ULTIME DA TRIGORIA – Squadra in campo in vista del Lille, Gasp tiene alti i ritmi. Differenziato per Dybala (VIDEO)

18
457

La Roma non si ferma e si concentra sul prossimo impegno europeo contro il Lille. A meno di 24 ore dal successo interno contro il Verona, la squadra è tornata in campo per una seduta intensa sotto lo sguardo attento di Gasperini.

L’allenatore ha scandito più volte “forza” per mantenere alto il ritmo e la concentrazione dei giocatori, preparando nuove rotazioni in vista della doppia sfida: la gara di Europa League contro i francesi e il match di campionato contro la Fiorentina, domenica al Franchi.
LEGGI ANCHE – Dovbyk svela il retroscena: “Una telefonata di Mancini ed è nato il legame con Dzeko”

Lavoro di scarico per chi ha giocato titolare ieri contro il Verona, in campo tutti gli altri. Tra i giallorossi lavoro differenziato con il pallone per Paulo Dybala, che continua il percorso personalizzato per recuperare al meglio la condizione. Solo terapie per Bailey. Qui sotto il video con alcune immagini della sessione odierna.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini
LEGGI ANCHE – Mel Gibson tifoso a sorpresa. Gasp: “Un portafortuna, lo inviteremo spesso”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDovbyk svela il retroscena: “Una telefonata ed è nato il legame con Dzeko”
Articolo successivoFLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto

18 Commenti

  1. Ziolkowski mi piace, l’ unica cosa è che metterlo titolare in una partita europea è un po’ un rischio.Ha qualità e personalità, ed in marcatura è preciso. La cosa sicura è che Ndicka deve riposare un po’. Anche mancini se riposasse un po’ non è che gli farebbe male

    • Quoto in pieno, ricorda però che il polacco lo abbiamo preso dopo il passaggio del turno della sua squadra, quindi già può giocare da titolare, ha esperienza e capacità anche se è giovane.

    • due in una volta mi sembra un po’ troppo , per ora facciamo n’dicka ; e poi , se li leva tutti e due , chi segna ?

    • Il Lille sta un po’ a pezzi… Quale occasione migliore per fare esordire qualche nuovo acquisto tra i giovani! C’è anche il fattore Olimpico a nostro favore. Gasp saprà valutare… Io inizierei proprio con Ziolkowski e se il risultato si dovesse mettere bene, lo proverei insieme con Ghilardi. Avere due cambi dei centrali è tanta roba.. Hermoso invece continua a non convincermi.

  2. eh eh eh
    Mi vien da ridere!
    Ieri Gasp aveva definito preoccupante il calo atletico col Verona, e oggi che fa’?
    SI CORRE!!!
    eh eh eh
    Daje Roma mia bbbella daje.
    FORZA ROMA

    • ieri pogaçar ha vinto il mondiale di ciclismo , 270 km di corsa ; è andato in fuga a 120 hm dall’arrivo

  3. questa Roma ha delle basi molto solide costruite da Ranieri, Anch questo influisce sul lavoro di Gasp, si trova un gruppo già unito e compatto che è abituato a vincere e a soffrire.
    E poi si può aggiungere a questa capacità di soffrire e a questa solidità una base per un gioco più offensivo e spumeggiante, e ne verrebbe fuori un capolavoro tattico.
    Per adesso prendiamoci queste vittorie e continuiamo così

  4. Almeno in Coppa non si gioca alle 12,30 o alle 15,00….. Comunque un po’ di tourn over penso sia necessario. Ma anche la Viola è impegnata in Coppa?

  5. Falli trottare Giampiero, questi non sono abituati, due vittorie e rinnovi a go go, Dybala fa notizia se fa differenziato però al prossimo calcio di punizione (sperando che non si stiri) tutti in sollucchero. A parte le battute Ziolkowsky fresco di convocazione in nazionale perché non può giocare al posto di Mancini che non si reggeva in piedi domenica? Hermoso non può giocare al posto di Ndicka? Ma come Gasperini ha detto che si vede che ha giocato ad alti livelli (per me non è assolutamente adatto al calcio Gasperiniano, anche domenica entrato in grande affanno). Dentro EA al posto di Kone’ (non può giocarle tutte), Baldanzi al posto di Soule’ (uscito sfiancato domenica), Wesley dentro per trovare ritmo e intesa coi compagni, dentro Tsimikas al posto di un irriconoscibile Angelino, Elsha dentro esterno alto a sx, darei fiducia a Pisilli che non può essere diventato scarso, Ferguson o Dovbyk fate voi. Progressivamente entreranno tanti giovani vedrete appena si scioglieranno tanti senatori si accomoderanno in panca. Off topico: visti i tanti giovani atletici e pieni di energia del Verona, era così difficile trovare un esterno alto a sx da inserire gradualmente che non costasse uno sproposito o da prendere i. prestito con diritto/obbligo? O non ha voluto Gasperini che aveva puntato tutte le fiche (sbagliando alla grande) su Sancho?

  6. noi giochiamo giovedì e poi domenica alle 15.00
    perche il Napoli gioca mercoledì e poi la domenica gioca alle 18.00 ??
    i cosiddetti opinionisti delle radio Romane dovrebbero fare un po di polemica su queste cose e non rompere le scatole ai giocatori etc.etc

    • Inoltre la Maggica è l’unica squadra tra le prime ad aver giocato due volte alle 12.30 ed una volta alle 15 con temperature molto calde che ci hanno svuotato di energia. A nessun’altra è stato riservato lo stesso trattamento…sorvolando poi sugli arbitri…preperiamoci…

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome