SOULÈ: “Era importante rialzarci dopo giovedì. Dobbiamo provare a vincerle tutte”

4
55

Matias Soulè parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Fiorentina-Roma. Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara di campionato appena conclusa allo stadio Franchi.

Quanto conta questa vittoria?
“Molto importante questa vittoria. Dal punto di vista è andata bene dopo quanto successo giovedì. Era importante rialzarci, pensiamo alle prossime partite che sono importanti. Ora abbiamo due settimane per continuare a migliorare”.

Dove può arrivare questa Roma?
“Dobbiamo provare a vincere tutte le partite. Oggi è stata difficile, pensiamo partita dopo partita con l’obiettivo di migliorare”.
LEGGI ANCHE – Fiorentina-Roma 1-2, le pagelle

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCRISTANTE: “Vittoria fondamentale, siamo stati bravi a reagire. Questa è la strada giusta”
Articolo successivoPIOLI: “La Roma ha vinto creando meno. Noi lontanissimi da loro, ma oggi non ho visto questa distanza”

4 Commenti

  1. Ma di questo calciatore ne vogliamo parlare? 3 gol e 2 assist in 8 partite, se mantiene questo ritmo arriverà a contribuire (gol o assist) circa 25 volte nei gol stagionali. Per un attaccante non centravanti sono numeri niente male, rispetto ai 5 gol e 5 assist dello scorso campionato è tutta un’altra storia.

    E scometto che quelli che criticavano il suo acquisto sono gli stessi che ora già hanno bollato come pipp4rsugo il nuovo arrivato El Aynaoui. Pazienza ragazzi, pazienza. Il marocchino avrà si due anni in più di Matias, ma si parla di due, non sette. Entrambi hanno ancora ampi margini per crescere e adattarsi al gioco del Gasp.

  2. Ho sempre detto che Soule diventerà un fuoriclasse.Lui Kone Svilar Ndicka Mancini saranno l’ossatura della squadra per i prossimi anni..Speriamo di aggiungerci anche Wesley Rainch Celik. Potrebbe essere una grande rosa.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome