Zeman: “Totti sarà per sempre il simbolo della Roma. Cassano tra 20 anni lo ricorderanno forse a Bari”

33
2845

AS ROMA NEWS – Zdzenek Zeman, attuale allenatore del Foggia, replica alle parole di Antonio Cassano (“Tra 20 anni Totti sarà dimenticato, in eterno saranno ricordati i Maradona, i Messi, i Cruijff“) ospite dei microfoni di Radio 1:

Totti rimane sempre il simbolo della Roma. Si è visto anche domenica scorsa, quando c’era qualche coro contro e molti pro Totti sarà ricordato, io sto dalla sua parte. E di Cassano tra 20 anni ci si ricorderà? A Bari, forse…

Sui fischi a Luciano Spalletti: “Io non li avrei fatti anche se preferisco sicuramente Totti con cui avevo rapporti diversi”. Un pensiero sull’inizio di stagione di Sarri e Mourinho sulle panchine della capitale: “Bravi entrambi, ma sono al primo anno nelle rispettive società“.

Articolo precedentePlusvalenze sospette: aperto un fascicolo dalla Procura Figc. Nel mirino gli affari Osimhen, Pjanic e Arthur
Articolo successivoIl Napoli U16 beffa la Roma: clamoroso gol di mano. Il telecronista non ci crede: “Non è mica pallavolo!” (VIDEO)

33 Commenti

    • Anch’io. Quello scudetto del 2000/01 è anche un po’ suo. Lo avrei voluto al posto di Capello.

  1. Che dire, tutto giustissimo.
    Grande Mister!!!

    ps: Cassano penso sia il caso di scollamento tra grandezza tecnica e parcellizzazione cerebrale mai registrato nella storia umana dai tempi del Cro-Magnon.

  2. Vabbè, non fomentiamo oltre questa cassanata. Totti anche nel suo serial lo dipinge come un grande amico, per cui l’uscita di adesso di Cassano non sarà piaciuta al Capitano. Lo chiamerà e lo prenderà di capoccia, e Cassano dirà che è stato frainteso. Amici e fratelli romanisti, scusate se cambio tema proprio qui, ma reputo invece una priorità assoluta quello su cui sto per scrivere. Qualche giorno fa avevo ricevuto anche un certo numero di «verso pollice», perché mi ero azzardato a disseminare un po’ ovunque l’invito a sollecitare un rimborso il più tempestivo e ampio possibile per i 400 che hanno dovuto sopportare di persona l’onta norvegese. Capisco il richiamo al galateo della rete, per il quale non si deve ripetere lo stesso messaggio. Tuttavia vedo che sono passati ormai diversi giorni, e del rimborso non parla quasi più nessuno. O mi sbaglio? Qui bisognerebbe proporre addirittura di fissare un regolamento delle Società di Calcio. Arrivati a certi stipendi, i calciatori dovrebbero essere letteralmente obbligati a versare di tasca propria tali rimborsi nel caso di tali goleade umilianti. Non vi sembra che valga la pena di insistere?

  3. Grande mister fumantOne nunber One….sarà scontento qua sopra “Roma e non Totti” e qualcun’altro denigratore 😂🤣😂

  4. Ma manco a Bari lo ricordano con piacere, parlo da barese, anzi è odiato… tifoso dell’Inter, innamorato di Genova e Parma, ingrato che ha rifiutato di tornare a Bari a chiudere la carriera…

  5. …che palle co’ ‘ste polemiche stantie, sempre con gli stessi personaggi che ciclicamente se ne vengono fuori con le loro teorie!!!…che noia!!! pensamo a batte er Cagliari, che è meglio, va’!!!

    • Il Mago Afono

      Hai ragione qui invece di pensare al Cagliari, di capire se ci faranno fare o no questo benedetto stadio, di sperare che finalmente questa squadra diventi competitiva al massimo, ci perdiamo nella disputa di Barletta tra Totti e Cassano, con Zeman giudice supremo.

      Ma signori acqua passata non macina più, bisogna essere proiettati sempre e solo sul futuro

    • che gli frega della Roma, basta che se parla bene di totti

  6. C’hai ragione mister, vedi, le persone vengono ricordate per i gol , per i successi, per le prestazioni, ma restano dentro di noi , per una cosa sola, la loro …” PERSONA” tu lo resterai per sempreeeeee
    SGRAMMATICATO …SORRY

  7. sto dzeman – se scrive co la d davanti come a dzeko- è da mette pe me nella holl off ame della roma aqnche pe fa dispetto ai pecorari dellu vivaro che so tutti lazziali

  8. Zeman e’ mitico e unico, e lo e’ anche quando anni fa dichiaro’ che Mourinho era un tecnico mediocre e che osservando le sue squadre non si capiva che tipo di gioco praticassero.La sua amicizia con Totti e’ nota, Cassano sembra sia rimasto scottato dalla figura non proprio edificante con cui è stato rappresentato nella Finction di Totti,e quindi si sono raffreddati i rapporti con il capitano…

  9. Totti verrà ricordato per tutto, Records, Video, ed attaccamento alla maglia tra le altre cose.
    A Roma non dimentichiamo gli idoli, vedi Falcao, Ago e molti altri.
    L’unico record che detiene Cassano è il numero di bomboloni fritti che mangiava a Madrid.

  10. Infatti.

    Lo chiamano “il talento di Bari vecchia” perché fuori da lì è una gran chiavica e nessuno lo conosce.
    Un po’ come Salvini che per farsi notare dai suoi concittadini esce di casa indossando la felpa con su scritto “Milano”.

    Totti è immenso come Chaplin: è talmente grande che persino la fioraia cieca lo riconosce all’istante, senza che lui si annunci.
    Le sue gesta sportive, captate sotto forma di onde lungo la via lattea, avranno estasiato orde di marziani…

  11. 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏Bravo Zdzenek👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome