Manu Konè parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Nizza-Roma. Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara di campionato appena conclusa all’Allianz Riviera.
LEGGI ANCHE – Totti: “Non è facile portare la fascia di capitano, è una grande responsabilità”
Differenza tra primo e secondo tempo da cosa è dipeso?
“All’intervallo il mister ci ha detto che andava bene il possesso palla ma che poi dovevamo essere più decisivi e avere più qualità, ed è quello che abbiamo fatto”.
Avete vinto 4 su 5 partite, te l’aspettavi?
“Assolutamente sì, con un allenatore come Gasperini sappiamo cosa vuole. Stiamo bene in campo, ci troviamo bene, le vittorie arrivano e vogliamo continuare così”.
Sei titolare nella Roma e nella Francia, ti aspettavi questo exploit?
“Sì, lavoro per arrivare a questi risultati. La Roma è un club che ha dato tanto, voglio ricambiare la fiducia e non dormire sugli allori. Voglio che il ct veda quello che faccio con la Roma”.
Siete favoriti per la vittoria finale?
“Andiamo piano…non ci interessa dirlo noi, restiamo umili e giochiamo una partita per volta. Siamo ambiziosi, vogliamo essere i migliori, abbiamo una lunga storia da scrivere”.

bravo Konè.
forte e umile.
anzi fortissimo.
❤️🧡💛
Monumento
La falsa modestia non è una virtù…
La Roma é una delle 3/4 squadre favorite alla vittoria finale, non c’è niente di male (anzi, questa è una virtù..) ad essere considerati, temuti..
Poi se la vincerà è un altro discorso ma, indubbiamente è una forte pretendente…
Andrea, quale modestia? Uno che dice di avere “una lunga storia da scrivere” ti pare modesto?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.