Zeman colpito da un lieve attacco ischemico transitorio: la nota del Pescara

26
744

NOTIZIE AS ROMA – Malore per Zdenek Zeman, attuale allenatore del Pescara ed ex tecnico della Roma.

La società bianco azzurra ha informato con una nota ufficiale che questa mattina il boemo, prima dell’allenamento, ha avuto un lieve attacco ischemico transitorio.

Zeman è attualmente ricoverato e si trova in condizioni stabili, ma dovrà comunque svolgere ulteriori accertamenti.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – Out Spinazzola, Azmoun e Dybala. Ok Kumbulla. Domani Mou in conferenza con Aouar
Articolo successivoBoniek: “La Roma? Senza un trofeo o la Champions sarebbe il caso di cambiare allenatore”

26 Commenti

  1. Daje sicuramente mister, però quando fumi a quel ritmo all’età tua è il minimo che ti devi aspettare, pure troppo bene ti è andata finora.

  2. Daje Mister, Carletto per adesso non ti vuole tra i piedi…., quindi daje…. hai ancora da rompere le scatole a tutti i gobbi quaggiù

  3. Purtroppo per lui di sigarette se ne è fumate già troppe,ma comunque la tempra è quella del combattente,in campo e fuori.
    Torna presto a insegnare calcio, mastro Zeman.
    Ricordati di Roma 5 Milan 0 ,con Capello che a fine partita piagnucolava come un abbacchio.
    Ti tirerà su di morale. 👍

  4. Grandissimo mister, meritavi due scudetti senza calciopoli. Avesse avuto la fortuna di allenare un top club in spagna o Inghilterra avrebbe vinto 10 scudetti

  5. Caro Mister, come allenatore e insegnante di calcio ti si può mettere in discussione o amare svisceratamente ma come Uomo, geniale ,visionario eppure coerente, pronto ad assumersi la responsabilità di ogni cosa detta, criticato da molti ma mai, guarda caso , affrontato apertamente in tribunale, sei un raggio di sole che squarcia l’opacità di un mondo ipocrita e largamente corrotto: resta con noi, c’è ancora bisogno di te.

  6. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome