CALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

29
9029

CALCIOMERCATO ROMA IN TEMPO REALE  Tutte le notizie di mercato minuto per minuto di questo martedì 28 gennaio 2020 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma.

Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale:

Ore 20:30 – Gonzalo Villar (21) è appena sbarcato a Fiumicino. Svolgerà le visite mediche per la Roma domani mattina alle 8:30.

Ore 18:00 – Se la Roma dovesse trovare l’accordo col Valencia per Florenzi, Petrachi sarebbe deciso a rimpiazzarlo con Christie (27) del Fulham. (Nicolò Schira su Twitter)

Ore 17:50 – Il Parma, alla ricerca di un portiere, sta pensando a Robin Olsen (30) ancora di proprietà della Roma. (Tmw.com)

Ore 17:30 – Con Carles Perez di nuovo a un passo dalla Roma si fa meno probabile la pista Pedro (32): l’attaccante del Chelsea ha un’offerta dell’Inter Miami, club della Major League Soccer di David Beckham. (The Atletic)

Ore 16:00 – Si sblocca l’affare Carles Perez (21): dalla Spagna tutte le fonti più accreditate parlano di accordo raggiunto tra Roma e Barcellona… VAI ALL’ARTICOLO COMPLETO 

Ore 12:30 – Alessandro Florenzi (28) vicino al trasferimento al Valencia: trattativa avviata, da risolvere il nodo sulla formula dell’affare…VAI ALL’ARTICOLO COMPLETO

Ore 10:30 – Carles Perez (21) si complica sempre di più: ora il Barcellona sta trattando anche col Valencia per la cessione del ragazzo, sempre con un diritto di riacquisto inserito nell’affare. (Mundo Deportivo)

Ore 10:30 – Juan Jesus (28) è sempre molto vicino alla Fiorentina: la Roma chiede 7 milioni, i viola puntano a un prestito con diritto di riscatto sotto ai 5 milioni. (Il Tempo – Il Corriere Fiorentino)

Ore 10:00 – La Roma pensa a Piatek (24) come colpo last minute, ma la pista è complicata: il Milan punta a monetizzare mentre i giallorossi, che prima dovrebbero cedere Kalinic, punta a un prestito di 18 mesi. (Gazzetta dello Sport)

Ore 9:40 – Offerta del Valencia per Florenzi (28), la Roma sta riflettendo. (Il Messaggero)

Ore 9:20 – Trattativa ancora in corso per Carles Perez (21), per il quale il Barcellona pretende di inserire un diritto di riacquisto. L’alternativa della Roma si chiama Pedro (32), per il quale sono già stati aperti canali col Chelsea. (Il Tempo – Tele Radio Stereo)

Ore 9:00 – Stephan El Shaarawy (27) vuole tornare e si offre alla Roma ma l’ingaggio frena l’affare. (Il Messaggero)

Seguono aggiornamenti…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFlorenzi e la Roma hanno deciso per l’addio. Ma la trattativa col Valencia resta complessa per gli alti costi (AGGIORNAMENTI LIVE)
Articolo successivoFriedkin: closing previsto per il 16 febbraio

29 Commenti

  1. El Shaarawy e Piatek dentro, Perotti e Kalinic fuori, sarebbe perfetto! Oltre loro in questa sessione lascerei partire solo Juan Jesus. Gli altri potrebbe servire tutti.

    • Tu zia quaa pelata!!😂😂
      Rilasseteeeee sto a giocaaaa’! T’ho messo pure il like (i soldi mii dai dopo!)

  2. La Roma non ha bisogno di un esterno ma di un centravanti che metta la palla dentro( quello attuale segna col contagocce ed il sostituto e’ improponibile) ,se ancora non lo si e’ capito vuol dire che il livello di ottusità che regna nell’ambiente giallorosso non ha eguali al mondo !!!!!!!

  3. Ma chi se ne frega se lo tenessero con under e zaniolo ma a che ce serve questo? La spagna oramai e da lasciarla stare anche perché da lì arrivano o rottami o sole, guardiamo in germani in inghilterra in francia in Argentina in Brasile, lasciamoli sta sti taglia cinghiale catalani.

  4. certo se petrachi riuscisse a piazzare sia jesus e florenzi farebbe proprio un miracolo ma siccome rimangono pochi giorni alla chiusura la vedo dura. Forza Roma

  5. El Sha – redazione per favore non giocare con i nostri sentimenti. Sarebbe bellissimo riaverlo con noi
    Florenzi – okappa ma al prezzo. E sempre un nazionale italiano e capitano del club. Non meno di 30M.
    Perez/Pedro – nessuno dei due mi convince
    Piatek – magari. Lo reputo un giocatore importante.
    Kalinic- vattene. Petrachi deve alzare la voce e farlo capire che marcira’ in tribuno fino al ritorno a Madrid.
    Jesus- stesso discorso di Kalinic.

  6. Ancora non ho letto l’artcUlo completo, ma magara s’è sbloccata davero e chiudemo ‘sto mercato, perché io c’ho l’asiaaaa!!!
    STAMO AR VENTOTTOOOOOOOOOOOO!!!!!

  7. Società pagliaccia. Prendono in prestito, svendono giocatori, poi vogliono riportarli… Dove stanno i grandi intenditori che dicevano che El Sharawy è voluto andate via lui? E quelli che dicevano di dare via Under a 50 limoni? Stanno solo facendo una confusione tra Fienga Baldini e quell asino di Pallirchio che ce li ha messi. Manco posso comprarmi una maglia di un giocatore che dopo sei mesi se lo vendono.
    Scandalo di cooperativa
    👎👎👎👎❌❌❌❌

  8. Bene così è giusto tentare a fare acquisti tipo Villar anche perché il calcio è strano,l’equazione costa poco vale poco non sempre è valida, magari questo qui è forte o diventerà forte

  9. Christie non l’ho mai visto giocare ma dal video che gira sul web non pare un fenomeno.
    Un video non può essere certo considerato un buon strumento di valutazione ma ad intuito non farei questa operazione.
    Piuttosto che rischiare un flop mi butterei su uno dei due giovani terzini destri della nazionale, Del Prato ed Adjapong, meglio il primo.

  10. Benvenuto a Villar (sulla foto)! Sui filmati mi è parso di intravedere un tocco conosciuto,il tocco di Francesco Totti, e non è una battuta.

  11. Cioè il mercato della Roma sarebbe in entrata ibanez(12′ giocati con l’atalanta in tutto), villarr(giocava nella B spagnola e il valencia non lo ha riscattato), perez(un buonissimo prospetto, chiuso giustamente nella barça) e forse christie(27 sta nella premiership) in uscita Florenzi titolare della nazionale Italiana, il tutto dopo che abbiamo perso Zaniolo…mbè ma giusto su sta chat si può trovare gente che ha un cauto ottimismo o dice aspettiamo ho fiducia nella società….fa quasi pena come mercato, forse sarebbe stato più dignitoso stare fermi.

  12. Qui c è qualcuno che si esalta per un calciatore che gioca nella seconda divisione spagnola in una squadra di mezza classifica ma siamo proprio a terra e addirittura lo paragona a totti. Ma siamo matti?

    • Anche se mi è parso d’intravedere il tocco,un tocco smarcante per il compagno (poi il tempo dirà la verità,possiamo ri-commentare Domenico),non vuol dire l’ho paragonato a Totti,ci mancherebbe,Totti nella lettura della Partita, è stato unico.

  13. Però quanto cacchio rompete eh
    Non vi sta MAI bene nessuno.
    E Smalling è un panchinaro.
    E Diawara era una terza scelta del Napoli.
    E Spinazzola aveva giocato UNA sola partita buona contro l’Atletico.

    Ma andate a tifare l’Inda che c’ha i campioni che volete.
    Anzi no…andate a tifare gli sbiaditi che comprano campioni dalla mattina alla sera.

    E che due @@ che siete!!!

    • Carissima ho visto la Roma di boskov, quella di mazzone con 14 parteite senza vittorie, ero abbonato in sud ed ero a Foggia quando Giannini, pareggiò una partita che a 6 giornate dalla fine valeva la salvezza. Ero a Torino a prendermi tutto quello che lanciavano da sopra e ha vedere nakata e montella infilargli il 2-2 ed ero a Napoli nella gabbia(ed oltre a tutto quello che ci lanciavano evito di dirti ciò che facevano quelli della curva A sul vetrate, quando vedevano le ragazze romaniste, è meglio fidati perchè ti verrebbe da vomitare) ed ero abbonato in sud anche quell’anno e le vidi tutte tranne Roma-milan. Tifo la Roma cara mia da sempre e critico questo mercato ridicolo, quanto voglio, e critico la gestione penosa degli ultimi 2/3 anni. Ho sentito dire su questa chat che ibrahimovic è finito, no che non ce lo possiamo permettere. Quindi se questi utenti ridicoli, che stanno a catena o sono sbiaditi o strisciati, parlano, io posso parlare 50 volte più di loro, perchè sono romanista e vorrei la Roma forte e quindi critico se mi porti gli sconosciuti, la Roma deve meritare di più e di meglio, soprattutto ora che abbiamo una difficile zona champions da conquistare, servono certezze non prospetti. Scusa ma la vedo così.

  14. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome