Roma, occhi su Angelino: il laterale resta ai box e accende i sospetti

19
491

Che fine ha fatto Angelino? A oltre dieci giorni dall’assenza a sorpresa nella lista dei convocati di Gasperini per Fiorentina-Roma del 5 ottobre, il terzino spagnolo non è ancora tornato in gruppo. L’assenza, inizialmente motivata da un attacco influenzale, continua a destare curiosità: ieri Angelino si è limitato ad allenarsi in palestra, senza riprendere il lavoro sul campo con i compagni.

Questo ritardo nel reintegro ha alimentato sospetti tra addetti ai lavori, giornalisti e opinionisti, che si interrogano sulle reali ragioni dietro a questa assenza prolungata. Possibile che una banale influenza tenga il giocatore lontano dai campi per dieci giorni? E così i più maligni iniziano a sospettare che Angelino potrebbe avere difficoltà ad adattarsi ai ritmi elevati imposti da Gasperini.
LEGGI ANCHE – “ON AIR!” – PIACENTINI: “Cos’ha Angelino? Non si allena più”

A complicare la situazione ci sono anche le voci di mercato: negli ultimi giorni si è parlato di un possibile trasferimento a gennaio, alimentando i dubbi sul rapporto, non proprio idilliaco, tra il laterale e l’allenatore.
LEGGI ANCHE – Calciomercato Roma, voci su un possibile addio di Angelino a gennaio

Oggi, agli occhi dei tifosi e degli osservatori, l’allenamento a Trigoria sarà sotto la lente d’ingrandimento non solo per il ritorno di Bailey, ma anche per Angelino: il suo rientro in gruppo potrebbe mettere a tacere le speculazioni. Viceversa, un’ulteriore assenza rilancerebbe inevitabilmente il dibattito su “che fine ha fatto Angelino“.

Giallorossi.net – G. Pinoli

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – PIACENTINI: “Cos’ha Angelino? Non si allena più”, CORSI: “E’ una delle prime vittime di Gasp”, PUGLIESE: “Se Bailey torna quello di Leverkusen diventa titolare fisso”
Articolo successivoROMA-INTER: arbitra Massa, al VAR scelto Meraviglia

19 Commenti

  1. Mi sembra che il dibattito sia stato aperto, sospeso e chiuso totalmente in questo articolo, un po’ intriso di supposizioni non ben chiaro quanto vere o presunte.
    Ora vediamo se si apre un dibattito, sulla presunzione di un dibattito.

    • il dabattito sia aperto : ” Tutti intorno al capezzale di un malato molto grave, anzi gia quakcno ha detto che il malato è quasi morto. Al congresso sono tanti dotti, medici e sapienti…” Cit. Grandissimo E. Bennato

  2. Le pause di 2 settimane sono deleterie : non si sa di che scrivere e ci si inventa delle boiate pazzesche, sulla prima cosa insolita che ti passa sotto gli occhi. E’ come quando uno non lavora: si sciupa il tempo in chiacchiere, cattiverie o peggio. Certo , c’è un’ indole dietro. Ma lasciamo stare.

  3. Allora, è sembrato strano anche a me che Angelino non fosse tornato in gruppo per un attacco influenzale di quasi due settimane fa. Ma da qui a parlare di caso ce ne corre. Secondo me oggi sarà in gruppo, e tutto questo chiacchiericcio radiofonico sarà messo a tacere.

  4. i soliti giornalai non sanno dove attaccasse tutte le volte per creare sempre un caso e destabilizzare l’ambiente romanista. Penso che da questa malattia non si guarirà mai ed è un vero peccato perché fai sempre un favore ai tuoi avversari e tu ti indebolisce!!

  5. Vorrei ricordare ai maligni e ai malevoli,che Giuliano Taccola morì per le complicazioni di un attacco influenzale che inizialmente pareva roba da niente.
    Ovviamente mi auguro che per Angelino non ci siano problemi particolari,ma in tutti i casi quando si tratta della salute degli altri è meglio usare prudenza e bene fanno i medici della Roma a tenere questa condotta.

    • sei sicuro che Taccola morì per le complicanze di un’influenza ???Eppure mi sembra che tu non sia ” giovanissimo “…….

  6. l’avevo scritto già… non ci vuole un detective a capire che un’influenza non ti tiene fuori 2/3 settimane.

    qualcosa è successo.

    speriamo si risolva perché angelino ha dato il suo contributo eccome.

    e a livello di “ritmi” non mi sembra l’ultimo arrivato.

    ❤️🧡💛

  7. E poi uno non deve dire che le radio e i giornalisti a Roma fanno più danni delle cavallette…….
    Sempre a cercare la scusa per creare scompiglio……
    Se la vedranno mister e società e noi sapremo col tempo. Punto

    FORZA MAGGICA

  8. E quindi…??
    Dov’è il problema…??
    Se fosse come supposto, complimenti alla Roma…
    I panni sporchi si lavano in casa..!!

  9. Io sono influenzato e decisamente raffreddato da più giorni di lui e di sicuro non passo la mia giornata tra allenamenti fuori e altro.
    Raffreddore e tosse secca -> raffreddore meno forte -> tosse grassa attuale.
    Saranno tipo 2 settimane e prendo farmaci tutti i giorni.
    Allora, che ho davvero? Mi vogliono in Arabia? Non vado d’accordo con l’allenatore?
    Se Angelino è un mistero io cosa sono?
    Ma per favore!

  10. Come se un’influenza non potesse durare 2 sett.
    Mah.
    E Angelino ha fatto tutta la preparazione, e proprio ora, secondo sti giornalisti, si accorge degli allenamenti duri di Gasperini?

  11. Comunque bisogna andarci piano con queste complicanze derivanti dall’apparato respiratorio! Intanto penso che a sostituirlo dovrebbe essere Reich che mi sembra quello più’ pronto! Penso di aver sbagliato a scrivere ma si capisce chi e’ !Poi a gennaio un nuovo terzino sinistro perché’ Angelino secondo me non regge i ritmi di e i sistemi di Gasperini!

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome