Zaniolo, ultimatum Juve alla Roma: 20 milioni e Arthur o salta l’affare

188
3204

AS ROMA NEWS – E’ sempre il discorso Zaniolo a tenere banco sui giornali per quello che riguarda il mercato Roma. E come spesso succede, anche oggi le voci sull’offerta ufficiale che la Juve ha intenzione di recapitare a Trigoria sono discordanti.

Per La Repubblica i bianconeri hanno deciso la linea dura: impossibile anche solo avvicinarsi ai soldi chiesti dalla Roma per un giocatore che viene da due infortuni gravi alle ginocchia e che quest’anno ha segnato appena due gol in campionato. 

Cherubini, direttore sportivo dei piemontesi, ha quindi lanciato un aut aut a Tiago Pinto: l’offerta che la Juve ha intenzione di avanzare per Zaniolo è di 20-25 milioni più il cartellino del brasiliano Arthur. Prendere o lasciare.

Completamente diverse invece le informazioni in possesso di Leggo (F. Balzani), che parla di una Juve pronta tra oggi e domani a formalizzare un’offerta senza contropartite tecniche che prevede un prestito oneroso di 10 milioni di euro, 35 per il riscatto e il 15% sulla futura rivendita del giocatore.

Più prudente invece Il Messaggero (A. Angeloni) che racconta di una Juventus ancora in fase di attesa: nessuna offerta è stata ancora formulata ai giallorossi, racconta il quotidiano, con la Roma che resta in attesa di una proposta ufficiale sulla quale ragionare.

Fonti: La Repubblica / Leggo / Il Messaggero

 

Articolo precedenteMou chiede Dybala a Friedkin. E Aouar sorpassa Frattesi
Articolo successivoSergio Oliveira firma col Galatasaray, Veretout (per ora) resta a Trigoria, frenata Juve su Zaniolo: le ultime sul mercato Roma

188 Commenti

    • Notizia “nordista formellista” ….. io cambierei con “Pinto o 60 o resta a Roma”

    • Ma veramente molto male! Che offerta è 20-25 milioni più il cartellino di Arthur (che vale pochissimo essendo un giocatore da rilanciare e con ingaggio elevatissimo)! Giornalisti fuori di melone!
      Teniamoci Zaniolo! Se non ci sono risorse per il centrocampo (o offerte serie per Veretout) restiamo così con l’aggiunta di un giocatore a basso costo (Florian Grillitsch, tenendo Veretout).

    • Che confusione…. Una cosa così semplice…. 60 mln cash (che loro già sanno…) e passa la paura… 💛🧡❤️🐺🐺🐺🏆

    • Tre quotidiani tre informazioni diverse eheh andate a lavorare con guanti antinfortunistici eheheh

    • Ragazzi propongo una cosa… Andare in massa pacifica davanti alle sedi di questi pseudo giornali e gridare: “Cazzari, Cazzari, Cazzari…” all’infinito.

    • Io sì ho riso ieri tanto quando ho saputo che la ladra nn aveva fatto alcuna offerta ufficiale.le offerte le fanno i giornalari peracottari poi Repubblica è il ds delle strisciate mi fate proprio ribrezzo…schifo…vermi striscianti cazzaro letame putrefatto ..annateveneaffanculotuttoattaccato

    • Sono passato alla BMW, gli ho detto : per questa X6 ti do 5000€ e un pandino a gas del 2005, prendere o lasciare.
      M’hanno menato in due e poi hanno chiamato i carabinieri.

    • Bruce
      8 Luglio 2022 At 08:21
      Non riesco a capire il concetto, la Juventus vuole acquistare Zaniolo e da l’ultimatum alla Roma che è proprietaria del cartellino e, giustamente, fissa il prezzo? Quindi io oggi vado in una concessionaria Ferrari e do l’ultimatum: o me la date per 5000 euro o vado a comprare una smart usata…decidete voi. Cose da pazzi
      SFR

      JulianB,JulianB…non copiazzare al vicino di banco eh eh eh

    • E soprattutto i servi giornalisti non riescono a portare acqua come vorrebbero al mulino della juve, in particolare gli scendiletto di repubblica!

    • Sono anni che i giornali ci appioppano le loro pippe salvo poi rimanere alla Juve. Ripeto il concetto espresso qualche settimana fa… C’è questa voglia giornalesca di fare apparire la Roma come succursale Juve ma a parte pjanic con clausola e coso che non era tuo, l’unico scambio con la Juve è andato a nostro grosso favore, Spinazzola pellegrini !
      Rugani de Sciglio Arthur ecc….so rimasti tutti li !!!! Ricordo anche che si diceva che pellegrini Lorenzo sarebbe andato alla Juve !!!!!

    • Arthur prende 5 milioni netti all’anno e la juve usufruendo del famoso decreto paga meno tasse.
      Alla Roma invece verrebbe a costare 5 milioni netti di ingaggio, non credo che il brasiliano accetterebbe di ridursi lo stipendio, più tasse piene non potendo usufruire del decreto peraltro finito se non erro il 30 giugno, quindi il costo sarebbe di 10 milioni lordi.
      A Torino sono pazzi.

    • Caro Luigi non sono pazzi, ce provano scambiando i Friedkin per la banda Ballotta-Momchi; Arthur? bhe il detto grande duo, l’accoppiata vincente, avrebbe svenduto Zaniolo già entro il 30 giugno per poi prendere qualche vecchio rottame alla Pastore ad es. o alla frutta alla N.Zonzo superpagandoli tra cartellini, ingaggi e le amate commissioni del sonatore de nacchere e il tuuto a sacapito della AS Roma.

    • Certo, per la stampa, escluse le tre strisciate, le altre sono vassalle che devono stare a cosa decidono loro.

    • Infatti. Così Repubblica s’è subito distinta per disinformazione. Del resto deve fare il gioco del padrone

    • Incredibile loro lo vogliono e dettano le condizioni. Alle stronzxxe non c’è mai fine che buffoni

    • No, guarda, sono patetici…
      Adesso repubblica fa la negoziazione al posto della juve… mai visto un giornale sedicente indipedente così a tappetino verso il suo azionista di maggioranza.
      Qui non si parla più di vulnus alla deontologia professionale, ma proprio di dignità che manca…

  1. Fonte di mia nonna dice….
    12 milioni Brio … Ombrellone e due lettini per tutta l’estate…🤣🤣🤣
    Che caxxari

    • Facciamo così, gli diamo noi 20 euro per tenersi Arturito sul groppone…..

  2. Ultimatum ???? Ma se ha ancora 2 anni di contratto, il procuratore deve portare un’offerta che stia bene alla Roma altrimenti niente…..

    • Sembra che stanno facendoci un favore prendendo un calciatore paraplegico. Ma andate a ……..

  3. Con un affare del genere tiago pinto farebbe bene a scappare di notte!!
    Fermo restando che non credo ad una parole delle ca@@ate che scrivete.

  4. Non riesco a capire il concetto, la Juventus vuole acquistare Zaniolo e da l’ultimatum alla Roma che è proprietaria del cartellino e, giustamente, fissa il prezzo? Quindi io oggi vado in una concessionaria Ferrari e do l’ultimatum: o me la date per 5000 euro o vado a comprare una smart usata…decidete voi. Cose da pazzi
    SFR

  5. Brrrr che paura!o così o pomì? Ma come ci permettiamo di contrastare la juventus? Subito una scopa in …. e ramazziamo la stanza!e poi ringraziamoli anche caldamente per la concessione che ci hanno fatto!
    A gobbi, sono finiti i tempi in cui ci si prostrava ai vostri piedi; non abbiano bisogno di vendere Zaniolo, al limite possiamo anche permetterci di perderlo a 0 alla scadenza del contratto senza fare minusvalenze, quindi se lo volete, mettere moneta (tanta) e vedere cavallo bianco.
    Tra l altro ci fosse uno, dico uno tra giornalisti della carta stampata o della TV, che dicesse di tutti i soldi che la juve deve tirare fuori tra i vari riscatti e gli eventuali acquisti da fare….
    FORZA ROMA SEMPRE!

    • Vendere Zaniolo alla Juve ci permetterebbe di mettere accanto allo stemma con la lupa la scritta “fornitori ufficiali della rubentus”, un po’ come la Lidl è fornitore ufficiale della nazionale, uguale uguale.
      PRRRRRRRRR

      Somari cor piggiama, statevene a casa vostra.

  6. No scusate qualcosa non mi torna: loro ci chiedono zaniolo e lanciano un ultimatum a noi per comprarlo??!!!!???? Ma chi ve s’in…! FRS🧡❤️🧡❤️🧡❤️

    • E se fosse la Roma ad aver messo Zaniolo sul mercato e non ci sono altre pretendenti? Tutte,
      Inter Juve ,e Napoli vendono per rinforzarsi,la Roma con un passivo di bilancio pesante ed un accordo con L’ UEFA , può spendere e spandere senza incassare? Chi ha la Roma appetibile sul mercato? Non riesce a cedere nessuno

    • @Monika, non ti riconosco. Le altre stanno “vendendo” solo quelli che scappano… Dybala, DeLight, Perisic, Skriniar… ma quelli che venderebbero non si schiodano. Mi sa che la Roma ha lasciato Vigorelli a smatteggiare su adeguamenti dell’ingaggio improbabili, dicendo: ok portamo 60 pippi. Ma da come è messo il mercato, nessuno ha offerto. La Juve credo che si limiti ad offerte inacettabili per non correre il rischio di doverlo prendere. Tirate le somme, quando si siederanno al tavolo per il rinnovo, ci saranno sul piatto da una parte le offerte ridicole che sono arrivate, dall’altro le proposte di Pinto.

    • Monika tra 10 giorni la roma è fuori dalla borsa possono anche fare una sponsorizzazione stile psg da 100 milioni senza vendere nessuno , secondo te escono dalla borsa perchè è piu bella la maglia? escono perchè non hai più certi vincoli calcola che se volessi fare un investimento ma viene reputato eccessivo se sei in borsa non lo puoi fare , quindi roma sta rinascendo come era ai tempi di viola e prima che a sensi servissero i soldi per comprare batistuta

    • @O Rey magari la Roma potesse vendere qualcuno che non si accontenta a 60-70 mln. L’Inter deve chiudere il mercato con più 60 mln,la Roma ha una proprietà che ripiana ,ma,per fare mercato non possono mettere soldi e ,comunque,sono troppi Pinto deve riuscire a cedere.

  7. Stanotte, prima che la bufera mi ha svegliato, ho sognato che i dirigenti della Juve, seduti in un bar se la ridevano…
    “..dopo Emerson, Vucinic, Skhesny, Pijanic..gli levamo pure Zaniolo..”

    Comincio a preoccuparmi e farmi vedere da uno bravo..

    • Szczęsny o più semplicemente “coso” non era nostro e Pjanic non è stato proprio venduto ma aveva voluto prolungare con tanto di clausola per poter andersene quando voleva, per gli altri due invece…

    • Monika stai a frigna’ troppo la società sa tutto quello che deve fare ,e farà una squadra che competerà con le cosiddette pretendenti allo scudetto (sulla carta)
      Monika un po’ di fiducia dovresti averla la merita la Roma e i proprietari ,me pare che dopo 60anni è arrivato un trofeo UEFA e che nonostante arbitraggi scandalosi eravamo in Champions,ma dico io come fate presto a dimenticare i calci in culo che ci hanno dato il campionato scorso?a conti fatti dovevamo essere almeno al quarto posto

  8. 20 milioni più un cesto di frutta e di vogliono rovinare 3 banane mature così fanno meno male quando se le mettono al c….
    Volete zaniolo cacciate i 60 milioni chiesti dalla Roma

  9. E Il premio come miglior comico dell’anno va a Cherubini.

    È offerta molto ridicola. Capisco che Zaniolo venga da due infortuni molto gravi e da un’annata non ai massimi livelli (si deve ancora riprendere), ma l’offerta presentata, sempre che sia vera, non va minimamente presa in considerazione.

  10. Chi vincerà il Pulitzer? Creiamo una nuova rubrica……”Sciocchezzaio” (xk siamo educati…) FRS ❤ 💛❤ 💛

  11. Assurdo, è la Roma titolare del cartellino di Zaniolo e gli altri proclamano ultimatum ma non sarebbe più corretto non scrivere …..il nulla? La Roma ha il diritto di fare la proposta se non va bene ciao. Forza Roma

  12. C’hanno preso pe cojoni, i tifosi strisciati Arthur lo chiamano il bagnino di Rio e non vedono l’ora di sbolognarselo.
    È secondo loro lo appioppano a noi.
    Spero che la musica sia cambiata e che la società mandi un segnale forte.
    Io al posto di zaniolo proporrei diawarà

  13. Oggi hanno davvero superato a destra Ionesco con strombazzamento di clacson e gesto dell’ombrello.

    Ricapitolando, la Roma ha bisogno disperato di vendere Zaniolo perchè non può fare
    mercato altrimenti, e quindi la Juve può addirittura lanciare ultimatum.
    Solo che la Roma dovrebbe fare mercato con 20ML + Arthur (valutato almeno 30,
    che è il valore a bilancio ancora in carico alla Juve), – 7,5 di % da riconoscere all’Inter.
    12,5ML € per accontentare Mou. Gli comprano una macchina.
    Anzi no, visto che Arthur prende 7ML netti, ci pagano giusto il suo stipendio (quasi).

    Per Balzani invece la Roma dovrebbe fare mercato con 10ML quest’anno
    e 24 l’anno prossimo (sempre dedotti i 6 per l’Inter).
    Possiamo comprare finalmente Rugani forse.

    Per il Messaggero poi siamo direttamente in un quadro di Escher:
    la Roma deve vendere prima di comprare (come tutte le squadre del resto,
    l’Inter con Skriniar, la Juve con De Ligt, il Milan con… ah no, il Milan li regala…),
    e quindi non può chiudere per Frattesi a 124ML più tutta la Garbatella e Portonaccio,
    ma Mou avrebbe bloccato la cessione di Veretout (a chi? vabè, dettagli) perchè
    altrimenti in Portogallo si trova senza centrocampisti, e quindi bisogna
    comprare prima di vendere, ma non avevate detto il contrario 10 righe più su?
    Sì, ma non importa….

    E per finire con il Tempo, che ha deciso che siamo il Pescara Calcio (con tutto il rispetto),
    e quindi “Nel frattempo dalla Norvegia, Solbakken ha lanciato un messaggio ai giallorossi: «Ci sono tanti club interessati a me e la Roma è solo uno di questi”!!!
    Mecojons. Tra un po’ saremo minacciati pure da Tumminelli dell’Under 16-

    La realtà è che questi cialtroni senza arte ma con una parte chiarissima sono
    frustrati da non avere dichiarazioni da riportare sul giornali, ed essendo (degli)
    incapaci a scovare vere notizie, hanno il dente avvelenato con chi nella loro
    piccola mente non li lascia lavorare (Austini: “non è normale che Mourinho non
    parli, non è normale per nulla, andrebbe fatto notare a gran voce!” Sì Austi’,
    a gran voce e con accompagnamento di rutti….).

    P A G L I A C C I !

  14. Solo cash giustamente secondo me l’offerta giusta è quella che dice “leggo” per una valutazione di 55/60 milioni….con quei soldi Dybala ( contratto 2 anni per 5 milioni più bonus a raggiungere i 7 richiesti) , un bel centrocampista ( Douglas Luiz) x 20/25 milioni + frattesi ( non più di 18 milioni + 30%e il prestito di tripi e volpato) e un difensore piede sx ( senesi) ….con le vendite di Perez (15 milioni) diawara (0) Villar (5) elsharawii (9/10) darboe( prestito) Felix ( prestito) , veretout me lo terrei a meno che non arrivi proposte da 15 milioni ….. Per l’attacco mi finanzierei Berardi e Belotti….squadra fatta completa e forte:
    Portieri : Rui e svilar
    Difensori : Mancini, smalling, senesi ,kumbulla, Ibanez
    Terzini dx : celik, kardrops+ Missori
    Terzini sx : Spinazzola, vina
    Centrocampisti centrali: Matic, Douglas Luiz, frattesi, cristante, veretout+ faticanti
    Trequartisti: pellegrini, Dybala,
    Attaccanti : Abraham, shomurodov Belotti
    Se questa non è una squadra forte allora siete in malafede

