Zaniolo, via libera da Fink: può tornare in campo. Nicolò: “Si riparte, sono felicissimo”

59
2035

AS ROMA NEWS – Nicolò Zaniolo può tornare in campo. Oggi il calciatore giallorosso era in Austria per la visita decisiva con il professor Fink.

L’esito del controllo è stato decisamente positivo: il recupero di Zaniolo è ormai completato, il giocatore può tornare in campo e riprendere il suo posto.

Si riparte! Felicissimo e grazie mille veramente a tutti!“, il messaggio di Zaniolo tramite una storia su Instagram. Il calciatore però, salvo colpi di scena, tornerà a calcare i terreni di gioco con Mourinho e la maglia della Roma nella prossima stagione.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFONSECA: “Vado via con i tifosi nel cuore. A questa squadra lascio l’equilibrio. La dote migliore di Darboe? Il coraggio”
Articolo successivoLa Roma Primavera crolla contro l’Inter (1-3) al Tre Fontane e scivola al quarto posto in classifica

59 Commenti

    • Se Fonseca lo facesse entrare in campo al 90esimo di ROMA vs SPEZIA sono disposto quasi a perdonarlo.

    • Quando lo guardi giocate e gli vedi la 10 dietro la schiena …

      Con José che gli fa il pollice in su per un’azione fatta bene…

      O applaude per un gol fatto…

      Sognare non costa nulla…

      Ma quanto ci sarebbe di vero…

    • Per adesso Mou e Zaniolo recuperato è la cosa più speciale che potesse capitare.
      DAJE ROMAAAAA!!!

  1. Oggi su YouTube ho cercato i video con le azioni principali, mamma mia a parte gol e assit, si vede quando parte in progressione, manco in 3 lo fermano.
    Dajeeeeee

  2. Nicolò alla prossima stagione sarà carico a pallettoni e io sono già fomentato, chi se lo perde Zenone ai live

  3. Questa è davvero un’ottima notizia. Daje Zaniolo il tuo recupero equivale a quello della Roma nei prossimi anni. Con te sarà tutto più bello!!!

    • Guarda x me può pure anda a fa i film con Rocco Siffredi basta che poi in campo faccia i danni come prima degli infortuni, tipo Nainggolan che c’aveva tutti i vizi del mondo ma quando giocava era sempre il migliore in campo

  4. Dajeee Nicolò’ unico giocatore in grado di emozionare in campo credo che se riuscirà a superare gli infortuni sarà il leader della squadra il mio sogno è di vederlo con la fascia al braccio perché è riuscito ad entrate nei cuori dei tifosi e nei fegati del formellesi che come hanno capito quanto era forte hanno iniziato a massacrarlo pesantemente..rientra in campo come quando ne sei uscito con coraggio e caparbietà…asfalta tutto e tutti..si pure qualche signorina che passeggia in campo e che è sopravvalutata come mai nessuno

  5. In un certo senso, meglio così. Nessuna corsa contro il tempo per farlo rientrare a giocare le ultime partite di una stagione comunque compromessa. Auguriamoci il meglio per lui e per la Roma per l’anno prossimo.

  6. A questo punto forse una speranza di andare all’Europeo ancora esiste, altrimenti Zaniolo dovrà pensare al prossimo mondiale, senza affrettare il suo recupero,anche se Mancini ancora ci spera. Il recupero di Zaniolo sarà di importanza fondamentale per la Roma, e da questo punto di vista Fonseca e’stato penalizzato sicuramente a non averlo in squadra, specie nelle partite fondamentali. Unica considerazione da fare e’sui comportamenti fuori dal campo, con conseguenti gossip che lo circondano, Zaniolo deve considerare che Mourinho non e’Fonseca, e certi atteggiamenti da immaturo potrebbero costargli caro… uomo avvisato…..

    • Caro Stefano55, sapessi quanto ero immaturo io all’età di Zaniolo, ma anche un pochino più grande, soprattutto quando si trattava di ragazze, e senza neanche la scusa di una marea di soldi in tasca… vedremo se Mancio lo recupera in extremis per l’Europeo.

    • Visto che si è fatto male proprio in nazionale, spero che agli europei non ci vada e si preservi per la mia amata A.S. Roma. Quando si è infortunato ho proprio pensato che un danno così per colpa della nazionale mi stava proprio sui…
      FSR

    • Niente europei. Una bella preparazione con Mourinho e poi via a prendere a pesci in faccia…Cagliari -Torino. Bologna..Spezia..Napoli…Lazio..Milan. ..etc ect ecc…

  7. L’europeo è un torneo breve e intenso.
    L’esatto opposto di ciò che abbisogna ora Zanioro!!!
    Fai un po’ te…
    FORZA ROMA

  8. Stamattina ho rivisto tutti i gol di Zaniolo con la maglia della Roma su youtube e mi sono commosso. Forza campione facci sognare e con un po’ di fortuna fai vedere chi sei !

    • 90 per cento in azzione con dzeko anche io ho guardato.se va dzeko e non viene uno forte come lui non sono sicuro che fara nico

  9. Che acquisto Roma mia.
    Nicolò Zaniolo.
    Sulla fascia destra Zaniolo Karsdorp
    Sulla fascia sx Mkitharyan Spinazzola
    Un VERO CENTRAVANTI e torneremo a sognare.

  10. Forse non ci rendiamo conto di quanto ci sia mancato uno come lui. Immaginate l’Inter senza Lukaku e le sue progressioni palla al piede da metà campo, trascinandosi dietro due o tre avversari come fuscelli.
    Si parla tanto di tattica, forse troppo, ma a che serve la tattica con uno così, che gli deve dire un allenatore? Ecco, alla Roma è mancato il suo Lukaku, quello che spacca la difesa avversaria creando la superiorità numerica. Uno che oltre a quello avrebbe garantito almeno un’altra doppia cifra di gol. E’ tanta roba, e Fonseca non ha mai potuto contarci.
    Mourinho è certamente più bravo di Fonseca, speriamo anche più fortunato.

  11. Avviso agli avversari. ..
    Un solo grido
    Un solo allarme
    Torna ZANIOLO
    So fuochi e fiamme
    Un solo grido
    Un solo allarme
    Mo con Zaniolo si vinceraaaaaa’…

  12. Silvio1967,ognuno di noi da giovani siamo stati un po’ immaturi, ma non giocavamo nella Roma e non guadagnavamo fior di milioni….
    Zaniolo per me può fare ciò che vuole,ma dal punto di vista dell’intransigenza Mourinho e’un po’ come Conte, e certe situazioni non te le fa passare.. Quindi Zaniolo, dovrà maturare in fretta per non trovarsi poi in condizioni spiacevoli…..

  13. Eddie67, penso che Zaniolo con quella testa che si ritrova, con Mourinho ce casca Co tutte le scarpe… Quindi il mio post penso che non serve a nulla….

  14. Daglie nicolooo!!..ci sei mancato ..invece trovo giusta l’osservazione di Stefano, mou non ha caso ha vinto tanto e’ un perfezionista bastardone in senso buono che gli stara’ col fiato sul collo, a preoccupare non sono le ragazze che vivaddio lui, bel ragazzo giovane e fradicio di soldi, avrà a iosa, ma questi benedetti maledetti social che mandano il cervello in ammollo,. Meno gossip più vita reale, molti allenamenti, testa sul pezzo ed avremo il nostro campioncino tirato a lucido…Forma Roma daglie Nico..faccio vedere di che pasta sei fatto !!!

  15. Non ci facciamo più contò perché lui è dei nostri xda tanto tempo…. ma il fatto ri ripartire con lui e TANTA ROBAAAAA!

  16. Nicolo…i know you are young boy..and maybe..just maybe, numero 10 in Roma might be too heavy…but if anyone can carry that shirt..it’s you. Shine on !!

  17. Nicolo… if by any chance you read this ehile having your morning coffe and croissant.. just remember…what laziali chanted when you got injured…remember..all those “journalists” saying your career is over…remember all those clubs letting you go so easily…remember..how Olimpico breathed as one with you after your first goal… remember.. and know..that we love you. In that crazy romanisti kind of way.. Daje Nico’ Daje Roma!!!!

  18. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome