Zazzaroni: “Assurdo che i Friedkin non abbiano ancora incontrato Mou. Così gli mancano di rispetto”

92
3097

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Ennesimo editoriale di fuoco quello apparso oggi sulle pagine del Corriere dello Sport a firma di Ivan Zazzaroni dal titolo “Il Mourinho tradito“.

Nel pezzo il giornalista attacca frontalmente i Friedkin, rei di non aver ancora parlato con Mourinho nonostante i continui messaggi lanciati dallo Special One al loro indirizzo.

“E’ assurdo che a metà febbraio i Friedkin non abbiano ancora incontrato la figura più alta, oltre che uno degli allenatori più importanti al mondo“, scrive Zazzaroni nel suo editoriale.

Aggiungo che le continue rassicurazioni di Pinto («con José parlo ogni giorno») hanno poco valore proprio perché è Dan Friedkin quello che deve interfacciarsi almeno una volta con l’allenatore. Senza volerlo, i Friedkin stanno mancando di rispetto a Mou e, di riflesso, alla tifoseria che ogni volta riempie con entusiasmo l’Olimpico per lui“.

“Gli americani hanno un modo tutto loro di trattare gli asset, garantiscono piena autonomia alle figure apicali e traggono le conclusioni alla fine di ogni esercizio: chi ha fatto bene resta, chi ha fallito torna a casina. Ma il calcio è un asset anomalo e va trattato con un’attenzione speciale“, conclude Zazzaroni.

Fonte: Corriere dello Sport

Articolo precedenteLo strano caso dell’arbitro Higler, fischietto “per caso”. Mou protesta, alla Roma manca un rigore
Articolo successivo“ON AIR!” – CENTO: “Salisburgo squadra modesta, la Roma non ha fatto niente per vincere”, PRUZZO: “Troppa difficoltà a segnare”, ROSSI: “Abraham non è Osimhen, cominci a passarla”, CORSI: “Le parole di Pinto sono da ds dell’Empoli”

92 Commenti

  1. Clausola doppia per #Dybala
    ▫ Per l’ Italia è 20M. 80% alla #AsRoma e 20% al giocatore.
    MA DECIDE LA ROMA se accettare la destinazione.
    ▫ Per l’ estero è 12M. MA DECIDE DYBALA.
    Nessuna %

    In entrambi i casi la clausola si annulla aumentando l’ ingaggio da 3.8M a 6M.

    • Il presidente manca di rispetto all’allenatore pagandolo 7mln l’anno.

      Qui c’è gente strana che scrive articoli.

      7decippi, ti prego, lascia stare sti commenti fantamercato di accordi tra giocatori, agenti, società, che di fantagiornalisti c’è ne sono fin troppi. è un consiglio da amico.

    • se qualcuno aveva ancora dei dubbi, questo articolo dovrebbe dare la certezza di come questo giornalaio da strapazzo utilizzi il suo editoriale per scaricare le sue frustrazioni contro la Roma e i suoi componenti. Oggi la mira è puntata contro i Friedkin colpevoli di non aver ancora incontrato il Mou. Va ricordato che il Mou ha un contratto che lo lega alla Roma fino al 2024 e che, le persone serie e professionali (doti che mancano al giornalaio) rispettano e sanno rispettare. Siamo a meta campionato, di cosa dovrebbero discutere, questo il Zazzaroni dovrebbe spiegarlo, parlare è una cosa, discutere è essenzialmente un’altra cosa, e ridiscutere su accordi già presi e sottoscritti, a una stagione e mezza dalla fine del contratto, mi sembra un paradosso che solo chi è o vuole creare “malafede” o dissidi può sollecitare. Mi rivolgo a tutti i veri tifosi della ROMA, non acquistate il corrierino dei zazzroni.
      Sempre, dovunque e comunque forza R O M A

    • Per Sick boy , ha riportato un articolo uscito ieri da Di Marzio. Dovrebbe essere veritiera l’informazione.

    • Sick boy, il presidente manca di rispetto pagandolo 7 mln, ma dimentichi che l’allenatore si è dimezzato l’ingaggio per venire alla Roma. Quindi, o le cose si dicono o non si dicono: ma se si sceglie di parlare bisogna essere consapevoli.
      Mourinho merita rispetto. Io non sono un simpatizzante di Zazzaroni, ma stavolta ha ragione: certe figure, certi campioni, meritano il rispetto per quella che è stata la loro carriera e per quello che è il loro apporto.
      Mourinho è umano, commette errori, ma nel medio/lungo periodo, dà un contributo alla squadra, che registra un evidente segno +. Molto più di altri allenatori. E questo deve essere compreso dalla piazza. Forse a volte ha sbagliato a puntare su certi giocatori (tipo Zaniolo) e lasciando da parte altri (Belotti, Shomurodov, Solbakken), però, alla fine, il suo contributo porta un segno +.
      Basta vedere la differenza di punti rispetto all’anno scorso e due anni fa. Ed il trofeo vinto il 25.5

    • sta specie di giornalista ballerino, non ha un minimo di dignità da difendere, e preferisce fare il cameriere di mourinho.
      parla di rispetto, lui, che non ne ha neanche per sè stesso.
      ma per favore….

    • Fonte Di Marzio, non è fantamercato.
      “Sick Boy le hai portate le carte?
      Uno si annoia senza le carte”

    • “SETTE DI COPPO” non so cosa c’entra Dybala se si parla di MOU….Comunque, MOU prende 7 mln da noi e 14 mln lì prende ancora dal Tottenahm, quindi, presumo che, per il FFP non se i Friedkin rinnovano… bisogna comprendere e vedere come finisce questa stagione. 💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺

    • ma anche se fosse… ma che se devono di mou e i friedkin? cioé…. alla fine avemo reso Llorente e solbakken, e avemo dato via vina e zaniolo quindi, voglio dire n’attaccante pe n’attaccante e un difensore per un difensore

    • Questo è proprio un essere sgradevole….

      Un tempo c’erano grandi firme….
      Oggi un ballerino di caz#@#ate…..

    • Giuggiolone, è inutile salvarsi in corner sbeffeggiando Zazzaroni quando si sa perfettamente che la sua fonte d’informazione è Mourinho in persona.

    • hai ragione.

      una considerazione, Mou e la proprietà si vedono quai quotidianamente, penso che si scambino le informazioni,
      Quello che sicuramente non fanno è rendere partecipi dei loro colloqui personaggi ambigui come zazzerone.
      se io fossi al loro posto e dovessi parlare con zazzerone gli racconterei solo fesserie, mai la verità.

  2. Zazà,
    la tifoseria non riempie l’Olimpico per Mourinho, né per Dybala o chicchessia, ma per la ROMA.
    E se tutto ciò è tornato ad essere possibile, è proprio grazie ai Friedkins, che ci hanno liberato della peggiore sciagura che ha afflitto l’Urbe dal 753 a.c. fino ai tempi nostri: pallotta.
    Impara tu a portare rispetto, innanzitutto.

    • Ti sei scordato un anno e mezzo di curva vuota per lo sciopero delle barriere.
      Mi sembra che pure all’epoca giocava la Roma, ma la “tifoseria a comando” s’era dimenticata di riempire l’Olimpico.
      Evidentemente per qualcuno le barriere contano più della Roma. Evidentemente per qualcuno l’odio verso Pallotta conta più della Roma.

    • Ma certo lo stadio è pieno grazie ai Friedkin: prima il ritorno al vecchio stemma come volevano i tifosi, poi la chiusura della radio di Pallotta,i prezzi bassi, il lupetto di Gratton, vedi quanto ti vuole bene il Presidente! , poi se giochi la Conference invece che la Champions al tifoso 15 enne che gli frega, anzi l’hai pure vinta! quello schifoso che mandava a fanxxlo gli ultras invece era arrivato solo in semifinale, sempre di Champions però, ma la bacheca era vuota mannaggia. Quindi viva i Friedkin per sempre “forever”, come diceva qualcuno qui.

    • Franco.. Le cose diciamole tutte però..

      Pallotta nei primi due anni la Champions non l’ha vista neanche con il binocolo..

      Anzi nei suoi primi anni le sue posizioni in campionato erano ancora peggiori di quelle della Roma attuale..

      Però possiamo ricordare che nei suoi primi anni ci ha portato a giocare una finale di coppa Italia.. Persa contro la lazietta.. E non era un livello superiore alla Conference attuale..

      E sempre per non dimenticare.. La Roma è uscita dalla Champions con Pallotta.. L’ossatura di questa squadra è costruita da Pallotta..

      Tra 2/3 anni si parlerà di ciò che hanno fatto i Friedklin.. Ma ad oggi nei primi due anni completi.. I Friedklin battono Pallotta anche solo per un trofeo Europeo conquistato..

      Mentre con Pallotta neanche un misero trofeo in 10 anni..

      Adesso i Friedklin devono fare una cosa per essere competitivi.. Buttare via tutto ciò che è rimasto della vecchia gestione.. Che ci ha portato fuori dalla Champions.. Sempre con la vecchia gestione..

      E facile trovare cose buone in una gestione durata 10 anni e paragonarla a chi è realmente quindi da due.. Ma paragoniamo i primi due con i primi due..

      E se vuoi parlare di Champions non ti devi dimenticare mai chi ci ha portato fuori dalla Champions.. Delle altre cose me ne frego..

      Forza Roma..

  3. Si è chiesto Zazza che magari i friedkin vogliono prendersi il tempo che gli pare prima di decidere di pagare 7mln un allenatore per vedere quel gioco inguardabile col rischio di uscire dall’Europa già a febbraio per mano di 11 ragazzotti di presunto talento oltre la figuraccia con la Cremonese, oltre la sparata di cavolo su Karsdorp, oltre la lagna continua che Napoli Inter Milan e Juve hanno i campioni anche negli armadietti e noi ne abbiamo a stento uno, oltre al rischio di finire sotto Lazio e Atalanta che costano un quarto…senza considerare il fatto che il mister ha comunque un altro anno di contratto.

    • Ricordandomi di quanto è avvenuto con Fonseca e Pinto… L’impressione è che i Friedkin (a meno di grosse sorprese) rispetteranno il contratto con lo Special One sino all’ultimo Se dovesse esserci un “avvicendamento”, avranno già contattato il sostituto senza che nessuno sapesse nulla. (Ps: Sino ad ora l’unico nome accostato alla Roma è quello di Antonio Conte ma a tal proposito non vi sono conferme…)

    • A’ parte finale de l’articolo te da na risposta sur commento tuo:
      “Gli americani hanno un modo tutto loro di trattare gli asset, garantiscono piena autonomia alle figure apicali e traggono le conclusioni alla fine di ogni esercizio: chi ha fatto bene resta, chi ha fallito torna a casina. Ma il calcio è un asset anomalo e va trattato con un’attenzione speciale“

    • Ma scusami pensi sul serio che Conte venga qui, dopo aver visto la situazione che si è creata con Mourinho ed i paletti del FPF che dobbiamo rispettare?
      Loro possono pensare di arrivare fino alla fine del contratto con Mourinho ma serve reciproca soddisfazione, il calcio è un mondo a parte e credo che lo impareranno presto, spero non a nostre spese.
      Poi cambieremo allenatore, i giocatori saranno sempre questi più o meno (bisgna vedere se alcuni come Dybala rimarranno), il gioco in alcuni periodi sarà buono, in altri la squadra crollerà come è successo prima di Mourinho ed i risultati saranno peggiori. Scusate ma i grandi Maestri che si sono succeduti su questa panchina, partendo dai Di Francesco fino arrivare a FOnseca ad oggi che Top Club allenano?

    • Dan … Ho semplicemente riportato una voce (mai confermata). Se proprio debbo dire la mia (ricondandomi di quanto accaduto in precedenza) penso proprio che tale “ilazione” non sia fattibile. Se andiamo a spulciare a quanto mi risulta, Conte venne contattato in tempi sospetti da Totti e successivamente da Fienga. Lui rifiutò tale incarico adducendo al fatto che si era già promesso all’Inda. (aggiungendo tra l’altro, che la Roma non era “una squadra vincente”) Frasi che suscitò notevoli antipatie. Per me (tale parrucchino) può rimanere ndò stà …

  4. Ma come il grande Mourinho che ha vinto tutto fa da suo portavoce sto ballerino? oppure ha capito l’andazzo che qui non ce una breccola , no future, e cerca un pretesto per andarsene un anno prima alzando questi vespai.

  5. Zazzaroni e “rispetto” (intesi come fondamento di verità e moralismo assoluto) son due termini che non appartengono alla stessa persona. Passo…

  6. Era la festa di San Gennaro, Quanta folla per la via… Con Zazá, compagna mia,
    Me ne andai a passeggiá.C’era la banda di Pignataro Che suonava il “Parsifallo”
    E il maestro, sul piedistallo, Ci faceva deliziá…
    Nel momento culminante Del finale travolgente, ‘Mmiez’a tutta chella gente,
    Se fumarono a Zazá!…
    Dove sta Zazá?! Uh, Maronna mia…
    Come fa Zazá, Senza Isaia?… Pare, pare, Zazá,

  7. Io pensavo il contratto di JM scadesse nel 2024, ma magari sbaglio io.

    Pur essendo tifosissimo dello Special,
    per me la prima cosa è l’attaccamento alla Maglia.
    Se JM, o Dybala, decidessero di non sentirsi più legati alla Magica,
    grazie di tutto, meglio salutarci da amici.
    Sarebbe una mezza catastrofe sportiva ai miei occhi, ma l’alternativa sarebbe anche
    peggio, una stagione logorante di dubbi, equivoci e passi del gambero.

    Mou guadagna 7ML. Ma è pur vero che l’accordo con il Tonneham gliene ha
    garantiti altri 8 all’anno l’anno scorso e questo.
    Da Giugno non più, quindi passerebbe da 15 a 7.
    Se il Chelsea o il PSG (dove penso pure DDR farebbe già meglio di Galtier…)
    dovessero proporgli 20 pippi (al Tottenham erano 17), capirei l’addio, davvero.
    E se la Joya dovesse ritenere più stimolante seguirlo,
    capirei anche quello.

    Ma quello che non capisco cosa dovrebbero dire i Friedkin a Mourinho sinceramente.
    Che abbiamo firmato un SA con la Uefa?
    Magari lo sa già?
    Che mezza squadra dovrebbe giocare con il Torino o la Fiorentina e non nella Roma
    ma a meno di miracoli non se li comprerà nessuno e quindi noi non potremo
    comprarne altri?
    Che grazie a Dio ci liberiamo di Coric e Bianda a Giugno,
    ma rischiamo di ritrovarci sul groppone di nuovo Perez, Kluivert, Reynolds, Shomu,
    Vina e speriamo nella salvezza del Getafe altrimenti ancora pure Villar?
    E che se non piazzi prima quei 6 hai i costi della lista A che esplodono e sono razzi amari?
    Che non possiamo raddoppiare lo stipendio, e che anche dare 6ML a Dybala
    sarebbe un qualcosa da sistemare con parecchi sforzi?

    Ah prima che qualcuno dica che JM non valorizza le risorse,
    cosa che a DETTA DI TUTTI ha invece fatto in tutta la sua carriera,
    faccio sommessamente notare che tutti i campioni che non ha valorizzato
    l’anno scorso stanno facendo pena pure quest’anno.
    Ricordo le vedo di Mayoral: 4 gol in 21 partite in Liga. Un bomber.

    Se Mourinho ha voglia di continuare in questa situazione, per me è un eroe ed evviva evviva.
    Altrimenti, senza rancore, ad maiora.

    • Mah guarda forse lui vuole gestire la parte tecnica a 360°; scelte sui rinnovi e chi andare a prendere, chi NON andare a prendere, chi vendere per fare cassa etc…
      Il calciomercato estivo è già iniziato e se vuoi arrivare ad un parametro 0 devi muoverti, ed aspettare Giugno è troppo tardi.
      Secondo me per quanto lo riguarda non è neanche un questione di soldi (non che non gli interessino per carità…) lui sta intravendo un’opportunità di portare la Roma in testa a tutti, visto quello che succederà a Juve ed Inter. Il Napoli è porbabile che qualche pezzo importante lo perda e non tutte le ciambelle riescono con il buco. Il Milan il miracolo lo ha fatto lo scorso anno ed ecco che con 2/3 giocatori importanti si potrebbe arrivare a dama.
      Partire dai giovani significa aspettare le altre, la nostra opportunità è il prox campionato.

    • C’è poco da capire. Se va tutto a pu…ne ennesimo anno zero con proclami virgolettati. Ormai sono 5 anni che si va avanti così.

  8. Io capisco che la proprietà voglia vedere i risultati della squadra a fine anno prima di parlare o meno con l’allenatore, ma il calciomercato estivo parte adesso e muoversi a giugno (soprattutto sui parametri zero) è complicato per non dire proibitivo. Si deve pianificare ora, l’allenatore deve poter tagliare chi non reputa funzionale e valutare i profili di calciatori che la proprietà può prendergli. La gestione dei Friedkins mi sembra sempre molto lenta e compassata. Va chiarito tutto ora per due motivi:
    1- Se si decide di andare avanti con Mou, gli va dato più spazio nella gestion
    2- Se si vuole tagliare il contratto, va cercato qualcuno all’altezza, ma non a Giugno ma già oggi.
    Oltretutto credo che senza questo confronto a giugno Mou ci saluti e ci sarà da ridere…o da piangere.

    • il fatto che non ti dicono niente, non significa che non stiano facendo niente.
      semplicemente, come si usa dappertutto non danno informazioni alla concorrenza

    • @PasquONE purtroppo è Mourinho che in più di una occasione abbastanza recente ha fatto dichiarazioni ufficiali!
      Poi onestamente non stimo Zazzaroni ma se esce un’articolo così dal nulla mi sembra un’imbeccata di “qualcuno”.
      Possiamo anche far finta di nulla….

  9. Zazzarone, è Mourinho che non porta rispetto alla Roma.
    Il suo contratto scade nel 2024, gli americani non devono incontrarlo.
    Se la Roma non va in Champions, i Friedkin lo accompagneranno a Setuball

  10. C’avevo visto giusto. C’è Josè che c’ha na voja de rimanè a Roma che se lo porta via. Ma ce vò rimanè da capo indiscusso, cor poro Tiago a faje da passacarte ar massimo. L’americani nun se lo stanno a coprì manco pe’ sbajo.
    Aricordateve sempre che quanno Zazzaroni parla de Mou, ve dovete immaginà lo Special che parla de se stesso in prima persona, e no er belli capelli che parla der portoghese in terza…
    Rileggeteve l’articolo figurandove Josè che parla a l’americani…

    • Ce metto pure l’aggiunta:
      Secondo me, pe l’americani, er duo lusitano sta co n’piede fòri da Trigoria e uno dentro. Nun è stata gradita l’uscita da la Coppa Italia contro l’ultima in classifica e le tonnellate de mijoni buttati a casso de cane da Pinto, ne le varie sessioni de mercato. Se so’ prefigurati no scenario futuro che mesà manco l’ingresso in CL li sarva. Sto articolo de Zazza me fa vedè a’ situazione, pe Mou e Pinto, più brutta de quella che me immaginavo. Staremo a vedè.

    • bravo commissario, ormai si è capito che Zazzaroni è il portavoce ufficiale di Mourinho… Speriamo bene.

  11. Anto L unica cosa che i Friedkin dovrebbero dire a Mourinho, è questa.. “non ti preoccupare José. a giugno quella pippa di pinto se ne va e ti prendiamo un vero ds”.questo dovrebbero dirgli! in virtù proprio dei discorsi che hai fatto te sopra.. che non ci sono soldi x comprargli i campioni che vuole x via dell accordo fatto con L UEFA! e che quindi i campioni bisogna scovarli quando ancora non lo sono diventati.

  12. Gli americani hanno un modo tutto loro di trattare gli asset, garantiscono piena autonomia alle figure apicali e traggono le conclusioni alla fine di ogni esercizio: chi ha fatto bene resta, chi ha fallito torna a casina.

    👋👋👋👋👋👋👋🏐👋🏐👋👋👋👋🏐👋👋👋🏐👋👋👋🏐👋

    Ma difatti questa frase sarebbe da incorniciare valida non solo nel calcio, ma in tutti gli ambiti della vita, in tutti i lavori e le professioni che esistono.

    A me piacerebbe chiedere a Zazzaroni, perché costoro ossia i Friedkin, dovrebbero rinnovare il contratto che scade nel 24 ad uno che è uscito con la cremonese e sta sulla strada buona per farsi eliminare dal real Salisburgo in Europa e da quando è venuto ci ha sempre fatto vedere una squadra in sofferenza nel gioco, una squadra che non brilla, anche ieri il 34 enne allenatore è sembrato avere comunque un disegno tattico delle idee di gioco migliori delle sue.
    Io dico per fortuna, una presidenza che non si fa più infinocchiare dai nomi e dai miti era ora.

    Volere contratto portare risultati valeva per Zaniolo, vale pure per Mourinho

    • Perdonami, dipende quale erano i patti.
      Se questo ti chiede dei giocatori e tu ti presenti con altri o in certi casi non gli prendi nessuno, questo mica fa i miracoli!
      E’ da quando è arrivato che Mourinho chiede un regista e non mi pare che lo abbiano preso.
      Se lui magari ha chiesto un profilo e quell’altro gli prende Camara, Celik e Solbakken….
      Magari fosse dipeso la cessione di Zaniolo sarebbe avvenuta nel mercato estivo per 25-30 mln (per dire, senza ostinarsi a chiedere 60) e magari il giocatore sarebbe stato già rimpiazzato.
      Questa è una dirigenza giovane che non ha mai avuto a che fare in questo settore, può essere che debba ancora capire come comportarsi?

    • Se è come dici tu allora Mourinho dovrebbe dire non sono stati rispettati i patti non mi avete preso i fuoriclasse che volevo non sono capace a giocare senza fuoriclasse.
      I Friedkin fanno quello che possono fare, c’è un faryplay finanziario da rispettare e comunque la Roma è stata quella che in questi tre quasi anni dei Friedkin, la società che in Europa ha investito di più sul mercato la quinta se i dati usciti sono veritieri
      Ma i risultati del campo non corrispondono ai soldi spesi dalla proprietà sul mercato, quando è così è chiaro che qualcuno ha sbagliato e non può pretendere che una proprietà investa ancora tanti soldi su di lui a scatola chiusa

    • @LucaRoma
      “Gli americani hanno un modo tutto loro di trattare gli asset, garantiscono piena autonomia alle figure apicali e traggono le conclusioni alla fine di ogni esercizio: chi ha fatto bene resta, chi ha fallito torna a casina.”
      A me piacerebbe chiedere a Cazzaroni come mai che durante la sua gestione il Corsport ha perso la metà dei lettori e lui è ancora lì.

    • A me sembra che l’abbia fatto intendere a più represe anche attraverso gli editoriali scritto dal corriere dello sport.
      Poi c’è da fare una riflessione la proprietà ha investito (alcune volte molto male) lo scorso anno ma quest’anno proprio No! Lo ha dichiarato lo stesso Mourinho.
      Per me non è una questione di Top Player ma piuttosto di giocatore funzionale (non significa non rispettare il FPF), magari lui ha una visione diversa da Thiago, magari Mourinho pensa che Thiago non abbia la giusta esperienza. Non sappiamo e non sapremo mai se Mourinho abbia segnalato in estate qualche giocatore bocciato da Thiago. Una cosa è certa che Mourinho non è e non sarà mai un allenatore che si accontenta ed iperaziendalista.
      Il prossimo anno dobbiamo vedere come sarà strutturato il campionato, che Juventus, Inter, Napoli e Milan saranno chi venderanno e nel caso della Juventus che handicap avranno!!!

    • Bolteni

      Il CDS perde lettori perché da anni a questa parte fa politiche che vanno contro le proprietà della Roma.
      Adesso Mourinho per andare contro i Friedkin, prima era Totti per andare contro Pallotta, una volta il corriere dello sport era pro Sensi pro Viola pro Anzalone, pro Roma, ed era il giornale più letto a Roma.
      Adesso farà le vendite del fatto quotidiano o di Libero contenti loro contenti tutti

  13. Sta facendo fallire del tutto il Cds questo truciolo del giornalismo. I 7 capoccioni che piglia dai Friedkin altro che mancanza di rispetto……

  14. Quest’arrogante nullità si permette di fare considerazioni nei confronti di persone che quelli come lui se li comprano e li fanno ballà nel salone di casa.
    Fa considerazioni sui tifosi che secondo lui vanno allo stadio solo per Mou…e bravo il “belli capelli de noantri”, secondo me invece “er duo lusitano” a fine anno sgomma forte pure con la champions, bravi grazie de tutto mo ve ne potete pure annà….e ha ragione er mitico Giraldi….

  15. Oggi Bbellicapelli sai c’ha scritto?
    Che ‘r Presidente (che sii bbenedetto!)
    co cuer suo vizzio de sta’ ssempre zzitto
    mmò jj’averebbe… mancato de rispetto!

    Tristo in ner monno chi se mostra un guitto
    che ccerca roggne e gguai cor moccoletto…
    de sto sproloquio tuo, fanne un zuffritto,
    o no stufato… un ummido… un guazzetto,

    ma nun veni’ qua a facce er caxxomatto,
    a ggongola’ in ner core, chiotto chiotto,
    come fa un sorcio cuanno è mmorto er gatto!

    Facce er piascere, va, ppe’ ddillo assciutto…
    sta zzitto te, Sor Chicchera cor botto,
    cche pe nnoi, tanto, vedi sempre bbrutto!

    • Grande Giggi. Visto cge c’hai pratica de linguaggio te dovrebbero pia’ pe’ sostituì er Bello che balla, no Bolle, ma quello che conta le balle

  16. Il problema non e la data del l’incontro, ma dare a Mou un squadra Che Lotta per vincere la prossima stagione per convincerlo ha restare.

  17. Questo continua a rimestare 💩. Ma per quanto ancora deve dirigere un giornale di Roma? Perché non va al Resto del Carlino a rompere le ⚽⚽. Ogni articolo è una palata di 💩 sulla Roma. Pare che ci prova gusto. Ma vaffa….

  18. Beh…. se scrive qui Zazzaroni allora gli si puo’ dire che non insegnasse l’ educazione ai Fredkin che nessuno gliela chiesto abbiamo un nuovo papa’, visto che lui del pianeta Roma non capisce una ceppa…Spero che un giorno ci liberera’ della sua presenza a Roma e in primis al Corriere dello sport forse qualcuno ricomincera’ ha comprarlo sinceramente il calcio italiano ne ha piene le tasche di questi personaggi, ma a Roma ce ne e’ un infinita’ di chi non sa cos e’ un pallone e’ danno giudizi su tutto e tutti.A sto signore vorrei dire l’ ufficio di Mou e’ attaccato a quello dei Fredkin e di Tiago Pinto e si vedono tutti i giorni…. a fine anno si vedra’ il da farsi, ma e’ incredibile creare cose non vere ancora cazzate basta non se ne puo’ piu’.

  19. La única grande squadra ipotizzabile per Mou dopo la Roma e’ il PSG. Nella premier dovrebbe essere una squadra di seconda fascia nessuna delle Top accettaria la sua forma di far giocare le squadre. Se le cose andranno male la única soluzione plausibile sarebbe una risoluzione consensuale. Non vedo Mou rinunciare a 7 milioni netti di signori, come Fonseca, non ce ne sono molti.

    • Aho da come scrivi sembri proprio original Murcia. Mucho gusto. Yo te leo gustosamente. Hasta Roma siempre

  20. Mi sento offeso dal buon Ivan, molto poco terribile, se pensa che i tifosi facciano sold out per Mou non ha capito una cippa dell’essere Romanista.

  21. a zazzarò, sempre a fa’ polemica, a crea’ il caso anche quando non c’è, a butta’ benzina su quel tizzone ardente che è ‘sta città… e basta dai… fai il giudice ai balletti e basta scrive su quella specie de giornale sportivo

  22. Mah… secondo me tra i Friedkin e Mou s’è rotto qualcosa .
    Se a fine anno Mou lascia, gli fa un piacere perché altrimenti dovrebbero dargli altri 7mln..
    Con questo non voglio dire che il loro business sia rivisto al ribasso ma, non credono ( a torto o ragione) più in lui, nei suoi metodi, nei suoi atteggiamenti.. so’ troppo diversi..
    Magari ( come due anni fa’) a maggio annunciano un Luis Enrique. .. chissà..🤷
    💪🧡♥️

  23. trovo molto giusti e sensati i commenti sopra e mi complimento con la lealtà e la competenza degli appartenenti a questo bel forum della nostra amata Roma, le opinioni sono per lo più tutte sulla stessa linea..Ciò sta a testimoniare una cosa vale a dire che la Roma in tutto questo e’ ciò che davvero conta, allenatori e giocatori passano, la Roma resta! se c e una componente che sta esaltando e capendo i tifosi e’ l attuale società, seria dignitosa e irreprensibile, sono loro a dover trarre le somme di una riconferma del tecnico o meno, non certo questo bamboccino prezzolato che usa il suo giornalino per fini personali di propaganda e per spalare tonnellate di melma su una società al quale potrebbe al massimo lustrare le scarpe .sono 22.5 milioni di motivi per cui saranno loro a scegliere, ricordo anche che mou oltre ad aver dato prestigio alla società da top coach portando gente come Dybala, l’ha anche indebolita svalutando la rosa e non usando lo stesso metro di giudizio con tutti i suoi calciatori, se qualcuno mi spiega come mai ieri è entrato Gini in evidente e comprensibile ancora stato di forma precaria quando serviva uno al 100 per cento anche meno forte e tutti ricordiamo il suicidio con la Cremonese dove mou per inspiegabili motivi ha contribuito in maniera decisiva a eliminare la Roma da un obiettivo che aveva scelto la Roma, la coppa Italia, a tutti e venuto il dubbio che due scelte insensate per un uomo intelligente come lui siano state fatte per fare notare alla proprietà l’insufficienza della rosa, se così fosse e molto grave, non si gioca con la Roma non si operano scelte per guerre intestine a scapito della Roma e della società che paga ed e proprietaria..Io credo che la macchia Cremonese sia rimasta molto sulle scatole agli americani, oltre a rovinare il fegato dei tifosi me compreso e credo che i friedkin ed ora stiano opportunamente valutando cosa fare, loro possono stupirci ancora così come hanno stupito tutti prendendo mou .in ultimo la frase di mou, gli americani sanno cosa aspettarsi da me perché sanno che io qui dentro lavoro più di tutti e’ pregna di inutile ego..puoi stare anche 24 ore al giorno a Trigoria ma sei pagato lautamente per portare risultati e valorizzare la rosa, non per lamentarti continuamente di tutto dimenticando che non sei un opinionista ma sei colui che deve risolvere i problemi della squadra che ti è stata affidata da gestire, io mi fido degli americani di serie a che sono arrivati, investendo tanti tanti soldi e liberandoci dalla disgrazia Pallotta..siamo in buone mani, .detto questo forza Roma e forza mou finché sarà il nostro tecnico ma soprattutto grazie alla proprietà di averci restituito un sogno …forza Roma !

  24. che c’è frega di Mourinhio noi abbiamo Pinto il miglioro d.s..Di Mourinhio ce ne sono tanti ma la differenza la Pinto.Sapete lui i giocatori li paga poco e fornisce alla Roma giocatori che fra qualche anno avranno valore da 100 milioni in su.L’unica cosa bisogna dare il tempo di diversi anni , forse un lustro,per fare lavorare Pinto con serenità .Giuntoli ha avuto diversi anniper portare il Napoli al titolo se diamo lo stesso tempo a pinto ci porta forse pure un Champions.Su Zazzaroni credo che lui dica la verità poiché visto tutte le cose che ha detto su Mourinhio se non erano fondate Mourinhio lo avrebbe mandato a quel paese almeno 100 volte anche in conferenza stampa

    • lo sai che da quando sei arrivato tu, non ho piu’ comprato il Corriere dello Sport ..? e come me .. immagino .. tantissimi altri romanisti .. peccato .. Corriere e Massaggero erano i giornali di casa fino al tuo arrivo …

  25. Mi sa che questo soggetto manca di rispetto a Mourinho se ancora non lo ha invitato a ballando.
    Pinto ha detto che con Mourinho ci parla in continuazione e che per quanto riguarda un prolungamento di contratto, loro affrontano l’argomento internamente senza dire nulla all’esterno.
    Poi Mourinho ha ancora 1 anno e mezzo di contratto con uno stipendio annuo rispettabile di 7,5 milioni netti.
    Quindi è caz..ni piuttosto che manca di rispetto a Mourinho se non lo invita alle gare di ballo in tv perché la Roma ha sempre rispettato Mou e continua a rispettarlo visto che gli è stato ben steso il “tappeto rosso” così come a Dybala e penso che tali cose non siano di poco conto quando le persone al loro arrivo vengono accolte come dei re.

  26. questi interisti.. dopo il triplete hanno messo Mou sull’altare e come chi crede in dio la loro fede non vacilla !!!

    E secondo te, Zazzaroni, non è sufficiente lo stipendio che gli elargiscono come manifestazione di “rispetto”?

  27. Non solo gli americani, pure da noi dovrebbero fa’ così. Tanto per dire: le copie vendute del Corriere dello Sporc sono calate in un anno dell’ 8,4%. Vedi un po’ chi dovrebbe andare a casina. Poi se voi anda’ a casino è uguale basta che te levi dalle ⚽⚽

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome