ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti. Queste tutte le ultimissime di lunedì 21 dicembre 2020:
Ore 21:40 – Per la porta spunta Marco Silvestri, 29 anni, in forza al Verona, contratto in scadenza nel giugno del 2022. C’è la disponibilità del giocatore al trasferimento a Roma. La Roma sarebbe disponibile a dare in prestito Pau Lopez, pagando una parte dell’ingaggio, più una cifra tra i sei e gli otto milioni. La trattativa a queste condizioni si può chiudere. Lo riferisce il portale ilromanista.eu.
Ore 18:10 – Brutte notizie per Spinazzola: il terzino oggi ha effettuato un’ecografia e domani si sottoporrà a un nuovo controllo per capire l’entità del problema accusato ieri contro l’Atalanta. Il giocatore salterà di sicuro Cagliari-Roma, Fonseca si augura di riaverlo dopo la sosta di Natale.
Ore 17:00 – Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, ha parlato a Tmw Radio: “I Friedkin sono brave persone, ma il calcio italiano è un’altra cosa. Guardate Lotito, è sempre presente se deve prendere una decisione, così come De Laurentiis. La Roma ha giocatori meravigliosi ma è discontinua, va subito in depressione. I ragazzi sono un po’ spocchiosi”.
Ore 16:10 – Marash Kumbulla ha parlato a Tele Radio Stereo della sconfitta di ieri: “Ne parleremo col mister, nel secondo siamo calati, abbiamo fatto fatica contro una squadra forte. Dobbiamo subito ripartire, sennò non miglioriamo mai. Dobbiamo guardare gli errori e non ripeterli. Difficoltà con le grandi? Dimostreremo che non è così, lo abbiamo già fatto contro Juve e Milan dimostrando di potercela giocare con tutti. Ieri è andata male, ma ci rifaremo”.
Ore 13:20 – Il prossimo sponsor tecnico della Roma sarà con ogni probabilità la New Balance. Altre indiscrezioni stanno filtrando sull’accordo tra le parti: il marchio offre alla Roma un ingaggio annuale da 4 milioni a stagione. Il sito footyheadlines.com ha già pubblicato un’immagine di una maglia della Roma griffata NB.
Ore 12:30 – Sarà il signor Luca Pairetto a dirigere Roma-Cagliari di mercoledì prossimo. Al Var ci sarà invece il signor Manganiello.
Ore 11:00 – La Roma sta pensando di sostituire Pau Lopez con Salvatore Sirigu a gennaio. Lo rivela la Gazzetta dello Sport.
Ore 9:30 – Si avvicina l’acquisto di Bryan Reynolds: Ryan Friedkin al lavoro per chiudere e anticipare la concorrenza di Juventus, Milan, Lione e Marsiglia. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO
SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI…


Leggo che Zaniolo si sarebbe messo con la Ghenea.
Madali’, non famo scherzi eh, che già c’abbiamo Karsdorp rovinato dall’ammore (diciamo così…)-
Nicolò è un pupo, vacce piano!!!
Concordo: Nessuna invidia intendiamoci, solo una piccola riflessione: Se è pur vero che son cambiati i tempi io alle 33enni che si sbilanciano con un ragazzino ci andrei con i piedi di piombo se non d’acciaio. Il sospetto mi è venuto guardando le immagini. “Ex compagna di Borriello oltre che di Gerard Butler, Michael Fassbender e dello stilista Philipp Plein”. Di conseguenza piu’ che “navigata”. Se è lei quella di cui si parla (ma penso proprio di si), per esser appetitosa lo è eccome ma non vorrei che fosse la solita “cacciatrice di dote! Mi auguro per Zaniolo, che non sia cosi’… Auguri alla futura “coppa”… Ops, coppia 🙃☺️
sarà contenta la madre …
Possiamo dire che figura alla grande nella categoria “Strappone”?
Piccolo ancieloh!!
Scusate, solo per suggerire un approfondimento sullo scandalo Buffon: gira un video di ieri con bestemmione + parolaccia ma di squalifica come Cristante non se ne parla. Grazie
Tra i 2:
– buffon : Il bestemmione è giunto in uno stato “di impeto e di incoscenza…. rabbioso”
– Cristante: il suo era “Premeditato”
INOLTRE Buffon (in privato) ha spergiurato: “non lo faccio più”; non ci risulta che Cristante abbia fatto lo stesso e questa è una aggravante che potrebbe portare altre 6 giornate di squalifica per il NS Bryan
dove si vede questo video con bestemmione??
Ferrero ha preso qualcosa di pesante, informatelo che i Friedkin sono sempre a Roma…
Ma lui è abituato col Grande Skipper…nessuno lo ha avvertito.
Fare simili affermazioni rispecchiano l’idiozia che c’è in tale soggetto. Futile provocazione. E’ palese che Ferrero “mastichi” per non aver ottenuto la Roma. Stesse in campana. Perchè se i Friedkin si fanno girà le scatole, sò capaci che se lo incartano come se niente fosse.
Leggo Ferrero e dico: meno male che non ci è capitata quest’altra disgrazia. Col Viperetta oggi stavamo tra gli ultimi col moito in mano e con più buffi che con Pallotta….
La sintesi della disgrazia, l’ apoteosi della schifezza…
Pau Lopez in prestito al Verona con parte dell’ingaggio pagato più 6 milioni per Silvestri?
PRIMA DI SUBITO! Nelle ultime 2 stagioni di A è stato uno dei migliori portieri per rendimento. Avendolo, quest’anno, anche al fantacalcio, mi è capitato di vedere alcune sue prestazioni, e, se il Verona ha fatto così bene in questi 2 anni, una grande parte del merito va a lui. È stato decisivo quest’anno con la Lazio, nella ben nota Verona – Roma di quest’anno ci ha parato tutto, ottimo anche contro la Juve… sono assolutamente favorevole ad un suo arrivo. Ritengo che in Serie A, tra i portieri che possono essere considerati “prendibili”, cercherei di fiondarmi su uno tra lui e Musso, altro portiere molto sottovalutato.
Divertete Nicolò! Non capisco la scelta su Silvestri vista dal nostro giornale….
Ma Pau accetterà Verona?
Che i giocatori possanno non accettare un traserimento mi manda in bestia.
Dicono di essere professionisti ma la verita è che difronte ai momenti difficili la reazione molte volte è poco professionale vedi Gomez che lancia il tapiro (non è un bell’esempio e lui non ci fa una bella figura) ….
Ovviamente non sappiamo quale sarà il comportamento di Pau Lopez quindi non sto giudicando lui ma più in generale.
In serie A prenderei Musso.
Tra quelli bravi in Europa andrei sicuramente su Rajkovic.
Inoltre uno giovane che si farà perché ha talento è Safonov.
Beh, ci mancherebbe pure che Silvestri non fosse disponibile a trasferirsi a Roma.
Così come che la Roma sia disponibile a dare la busta spagnola in prestito.
Solo non capisco che convenienza avrebbe il Verona a prenderlo: non potrebbe mai riscattarlo, e al massimo lo rivaluterebbe per la Roma.
Cos’è, un risarcimento per Longo?
…non hai tutti i torti. Potrebbe anche essere un mettiamoci una pietra sopra
L’impressione con Silvestri è che stia vivendo uno stato di grazia. Un portiere di 29 anni sconosciuto ai più solo 3 anni fa dovrebbe far pensare.
Detto questo sarebbe già un miglioramento rispetto ai nostri due attuali.
Per il ruolo occorrerebbe però uno sforzo economico per arrivare ad uno tra Musso, Cragno e Gollini.
Oppure servirebbe che il nuovo ds scovasse x il mondo un nuovello Alisson.
Le prime 3 possono contare su big in porta del calibro di Donnarumma, Handanovic e Szczesny che costituiscono una sostanziosa parte dei motivi per i quali le rispettive squadre sono lì.
i 3 che hai nominato sono bravi ma ora non ce li danno. Silvestri e in panca mirante per il momento potrebbe andare bene, poi un portiere a 28 anni puo raggiungere la maturità.
cmq meglio dei nostri
Sponazzo’fatte rida’i soldi dal dentista!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.