  15. La domanda è : È più la Juve a volere Zaniolo o la Roma a voler vendere Zaniolo? A centrocampo stanno tutti ancora qui dagli scartati Diawara e Villar a Veretout e Darboe, offerte per Cristante? In attacco non esce El Shaarawy,non esce Carles Perez, né Kluivert,Shomorudov è stato pagato troppo perciò rimane. Quando dicevo che la passata gestione era riuscita ad abbassare il livello tecnico senza abbassare conseguentemente i costi e impoverendo il patrimonio,intendevo proprio questo. L’Inter può vendere Skriniar a cifre importanti e aspetta l’offerta migliore,La Juve ha già venduto Demiral,Mandragora e un ragazzino per 32 mln e ora cede De Ligt per almeno 70 mln. Hanno entrambe zavorre,ma anche tanto altro valore patrimoniale. E vendono all’estero . Per quale giocatore della Roma si potrebbe mai scatenare un’asta internazionale? Si Abraham c’è una clausola di recompra. Ah,ho sentito che il Marsiglia non ha pagato i soldi che ci doveva!

    • Ma quante sciocchezze dici?

      1) il monte ingaggi della Roma si è fortemente abbassato già l’anno scorso

      2) ti sei dimenticata che ti sei dovuto togliere dalle OO i miracolato di monchi con stipendi elevati

      3) le strisciate continuano a perdere giocatori con ottime valutazioni a zero e si ritrovano (specialmente la juve) bidoni con contratti assurdi sul groppone dai 5 mln in su

      4) se ascolti la stampa noi non abbiamo giocatori di valore, ma semplicemente i 2/3 che avrebbero mercato noi non abbiamo intenzione di vendere (pellegrini, abraham etc), capisco che la stampa voglia far sembrare oro anche la m….a, ma sicura che privarsi di de l8ght, bastoni (o skriniar) siano mosse così lungimiranti?
      Se la roma fosse costretta a vendere il suo unico difensore decente per far fronte ad acquisti già fatti senza al contempo riuscire a sbarazzarsi di bidoni con stipendi faraonici (rabiot, artur e co), parleremo e parlerebbe tutti di una dirigenza incapace

      Il passivo di bilancio della Roma è 8nferiore a quello delle strisciate ed il debito complessivo è aumentato ma solo verso i soci, tranne l’inter che si è mossa bene (miracolosamente o artificialmente, vedi tu) il milan ha perso il perno di centrocampo sostituendolo con mr staceps, la juve se vende de light si trova solo con nonno bonucci in difesa , il Napoli tra fabian, mertens è kk rrischiare ridimensionarsi parecchio.

      A oggi la roma un 11 competitivo da schierare (con o senza zaniolo) c’è l’ha, le altre? E il mercato termina tra 2 mesi.

      Della serie, se Atene piange, Sparta certamente non ride

    • la juve deve pagare kean chiesa vlaovich se non en dimentico altri i soldi che prende anche 100 milioni vanno a pagare quei giocatori e ce ne devono mettere altri hanno perso morata e dibala che non mi sembrano due scarsoni perderanno deligt e hanno perso chiellini secondo me piu che zaniolo devono comprare 3 difensori perche bonucci andava bene con chiellini senza di lui è come il pilota senza la macchia o il fabbro senza il martello vedi te quella che va meglio

    • Che c’entra quello che scrivono? Pinto ha ceduto la scorsa stagione,ma non ha ancora finito e abbiamo molti giocatori che guadagnano troppo (Diawara e anche Veretout) . Noi dobbiamo recuperare su chi è arrivato davanti e non possiamo permetterci errori. Se Shomurodov non ha soddisfatto le aspettative ,non puoi metterlo sul mercato perché l’hai pagato troppo,idem Vina. Non abbiamo tanti giocatori che valgono molto di più di quando sono stati presi e abbiano la fila di squadre al livello internazionale. Abraham a parte che però ha una clausola di recompra a favore del Chelsea. Quelli come Abraham sono gli investimenti da fare,male che vada li rivendi sempre in Premier alle cifre pagate,se va bene hai un giocatore che vale tanto!

  16. Friedkin per favore, come dicono i veri giornalisti angeloni balzani e quelli della gazzetta c’è l’ultimatum ma lo capite si o no! Alle radio i giornalisti e comunicatori lo stanno dicendo da un pezzo non possiamo fare queste figure, ma vi rendete conto noi veri tifosi che ci affidiamo ai giornalisti e sentiamo i veri tifosi che parlano alle radio e no quei finti tifosi che fanno anche le trasferte, per esempio l’altro giorno su radio radi si diceva appunto che mourigno gli ha detto che non è felice e della figuraccia che ci stanno facendo fare i friedkin, il grande tifoso romanista focolario che cia detto che celik è una pippa diceva al grandissimo portiere della primavera della roma orsi che si vergogna di come si sta comportando la societa e detto da loro e veramente grave!

  17. Ormai Zaniolo vuole andare lasciatelo andare alla Juventus ! A Trigoria vede zero acquisti va a Torino e vede campioni per lottare per vincere ! Come dargli torto !!!!

    • Bella sta affermazione proprio l’anno in cui la juve non ha vinto un c4zzo mentre noi abbiamo alzato una Coppa Europea…
      Torna a dormì, gobbetto…

    • Ma io ‘sta gente (specialmente gobbi e quaje) che frequenta i siti altrui non la capisco.
      Il solo pensiero che mi si insozzi il computer con i cookies e che poi google mi riproponga, a distanza di chissà quanto, notizie sulla lazzie e sui somari cor piggiama, me se ripropone er pranzo.

  18. La. Rube fa la dura: prendere o lasciare! Ma chi v’ha cercato! ma non siete voi che volete fare l’operazione? Noi stavamo bene anche se non ce rompevate i cabbasisi. Ve ce rode che non trovate più chi cala le braghe? Teneteve Artù che pia un botto de stipendio ed è la pippa del secolo e annate affanbagno. È finita la vigna dei colljioni!!

    • Secondo te è così fondamentale Zaniolo per la Juve? È una priorità?Secondo me no. Se la Roma non vende Zaniolo e non riesce a vendere neanche Veretout o persino Darboe,come compra?

    • ti elggo e sono costretto a risponderti ogni volta ha gia comprato la roma matic il portiere e il terzino dx rientra spinazzola quindi quest anno abbiamo le fasce piu forti del campionato abbiamo anche una difesa che ha un anno in piu e si conoscono ancora meglio ha un zelewsky in piu che non deve fare il terziono ma potrebbe giocare alto a sx tieni zaniolo per me basta comprare un centrocampista anche frattesi e siamo competitivi , poi si poteva fare meglio?? certo ma intanto hai una bella squadra quest anno e frattesi basta che vendi due pannochhie perche tanto se arriva lo fa a 18 milioni e non me sembrano da svenarsi

    • Per il quarto posto ,secondo Mourinho,dobbiamo fare la corsa sul Napoli ( ha detto che Juve,Milan ed Inter non sono raggiungibili) il Napoli non sta messo benissimo e bisognerà vedere chi perderà e cosa farà,ma ,oggi,non abbiamo ancora colmato il gap per recuperare 16 punti. È vero che si conoscono meglio,ma ricordo anche la difesa senza Smalling. Se Smalling si fa male o salta partite sono guai

  19. Si, fanno anche la voce grossa. Già ci fanno il piacere di prenderselo, e noi stiamo anche a fargli le pulci! Ci danno Arthur, e qualche soldino cosa vogliamo di più? ma ora basta, se continuiamo a chiedere solo soldi con pretese assurde, si innervosiscono e salta tutto! Non Hanno tempo da perdere, sono impegnati a prendere Koulibaly e Morata… Altro che Zaniolo!

  20. Ok perfetto..prendiamo chiesa con 20 milioni e gli possiamo dare pure diawara ..anche lui viene da un grave infortunio e ha segnato appena 2 gol in campionato..sentiamo poi cherubini che dice! La vigna dei cogl..è finita,è chiaro repubblica???

  21. L’articolo di Cherubini , se mai ce ne fosse stato bisogno, certifica ciò che vado dicendo ( inutilmente) da anni, il servilismo cronico di questi plebei con la penna in mano, verso le strisciate ed in particolare verso la Juve del loro padrone.
    Questo contribuisce ad alzare ulteriormente l’atteggiamento spocchioso e prepotente, di una tifoseria di babbei, cioè gli juventini, che si credono i più forti del mondo.
    Ahhh siamo noi a dettare le regole.
    Pure se le violiamo , stiamo tranquilli , tanti non ci fanno un Cassio ( vedasi caso Suarez) perché siamo i più forti.
    Per questo motivo i Friedkin non devono vedere.

  22. con una proprietà e una dirigenza come quella attuale la “trovata” dell’ ULTIMATUM non mi sembra proprio la cosa più intelligente da scrivere in un titolo!
    Questo è solo un titolo “acchiappa-click”!
    Per il resto se non mi trattenessi non mi pubblichereste il post.

  23. Ho letto sono scoppiato a ridere dopo questa posso andare in pensione.. Ma… C’è un perché dell articolo così i giornalisti possono dire “quello che ho detto era tutto giusto e confermato ma è la Roma che non ha voluto accettare” così tutte le minchiate di questi giorni le faranno diventare vere.
    spero veramente che qualcuno che li incontri sti ebeti gli paghi un bel caffè e una pacca sulla spalla

  24. A parte le chiacchiere questa è la situazione reale della Juventus:
    JUVENTUS
    Arrivi: Fagioli (c, fine prestito Cremonese), Frabotta (d, fine prestito Verona), Pjaca (a, fine prestito Torino), Di Pardo (c, fine prestito Cosenza)
    Partenze: Chiellini (d, svincolato), Dybala (a, svincolato), Bernardeschi (c, svincolato), Frabotta (d, Lecce), Di Pardo (c, Cagliari), Morata (a, fine prestito Atletico Madrid), Vrioni (a, New England).
    Dove sta questa forza contrattuale? Dove sono i soldi per rimpiazzare i partenti? Dove sono i soldi per pagare i giocatori che hanno preso negli anni precedenti?
    Secondo me si è indebolita di molto.

    • Aggiungici che oggi è arrivato dimaria e sembra sia arrivato pele/maradona/zico , invece hanno preso un gicatore di 34 anni che fa una partita da campione del mondo e vince da solo e 10 seduto con la sedia ,basta essersi visto qualche partita dove giocava gli altri anni sostituito in continuazione infortuni ecc ecc

  25. E sticaxxi non ce li mettemo.
    Mo a casa nostra vengono pure a dicce li prezzi !!!
    Bene lora Zaniolo rimane n’do sta !!!

  26. Repubblica (di proprietà degli Elkann) tira l’acqua al mulino bianconero, Balzani da tempo ha deciso (sembra proprio che l’abbia deciso lui!) che Zaniolo deve andare alla Juve a qualsiasi costo. Il Messaggero invece ammette implicitamente di non sapere nulla. Nella realtà comincio a pensare che la Roma non abbia più troppa fiducia nel calciatore e che Mourinho voglia altro vicino ad Abraham (legittimo). Il problema è che un “altro” veramente valido costa caro (a cominciare da Dybala che ha diverse incognite a livello fisico anche lui). Resta il fatto che questa è la storia più noiosa e stucchevole degli ultimi anni….

    • Tutte le “notizie ” che escono sulla telenovela Zaniolo sulla stampa, vengono da fonte Juve su alcuni giornali ( la maggior parte) o da fonte Vigorelli o dalla Roma.(pochi) La fonte chiaramente fa trapelare ciò che vuole si sappia. La Roma non ha rinnovato il contratto a Zaniolo,il procuratore si è guardato intorno ,la Juve potrebbe essere interessata,la Roma non lo reputa incedibile a certe condizioni. Se Vigorelli fa la spola tra Torino e Roma più volte in pochi giorni,lo fa alla luce del giorno,viene ripreso e fotografato e ,poi parla con Pinto, così dice Di Marzio e quello che ha detto lui viene dalla Roma (, la Roma non accetterà contropartite,ma solo cash,almeno 50 mln) mi sembra chiaro che non lo faccia senza mandato. Così come Riso sta cercando di trovare una quadra tra richieste e offerta per Frattesi tra Roma e Sassuolo,Vigorelli lo sta facendo tra Juve e Roma poi se arriverà a dama è tutto da vedere,ma a me sembra chiaro. Poi se vogliamo credere al traditore che vuole andare via, fate pure

  27. Adesso vedremo il grande friedkin che posizione prendera’ sulla linea della rubbe

  28. ….quindi seguendo il ragionamento di chi ha scritto l’articolo su repubblica io domani vado alla concessionaria ferrari e gli dico: “la mia offerta per la tua ferrari F8 Spider è di 5000-10000 euro più la mia ypsilon del 2012. Prendere o lasciare!”…aveva ragione Quelo…c’è grossa crisi…

  29. Avete letto che il Bayer vuole i soldi per Lewandowsky subito, senza dilazioni, perché “dati i conti non sappiamo se fra uno, due anni, il Barcellona esisterà ancora” ?

    Ecco. Questo è il livello del calcio oggi. E andrà ovviamente peggio, come tutti noi.

    Sono ancora molti quelli che non hanno capito che il mondo in siamo nati e cresciuti è finito. E non tornerà.

    Juve, do you know “volere cammello pagare denaro”?

  30. Cose da matti, i giornalai del nord decidono il prezzo dei giocatori. La juventus se vuole il giocatore farebbe bene a pagare, perché la Roma dei Fredkin non è subordinata a nessuno, la Roma è capace di mandare Zaniolo in scadenza, ma a quel punto non va più alla juve con le offerte che riceverà da Real Barca Manceter Paris Bayer, va alla juve? Sarebbe matto.
    Forza Roma

  31. Oh è tanto per inciso: Repubblica = gruppo gedi = agnelli (elkann) (come stampa, corriere e molti altri)

    Follow the Money. Sempre. E quasi tutto diventa … scontato.

  32. ULTIMORA!!!
    Controultimatum della Roma: Diawara per Chiesa + 20ML, ma dilazionabili.
    E ci vogliamo rivinare: aggiungiamo foto autografata di Mou che bacia la coppa.
    Solo alle prime 10 telefonate Cherubi’, affrettati!

    • Anto ma io dico un po di amor proprio un po di dignità ma stà gente non è che non ha le paxxe ma è….. essere deriso cosi solo su un sito che puo voler dire tutto o nulla ma è cmq imbarazzante

  33. 🎸🎸🎸🎸🎸🎸🎸🎸🎸🎼🎵🎶🎵🎼🎶🎵🎼🎶🎶🪕🪕🪕🪕🪕🪕🪕
    ❤️🧡💛SSFR💛🧡❤️

  34. Io pure sono andato a vedere un appartamento da 400.000 euro, ma gli ho detto te ne do 100.000 o niente. Sto ancora cercando un appartamento…

  35. Hahahahaahahahahah……ho un idea….60 milioni cash e arhur in omaggio pagandogli voi lo stipendio…..può tornare utile cone spaventapasseri o giardiniere ….ma mi faccia il favore!!!!! Ahahaahah

  36. Non credo che la Juve alzi pure la voce. Sta già trattando l’ingaggio con il procuratore di un calciatore che è sotto contratto e ora non può pensare di dettare le condizioni. La Roma peraltro al momento non deve vendere Zaniolo perchè rispetto alla scorsa stagione e con il mercato in cui trova molte difficoltà, vedi Frattesi, la squadra non appare certo rinforzata dopo che ha perso l’armeno e Oliveira.Matic e Celik sono buoni innesti ma di certo non bastano e perdere Zaniolo significa indebolirsi ulteriormente. Comunque ho fiducia nella società ma no alle pretese dei sabaudi.

    • Amico l armeno giocava dove gioca matic e mi sembra meglio il secondo visto che è il suo ruolo , hai l alternativa a kardsrop e mi sembra gia tanta roba , rientra spinazzola non so se ricordi che è e zelewsky invece di fare il terziono puo giocare alto quindi per me gia cosi ti sei rinforzato , poi come ho gia detto si puo fare di piu e vedremo

  37. E con questa notizia il signor Pinci di Repubblica (che ha sparato la solita scemenza e non ha neanche avuto coraggio di firmare l’articolo….) si è guadagnato con pieno merito l’ambito premio “della più grossa stronzata da quando l’uomo inventò il cavallo”

  38. Se fosse vero e ne dubito..insomma frattesi vale 32 mln e zaniolo 20+ artur quindi giu di li….Mi domando perchè quelli che compriamo sono stravalutati e i nostri giocatori forti li compri con i punti carrefou*r

  39. Chi parla di ultimatum della Juventus alla Roma per Zaniolo a 20 milioni più Arthur(!!!!!!!!!!!)?
    La Repubblica!
    Il padrone di Repubblica da qualche anno è Agnelli…..

  40. E menomale della stima juventina …. Zaniolo dipinto come un giocatore sfasciato e ricostruito a soli 23 anni e in aggiunta anche incapace di essere decisivo visto che ha fatto solo 2 goal…allora mi chiedo….. caro Nicolò sei convinto che sarai titolare li? sei convinto che ti stimano e ti reputano un top player? sei convinto di andarci ancora in una società che già ti vede come un catorcio rimesso in piedi?…. quando a Roma sei osannato? e non ti fermi a firmare gli autografi a chi ti vuole bene… noi Romani siamo così siamo de core…. mezzo giallo e mezzo rosso il tifoso romanista dei tifosi è sempre er più…….. daje Roma….sempre

  41. E pensare che il Bayern monaco (non il pizza&fiki connection) vuole 40 mil. sull’unghia dal Barcellona per il passaggio di levandowsky appunto ai catalani,perché non si fida delle condizioni finanziarie in cui versano.

    Vogliono Zaniolo? Sta bene….
    Ma portassero na cariola de cash e de corsa !

    • ma no scusa, Diawara per Vlahovic + 20. Gli lanciamo l’ultimatum, non hanno scelta!

  42. Ah quindi non è la Roma a dire: “o mi fate un’offerta decente o salta tutto” ma la Juve a dire “o accettate un’offerta ridicola con un giocatore che prende solo 5 mln di ingaggio o salta tutto”

  43. Ieri guardavo sky sport e mi stabo ammazzando dalle risate per come cercavano di dare per scontato Zaniolo alla Juve addirittura parlando di prestito oneroso con obbligo di riscatto a 40 mln… Che poi ok tutto, può essere che alla Roma serva realmente la cessione di Zaniolo per finanziare il mercato… Ma quello di quest’anno, non dell’anno prossimo

  44. Leggo alcuni commenti sulla necessità della Roma di fare cassa per il mercato. Corretto in assoluto ma al momento mi sembra che il mercato sia largamente in attivo tra i 27-28 milioni di attivo ed i 7 milioni spesi

  45. De Light la Sing-Sing chiede 80 milioni e avendo la faccia come il culo si presenta con 2 bruscolini e 4 fusaglie più un Lazzaretto per Zaniolo…
    La risposta della Roma più idonea sarebbe : Zaniolo da Roma non si muove a meno di 80 cash, le contropartite non ci servono c’è già un grosso problema dove depositare i rifiuti

  46. Ma Artur è la pippa che la yuve vuole dare via gratis da un anno perché ha lo stipendio mostruoso o per caso è Re Artur della spada nella roccia .Perché se è il secondo un pensierino ce lo farei.😭😭😭😭😭😭..Attenzione che le grandi società si mettono d’accordo con il giocatore ,anche 2anni prima della scadenza con cifre importanti per destabilizzare lo spogliatoio delle società concorrenti . Quindi raggiungono diversi risultati : il giocatore gioca contro o non si impegna per andare via e prendere più soldi( con effetto che la sua concorrente avrà un giocatore che renderà molto di meno);poi se invece la società decide di tenerlo dovrà aumentargli lo stipendio in maniera elevata facendo sballare la politica societaria.Quindi la società che si mette d’accordo con un giocatore forza l altra società a farlo vendere a prezzo di saldo.Qualora non lo prendesse avrebbe vinto comunque perché il giocatore importante della sua concorrente non gioca più al massimo ma svogliato,oppure fa spendere molti più soldi per lo stipendio. la Roma dovrebbe essere forte e non cedere ai ricatti e che se lui si è messo d accordo con la yuve,la yuve deve dare i soldi che vuole la Roma dicendogli caro Zaniolo la yuve non ti vuole veramente perché offre cifre ridicole e lo fa solo per indebolire la società e per farti innervosirti e farti giocare male facendoti insultare dai tifosi.Caro Zaniolo vuoi farti prendere in giro dalla yuve o vuoi questo anno vincere con la Roma è fare un grande campionato ?Poi il prossimo anno vai in un grande club magari inglese e prenderai molti più soldi di quelli che ti da la yuve.Poi bisogna alzare un polverone perché è pur vero che molte società fanno così ma è illegale .Fra L altro la Roma è una società spa e quindi la concorrenza sleale sarebbe un fatto ancor più grave

  47. Se fosse minimamente vera questa norizia ( i miei dubbi sono pari al 99.9%…), spedirei subito con corriere veloce, una bella banana impacchettata alla sede di Torino degli strisciati.

  48. Ma che e’ sta roba ?

    Ultimatum ?

    A noi ???

    Siamo NOI che diamo l’ultimatum a essi : 60mioni o vaffanxulo !

    Mica siamo NOI che lo dobbiamo vende a tutti a costi come pallotto.

    Ma davvero questi pensano di trattà Friedkin come al fruttarolo ?

    Se avessimo DOVUTO venderlo lo vendevamo entro il 30 Giugno.

    Se non lo abbiamo fatto e’ perché non stiamo con l’acqua alla gola.

    Noi stiamo “apposto” come Magnotta con la sua lavatrice.

    La Ignis di seconda mano gli andava bene a Magnotta, non serve un’altra lavatrice.

    Cioé qua e’ come se Bontempo dicesse a Magnotta

    che se non accetta l’asciuga-capelli in omaggio qua “salta tutto”

    e la nuova San Giorgio non gliela danno.

    E STI CAXXI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Magnotta sta bene con la Ignis, non gli serve la nuova San Giorgio !!!!

    E sto Arthus serve quanto un asciuga-capelli a Magnotta che e’ calvo.

    La rubbentus e’ come Bontempi : NON E’ UNA PERSONA SERIA !!!!!

  49. Ma non sì vergognano
    Giusto rubentus
    Spero rimandino al mittente con tanto di risposta seccata
    Ma si pensano che gli altri hanno L
    Orecchìni al naso..???

  50. Guardate che “l’ultimatum”, non a caso derivante dal Latino (moderno)” ultimus”, lo davano i Consoli Romani alle città o agli eserciti nemici che non si arrendevano.
    Dopodiché, in caso di rifiuto, li annientavano.
    E mo’ te pare, ammesso e non concesso che sia vero, che questi se permettono de dallo a noi!!!?
    Allora ‘n se semo capiti: 60 (SESSANTA) Milioni, altrimenti: passi lunghi e ben distesi.
    State bbene ccosi’.
    FORZA ROMA!

  51. Ho detto a Liv Tyler che se non viene a cena con me in centro vado da solo al Mc di Torpignattara, prendere o lasciare

  52. Sms per la Juve
    Andare a fxxxulo , gratis e anche velocemente senza fermarvi lungo il cammino che perdete solo tempo, vergognosi

  53. Repubblica oltre ad essere radical chic è servo degli agnelli… zaniolo non rinnova? Allora resta a Roma fino al 2024. A torino non vogliono accorgersene che ci sono i FRIEDKIN ora! “La musica è finita, gli amici se ne vanno…” (finita la pacchia per pedulla e criscitiello…. prendete qualcun altro per il culo…(

  54. Se è vero ottima notizia. Come lo stallo su Frattesi. L ultimo Veretout è molto più forte. Se lo vendano, se trovano chi se lo compra, e ci diano la percentuale. Il mondo è pieno di centrocampisti

  55. Ahahahah,potete bussare al Sassuolo,forse e sottolineo forse se gli date 20 milioni e Arturo,pagando metà del suo ingaggio,vi danno Frattesi,così ci teniamo Zaniolo e prendiamo 6 milioni dal Sassuolo ahahahahah

  56. ultimatum … salta l’AFFARE 😂…. si …de maria cazzetta
    Che popolo di inetti sti apolidi calabrientini. 💩 gli andrebbe messo il blocco telefonico dai nostri DS

  57. il bello è che tre giornalai dicono tre cose diverse e nessuno dei tre sa un ca@@o, però ancora continuano senza un minimo di vergogna, balzani ancora ci prova, falla finita dove sono le visite mediche fissate per oggi dalla Juve per Zaniolo? e ancora parla come se niente fosse come la storia di Ronaldo, sei sempre più ridicolo giusto in quella radio ti possono far parlare. Forza Roma

  58. Meraviglioso.
    Regolarmente, dopo 24/36 ore, le “iliadi” di propaganda raccontata sul web da tanti, Balzani in testa e altri a seguire, vengono dagli stessi SMENTITE (diciamo riscritte il giorno dopo) con emergere l’unica situazione:
    Quella che racconta VIGORELLI rimbalzare tra Vinovo e Trigoria a riportar che per ora, NESSUNA offerta é giunta dalla Juventus.
    Che peraltro la starebbe in questi giorni preparando…
    Stamane, IMPROVVISO, un ULTIMATUM giunge dalla JUVE.
    Una telefonata prima no? Un sondaggino? Un avvicinarsi per un primo approccio a PINTO e ai FRIEDKIN, per vedere cosa ne pensano?
    No. Un ULTIMATUM…😊
    Mi piacerebbe scrivessero:
    Stamane un ULTIMATUM di PINTO ad CHERUBINI: ZANIOLO per CHIESA più 20 milioni (meglio 25), che ci si accolla il rischio di aspettarne il recupero…
    Ma é Fantascienza.

  59. Mi unisco a chi lamenta violenza dei termini espressi dal giornale La Repubblica. Il non detto è da brividi (ciò che è tuo è mio)

  60. Hahahahahaha me sa che se so sbajati hanno preso i Fridkin come se stessero a contratta’ co Commisso che je regala Vlauvhic a rate in tre anni pori cojotes, Sempre Forza Roma 💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️

  61. Ah fatemi capire i rubentini sarebbero loro a fare l’ultimatum alla Roma? Ma se lo tengano caro caro Arthur, sono loro che gli danno sei milioni per farlo stare in panca a noi cosa interessa di Arthur? Se lo tengano e ciao. Non hanno capito che il supermercato Roma di pallottiana memoria è chiuso?

  62. Proprio un’affare, ma per la Juventus….cos’è una barzelletta?? Supervalutiamo Arthur e svendiamo Zaniolo….neanche uno che non capisce nulla di calcio si farebbe inchiappettare così

  63. ahahahahaaa a questi intanto je saltata la capoccia ahahahhaaaa 20 milioni ahahahaaa
    A Zaniò per quelli vali un piatto de fagioli, spero che lo capisci

  64. 2 infortuni gravi alle ginocchia ed ha segnato solo 2 gol in serie A e quindi i gobbi non si avvicinerebbero a quanto richiesto dalla Roma, bene, sarebbe invece da fare una bella domanda alla specie di banda bassotti a strisce verticali : Perché la rubbentus allora rompe ancora i cog. per Zaniolo se il giocatore sta messo in modo così pietoso fisicamente e come numero di gol ??????????????
    Lasciamo perdere che è meglio, commentare la stampa cialtrona è inutile.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome