ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti. Queste tutte le ultimissime di mercoledì 24 marzo 2021:
Ore 21:00 – James Pallotta ha commentato così il tweet di un tifoso romanista che gli domandava cosa ne pensasse dell’acquisto di Pastore da parte di Monchi: “Uno dei tanti terribili”, le parole dell’ex presidente giallorosso.
Ore 20:00 – La Spagna Under 21 vince 3 a 0 sul campo della Slovenia, il giallorosso Gonzalo Villar è partito titolare e ha segnato il gol del 2 a 0 con un gran destro appena dentro l’area di rigore.
Ore 17:50 – Zaniolo domani non volerà più in Austria dal prof. Fink. Ha già avuto l’ok per procedere all’ultima fase del recupero. Via ai cambi di direzione, scatti e tiri in porta: il 10 aprile giocherà con la Primavera contro la Fiorentina. Poi il ritorno in prima squadra. Lo rivela Jacopo Aliprandi su Twitter.
Ore 17:15 – Abian Moreno, ex agente di Mauro Icardi, ha parlato del possibile ritorno in Serie A dell’attaccante argentino, accostato con insistenza alla Roma: “Un ritorno in Italia? É possibile, la serie A è perfetta per lui”. (Calcio Napoli 24)
Ore 16:40 – Offerta della Roma per Paul Mukairu, di proprietà dell’Antalyaspor ed in prestito all’Anderlecht. Il club turco ha respinto un’offerta da 4,5 milioni di euro della Roma per l’esterno offensivo classe 2000 e mira a intascare l’intera clausola di rescissione fissata a 6 milioni. (Calciomercato.it)
Ore 17:00 – La decisione sulla permanenza di Paulo Fonseca a Roma è divisa tra Tiago Pinto e i Friedkin. Secondo il GM, l’allenatore dovrebbe rimanere un altro anno per completare il suo ciclo tecnico, mentre la proprietà ha un approccio più legato ai risultati e tutto dipenderà dalla qualificazione alla Champions League. (Sky Sport)
Ore 15:45 – Nessuna novità rilevante dall’allenamento odierno svolto a Trigoria: Smalling, Veretout, Mkhitaryan e Zaniolo hanno lavorato individualmente, mentre Bryan Cristante ha svolto terapie e un lavoro personalizzato.
Ore 14:40 – L’agente di Bryan Cristante e Gianluca Mancini ha incontrato questa mattina Tiago Pinto a Trigoria. I due si rivedranno più avanti, ma la volontà è quella di prolungare il contratto del centrocampista oltre la scadenza fissata nel 2024. Si è parlato anche del difensore, che è in cima alla lista dei giocatori da blindare. (Gianlucadimarzio.com)
Ore 14:15 – Secondo l’entourage di Javier Pastore c’è lo “0% di possibilità” che il Flaco torni all’Huracan: non esiste alcuna trattativa in corso e anzi le notizie emerse ultimamente strappano più di una risata. Lo scrive Filippo Biafora de Il Tempo su Twitter.
Ore 13:20 – Contatti avviati tra l’Huracan e Javier Pastore, ma visto l’imponente ingaggio, si punta sull’aspetto sentimentale per convincere il numero 27. L’obiettivo è strappare almeno un prestito di 6 mesi. (tntsports.com.ar)
Ore 11:15 – Justin Kluivert parla della sua avventura In Bundesliga e alla sua crescita da calciatore: “Sono abbastanza soddisfatto di essere al Lipsia. Il confronto con Lang? (Connazionale e coetaneo che ha realizzato 12 gol in 22 partite con il Club Brugge, ndr). Stiamo entrambi maturando ma abbiamo 21 anni, non trenta. Non si deve voler crescere troppo in fretta. Fare errori fa parte del calcio e non solo. Se non sbagli non avrai niente da dire dopo la tua carriera“.
Ore 10:00 – L’allenatore Mario Somma a Rete Sport: “So da fonte attendibilissima che la Roma ha già scelto e bloccato il nuovo allenatore per la prossima stagione…“. VAI ALL’ARTICOLO COMPLETO
Ore 9:40 – La Roma sprinta su Sarri, l’allenatore giudicato ideale per il nuovo progetto dei Friedkin. Sfuma Nagelsmann. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO
Ore 9:30 – Nicolò Zaniolo, tormentato dai paparazzi, è stato costretto a presentarsi dai Carabinieri del Torrino per sporgere denuncia. (Il Tempo)
Ore 9:00 – La Roma, per mano del ceo Guido Fienga, scrive due lettere al Comune spiegando i motivi per cui Eurnova non può disporre dei terreni di Tor di Valle e del conseguente abbandono del progetto. Il club ribadisce però di voler costruire un nuovo impianto, e di esserne pronto a discutere con l’attuale amministrazione. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO
SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI…

Visto il video sopra della Roma femminile , ad Amsterdam con la Banusic , e’ meglio di Dzeko…
speriamo ti legga, magari si sveglia…..
questanno inguardabile.
Sicuramente meglio lei in costume che Dzeco in frac
Dzeko per raggiunti limiti di età va sostituito.
E BENE.
Aldilà di questo .le ultime prestazioni NON idonee ma NON per sua colpa.
Giocare con TROPPI ATTACCANTI e solisti NON favorisce il centravanti.
DIAWARA SOLO a centrocampo : doveva fare FILTRO da solo , portare palla avanti e rifinire ?
Pellegrini scattava avanti , El Shaarawy uguale , Pedro tentava il dribbling.
Ripetuto l’ ERRORE di BENEVENTO col Milan etc.
Questo NON è MANCANZA di coraggio
è SOLO aver SCHIERATO MALE la squadra.
Mettendo in DIFFICOLTA l’ attacco : poche azioni offensive
Mettendo in difficoltà la DIFESA : 1/2 avversari sempre liberi e lucidi per passaggi filtranti.
Pellegrini e Pedro , i più critici SONO PROPRIO quelli che HANNO SBAGLIATO tutti i tempi.
I tifosi del Lipsia saranno felicissimi di sentire che il buon Justin sia “abbastanza soddisfatto” di stare da loro.
Il pastore predica bene e razzola ancor meglio….
Grazie al moncherino di Siviglia…….
Le sanguisughe 😡😡😡😡
Partitaccia quella in Emilia, di nuovo con Spinazzola o Karsdorp nei 3 di difesa sarà dura perché perdi parecchio in fase offensiva. A meno di un recupero lampo da parte di Cristante (che non ho mica capito come o quando si sia fatto male ma poco cambia…) o di Smalling, ma molto difficile che accada.
Sarebbe un’ottima occasione per fare finalmente 3 punti contro una non sotto l’ottavo posto… ma visto il momento di forma fisica e mentale non ci scommetto una lira. Ci spero ma la vedo davvero dura, speriamo che le nazionali non ci facciano altri “regali” e che tornino tutti integri.
“Secondo il GM, l’allenatore dovrebbe rimanere un altro anno per completare il suo ciclo tecnico…” ma infatti a Pinto, che ce frega a noi de arrivà 6° o 7°, noi siamo quelli del “Mai schiavi del risultato”, no???
3 scudetti in 94 anni, poi dici eh….
Icardi con Sarri farà 40 gol, dove come e quando non si sa.
Li vedo al Napoli!
Speriamo che vedi male….
#0 trofei e pepperepè…finora le statistiche dicono d’Icardi : 15 partite 5 gol col PSG…pure il nostro brocco principe Fabio Junior avrebbe fatto meglio, in un campionato di scapoli e ammogliati come quello…
Comunque sto guardando l’Italia U21 e Scamacca sa pure tirare le punizioni bene, per dire eh.
Prego Dio di non mettermi mai nella vita nella condizione di dover tifare per icardi e di non doverlo vedere mai con la nostra maglia. Questa e’ gente che va emarginata e boicottata. Gente che nel modo piu’ assoluto non deve entrare in un gruppo che voglia essere sano, equilibrato e forte. Fenomeni da baraccone di cattivissimo esempio per tutti, lui e la sua compagna, che stanno bene lontanissimo da noi.
Oddio… Io qualche ora vicinissimo a uanda ce le passerei…
“Le domande a Pallotta su Twitter” potrebbe essere una nuova rubrica di entertainment.
Avrebbe molto successo.
Fai anche tu una domanda a Pallotta e partecipa al concorso. Potrai vincere uno dei 1000 viaggi a Boston con soggiorno nella prestigiosa residenza del magnate americano. I più fortunati riceveranno anche un buono pasto per il ristorante Nebo. Cosa aspetti?
Ahahahahahahahahahahahhahaahahahahah
Caro Grande Skipper, un giorno ci spiegherai con un tuo inimitabile cinguettio com’è stato possibile che il Gran Ciarlatano di Siviglia ti abbia fatto sotto il naso tutti questi “terribili acquisti”, quando invece desti il niet a Sabatini per spendere 4 miseri milioncini per Schick. Acquistato due anni dopo a oltre dieci volte la cifra dall’ineffabile Mago.
Senza che tu dicessi “ah”…
Già…
Ve prego cambiate foto sulle notizie, il fruttarolo non se po’ guardà…parla più adesso che in dieci anni qui.
Ma davvero c è qualcuno che se mette a fa’ le domande a pallotta su tweet? La gente non sta’ bene
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.