Zazzaroni: “Pallotta ha fatto danni, gestione finita malissimo. Ora mi auguro che arrivi qualcuno disposto a investire”

31
1919

AS ROMA NEWS – Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, è intervenuto nel programma Gli Inascoltabili in Onda su Nsl Radio per parlare tra le tante cose anche della situazione della Roma, e in particolar modo della gestione di James Pallotta. Ecco le sue dichiarazioni:

“Io spero che cambi la società. Non posso aspettarmi altro. Questa gestione è finita male, malissimo direi. Non è recuperabile il rapporto, perché anche i numeri del bilancio e delle posizioni bancarie sono talmente elevati che non consentono nessun tipo di speranza. Il dottor Pallotta non vuole aggiungere soldi e quindi anche l’illusione, il sogno si è spento.

L’unico augurio che possiamo formulare è quello di un cambiamento radicale come è avvenuto a Firenze: che arrivi Friedkin o qualcuno disposto ad investire e a fare qualcosa d’importante soprattutto disposto a riportare un po’ di passione. Pallotta ha fatto danni, ha impoverito tecnicamente la squadra, a livello finanziario le cose sono notevolmente peggiorate, è arrivata un’offerta che mi sembrava congrua e non l’ha accettata.

Non è appassionato, non viene a Roma e cambia ogni tanto gestione a seconda degli umori portando l’opposizione al governo e viceversa. Se non se ne rende conto lui di aver fallito sotto tutti i punti di vista… Noi lo abbiamo segnalato più volte e siamo considerati nemici, appestati”.

Fonte: NSL Radio

31 Commenti

  1. Zazzaroni…. Io di certo non difendi sta proprietà… Ma tu stai sereno che pure con altra dirigenza non centri più a Trigoria, caro il mio formellese…e tajate quei capelli bianchi che sei patetico.

    • Zazzaroni, sei il meno indicato per parlare….dicci invece del tuo fallimento come direttore e del numero di copie che ha perso il tuo giornale sotto la tua illuminata direzione…..

    • Sciabbolo? Stiamo su zazzaroni.net o giallorossi.net?

      Siamo su un forum della Roma e si parla della Roma.

      Invece di insultare chi scrive sulla Roma, pensa a dire qualcosa al tuo amichetto Pallotta, che la Roma l’ha rovinata…

    • Zazzeroni tu non avresti detto mai una cosa buona della Roma neanche se avessimo vinto scudetto ecc.. Perché sei appestato dai formellesi. Noi romanisti veri non ti vogliamo e non ti leggiamo sei manovrato. Scrivi qualcosa sui fallimenti dell’Inter del Milan sui timori reverenziale nei confronti della juve, sui loro debiti, aggira enti illeciti del FPF. NON TI VOGLIAMO FA LE VALIGE ANCHE TE INSIEME A PALLOTTA.

  2. Zazzaroni laziale!!!! Ballotta er perdente de focene ha fatto sempre il bene della roma comprando campioni , vinto 5 champions,7 copoe uefa,4 scudetti ,6 coppe italia e 10 coppefocene….
    Zazzaroni laziale!!!
    Cit. Ballotese perdente focenense
    Forza romaaaaa

  3. No, carissimo Zazzaroni, tu ti auguri soltanto che arrivi qualcuno che organizzi eventi da Consolini a Via Marmorata, e riapra le porte di Trigoria al tuo giornale, che peraltro, da anni sta andando malissimo dal punto di vista delle vendita. Credo che la tua dimensione, sia giusto “Ballando con le stelle”, non certo il giornalismo sportivo.

  4. Giustamente Zazzaroni interviene in un programma radio che si chiama “gli inascoltabili”… Battuta a parte, quello che dice lui adesso lo dicono quasi tutti perché ormai la realtà è evidente…purtroppo. Pora Roma mia…

    • Lupasas, perdonami, ma devo correggerti: quello che dicono quasi tutti adesso lo dice anche lui.

    • Io invece mi permetto una ulteriore correzione: quello che dicono tutti A ROMA (e in parte nel resto d’Italia). Eh già, perché posso assicurare che in altre nazioni, la percezione dei fatti è totalmente diversa, e non credo sia una coincidenza. Ringraziando il cielo, ho la fortuna di poter girare il mondo e confrontarmi con varie culture.

    • Siete liberi di credermi o meno, ma in questi 10 anni (e non solo), di paesi ne ho visitati tanti, e non certo sul mappamondo. D’altra parte, la Roma è tifata anche in Indonesia e in Malasya, perciò certe battute (alla Cattivik… sei tu, UB40?) lasciano il tempo che trovano.

    • Marcoilpolo alias Manuel Fantoni.Ma poi lo hai saputo cosa caxxo trasportasse quel cargo battente bandiera liberiana? E Richard Burton ti ha pagato poi la pulizia della moquette dopo che ci ha vomitato sopra?

    • Caro Marcoilpolo, con tutto il rispetto, considerando che almeno a me non me ne può fregar niente se tu hai girato il mondo e se ci sono tifosi giallorossi in papuasya o in Malesia. Noi siamo romanisti in terra nostra e culture diverse nel calcio di fede non c’azzeccano nulla. Non incide se in malesya mangiano cantano ballano si sposano in maniera diversa da noi. Il calcio fa parte della nostra cultura il cricket o baseball no.

  5. Cambio di proprietà necessario a sto punto. Ma Pallotta può ancora andarsene con dignità. Tutti abbiamo un orgoglio.. . E le voci su Cavani forse lo confermano.. Ovvio cedere qlche giocatore.. Tra l altro diversi sopravalutati ma x il prox anno rilanci una Roma competitiva!

  6. Se da una parte posso capire la delusione verso tale Proprietà, dall’altra proprio non rieco a capire come si faccia a difendere tale individuo E’ palese che quel daspo effettuatogli tempi addietro gli è rimasto sul gozzo Eppure, pur di dar contro alla presidenza arrivate al punto di esaltare stà quaglia prezzolata Spiacente non mi abbasso a certi livelli Io mi auguro solo che, se mai dovesse esserci un cambio Societario lo daspino a vita Mai piu’ vorrei vedere simili soggetti accostati ai nostri colori

  7. Nelle altre parti del mondo tifano per la Roma perché è la squadra che rappresenta la città che ha più storia e con il nome più importante al mondo e, inoltre, perché ci ha giocato Totti. Non per Pallotta (che non sa neanche lui stesso chi è) o per i tristi commenti filo-societari di Marcoilpolo!

    • Eppure, io ti consiglierei di andare a vedere di quanto è aumentato il numero di tifosi della Roma nel mondo in questi ultimi 9 anni, grazie anche ad un lavoro di marketing (che prima era pressoché inesistente). Anche questo, è un fatto reperibile a chiunque tramite una semplice ricerca su Google, non un’opinione di Marco Poli (che sarei io).

  8. Come a volte scrivo, repetita juvant, i Comunicati Ufficiali sono molto più dolorosi per noi tifosi delle anticipazioni buttate là dai “gazzettieri”, per altro credo fungano da anestetico preventivo, come quando si deve annunciare in modo non traumatico una notizia ferale. Il bananaro sta preparando lo sbaracco della rosa calciatori, cercando di camuffarne la sostanza con interventi di maquillage con nomi altisonanti, perché un possibile acquirente non si trovi di fronte una squadra di ignoti.
    Abbiamo visto che in campo non vanno gli allori e nel caso di Pastore nemmeno recentissimi, ma contano le prestazioni. Chi parla probabilmente conosce solo un frammento del giocattolo che si è rotto, tuttavia è poco logico supporre che tutti ne descrivono uno diverso dall’altro e immaginare ad un complotto ahahah. Si può non credere al CdS che non è amico ma anche la Gazzetta si è espressa più volte e anche giornali di economia finanziaria. il mio invito ai cesaroni è di vaccinarsi con queste notiziole per poi reggere la botta del Comunicato Ufficiale. Forza ROMA

  9. Un conto criticare,un conto male dire della Roma ,ogni giorno tra “tifosi. “,giornali e media a sparare zero contro la Roma una volta su i giocatori,(criticare c’è sta’,male dire no) sull’allenatore ,su i dirigenti ,sul presidente(ognuno ha fatto i propri errori ,male. dire. No)

  10. @@@ sparisci!
    @@ pensa ai tuoi pippanera!
    @ anche se stiamo come stiamo, tu non sei DEGNO di pronunciare la parola
    ROMA!

    *** metti anche tu il cappotto al “panzone” come quell’altro!

    FRS

  11. @@@ Marcoilpolo, sicuramente nel corso degli anni i tifosi Romanisti nel mondo
    saranno aumentati come dici tu.
    @@ pensa con una società che pensa anche alla squadra,
    rinforzandola e non smantellandola ogni anno
    e magari anche vincente di un titolo, una coppa,
    i tifosi sparsi nel mondo forse si sarebbero triplicati.
    @ vedi io sono di Roma, vorrei un Olimpico con 60 mila spettatori
    un altro milione e mezzo a casa, o sparsi in qualsiasi luogo.

    *** a me interessa la SQUADRA, la ROMA, la MAGLIA, i suoi COLORI, l’APPARTENENZA.
    ** tutto il resto markting e quant’altro non è roba da tifoso.
    * può interessare certo, ma mai come un Roma-Barca 3-0 per esempio.

    FRS

  12. Pallotta se deve leva dalle @@ prima possibile ce lo auguriamo tutti ma questo gossipparo non si deve permettere di parlare di Roma. Facce un balletto a truciolo! Sei il sicario mandato da tuttosporc! A pallotta ce pensamo noi, tu levate da torno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome