Una terrazza esclusiva nel cuore della Capitale ha fatto da cornice alla serata organizzata dal Business Club della Roma, che ha riunito oltre 400 ospiti tra aziende sponsor e corporate hospitality per l’evento di inizio stagione. Un’occasione speciale per rinsaldare i legami commerciali del club e respirare l’atmosfera giallorossa a pochi giorni dal derby.
Non sono mancati gli ospiti d’eccezione: Bryan Cristante, colonna del centrocampo romanista, il nuovo arrivato Daniele Ghilardi e la leggenda Abel Balbo, accolti da applausi e curiosità.
Il giovane difensore ex Verona ha raccontato le prime emozioni della sua avventura con la Roma: “Essere qui è un onore, mi sto ambientando velocemente e il mio obiettivo è crescere e migliorare seguendo il Mister. Il derby l’ho sempre seguito in tv e posso immaginare lo spettacolo che sarà vederlo dal campo, non vedo l’ora che arrivi domenica”.
Poche parole, ma cariche di energia anche quelle di Cristante, che ha sottolineato il clima particolare della settimana che porta alla stracittadina: “La settimana del derby non è mai una settimana come le altre. Ci stiamo preparando per arrivarci al meglio. Scendere in campo con la maglia della Roma per me è sempre un’emozione incredibile. Anche quando ho l’occasione di indossare la fascia provo sensazioni uniche. Abbiamo un grande allenatore, stiamo lavorando molto bene e dobbiamo continuare così”.
LEGGI ANCHE: Incognita Ferguson, ora la Roma chiede i gol

Dichiarazioni spontanee ed interessantissime.
Direi elettrizzanti, quasi quanto le prestazioni di Cristante negli ultimi 6 anni.
JulianB,non farti sentire da Apuo,che stravede per questo grande calciatore,questa roccia davanti alla difesa,tutta forza,tutta velocità…Che poi ti dicono:eee,ma sarà un motivo per quale tutti allenatori lo fanno giocare! Certo che sarà,come sarà un motivo per quale finiamo sempre sesti in classifica….
State a lavora???
Si denigra e si critica Cristante a prescindere….siccome lo fanno in molti lo si fa….bah io sono per il sostegno…porta la nostra maglia mai una polemica mille posizioni in campo e soprattutto tutti gli allenatori lo mettono in campo tutti…..qualcuno sbaglia sicuramente ed è difficile che tutti gli allenatori sbagliano
Mai una polemica: Cristante fa bote con Paredes, Cristante si strattona con De Rossi, Cristante non rientra dagli spogliatoi per seguire il secondo tempo di Fiorentina Roma, Cristante resta ai box per una distorsione alla caviglia per più di un mese, tanto che si parla di finto infortunio.
Questo per stare solo alla scorsa stagione…magari mi sbaglio.
Poche chiacchiere…
Tutto bene ma domenica pretendo una vittoria contro i pigiamati sbiaditi.
…. nel frattempo Forrest Juric Gump … 4 pere.
un giorno, in una fredda serata invernale, davanti al fuoco d’un camino, qualcuno ci spiegherà IL SEGRETO DI JURIC !
❤️🧡💛
Non ho nessuna voglia di difendere Juric, ma tu ieri sera hai visto come giocava il PSG ? Temo e spero di no che anche la Roma sarebbe uscita frastornata dallo stadio.
@Romano – Vuoi forse dire che un Nuno Mendes qualsiasi ci farebbe comodo? Ok, se lo dici tu… 😉
Vincere!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.