Zidane: “Chi preferisco tra Borja Mayoral e Jovic? Non rispondo, per ora sono tutti e due qui”

22
2316

AS ROMA NEWS – Zinedine Zidane è stato interrogato sul futuro di due calciatori del Real Madrid che sono stati recentemente avvicinati alla Roma, e cioè Borja Mayoral e Luka Jovic.

L’allenatore dei Blancos ha così risposto nella conferenza stampa di oggi: Chi preferisco tra i due? Non ti rispondo. Sono entrambi qui e conterò su tutti, poi se ci sarà un cambiamento vedremo“.

I giallorossi stavano per chiudere con Borja Mayoral, ma l’allenatore sembra aver chiesto al proprio club di trattenerlo. Ora invece è proprio Jovic il calciatore proposto alla Roma, che sta valutando in queste ore l’investimento da effettuare.

Redazione Giallorossi.net

22 Commenti

  1. Seriamente ma abbiamo Milik che vuole venire, che è una sicurezza del campionato, che ha già superato le visite mediche e noi trattiamo con Zidane che ci fa girare con delle capre… Mah

    • Ci manca solo uno che si è rotto entrambi i crociati, poi magari siete anche i primi a dire che prendiamo solo giocatori rotti

    • Allora Mandorleto, cosa fai con Zaniolo quando torna?
      Milik sono stati 3 anni che va bene e fa grande stagioni ma se poi per te è quello che sarà sempre rotto…
      E Florenzi allora? Qui è stato insultato ma stranamente al PSG non fa schifo?

      Io sono per una coppia Dzeko-Milik.

    • Zaniolo è già nostro, Milik no, ci devi spendere un 20-25 milioni, sinceramente guarderei altro, ma soprattutto Milik verrebbe a fare il secondo?

    • Ma io non penso che Milik farebbe il secondo… Può giocare con Dzeko se Fonseca sceglie una formazione con 2 attaccanti, o lottare per un posto di titolare. Dzeko ha bisogno di avere un concorrente di livello!

    • All’Herta Berlin, se glielo chiedi te lo infiocchettano… “Bitteschön, wir akzeptieren auch Ratenzahlung, aber das wichtigste ist dass sie schnell ihn weg bringt…!!!”
      Bitte, Piatek nein, bitte bitte….

  2. Altro che Jovic, questo ti fa capire che non ti da ne l’uno né l’altro, si continuano a fare cose senza senso.
    Va be’ non stiamoci troppo ad avvelenare questa è chiaro che è una stagione sperimentale,sarà ricordata come la stagione dove,i due milionari Friedkin si sono dilettati a fare i direttori sportivi, prendendo un buco dopo l’altro.
    Come ha fatto il Benevento del presidente Vigorito non un Forbes a prendere 12 giocatori e qualcuno pure interessante,probabilmente è una squadra strutturata bene,con direttori sportivi, scout gente che sa di calcio e sa fare il mercato
    Mi sta bene tutto, anche la stagione nell’esperimento, basta che i Forbes Friedkin non ci mandano subito in serie B,perché quando l’incompetenza e la presunzione regna sovrana, c’è da stringere forte le chiappe

  3. Zidane ha poco da dire, se Florentino e Friedkin si sono incontrati per trattare, il presidente del Real, quando c’è la Roma di mezzo si muove direttamente lui, “face to face!”

  4. La logica di Zidane: ho Jovic e Mayoral. Mayoral lo volevamo da alla lazio che però non pagava. Jovic l’ho pagato 60 milioni però non te lo vendo. Te lo presto. Però guadagna 6 milioni. Mayoral è una mezza sega, lo so. Però gioca lui invece di Jovic che è un chiappone e si intrippa di tapas in giro x Madrid. E comunque Mayo ha il contratto in scadenza e non te lo posso prestare. No, non glielo rinnovo sennò poi te lo devo prestare. Poi forse gli facciamo il contratto. Lo volete Jovic? Però senza riscatto, prestito secco. Che po’ esse che a giugno ce ripenso e lo riprendo. Così, poi, magari, vi do Mayoral. L’ingaggio di Jovic però glielo pagate tutto voi.

    • Anche ragionasse così che ci trovi di strano, ognuno fa gli interessi suoi.
      A me quello che mi sembra strano è che qui diventa una impresa titanica, anche prendere un attaccante ruota di scorta, che per una squadra come la Roma, prendere una ruota di scorta, dovrebbe essere facile come bere un bicchiere d’acqua

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome