AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

37
8581

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti. Queste tutte le ultimissime di martedì 27 aprile 2021:

Ore 19:15 –  “Riscatto anticipato di Borja da parte della Roma? Ne abbiamo parlato e continueremo a parlarne. Il ragazzo è felice nella capitale”. Lo ha detto l’agente di Mayoral a Sky Sport.

Ore 18:45 – Il nome di Arek Milik potrebbe tornare di moda per la Roma nella prossima estate, soprattutto se dovesse davvero arrivare Maurizio Sarri sulla panchina della Roma. (Calciomercato.it)

Ore 16:35 – “Perchè se incontro due volte un ragazzo simpatico per un aperitivo si parla subito di nuovo amore?”. Si sfoga così Diletta Leotta su Instagram dopo le voci circolate ieri su un presunto flirt con Ryan Friedkin, vicepresidente della Roma. “Spiegatemi perché, poi, una donna non può avere amici, ma sempre e solo amanti”.

Ore 16:00 – Quest’oggi i giallorossi, agli ordini del tecnico Fonseca sono tornati in campo a Trigoria per una nuova seduta di allenamento. Ancora a parte Pedro, Mirante e Calafiori, impegnati nei rispettivi lavori personalizzati.

Ore 11:00 – I tifosi della Roma provano a caricare la squadra in vista della sfida contro il Manchester United con un manifesto che riprende una frase pronunciata dall’allenatore dei Red Devils in riferimento ai giallorossi: “Non li conosco, non li ho visti giocare“. “Fate in modo che si ricordi di noi!“, scrivono i tifosi romanisti.

Ore 10:30 – L’Uefa ha già annunciato la squadra arbitrale che dirigerà Manchester United-Roma: Carlos del Cerro Grande, spagnolo, sarà il direttore di gara. Insieme a lui altri cinque connazionali: gli assistenti saranno Juan Carlos Yuste e Roberto Alonso Fernandez, il IV Uomo Jesús Gil Manzano, il VAR Alejandro Hernández e l’assistente VAR Ricardo de Burgos. (Uefa.com)

Ore 10:20 – I tifosi della Curva Sud si ritroveranno mercoledì intorno alle 13.30 a Trigoria per salutare e caricare la squadra che partirà alla volta dell’Inghilterra, subito dopo la rifinitura mattutina. (Rete Sport)

Ore 10:10 – Edin Dzeko parla al sito della Uefa: “Per me la gara contro lo United è speciale. Loro sono favoriti, ne siamo consapevoli, ma non dobbiamo avere paura. Tutto è possibile. Arrivati in semifinale l’obiettivo è vincere“. (Uefa.com)

Ore 10:00 – Tre o quattro acquisti per rinforzare la Roma. Tiago Pinto mette nel mirino un difensore, un centrocampista e un attaccante. Da Musso a Vlahovic, passando per Koopmeiners e Locatelli, tanti i nomi sul taccuino del ds. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 9:30 – Ecco la Roma di Maurizio Sarri, l’allenatore ormai sempre più vicino a diventare il prossimo allenatore dei giallorossi: spazio al 4-3-3 con una difesa solida e un attacco volto allo spettacolo. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 9:00 – L’annuncio del nome del prossimo allenatore della Roma dovrebbe arrivare il 26 maggio, giorno della finale di Europa League. (Leggo)

SEGUONO AGGIORNAMENTI…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – ROSSI: “In tante redazioni c’è il terrore che la Roma batta lo United”, PRUZZO: “Possiamo giocarcela”, FOCOLARI: “Ma se la squadra è quella vista con l’Ajax, c’è aria di sveglia”
Articolo successivoL’ultimo regalo di Dzeko, il talismano anti United

37 Commenti

    • Sogni di latta hai mai giocato a calcio? In campo ci vanno i calciatori mica gli allenatori… anche se Fonseca sbagliasse indicazioni tattiche e motivazionali, sarebbero sempre i calciatori ad andare in campo… nessuno gli dà il diritto di regalare agli avversari due goal a partita… di tirare indietro la gamba, di non lottare su ogni pallone… me pari un disco rotto… e non sto difendendo il mister ma cerco soltanto farti aprire gli occhi sul fatto che i principali responsabili di ogni risultato negativo sono sempre e soltanto i calciatori… se Dzeko non riesce a fare più una sponda e ogni volta tira a salve, se Mkhitaryan sbaglia ogni passaggio diretto ai compagni, se Diawara, Villar, Pau Lopez e Mancini consegnano puntualmente palla agli avversari, se Pedro gioca da solo e sbaglia qualsiasi giocata che prova… sono tutte cose fuori dal controllo di un allenatore… anche perché a nessuno fa piacere perdere e credo proprio che Fonseca sia inviperito dalle ultime prestazioni della squadra… ok, non sarà un motivatore alla Conte, ma qui parliamo di calciatori strapagati… mica di bambini della scuola calcio… se non hanno l’orgoglio di giocare per la maglia ma nemmeno per loro stessi, esponendosi a queste figuracce (Parma, Torino, Cagliari, il primo tempo col Bologna e col Sassuolo), è meglio che non ci presentiamo a Manchester perché con questo atteggiamento rischiamo l’imbarcata… ma voglio credere che almeno l’ambizione di vincere un trofeo internazionale ci sia, e che gli dia le motivazioni giuste e necessarie per una sfida di tale importanza… qui si fa la storia del club, chi non ha le palle per reggere la pressione può starsene tranquillamente a casa…

    • Caro VALENTINO, NON AVREBBE SENSO SE, i nostri calciatori non erano ambiti da nussuno, NON AVREBBE SENSO SE, eravamo terzi e adesso siamo settimi, NON AVREBBE SENSO SE fino adesso, ha fatto sempre un gioco, il suo gioco, incurante degli avversari, NON HA SENSO IL TUO DISCORSO…. PERCHÉ PARLANO I FATTI…

    • Ah bene… quindi finché eravamo terzi erano bravi i calciatori (ambitissimi da tutte le squadre del pianeta… come no!!!), adesso che siamo settimi è tutta colpa dell’allenatore? Bella logica… e, ripeto, non credo tu abbia avuto molta esperienza diretta sul campo perché non sei stato capace di vedere come Fonseca abbia snaturato il gioco che faceva con lo Shaktar proprio per adattarlo al campionato italiano… contro l’Ajax abbiamo giocato di rimessa proprio in virtù della forza e del fraseggio degli avversari… così come con lo Shaktar… ma su quale nuvola vivi?? Parlano i fatti per cosa? Per addossare tutte le colpe a Fonseca ed esentare i calciatori da ogni responsabilità? Non si cresce con questo modo di pensare… le colpe per i risultati negativi vanno divise equamente fra staff tecnico, squadra e società (anche se in questo caso i Friedkin hanno ancora delle attenuanti)… scusa se te lo dico ma i tuoi ragionamenti sono proprio campati in aria… non si possono difendere a oltranza calciatori e prestazioni miserabili come quelle di domenica a Cagliari…

    • Caro Valentino, il BOEMO aveva una logica, questo no, il BOEMO lo seguivano fino al novantesimo questo no, il BOEMO ha creato, plasmato, calciatori e uomini, questo no, il BOEMO, ancora oggi, anche se non ha vinto nulla, è ancora nei nostri ❤️ QUESTO NON LO SARÀ MAI! NESSUNO DI QUESTI RAGAZZI, VERRÀ CEDUTO, LUI ANDRÀ VIA, È LA LEGGE DEL CALCIO….

    • Un applauso ai tifosi, che hanno fatto una cosa d’altri tempi.
      Speriamo che la squadra recepisca, Fonseca non è un allenatore di carattere.

    • Ma valentino sarebbe meglo che guardassi partite invece di difendere fonseca e forse vedi che dzeko non sbaglia una sponda e ti ha fatto arivare alla semifinale unaltra volta 2 in tre anni gol al 72simo preziosissimo finiva 0-2 se non lo faceva ed eri fuori.se sbaglia sono i tiri non e cativo sotto porta come icardi ma guarda le partite e vedrai che fa tantissime cose dal presing sponda fa salire squdra dueli aerei vince ecc ma te vedi quello che vuoi come fonseca il stat di mayoral minuti giocati gol fatti come se vince sempre sqadra con posseso palla 70 per cento aversari 30 e vincono quelli con 30 stat e uno gioco tut altra cosa

  1. Bravissimi, giusto ricordare le parole di quello spocchioso.
    A doppia superbia, doppia caduta.
    E non succede… ma se succede avrò bisogno del pannolone per la troppa goduria.

  2. David One 😎 - Rinnegato per la Roma - 🚫 🐀 no rats - 🚫 no tifosotti blablabla 🗣️🗣️🗣️ David One 😎 - Rinnegato per la Roma - 🚫 🐀 no rats - 🚫 no tifosotti blablabla 🗣️🗣️🗣️

    Bravi ragazzi!!! Combattiamo!

    Fai il miracolo Mister!

    FR

  3. Più è buia la notte, più è vicina l’alba.
    Sì, ci sono delle spaccature all’interno della tifoseria, ma domani a Trigoria ci sarà un muro di ROMANISTI, per spingere la squadra a dare tutto!
    Questo è il nostro dovere da tifosi, potrebbe essere realmente fondamentale. CARICHIAMOLI A MILLE!!!

  4. Va benissimo così…dobbiamo andare in massimo understatement e sperare che commettano lo stesso errore del Barcellona. Cosa non impossibile, essendo gli albionici già boriosi di loro e Solskjaer in modo particolare.
    Dobbiamo mantenere un tono il più dimesso possibile, dichiarando che ci andrebbe bene qualsiasi sconfitta con massimo tre gol di scarto. Come potremmo noi, settimi in classifica in un campionato di retroguardia come quello italiano, sperare di eliminare i secondi del torneo più bello e ricco del mondo? Non possumus…

  5. Ci attendono due partite storiche

    Ora servono gli uomini veri
    Facciamo in modo che si ricordi di noi

    Onore alla curva sud
    Onore alla Roma
    Onore ai romanisti

    Serriamo i ranghi e conquistiamo Manchester

    Forza grande Roma

  6. Tutto giusto, speriamo che non abbia un effetto boomerang per qualcuno che gufa , se semo capiti , e’ gia’ successo… ( scamaranzia eh)

    • Con la fortuna che abbiamo con i direttori di gara 5 minuti prima del calcio di inizio verrebbe fuori che qualche anno fa Pedro è andato a letto con la moglie dell’arbitro in un ammucchiata dove c’erano le sorelle dei guardialinee, la madre del VAR, la zia del AVAR con Mayoral, Perez, Lopez e pure Villar in una villa che apparteneva ai Friedkin!
      Siamo l’unica squadra al mondo che ha preso un rigore contro per un colpo di testa che aveva visto pure il mio prozio ceco! Senza contare che abbiamo fatto una finale in casa con l’arbitro francese che ha favorito gli inglesi (penso unica volta nella storia!) e abbiamo avuto un episodio NETTO contro in TUTTE e due le ultime semifinali (con una inglese…) vedi fuorigioco di Salah all’andata e “paratona” al ritorno e siamo comunque usciti per un gol…

    • Per continuare a fare dietrologia spiccia, il Villareal metti pure che batta l’Arsenal, preferirebbe incontrare il MU o la Roma…. mah

    • Certo, perchè qualora mai ci arrivasse, il Villareal preferirebbe incontrare il Manchester invece che la Roma, no????……

      ahhahah

  7. David One 😎 - Rinnegato per la Roma - 🚫 🐀 no rats - 🚫 no tifosotti blablabla 🗣️🗣️🗣️ David One 😎 - Rinnegato per la Roma - 🚫 🐀 no rats - 🚫 no tifosotti blablabla 🗣️🗣️🗣️

    Io l’avrei preso solo pel nome..

    “Segna il gol che chiude la partita…. ARKARDIUSSSSSS MI-LIK!!!!”

    😍😍😍

  8. Il nome di Milik “potrebbe” di moda. Che scoop. Vuol dire niente. Domani torneranno di moda Berardi, Nacho e, non lo so, Rugani.

  9. per la leotta: “se quel simpatico ragazzo e costretto a vederti a bordo campo a ogni partita con la patanfresca e il deretano inzeppati nei tuoi pantaloni per forza di cose ti invitera a eventuali aperitivi, come minimo…”

  10. L’idea Milik mi garba più dell’ipotesi Belotti. Vlaovic è il profilo migliore , ma siamo a cifre impensabili allo stato attuale .

  11. Per me può arrivare SARRI O RIMANERE FONSECA!! LA COSA CHE SPERO TANTO PERÒ È CHE RIMANGA EDIN DZEKO PERCHÉ la ROMA SENZA DZEKO È POCA COSA!!! POI PUÒ ARRIVARE MILIK PUÒ ESSERE RISCATTATO MAJORAL(SPERIAMO!!!!) MA DZEKO UN ALTRO ANNO DEVE RIMANERE SOPRATTUTTO CON UN NUOVO ALLENATORE FAREBBE ANCORA LA DIFFERENZA!!! FORZA ROMA SEMPRE!!! ANDIAMO A MA CHESTER E SPACCHIAMOLI!!!!

  12. Siamo nel campo delle congetture e speculazioni, ma prendere Hysaj e Milik non sarebbe affatto male per il rapporto qualità/prezzo. Un centrocampista forte e un portiere e la campagna acquisti in entrata è fatta, a parte altre operazioni con i giovani.

  13. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome