Dovbyk svela il retroscena: “Una telefonata ed è nato il legame con Dzeko”

20
307

Un retroscena curioso e per certi versi sorprendente arriva direttamente dalla voce di Artem Dovbyk, che nel post-partita di Roma-Verona ha svelato il suo legame con Edin Dzeko. Un’amicizia nata quasi per caso, ma diventata presto un punto di riferimento importante per l’attaccante ucraino.

Tutto è cominciato al suo arrivo nella Capitale, quando Gianluca Gombar, ex dipendente della Roma gli fece notare una somiglianza con il primo Dzeko visto a Roma. “Eravamo in macchina, Gianluca ha chiamato Edin e ci siamo parlati per la prima volta. Poi ci siamo seguiti su Instagram e da lì siamo rimasti in contatto”, ha spiegato il centravanti.
LEGGI ANCHE – ON AIR, Visnadi: “La Roma lotterà per lo scudetto”

Il rapporto si è consolidato nelle ultime settimane, con consigli e messaggi di sostegno scambiati tra i due. “È stato molto semplice: lui mi sostiene e io sostengo lui”, ha detto Dovbyk, che ha anche pubblicato una foto a cena insieme a Dzeko in uno dei ristoranti sul mare di Ostia, diventato uno dei suoi posti del cuore.

Non un dettaglio da poco: se c’è qualcuno che sa trasformare diffidenza e critiche in applausi, quello è proprio Dzeko. Ed è per questo che l’ucraino ha scelto di affidarsi ai suggerimenti del suo “mentore”.

Fonte: Corrieredellosport.it

LEGGI ANCHE – Lazio in crisi, Lotito corre ai ripari: farà benedire la squadra da Don Galloni

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – VISNADI: “La Roma lotterà per lo scudetto già da quest’anno”, CORSI: “Giocatori distrutti, pensate quando correranno”, TORRI: “Occhio all’euforia eccessiva, può fare danni”
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA – Squadra in campo in vista del Lille, Gasp tiene alti i ritmi. Differenziato per Dybala (VIDEO)

20 Commenti

  1. Mi fa molto piacere che Dovbik si sia sbloccato, in fin dei conti alla fine i suoi bravi gol li ha sempre fatti,nell’impossibilita a venderlo a certe cifre, e se manterrà le promesse va riconfermato.. Secondo me le squadre che erano interessate a lui hanno fatto male a non prenderlo ora che era abbastanza giù di corda e quindi deprezzato… se continua a segnare e se lo vorranno ora dovranno invece tirare fuori 40/50 milioni, senza se e senza ma….

    • @PuffoCiccio, Dovbyk non è un giovanissimo…per cinquanta milioni lo venderei, cercando per la metà un prospetto più giovane ed adatto al gioco di Gasperini…

    • Le squadre interessate a lui?
      Beh, in effetti c’era la fila.
      Massara non ha chiuso occhio per tutto agosto, impegnatissimo a rifiutare decine e decine di offerte!

    • Penso si riferisse al fatto che l’ex e’ sempre maledetto per noi…non capisco i tanti versi😅😅

  2. Dzeko dovrebbe insegnargli come si stoppa e difende palla , per il resto la corsa non ce l’ha e non gliela darà nessuno , invece il tiro in porta ce l’ha se riesce a tenersi la palla tra i piedi per due secondi.

  3. Onestamente contro di noi preferirei non giocasse Kean….Me ricordo ancora lo scorso campionato all’ Olimpico. A proposito, Ghilardi e il polacco come vanno nei recuperi? Ieri ho visto la difesa ( specialmente Mancini) in difficoltà su Orban. Sbaglio?

    • Mancini se non erro ha giocato gran parte della partita con un taglio in fronte….già questo lo premia perché l’80% dei giocatori esce per un infortunio analogo. Kean e Dzeko sono due giocatori diversi rispetto al furetto del Verona, Mancio la sua presenza la fa sempre, tanto criticato ma magari avercene di più come lui, fosse per me sarebbe Capitano con secondo Svilar. Detto questo non vorrei ne Dzeko ne Kean 🙂
      Ciao amici lupacchiotti
      FS sempre🫶

    • Mancini se non erro ha giocato gran parte della partita con un taglio in fronte, l’80% dei giocatori di serie A sarebbe uscito, poi il furetto del Verona e’ un giocatore diverso sia da Kean che da Dzeko, detto questo vorrei evitarli entrambi.
      Mancio lo farei Capitano con Svilar secondo per le palle che hanno, a seguire Cristante.
      A me piace anche Celik, guardate un po’…..se vedo che uno si danna per la Roma lo sostengo a prescindere dal valore tecnico…..anche perché…parlamose chiaro…..se li vendono tutti non è che compri 11 fenomeni, allora famo che gli 11 fenomeni nostri sono questi per il momento 🙂
      Ciao amici Lupacchiotti😘
      FRS

  4. iI goal di Dovbyk domenica é stato spettacolare, un grande stacco una grande pezza.
    Sto ragazzo potrebbe diventare una bella srpresa…..speriamo che il mister lo trasformi.

    B

    • Veramente non ha quasi staccato da terra e l’ha messa di giustezza, non di potenza, è stato un gol soprattutto di posizionamento 🙂 Poi se pure ne fa altri 15-20 così mi sta benissimo! Daje Roma!

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome