Zapata, Beltran, Alexis Sanchez, Nzola: il taccuino di Pinto torna a riempirsi

81
3371

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Con Scamacca ormai lontanissimo da Trigoria, il telefono di Tiago Pinto torna a farsi bollente. Il nome più caldo per l’attacco torna a essere quello di Alvaro Morata, ma la pista resta molto complicata soprattutto senza una cessione pesante.

Per questo il gm deve considerare alternative e non restare appeso al solo nome dello spagnolo. Tra i profili che potrebbero tornare di grande attualità c’è Duvan Zapata dell’Atalanta: il colombiano piace molto a Mourinho, e può lasciare Bergamo dopo cinque stagioni in nerazzurro.

Il dubbio legato a Zapata, 32 anni, riguarda le sue condizioni fisiche: nelle ultime due stagioni il calciatore ha cominciato ad accusare problemi fisici, e lo scorso anno ha realizzato appena 2 gol per via del poco minutaggio e dei guai muscolari che lo hanno tormentato.

L’altro nome che comincia a farsi largo è quello dell’argentino Lucas Beltran, 22 anni, attaccante argentino del River Plate corteggiato senza successo dalla Fiorentina: il giocatore piace molto a Pinto, ma servirebbe investire una ventina di milioni per portarlo a Trigoria.

Resta in piedi anche la candidatura di Mbala Nzola, 26 anni, centravanti angolano dello Spezia che si offre alla Roma da tempo: può essere un centravanti di scorta nel caso in cui Pinto dovesse piazzare altrove Belotti, poco centrale nel progetto di Mourinho.

Occhio infine al profilo di Alexis Sanchez: l’attaccante cileno, 34 anni, è attualmente svincolato. Reduce da un’ottima stagione al Marsiglia (35 presenze, 14 gol) per alcuni quotidiani è da considerare una pista calda.

Fonti: Corriere dello Sport / Il Messaggero / Corriere della Sera / La Repubblica / Gazzetta dello Sport

 

Articolo precedenteSimeone: “Morata fondamentale per l’Atletico Madrid, spero resti con noi”
Articolo successivoMourinho dice sì all’Arabia: è nuovo membro della Mahd Sports Academy

81 Commenti

  1. Mamma mia! Zapata è un ex giocatore, Beltran (16 partite e 5 goals di cui 3 su rigore) e Nzola… centravanti dello Spezia retrocesso. Siamo alla canna del gas.

    • Io di questi elencati prenderei subito N’ Zola, nelle ultime due stagioni ha dei numeri impressionanti di gol e assist, ha 26 anni in piena maturazione, poi mi dedicherei a Morata, fino al 1° settembre c’è tempo, mettiamo in conto che N’ Zola non fa la Coppa d’ Africa, questo già è un tassello importante… 💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺

    • Sinceramente su Beltram non sono d’accordo, apparte che nel 2023 ha segnato 16 gol in 23 partite… tra cui 3 gol in 6 presenze in libertadores… che a 22 anni non sono pochi. Probabilmente vista la giovane età avrà bisogno di un periodo di adattamento in Europa, però lo prenderei di corsa… un po’ mi ricorda lautaro. Il problema è che il River non te lo regala…

    • @Ale ad ogni modo su Beltran il problema non si pone perché il River vuole soldi e noi chiediamo prestiti.
      @Solide realtà io credo che la società ne voglia prendere solo 1 contenendo i costi per cui, sicuramente un prestito con diritto e nn so se Lo Spezia possa accettare ed ai nastri di partenza staremmo con il Gallo e Nzola, direi che di garanzie ne avremmo ben poche.

    • Nzola e Beltran potrebbero anche essere interessanti ma se non piacciono a Mou è inutile perché prenderli per lasciarli in panca non ha senso, oltretutto l’operazione del prestito non si sa se sarebbe accettata.

    • Dan di scelte low cost o a 0 euro ce ne sono poche e non puoi di certo aspettare la cessione miracolosa di Ibanez per acquistare qualcuno all’ultimo.
      Io personalmente farei così arrivati a questo punto, dato che Mourinho ne vuole due di attaccanti non uno, mi do via Belotti anche gratis e al posto suo mi prendo uno tra Zapata o Sanchez svincolato ed il secondo attaccante se valido e promettente mi vado a prendere ljubicic.
      I vari Nzola e daka non convengono prenderli proprio perché hanno la Coppa d’Africa.

    • In realtà la società non ha le tasche vuote, semplicemente deve purtroppo rispettare il settlement agreement imposto dalla uefa: vendere prima di comprare qualcuno, parola per tanti che sembra sconosciuta o ignorata apposta dalla narrazione dei giornalai alla quale troppi abboccano.

      Qualcuno dira subito “eh ma pure Inter e Milan hanno il settlement agreement” ma la Roma avendo fatto una scelta diversa rispetto a Inter e Milan di non vendere i titolari ha scelto di vendere esuberi (con successo tra l’altro vedendo che ora è rimasto solo Villar), giovani che non faranno parte del progetto e gente che non fa più parte del progetto Roma tipo Belotti, Karsdorp e Ibanez.. il problema è trovare gli acquirenti che possano offrire i soldi non esattamente gli stessi richiesti da Pinto di circa 30 milioni per Ibanez, ma almeno 25 per fare un esempio, o 5 per Karsdorp, o 7-8 per Belotti.. così da avere un gruzzoletto di 40 milioni circa per prendere 2 punte e eventualmente un difensore low cost last minute che prenderà il posto di Ibanez

    • l’Europa League ci ha fatto guadagnare 20 milioni, cessioni e prestiti 30/35 milioni circa, nuovo sponsor tecnico (Adidas), un altro milione e mezzo dal nuovo accordo con 678.com, diritti TV, main sponsor (al momento Toyota), merchandising e tanto altro. Un altro dato importante è quello del marchio Roma, negli ultimi due anni è cresciuto di 80 milioni, grazie anche alle due finali disputate. Detto ciò, mi chiedo, possibile che non possiamo spendere qualche soldino per acquistare un centravanti TOP? Però si parla di abbocconi e del solito mantra “cedere per acquistare” 😀 ancoraaaa?? Ma dai su fate i bravi. Forza Roma!

    • Nzola è nettamente il migliore del gruppo per rapporto prezzo qualità.
      Non ti costringerebbe ad un forte investimento iniziale come Morata, lo prendi in prestito con diritto di riscatto solo per coprire Abraham e se riesce a sfondare potresti anche pensare a tenertelo.
      E’ relativamente giovane, farebbe carte false per venire a Roma e credo che con La Spezia Pinto possa strappare condizioni favorevoli.
      Poi se Mourinho non lo vede proprio e lo deve mettere in panca come Shomurodov allora meglio continuare con Belotti, Elsharawy e Solbaken (che però ha problemi già nella preparazione).
      Anche nelle amichevoli con squadre non proprio irresistibili i primi due hanno dimostrato che non sono (più) bomber da 12 gol a testa..
      DG (o meglio la società) ed allenatore si parlassero perché non si può gestire il terzo ed ultimo anno di Mourinho solo come un periodo di transizione (si ma verso cosa??)

    • Sono d’accordo con Solide realtà ex Sogni di Latta e Stefano73, sorvolo sulle condizioni in cui questa presidenza ci sta lanciando, sono preoccupato di quelle attuali e ancor di più per le sessioni di mercato prossime, ma a questo punto Nzola mi sembra la soluzione migliore.
      Mi dedicherei a piazzare Belotti, cosa difficilissima visto che i nostri fenomeni gli hanno garantito fino a giugno 2025 un contratto di circa 3 milioni (!!!!!) annui, ma se uno sceicco ci venisse in soccorso e ce lo rapisse potremmo acquistarne un altro anche giovane tanto più pippa del gallo sarebbe difficile anche per pinto trovarlo.
      Forza Roma, sempre

    • Sti Friedkins…. che munnezz’ cumpa’… maradooooooonnnnnnnnnnaaaaa…. ci hanno trascinato dalle stelle alle stalle………..avevamo 100 ml di positivo in bilancio….. un bonzai e 100 secondi posti in bacheca…. campionissimi come Pastore e Nzonzi, giovani crack come Coric e Bianda. E adesso? Nun ce se crede cumpa’ cumme simme ridott’! 😂😂😂😂😂

    • stingray@ Per il concetto pollice su per il dialetto pollicione giù 👎 Maronna du Carmene we we

    • oggi ho letto un articolo sugli sponsor tecnici, Manchester united Adidas,100 milioni all anno,Roma sponsor Adidas 5 milioni, ahahah da ridere ed il Manchester si ono anni che non vince,anche la Juve prende 10 volte più di noi,tutta questa crescita dopo Pallotta dove è, ancora parliamo di giocatori da comprare…ridicoli

  2. sicuramente è colpa mia se non riesco a capire a pieno il senso delle cose.
    ovviamente la Roma si augura di recuperare Abraham per difendere l’investimento fatto all’epoca.
    i nomi che leggo, non mi sembrano centravanti da numeri così importanti, tutti però richiedono un investimento moster.
    a questo punto, avanzando Dybala (visto che si vuole prendere Morata, ovvero uno che segna poco ma che apre spazi), perché non considerare Nzola o Dia che in squadre da salvezza segnano 13 e 16 gol rispettivamente, ovvero il doppio della somma tra i gol delle nostre punte.

    • Direi sicuramente più Dia che Nzola, giocatore veloce con ottima tecnica e visione della porta avversaria, tanto è vero che è riuscito a segnare 16 goal con la Salernitana. Inoltre ha un ingaggio che non arriva neanche alla metà di quello di Morata e si può prendere con 15/18 milioni; per finire è più giovane di Morata di ben cinque anni.

    • X Al60
      Dia piace molto anche a me, ma la Salernitana lo ha appena riscattato a 12 mln ed ha pregato in greco che nessuno esercitasse la clausola per acquistarlo a 22 milioni entro il 30.6.23.
      Per 15-18 non te lo fanno neanche vedere.
      Nzola credo sia decisamente più abbordabile.

  3. Il taccuino pieno e il portafoglio vuoto, non vanno d’accordo, per la ROMA ci serve un direttore sportivo alla Sabatini, che su 30 giocatori che compra a poco, 15/18 sono forti, fai un paio d’anni e poi li rivendi al triplo e prendi altri, e come il taccuino, Uno alla Sabatini non va d’accordo con Mourinho.

    • Ma dove le prendi queste cifre? Allison, Salah, Marquino…. e poi…? E sto fenomeno di totem fumante dove sta ora? Cosa ha fatto e/o chi ha scoperto? Perché lo hanno cacciato persino dalla Salernitana?
      Ma la fate finita, si o no?

    • Stingray, Lamela benatia castan kijer Nainggolan Strootman Dzeko, l’hai presi tu per caso

    • A stingray, falla finita te, c’avemo un DG a fa mercato e non un DS e questi sono i risultati

    • Stingray, ti aggiungo n’altra cosa, guarda le classifiche e le squadra, quando c’era Sabatini, dai la squadra della semifinale di Champions a Mourinho, e poi vedi ndo stamo. Quella squadra NONOSTANTE PALLOTTA.

  4. Chiunque si prenda è una terza scelta, la società lo prende perché non è riuscita a fare altro. E dare questo messaggio è già un errore.

  5. eh ma i paletti.. gli arbitri… i giornalari cattivi… lotito… la finale rubata… 800 milioni (?)… t’anno preso matic e dybala (vediamo quante ne giocano quest’anno)… siamo tutti formellesi… andate sui siti della lazzie… . Ma fatela finita! e non dimenticate mai che la Roma non è solo una squadra di calcio o un insieme di numeri a bilancio, ma molto, molto, molto di più. a chi nun ne regge a pompa po pure torna da dove è venuto. punto.

    • Dopo 20 anni vorrei vincere qualcosa e se non compriamo ci attacchiamo… come ogni anno.

    • Us33,
      abbiamo gia’ vinto qualcosa di prestigioso. In 94 anni avevamo vinto una 15na di trofei, cioè un titolo ogni 6,2 anni. In 2 anni ne abbiamo vinto uno con i Friedkins. Data la nostra dimensione, soprattutto in Italia, ma che vuoi di più. Stiamo facendo TRE VOLTE meglio del passato!

  6. se i nomi sono veri la parola RIDIMENSIONAMENTO inizia ad essere plausibile.

    ma ho fiducia fino al 31.

    ❤️🧡💛

  7. tutti i nomi per arrivare 7 un altra.volta…..
    che amarezza non c’è rispetto per 40 mila abbonati. Io la Roma la tiferò sempre con chiunque in campo ma.mi sono rotto le palle di essere preso per il c….da questi americani portoghesi in tutti i sensi. ha ragione Mourinho solito mercatino. Pinto un incapace se hanno venduto Igor a 15 milioni non è possibile che i nostri scarti valgano meno di quel giocatore di rugby. non c’è manico.

  8. Nomi a caso… che poi lo svincolato migliore secondo me è quel matto di Morelos e manco lo menzionano… che poi Morelos lo vedrei bene, meglio di Belotti è sicuramente.

  9. L’attaccante che mi piace tra questi nomi usciti è Duvan Zapata perché ha fisico e soprattutto per caratteristiche è uguale a Dzeko e conosce il calcio italiano

  10. A regà è Tiago Pinto il nuovo centravanti farà da boa x belotti, ancora non lo avete capito il mister ci conta tantissimo e dai su.

  11. Ecco cosa succede quando non pensi ad aumentare il valore patrimoniale di una rosa che hai già ereditato di poco valore ma di costi alti! Depenna Pinto, depenna, non arruoliamo altre zavorre! 6 sessioni di mercato senza coraggio, senza guizzi, seguendo una filosofia conservatrice ed infatti sempre tra sesto e quinto posto siamo rimasti!

  12. Peccato che dalla primavera non ci sia un attaccante pronto ad esplodere… tipo Totti, ecco.. così avremmo risolto senza spendere e perdere tempo…

    • Dybala è arrivato per tutta una serie di circostanze fortuite che non si ripetono ogni anno ma ad ogni eclisse totale di sole.
      Senza soldi non si canta messa, è un principio sacro e inviolabile.
      Poi può accadere che non la canti nemmeno coi soldi perché sei incapace ma questo è un altro discorso.

  13. Se non stessimo parlando della Roma, starei godendo come un maiale a vedere i timori espressi già due anni fa diventare realtà e la massa di fedeli iniziare a vacillare e non sapere più che inventarsi per proteggere questa dirigenza. Purtroppo però si tratta della mia Roma e mi girano le paxxe a mille, perché i segnali c’erano tutti ed era evidente come sarebbe andata a finire… Tocca sperare nell’ennesimo miracolo di Mou per dare un senso a una stagione che si preannuncia fallimentare già al primo di agosto… Poi dal prossimo anno, rifondazione totale, perché spero che anche chi di dovere si accorga in che mani siamo finiti…

  14. Praticamente in un mese si è perso solo tempo, se i soldi non c’erano fin dall’inizio e sei dipeso dalle cessioni che cosa dannazione vai su giocatori come morata e scamacca che ti chiedono i soldi per i rispettivi club perdendoci tempo.
    Per questo dobbiamo ringraziare anche Pinto al suo primo mercato dove c’erano i soldi che ha fatto i danni e soprattutto ringraziamo la società per l’accordo siglato con l’UEFA.
    Se i soldi praticamente sono pochissimi a questo punto andrei a prescindere delle condizioni fisiche o incertezza di rendimento su Zapata che tra questi è il più idoneo o Nzola.

    • A Zapata a mezzo servizio i nostri non riuscivano a togliergli una, dico una palla, quando abbiamo perso a Bergamo. Adesso è diventato improvvisamente una pippa.

  15. parliamoci chiaro :siamo stati un anno senza centravanti , basta uno che faccia 10goal e che tenga la palla per far salire i centrocampisti , Nzola e’ perfetto……se poi mi porti De Paul ovviamente .

    • Il problema non è tanto Abraham che nonostante la sua peggior stagione da quando è a Roma ha siglato 8 reti in campionato (le 27 reti complessive del primo anno le abbiamo dimenticate subito a quanto vedo..), il problema è Belotti che sta a secco di gol come alternativa

  16. Il campionato inizia tra pochi giorni, ci siamo rinforzati? Possiamo competere per un posto un Champions League? Siamo più forti del napoli, Milan, Inter, Juve e Atalanta?? Dobbiamo essere realisti, al momento siamo ancora sotto le squadre appena citate, quest’anno ce la giochiamo con Fiorentina e lazio….Europa League o Conference League il nostro destino.

    È primo agosto svegliatevi bambini….

    • Come il napoli lo scorso anno non era nemmeno considerato per la champions…

      Per me, AD OGGI, sei piu forte dello scorso anno: difesa e centrocampo sono piu forti, in attacco sei uguale (l’abraham dello scorso anno neanche lo considero).

    • Lorysan il Napoli ha venduto bene e comprato ottimi giocatori e ha osimehn mica Belotti con 0 gol l’anno scorso e Abraham infortunato per metà stagione come noi.
      Il centravanti sapevi benissimo dal 5 giugno che mancava e la società ha avuto due mesi per intervenire per il sostituto

    • LorySan, il Napoli di Spalletti non era favorito per la Champion?? Scherziamo vero? per me dopo l’Inter c’era proprio il Napoli…squadre solide e di una caratura superiore rispetto alle altre, mi aspettavo di più dal Milan e comunque ha centrato la Champions. Quest’anno con il cambio del mister il Napoli ha perso tanto. A noi servono due centravanti e non uno.

    • Sanchez te lo prendi per dare via Belotti a due soldi, ma ugualmente va preso un altro centravanti.
      Se non cedi nessuno ed hai pochissimo budget a disposizione o prendi una scommessa o un usato sicuro low cost tipo Zapata che è quello più idoneo oppure Nzola calcolando il fattore della Coppa d’Africa.

  17. lette le fonti e una sciasciuga de nomi gia’ letti in passato
    facile fare I giornalisti cosi’
    anche oggi e’ andato non sanno niente

    • Meno male che non sanno niente.
      Altrimenti davvero il taccuino di Pinto non sarebbe impaginato, ma un morbido rotolo di pura cellulosa…..

  18. abraham si è infortunato il 4 giugno, wianaldum non pervenuto tutto l’anno, perchè non hai trovato parametri zero per tempo, non si puo arrivare ad agosto cosi indietro nelle trattative… mancano due pezzi su un piccolo sforzo…

  19. mah ormai siamo ad Agosto così come è la Roma è da settimo ottavo posto. ci vogliono due attaccanti poi anche se è meno urgente ci vorrebbe anche un centrocampista e un portiere decente. Sanchez può andare ma non per un ruolo da titolare un giocatore che ha 35 anni. accanto a lui bisognerebbe investire su un giovane prospetto

    • Daje a mandrake, facce sta magia e compretela tu. Seeeeeeeeeeeee
      (ma che sei quello che scriveva sul messaggero ed inneggiava a pallotta e baldini, e attaccava TOTTI?)

  20. Guardate che Ljubicic del LASK sono contento se viene monitorato e se arrivasse lui è un ottimo giovane ed un investimento per il futuro guardate.
    Io scrivevo giorni fa come se ad esempio prendavamo un trio come Kamada, Ekitike (prestito dal PSG) e HWANG (prestito dal Wolverhampton), bastava questo per avere un reparto offensivo estremamente efficace e molto più forte di una coppia formata da Morata e Scamacca.

    • Saverio ljubicic può andare bene come attaccante da chioccia per un anno e poi esplodere in futuro, ma il problema però è che ti serve già da adesso un attaccante titolare e non una scommessa.
      Io farei così includendoci pure ljubicic tra gli acquisti da fare come secondo attaccante, darei via Belotti e mi andrei a prendere sia ljubicic e uno tra Sanchez o Zapata almeno per avere un minimo di garanzia di esperienza in attacco e di maggior affidabilità rispetto a Belotti.

    • Infatti dico come investimento per il futuro quindi si un giovane come secondo attaccante perché oggi ti può costare poco ma il prossimo anno purtroppo no. Come anche di più se potessimo firmare il giovanissimo Irankunda che per me salvo un grave infortunio o problemi di testa, ma mi pare il ragazzo ha la testa a posto, potrebbe diventare se lanciato bene entro pochissimo tempo, un autentico fuoriclasse come non visto in attacco dai tempi di Totti. Se arriva un Arnautovic o Zapata come prime punte di esperienza, può andare bene ma vorrei almeno un calciatore di grande prospettiva di cui un Irankunda, Jesus Ferreira o Ljubicic mi vanno bene.

  21. lo sto dicendo da un po’ alla Roma serve un carro armato li davanti uno che la butta dentro e che fa a sportellate Zapata è il migliore x caratteristiche e si prende a cifre basse con ingaggio basso

  22. cari Friedkin .. mettete Toyota sulle maglie della Roma, VOI personalmente fate un contratto di sponsorizzazione con la AS Roma, versate alla Roma 30 milioni per la sponsorizzazione della Toyota, con soldi vostri e cosi’, cacchio cacchio, potrete comprare almeno un BUON giocatore l’ anno .. pensateci ..

  23. In caso lo scrive allora così: Nestory Irankunda e Jesus Ferreira (ecco chi vorrei è proviamo a vedere se dopo il quinto tentativo di pubblicare questi nomi, stavolta appaiono e dopo spiego chi sono). XD

  24. con la rosa ancora piu’ ristretta e giocando giovedì e domenica si hanno poche possibilita’ , poi se il mercato è un non mercato perche’ non si hanno soldi da spendere, le conclusioni sono ovvie!

  25. Non capisco ma non mi pubblicavano quello scritto su questi due profili che potrebbero essere due giovani attaccanti che per me sarebbero decisamente due investimenti migliori rispetto a Morata e Scamacca, parlo di Nestory Irankunda (attaccante/ala australiano/tanzano classe 2006) e Jesus Ferreira (attaccante americano/colombiano classe 2000).

  26. Nestory Irankunda, attaccante/ala australiano/tanzano classe 2006. Lo so che sembrerà troppo giovane (17 anni) ma è forse tra i migliori classe 2006 a livello mondiale. Lo osservo da due anni ed ha un potenziale pazzesco e sebbene la giovanissima età, può anche sfondare in Serie A già ora se si ambienta. Ha potenzialità da assoluto TOP, corsa, forza fisica, tecnica di livello superiore, potenza e tanta tanta roba in più. Questo è un baby fenomeno ed è uno di quei talenti che vedi di rado, talento naturale nato per giocare a pallone e deliziare gli occhi di chi lo vede giocare, e che se riesci a prenderlo, vi dico per me vale come un acquisto BIG perché stai prendendo un calciatore che sarà un fuoriclasse assoluto negli anni a venire (testa permettendo ma è uno che se sviluppi bene può valere in futuro €100M in su, lo considerò un assoluto A+++). Pensavo che a Maggio purtroppo i giochi fossero fatti, il Bayern Monaco cerca di firmarlo ma il ragazzo rifiuta… stentavo a crederci. Mi prenderete per matto ma se mi dicono che abbiamo firmato Irankunda sarebbe il colpo più sensazionale di questo calciomercato estivo e sebbene molti sarebbero scettici, appena lo vedete giocare impazzireste tutti perché assistere alla nascita di una stella mondiale ma che veste giallorosso e gioca dalla nostra parte non succede dai tempi di Totti (chiederei a Mou di chiamare il ragazzo e convincerlo a venire da noi, perché lui di sicuro può convincere il ragazzo a firmare con noi e sarei grato a vita con Mou per questo anche se ci lasciasse a fine stagione).

  27. Jesus Ferreira, attaccante americano/colombiano classe 2000. E’ forse il migliore giovane attaccante negli Stati Uniti. Ferreira in origine era un centrocampista offensivo che è poi diventato una seconda punta ed attaccante di sostegno ma con il tempo si è evoluto come prima punta nonostante la non grossa stazza (175cm), essendo però un falso 9 con però ottime capacità di inserimento da dietro. A differenza di tanti attaccanti, mostra di trovarsi a suo agio giocando anche a centrocampo dove succede che l’azione offensiva che porta al gol viene iniziata persino da lui da dietro. Ferreira mostra una intelligenza fuori dal comune come anche di avere una ottima visione di gioco come fosse un attaccante con doti da playmaker, che valorizza ancora di più chi li gioca affianco e nel portare anche il compagno ad avere un’occasione da gol. Ferreira ha buona tecnica, un buon tiro da fuori ma lo vedrete di rado che cerca di saltare l’uomo quanto più di agirarlo eseguendo rapidi scambi con un compagno e compiere improvvise sterzate. Il ragazzo è giovane ma potrebbe diventare un attaccante di livello TOP anche se la stazza fisica è un limite che viene però compensata dalla sua rapidità e resistenza, perché Ferreira corre come un dannato per tutto l’arco di una partita e sa pressare bene le difese avversarie quando in possesso palla essendo uno di quei giocatori offensivi efficaci nella cosidetta aggressione dall’alto. Potrebbe evolversi in un attaccante da 20 reti a stagione se migliore la freddezza sotto porta, anche se è tra i migliori marcatori della Nazionale americana al momento (23 presenze, 15 reti). La trattativa potrebbe essere semplice se intervengono i Friedkin direttamente visto che loro conoscono la proprietà del FC Dallas, club con cui hanno trattato loro per Reynolds, mentre Ferreira invece potrebbe essere un buon investimento a differenza del terzino americano.

  28. Nzola come terza punta a me andrebbe anche bene.

    Se invece vuoi provare ad arrivare 4′, roba che ora come ora pare un’impresa impossibile, allora Nzola… quello dello Spezia retrocesso, quello che ha giocato nel

    Francavilla
    Carpi
    Trapani
    Spezia..

    quello che NON è titolare nell’Angola …

    allora forse è poca roba si …

    ❤️🧡💛🤐

  29. Siamo allo stillicidio oramai ogni giorno viene detto il contrario di cio’ che e’ stato scritto il giorni prima.

    Personalmente penso che chiudero’ per ferie e se ne riparla il primo settembre.

    Ho fiducia in Friedkin e questo mi basta perche’ in 3 anni non ha maI parlato ed ha fatto solo fatti.

    SEMPRE FORZA ROMA

    Buon agosto a tutti.

  30. Ammazza che roba per avere qualcosa da scrivere e poter vendere giornali.
    Un taccuino pieno di rottami pure ultratrentenni dove solo Beltran ha 22 anni, non è un rottame ma ha segnato solo 14 gol in 43 partite, poco lo 0,3 gol a partita di media, discontinuo. Altro under 30 è Nzola ma per carità dopo aver visto lo spareggio salvezza e poi andrà pure probabilmente in Coppa d’Africa.
    No comment, potevano pure metterci Cavani 36 anni ormai un rottame pure lui ma ce l’hanno risparmiato perché ha firmato col Boca Juniors.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome