Zazzaroni: “So da tempo che Mourinho vuole andare via, la pazienza ha retto fino a un mese fa”

134
6138

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport e giornalista “vicino” a Josè Mourinho, torna a parlare del futuro dell’allenatore giallorosso nell’editoriale di oggi dal titolo “La notte del bambino“.

L’analisi è ovviamente incentrata sulla serata magica di Edoardo Bove, uno dei tanti Primavera che Mou ha lanciato in prima squadra dal suo arrivo nella Capitale. Ma sono le parole che Zazzaroni riserva sul futuro del portoghese dentro Trigoria ad attirare l’attenzione.

Parole che non lasciano molto spazio all’interpretazione: “So da tempo che lo Special vuole andar via: la pazienza ha retto fino a un mese fa“, scrive il direttore del Corriere dello Sport nell’editoriale apparso oggi sulle colonne del quotidiano sportivo romano.

“Una società seria e riconoscente lo convocherebbe stamattina in sede e gli offrirebbe tre anni di contratto e la piena autonomia sul mercato, un mercato peraltro penalizzatissimo dal FPF – scrive Zazzaroni -.  Ma questo è solo un sogno. No, non un sogno personale, ma di chi ha ben presenti la grandezza del tecnico e le dimensioni del vuoto che lascerà“.

Fonte: Corriere dello Sport

Articolo precedenteRoma, tentazione Primavera: col Bologna cambi obbligati, ma la panchina è cortissima
Articolo successivo“ON AIR!” – CORSI: “Questa Roma è un incubo per porci e laziali”, ROSSI: “Squadra commovente e epica”, FOCOLARI: “Ma il Bayer mi è sembrato poca cosa”, PUGLIESE: “Abbiamo bisogno di Mou, Friedkin in colpevole ritardo”

134 Commenti

  1. perche’ non fa richiesta di reddito di cittadinanza e si leva dalle palle? in 14 anni ne avesse azzeccata una; tanto vale dar retta all’oroscopo.

    • Ma perché proprio il giorno dopo una vittoria così importante? Ma poi da quando un pensiero personale deve diventare articolo di giornale? Ed ancora, ma il mister non ha un suo Procuratore? Lasciate stare la Roma!!!

    • E se mr. ballo ballo ci parla di serietà, dopo quello che ha fatto diventare il corriere dello sport, possiamo tranquillamente lasciare stare così. Peraltro un mese fa sapeva che mourinho andava via ed il giornale che dirige ha titolato “mou resta”. C’è una leggera contraddizione?

    • Sicuri che dietro Zazzaroni non ci sia qualcun altro?
      E’ vero che lui ha scritto un libro che sta pubblicizzando e quindi gli serve la polemica però un allenatore che non vuole essere tirato dentro queste cavolate lo smentisce pubblicamente subito.
      Se Mourinho non interviene, e la società non querela Zazzaroni, vuole dire che un malessere c’è anche se non c’è nulla di deciso né da una parte né dall’altra.
      Non influisce su Mou o sulla squadra. I giocatori sanno che devono vincere la coppa per la loro carriera, i loro premi e per i tifosi, non lo fanno per Mourinho.

    • Io mi auguro solo che siano le fantasie di un giornalista che si pavoneggia.
      La partita di ieri ha ancora una volta dimostrato, se ce ne fosse bisogno, che questo tecnico va trattenuto a Roma.
      Spero solo che Mourinho e la società abbiano già trovato un accordo per il futuro. Se si vuole avere una minima speranza di riempire un pò la nostra vuota bacheca si deve continuare con lui e dargli carta bianca.

    • Le cose sono due: o sto stronxo è abbondantemente in malafede, oppure Mou “usa” sto stronxo per avere di più sul mercato.
      Mou ha un altro anno di contratto, quindi…

      E comunque, se incontrassi sempre lui (lo stronxo) mi piacerebbe riempirlo di sberle fino a cambiargli la faccia di xazzo che si ritrova.

    • L oroscopo di Barbanera gli da na pista a bellicapelli..😁😁😁🤭😁😁🤫🤫🤫😉😉😉🍊🍊🍊🦉🦉🦉👋👋👋🐻

    • @ mbuti, Mou non c ha bisogno der Corriere dello Sport per avere risonanza mediatica, per cui L opzione valida è quella dello stronxo in malafede.

    • Odio il fatto che siamo usciti dalla Borsa solo per queste cose qua!
      Se la Roma fosse ancora quotata in borsa la società sarebbe innanzitutto obbligata a dare una secca smentita alla vicenda e Zazzaroni si beccherebbe una stuoia di denunce che per pagare i danni gli tocca mettere all’asta anche il parrucchino!

    • Pe Anacronistico , Zio dan e Asterix.
      Forse ve lo ho già detto, per essere Romanisti ci vogliono gli attributi.
      Se non ve la sentite andate a tifare per il PSG od il Real Madrid e amici come prima.
      Però basta co ste gnagnarelle travestite da commenti informati. E’ roba da tifosi delle strisciate o delle pigiamate non è roba da Romanisti.

  2. Potrà stare antipatico ma ha ragione Mourinho sta facendo miracoli con questa situazione i Friedkin per il momento sono una grande delusione i tifosi romanisti meritebbero ben altro.

    • abbiamo vinto un trofeo internazionale, mou lo ha portato la dirigenza ed è pagato più che bene non è venuto a fare beneficenza.

    • Il miracolo Mourinho lo avrà fatto se alzeremo la coppa al cielo.

      Per il momento stiamo allo stesso punto di 2 anni fa col portoghese scemo: 7imi in campionato (con tutti gli scontri diretti a sfavore) ed in semifinale di Europa League.

    • No, non è antipatico o simpatico, non è che ha ragione o no, è che ha rotto il c…o!

      E basta zazzaro’!!!

    • E’ vero… sta facendo i miracoli con QUESTA squadra.
      Con Dybala, Wijnaldum, Smalling, Kumbulla, Karsdorp che già così. tolto il portiere, SONO MEZZA SQUADRA in infermeria.
      In 2 anni ti hanno portato una coppa e, PER ORA, una semifinale in EL.
      Continuano a puntare giocatori nonostante il FPF.
      Lo stadio, nonostante tutte le difficoltà, procede.
      Hai ragione.. c’è bisogno di altro.
      Di tifare invece di criticare solamente.
      Che Mou se ne vada è da vedere… non è che se si devono sentire fanno una riunione di gruppo con Zazzaroni… dai su…
      Un pò di positività non guasta

    • ZioJack, andiamo a rivedere gli infortuni del secondo anno di Fonseca: a me questa stagione pare la fotocopia…
      Spero ovviamente in un epilogo ben diverso e allora sì che mi unirò al coro “è santo! è santo!”!

    • Quoto Anacronistico: al momento siamo sospesi tra la gloria e il flop.
      Una manciata di partite tra coppa e campionato che faranno tutta la differenza del mondo.
      La situazione che tu chiami “miracolosa” non coincide affatto con quanto pensavano tutti gli addetti ai lavori a inizio stagione, quando vedevano la Roma nei primi quattro posti e più di uno addirittura in grado di lottare per il titolo.

    • @Marco “I Friedkin per il momento sono una grande delusione”… scusa?!?!?
      Ma chi lo ha portato Mourinho alla Roma? Chi gli paga lo stipendio???
      Chi lo paga lo stipendio di Dybala, che come tu fa intendere è portato da Muorinho, per giocare la metà delle partite per cui è pagato? e di Wijnaldum? di Abraham e Belotti che messi insieme fanno in stagione i gol di un Di Marco qualsiasi?? ragazzi io sono contentissimo che abbiamo Muo, che abbiamo Dybala, che abbiamo vinto un trofeo e che siamo di nuovo in semifinale in EL, tutto bellissimo… ma qua gli unici ad essere delusi dovrebbero essere proprio i Friedkin. Tra acquisto della società, costi di gestione, debiti, stipendi ecc hanno tirato fuori quasi un miliardo di dollari, al posto loro con quei soldi compravo una squadra di media classifica in Premier League, stadio già bello e fatto di proprietà e diritti tv che superano le spese annue di gestione, se prendi un buon allenatore e vai in europa tutto quello che incassi lo puoi investire sul mercato!
      Invece sono qua, e gli tocca leggere @Marco…. la riconoscenza, quella sconosciuta…

  3. Zazzaro’ .. ma chi ti chiede un parere sull’argomento .. pensa a dare notizie vere e non fantasie che sembrano malate ..

    • Io continuo a pensare che dietro le parole di Zazzaroni ci sia l’interesse di Mou di avere più poteri e mandare via o ridimensionare Pinto…sono amici e secondo me uno usa l’altro per mandare messaggi per niente velati alla proprietà. Poi magari mi sbaglio, ma sarebbe meglio così, piuttosto che pensare che la società perda uno dei suoi dipendenti più importanti senza battere ciglio…

    • cerchiamo dati: 1)vedi la prima pagina del corsport su internet e capisci la levatura del direttore 2) mou in uscita si può anche dedurre da una serie molto lunga di dichiarazioni (insoddisfazioni) dello stesso tecnico 3) cerchiamo di capire che certi direttori massoncelli hanno uno stile congruo con la loro specie: a volte dicono il vero a volte il falso per cui bisogna saper ragionare e interpretare.

  4. devi andare via tu ballerino da due soldi come fai a essere direttore di un giornale solo in italia succedono ste fortune (ZOZZORONE)
    SEMPRE FORZA ROMA 💛❤

    • Dindondan ma pensi davvero di avere la licenza esclusiva di straparlare su Mourinho?
      😂😂😂
      Forza Roma

  5. A noi la pazienza da quel dì che ce l’hai fatta perdere…..Ma questo come se spegne? Non ce l’ha ‘n’interruttore?

  6. Zazzarò, stavolta ti sei dimenticato de dì che è ufficiale… Cmq se i Friedkin si fanno sfuggire Mourinho sono dei pazzi. E io non penso proprio che lo siano.

    • Di Bruno ce n’è uno (Franco65?): Nessuna lode alla squadra, nessuna esultanza per la vittoria. Commenti sul condono di serra? Nessuno. Oggi lodi zazzaroni e denigri Presidenza e Mourinho. Fatti una domanda e datti una risposta.

    • @Shintar non so chi sia Franco65 ma puo’ essere che due persone la pensino allo stesso modo o nel mondo del mainstream romanista questo non è concepito ?

      Sono contento della vittoria di ieri ma questo non cancella due campionati di serie A disastrosi. La stagione tuttavia è ancora raddrizzabile ma sappiamo tutti cosa deve succedere.

    • Di Bruno ce n’è uno, (alias Franco65) due anni di Mourinho equivalgono ad Un Campionato rubato ed una Conferenza League conquistata sul Campo. La tua è solo malevolenza dovuta a rancore.

    • Di Bruno ce n’è uno (alias Franco65) continua pure a lamentarti. Godo ancora di piu’
      Forza Roma!!!

  7. Dopo un po’ rompi il cazz0.
    Abbiamo vinto ieri e c’è una partita importante domenica, ora basta!
    Ma chi sei? Che sai? E anche se fosse?
    Ma levati un po’ dalle balle.

  8. Che palle ‘sto soggetto: ne spara una dietro l’artra ad minchiam, tipo zi bah. Dicheno che er monno è bello perché “vario” , sarà vero ma è pure na gran rottura de cojoni co’ questi!

  9. So per certo che Zazzaroni, se mai lascerà il CdS, sarà per un’altra testata Trash: che sia online, TV o carta stampata.

  10. Zazzaro’ per una volta metto da parte l’aplomb e dal profondo del mio cuore tu dico : ma vati taglia i capiddri e vida i jii affanc… Scusate fratelli e sorelle ma quando ci vuole ci vuole! Ps. Se non si è capito non vengo da Roma ma, sono romano e romanista quanto voi e forse anche di più visto che sono cresciuto circondato da soli strisciati, i caciottari fortunatamente sono concentrati solo nelle vostre campagne! Forza Roma sempre

  11. certo, ecco a te Mou, piena possibilità di scegliere tra i parametri zero per i prossimi 3 anni.
    Sappiamo la situazione finanziaria della Roma eppure sono 3 anni che siamo in semifinale di coppe, anche senza Mou, abbiamo fatto anche una semifinale di Champions senza di lui, se vuole restare bene altrimenti addio, basta telenovele su giocatori o allenatori, prima i colori.

  12. Zazza a te te brucia ancora per…uno: la tiratina d’orecchie che arrivò da Trigoria, per un articolo con gaffe del tuo CDS, riguardante un giocatore della AS Roma di colore. Due: Al contrario della Tigre de Amatrice al secolo Lotirchio, che ti comanda a bacchetta. I Friedkin’s non hanno mai parlato con te. Non ti hanno mai concesso un intervista!!

  13. E niente, i pagliacci del Palazzo proprio non ci vogliono stare … la vittoria di ieri (per loro) proprio non ci voleva, avevano preparato l’epitaffio e ora rischiano di trovarci in finale, magari senza Ladrentus. Eh che vitaccia, la vita dei servi …

  14. ero pessimista sulla permanenza di Mourinho per il prossimo anno.
    Ma visto quello che scrive zazzaroni, e considerando che quest’ultimo non becca una notizia dal 1984, torno ad alimentare la speranza che il Mister rimanga…

    • Ormai ogni giornalaio non ne azzecca più una, non è una novità

  15. Ma come si permette di dire che la Roma non è una società seria? Questo sta ai limiti della querela. Ma chi gliela dà questa confidenza? Perché non pensa alle altre squadre? Assurdo

  16. A me invece sembra un messaggio chiaro… che poi tutti i torti Mourinho non li ha! Sta facendo un Miracolo, credo che per quello che sta facendo non solo come gruppo squadra ma di coinvolgimento della gente si merita un Rinnovo e più poteri. Friedkin sveglia!!!!

    • All truth passes through three stages. First, it is ridiculed. Second, it is violently opposed. Third, it is accepted as being self-evident. (Arthur Schopenhauer)

  17. serve un direttore generale, che si faccia sentire ed appoggi il tecnico al bisogno, e un direttore sportivo che conosca il calcio e sappia trovare giocatori…. farsi scappare mourinho è da pazzi, vedere la squadra con quella rabbia e concentrazione in serate come quelle di ieri che non accadono spesso da queste parti, mi fa essere comunque felice…

  18. Una società seria e riconoscente lo convocherebbe stamattina in sede e gli offrirebbe tre anni di contratto e la piena autonomia sul mercato, insultattelo quanto volete, ma e’ la verita’.

    • Le tue sono solo fantasie. Piantala di esprimere giudizi, su situazioni che non conosci.

    • tonno73, ormai è la mia missione : ogni tuo commento manca sempre anche di un semplice FORZA ROMA, quindi mi preme ricordarlo : sei un lazziale, punto.
      C’È SOLO L ASROMA 💛 ❤️!!!

    • Una società serie avrebbe già silurato ‘bellicapelli’ dalla gaffe del Black Friday, come minimo.

  19. Questo è un disco rotto; uno “sguuuup” non può essere ripetuto a giorni alterni (o anche di più) senza diventare una tiritera di rumor non verificabile.
    D’altra parte, ieri abbiamo vinto e siamo tutti di umore migliore…
    ma rimane il fatto che i contatti tra un Presidente (non bastando, neppure in ipotesi, quelli con suo figlio, suo alter ego con indefiniti poteri effettivi) e l’allenatore – e che figura di allenatore!- dovrebbero essere normali in una fase, come questa, di programmazione doverosa della prossima stagione.
    Non parlo dei contenuti di tali contatti, ma la normale notizia, accessibile al pubblico, che vi siano stati.

    La tattica del silenzio può andare bene entro certi limiti e specialmente in una fase iniziale.
    Gente come Zazzaroni, non certo un tifoso della Roma, ci sguazza in questa strana assenza di comunicazione “minima” (e parliamo solo di segnali che, almeno, indichino l’esistenza di un’intenzione di proseguire un certo percorso o, comunque, di rassicurare sul rafforzamento dell’organico in armonia con la conduzione tecnica; qualunque essa sia, peraltro).

    Lo dico senza alcuna polemica; è un fatto oggettivo. Persino un momento come questo sarebbe più godibile se il presidente, come persona fisica che appartiene alle figure mediatiche obiettivamente molto “rilevanti” in una città come Roma, avesse un contatto diretto e decifrabile, per non dire motivante, con quell’enorme fenomeno sociale e culturale che è la tifoseria romanista.

    • Guarda che fossa’anche per ragioni scaramantiche IO NON TOCCHEREI NULLA al momento!!!
      Questo rapporto tra MOURINHO ed il PRESIDENTE, buono o cattivo che sia (io non vedo ragioni di astio, Scazzarone si…), produce da 2 anni una Conference League vinta ed un piede in un’altra finale (per ora)!
      Vuol dire che il BINOMIO FUNZIONA!
      Quindi, che nessuno ROMPA LE PAXXE!
      GRAZIE
      FORZA ROMA

    • Ricordo che lo Special One è arrivato grazie ai Friedkin Son sempre loro che pagano gli stipendi. Il suo contratto scade nel 2024. La Presidenza rilascia solo Comunicati UFFiCIALi, nessuna intervista atta a congetture. E’ una decisione che ha le sue fondamenta nella Privacy Personale e và comunque rispettata. Di conseguenza, la Stampa non sa un caxxo vanno solo per ilazioni Continuate pure a mistificare, la figuraccia è tutta vostra!

    • @ Roma=Amor,
      e’ proprio perché funziona benissimo che questi cercano a tutti i costi di mettere il bastone tra le ruote.

    • Rendetevi conto questo dava i voti a Carla Fracci, (buonanima.) quando ballava nella trasmissione Ballando con le stelle
      Cioè e come se io volessi insegnare a giocare a calcio al CAPITANO FRANCESCO TOTTI.

  20. Spero che stia dicendo cose basate sul vero e soprattutto sul certo. Sennò caro Zazza meglio che ti vai a rinchiudere in un convento di clausura

  21. capello grigio fatti gli affari tuoi.
    mou è un grande ma deve vincere la coppa anche per entrare in champions altrimenti anche fonseca arrivava sesto ed in semifinale.
    anche se questa roma mi piace e con 3 giocatori giusti mou diventa ostica anche in champions.

  22. il corriere dello sport è del gruppo Amodei che a sua volta è in mano della famiglia Agnelli (juventus) quindi a voi l’ardua sentenza.

  23. I Romanisti invece hanno tanta pazienza nei tuoi confronti. Famo una cosa, se lo Special One resta tu ti levi di torno e cambi mestiere.

  24. Guarda caso sto soggetto sparla dopo una vittoria importante…ma la settimana scorsa si è superato: addirittura ha dato l’ufficialità dell’addio di Mou il giorno stesso della partita con l’Inter! se questi non sono tentativi di destabilizzazione non so come definirli…

  25. Qualche giorno scrissi dei giornalini in malafede e, nonostante la quasi totalità concordasse, qualcuno dissentiva. Ora leggete questo articolo, i toni che usa e la tempistica, poi giudicate. A Zazzaroni rode tanto tanto che una Roma in emergenza ieri abbia retto così bene.

  26. Anni fa il cds era un giornale con una dignità, sempre un po’ col complesso di inferiorità rispetto alla gazzetta, ma con una dignità. Oggi cosa rimane ? Sul sito metà degli articoli sono su gossip di infimo livello, anni e anni di wanda nara, ora illary e robe simili. Sul calcio il 90% sono articoli per aizzare, polemiche inventate e editoriali come questi dove cavalchi l’onda emotiva dei tifosi per tirare su 3 click. Nel frattempo è un miracolo se fanno 20mila copie ormai. La fine è vicina.

  27. Zaazzazzaapuzzone c’hai rotto er ca e li cojò..chiudi quel cesso che hai al posto della bocca e non rompere i co glio fino a fine stagione : hai passato il segno !!!

  28. i grandi allenatori scelgono sempre un referente mediatico che fa da “portavoce” capello lo fece con Tosatti mi sembra mou con zazzaroni. se dice queste cose è in accordo con il tecnico e secondo me sono per spronare la società a incontrarsi per organizzare il futuro. se lo dice oggi dopo la semifinale è solo perché ha dei modi pacchiani che non credo siano piaciuti neanche al tecnico ma non confondiamo la pagliacceria di questo giornalista nel dare notizie con le situazioni in cui parla di mou. quelle hanno un fondamento e magari va solo capito il senso.

  29. È imbarazzante: dopo una grande vittoria della Roma, ecco il direttore del quotidiano sportivo della capitale che vomita scempiaggini e millanta confidenze mai provate, mai sfruttate, sempre immaginarie. Capisco ancora meglio, così, le scelte della presidenza della squadra che, per non avvelenare i pozzi, non dà confidenza a questi soggetti, li tiene a distanza, forse – e ne avrebbe di ragioni – li schifa.

  30. Penso che Mou andrà via , potessi trattenerlo con la forza lo farei ma non si può. Se questa è la sua scelta , lo capisco , qui ha tutti contro , radio , giornali , TV e più di tutti la classe arbitrale , il prossimo anno ci farebbero retrocedere.Visto come è finita la vicenda Serra ? Lazzaroni odia i proprietari della Roma perché non lo hanno mai considerato. Il suo articolo di oggi è inopportuno e volutamente destabilizzante. Poi per chi non lo sapesse Mou ha ancora un anno di contratto.

  31. Facciamo finta di nulla e pensiamo alla finale e alla Coppa da vincere. Detto questo io per il momento non insulto nessuno, nemmeno zazzaroni; aspetto il momento del dunque, poi se avrà avuto ragione e mi ritrovo con un cefalozucchinaro o comunque con un tecnico di seconda/terza fascia in panca e una squadra di p&p a quel punto insulto i friedkin come è giusto che sia, e li invito a cambiare aria.
    Questione di coerenza, nulla di personale contro il fruttarolo che fu e nemmeno contro quelli che potrebbero essere, solo la AS Roma.

  32. Io spero che MOURINHO a fine maggio possa presentarsi in sala stampa con una di quelle manone col segno delle corna!
    Su un dito ce metterei la faccia (?) de zatterone e sull’altro quella de cazzaro…..
    FORZA ROMA

    • Chi tace acconsente.
      Gatta ci cova.
      Futuro con de zerbi e p&p?
      Diventeremo subito di nuovo simpatici a tutti.
      E i cesarocommercialisti gongoleranno in quel di focene.

    • il silenzio è reale.
      dare delle risposte è mettersi nello stesso piano di questa gente.

      hai mai sentito i reali di inghilterra fare un commento sulle ilazioni continue che ci sono ogni giorno ?

  33. brutto pagliaccio cazzarone 2 giorni fa hai detto che era fatto con il psg ,e lui ti ha smentito .ma un po di vergogna no è ,campate alle spalle della gente con finanziamenti statali

  34. Ancora non avete capito che a questi signori bisogna darli ogni tanto qualche informazione per fare scoop e vendere. Se la Presidenza non comprende questo fatto, che loro guadagnano con le notizie, ci sarà sempre il Zazzaroni di turno che spara minchiate per creare problemi e destabilizzare l’ambiente.

  35. ” Se questa volta il sig.Zazzaroni ha detto quello che ha detto è un’ interpretazione sua, io non parlo con nessuno..” José Mourinho 2 Aprile 2023. Penso possa bastare. Forza Roma.

  36. una società seria etc etc…prima di parlare di non serieta’ dei proprietari della Roma si dovrebbe sciacquare la bocca…sono molto più che seri fortunatamente

  37. A me costui sta profondamente sui ciglioni, ciononostante guardo ai contenuti e non a chi li dice e penso che in questo caso abbia perfettamente ragione.
    E fa bene, se crede in quello che dice, a dirlo oggi, quando è più che evidente quello che Mourinho fa per la Roma.

  38. Ma questa testa di (bip) quando si levera’ dalle⚽⚽ sarà sempre troppo tardi. Viste le dichiarazioni di Mou del 23 aprile mi sa che questo millanta conoscenze esclusive che non ha

  39. Mou rimane state certi, dopo quello che ha visto sui tifosi per strada e’ rimasto incantato dal tifo che sa che lo esalta. Quando i Fredkin gli prenderanno 2 giocatori a ruolo dello stesso livello o quasi non ci sara’ problema Tiago gia’ si e’ mosso in quel senso. Il cretino del Corriere dello sport dira’ che era sicuro e garantito che andava via poi sono cambiati i Presidenti adesso fanno quello che dice lui….solo che di questa situazione lui cioe’ Mou lo sapeva come e’ arrivato adesso lo stadio si fa’ e in piu’ vengono garantiti almeno altri 40 mil per vendite ed altro poi Tiago Pinto lavorera’ al bilancio. Da chiarire una volta per tutte Mou ha tanti soldi che certo i 7 milioni e piu’ che prende non lo arricchiscono e’ gia’ ricco di suo puo’ fare cio’ che vuole ….lo stesso i Fredkin, e’ superficiale fare i conti in tasca a chi ha tanti soldi solo per far polemica….aspettiamo le ultime 5 partite…. poi si sapra’ Daje Roma

  40. Se non fosse un personaggio così meschino da far tristezza, direi che fa ridere.

    In questi anni ha detto tutto e il contrario di tutto, anche se avesse la fortuna di azzeccarla non cambierebbe la mia opinione su di lui. Maestro della disinformazione. Non aggiungo altro.

  41. Se l’A.S. ROMA toglie l’accredito a tuyti i giornalisti del corriere dello sport e’ l’azione piu’ seria che possa fare.

    Ai rotto er caxxo menestrello, non e’ possibile tutto sto livore, ieri la ROMA ha scritto un’altra pagina di storia e sto rompicojoni ancora rompe il caxxo pure oggi.

  42. So per certo che Sassaroni sarà ospite della Rubbentus a Budapest…🤷
    Hanno preso il biglietto un mese fa’..
    💪🧡❤️

  43. Pensa a quanta pazienza abbiamo dovuto avere noi romanisti con caxxaroni ed invece che andarsene Mourinho, se ne dovrebbe andare proprio sto pennivendolo di ballando, da mandare in esilio in una delle basi presenti in Antartide a fargli condurre ballando coi pinguini che magari ci trova pure l’amico suo.

  44. Volevo solo dire che dispiace leggere ste cose prima della seconda semifinale e ci sono tre partite di campionato ancora gia’ si leggono tanti sfondoni….se vuole rimanere Mou rimane ha 1 anno ancora se vuole andare via come dice belli capelli noi siamo i tifosi che non trovi da nessuna parte del mondo beh a Roma sta bene certo credo solo il rapporto con l’ Aia e Ufficio inchieste e tribunali calcistico no con i giornalisti parla poco ormai le domande le fanno cosi e risponde a 6 o massimo 7 all’inzio erano di 40 minuti se vi ricordate alcune non le fa’ di conferenze non centra la societa’ se dovesse andare via cosa che non credo sara’ solo per colpa di quelli sopra…..

  45. mi sembra che lazzarone, cazzarone, puzzone, c’ha rotto le palle a tutti noi veri romanisti. Allora lancio una petizione: basta comprare il CdS. assolutamente finché lo dirige questo guastatore prezzolato . Se saremo tanti tanti, magari lo cacciano!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome