AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le ultime notizie in giallorosso minuto per minuto

22
7450

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti. Queste tutte le ultimissime di mercoledì 3 febbraio 2021:

Ore 19:00 – La Roma scenderà in campo con una maglia speciale contro la Juventus per celebrare i 150 anni di Roma Capitale, con la scritta appunto Roma Capitale 1871-2021 sul petto. Questa maglia, scrive Jacopo Aliprandi del Corriere dello Sport, è stata presentata quest’oggi nella sede del municipio I dall’Head of Governmentes Affairs della Roma Stefano Scalera alla sua prima uscita ufficiale da dirigente giallorosso.

Ore 15:00 – Nicolò Barella parla di Zaniolo nel corso di un’intervista a DAZN: “Il suo infortunio in Olanda è un ricordo che vorrei togliere dalla mia mente. È un grande giocatore che ancora non è riuscito a esprimersi al meglio. Secondo me è ancora più forte di quello che ci ha fatto vedere, ma il tempo è dalla sua parte e sono sicuro che avrà la forza di riprendersi“.

Ore 14:40 – Ultime da Trigoria: Dzeko in gruppo, ancora individuale per Pedro, così come El Shaarawy e Reynolds.

Ore 14:15 – Confronto molto positivo tra Fonseca e Dzeko: scoppia la pace a Trigoria. Il giocatore si è detto pronto a dare il massimo dentro e fuori il campo, il mister molto soddisfatto. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 13:50Roma Primavera fuori dalla Coppa Italia: i giallorossi di Alberto De Rossi sono stati sconfitti al Tre Fontane dal Verona. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 10:30Pedro verso il recupero: lo spagnolo tornerà oggi ad allenarsi in gruppo e punta a una convocazione per Juventus-Roma. (Corriere dello Sport)

Ore 9:45Diawara, nonostante le tante offerte ricevute, ha deciso di rimanere a Trigoria. Il giocatore aspetta il suo momento per rientrare nelle rotazioni perché gode di una grande stima tra lo staff tecnico e i dirigenti, compreso Tiago Pinto. (Corriere dello Sport)

Ore 9:00 – Chris Smalling salterà le prossime partite della Roma, ed è in fort dubbio anche per la partita di andata di Europa League contro il Braga. (Il Tempo / Gazzetta dello Sport)

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTIAGO PINTO: “Fonseca è il presente e il futuro della Roma. Con Dzeko tutto risolto, ma non sarà più lui il nostro capitano. Vogliamo investire soldi, ma conta la qualità non la quantità”
Articolo successivoFonseca rafforzato, ma il quarto posto resta decisivo

22 Commenti

  1. Si, il problema è che non gode della stima del tecnico visto che Fonseca gli preferisce cristante che sbaglia 8 palloni su 10.
    Contro il Verona cristante appena entrato sbaglia almeno 3 palloni elementari…diawara invece cercava sempre il fraseggio con i compagni senza mai buttare via il pallone

    • Mi sembra abbastanza chiaro che in questo momento Diawara sia il cambio per Villar e Cristante quello per Veretout.
      Non puoi mettere in campo contemporaneamente Diawara e Villar, troppo simili per caratteristiche fisiche e tecniche, pur con tutta la differenza del caso a favore dello spagnolo.
      Non so per quale motivo si vada a cercare ogni pretesto, anche il più risibile, per fare passare da deficiente un tecnico che al momento è dec…ah, no, terzo in classifica.

    • UB40 hai detto la stessa cosa che ha detto mio padre… a livello teorico è come dici tu, il problema però è che a livello pratico, se ci fai caso, cristante esce sempre al posto di villar

    • Tuo padre è sicuramente una persona molto intelligente Azael…si scherza, eh?
      Secondo il mio modesto avviso Diawara ha solo perso posizioni nelle gerarchie a vantaggio di Villar, e non vedo come dare torto al mister.
      Non deve essere una legge che uno entri per forza al posto dell’altro. Quello che è certo è che la coppia Villar-Diawara non sarebbe assolutamente ben assortita.

    • Ub40 guarda, io stravedo sia per villar che per diawara perchè sono calciatori che danno del tu al pallone…villar ha caratteristiche pressoché simili a diawara, con una tecnicità offensiva decisamente superiore…diawara è un giocatore che occupa una determinata porzione di campo, villar per certi versi invece è anche più dinamico…secondo me invece potrebbero coesistere se a villar gli si affida un compito più offensivo rispetto al ruolo che ricopre di solito…diawara deve essere recuperato…ha caratteristiche di palleggio che a centrocampo ha solo villar…alla roma serve qualità di palleggio prima di tutto…tra l’altro diawara ha anche un ottimo senso della posizione…Tra l’altro parli con uno che reputava fonseca ” oro colato ” rispetto a tutti gli altri nomi che si facevano a suo tempo.
      La mia non è una critica mossa per il gusto di farlo…avendo ricevuto i complimenti di un ex giocatore di serie a, ed essendo molto bravo tecnicamente (soprattutto da un punto di vista offensivo), so cosa può dare la tecnica rispetto alla tanta decantata fisicità…a calcio si gioca prima di tutto con i piedi, poi viene tutto il resto

    • Sono d’accordo con te che per Villar il prossimo step sia quello di provare a essere più incisivo davanti e provare l’inserimento più spesso.
      Ti confesso che per Diawara non ho mai straveduto neanche lo scorso anno. Giocatore secondo me abbastanza scolastico, buona tecnica, ma non eccelsa.
      D’altronde due tecnici non certo sprovveduti come Ancelotti e Sarri lo hanno considerato un rincalzo per tre anni. Probabilmente il suo processo di crescita non è stato quello che si pensava dopo l’anno a Bologna.
      Sempre un piacere potersi comunque confrontare su temi prettamente calcistici.

  2. Ahahahahah…. Ahahah……
    Inzaghino non è stato squalificato per la bestemmia……. Solo una multa……

    Buffon bestemmia…… Niente…..

    Cristante…. La domenica successiva era già stato squalificato…….

    Lega italiana…. Figli di……..

    Che schifo……..

    Tra federazione e lega……. Non saprei chi fa più schifo…….

  3. Le bestemmie giallorosse valgono di più perché noi siamo a ROMA (Città del Vaticano) . Il laziale Inzaghi? La campagna non conta…

  4. Il ritorno di Pedro e’ importante visto la squalifica di Pellegrini. Poi di partite di cartello ne ha giocati un bel po. Speriamo che riprende la forma di inizio stagione

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome