Baggio, pallone d’oro, per scelta tecnica. oggi mi viene lo sconforto con i vari Scamacca e Pessina… Il giornalista che ha scritto che Zaniolo non era stato convocato è sicuramente peggiore della nazionale italiana e di tanto.

  4. Adesso tanti di qui attaccassero Zaniolo se nazionale pippa non e’….I giornali hanno cominciato la gogna mediatica contro la Roma ….Zaniolo e’ il piu’ chiacchierato di tutti e osservato da tutti.

  5. Ora sul corrierino ovviamente scrivono che è cambiato tutto, per non dire che hanno scritto una ca**ata loro. purtroppo questo è il giornalismo di oggi e non solo sportivo…

  6. ” “Zaniolo, altro no azzurro”. Così titola il Corriere dello Sport in prima pagina nell’edizione odierna, tirando fuori un altro “caso” tra il 22 giallorosso e l’Italia di Mancini.”
    🤡🤡🤡

  7. Mi chiedo come mai il corriere dello sport non e’ ancora fallito…questo e’ un vero caso…

  8. Aldilà del basso valore tecnico , centrocampo e attacco offrono quantomeno molta gioventù.
    La difesa, al contrario, offre un panorama piuttosto scarso e desolante con ancora la presenza di 3 over 32 e di una improbabile riserva della Juve.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome