Meno tre a Roma-Inter e alla ripresa del campionato dopo la sosta di ottobre per gli impegni delle nazionali. La grande novità di oggi a Trigoria è il rientro in gruppo di Leon Bailey, anche se solo in modo parziale.
L’esterno giamaicano, fermato a inizio stagione per un infortunio muscolare piuttosto serio, sta rientrando gradualmente come previsto dallo staff medico giallorosso e dal programma voluto da Gasperini per evitare dannose ricadute. Bailey potrebbe anche essere convocato per Roma-Inter, ma solo per fargli riassaporare l’aria del match.
Non si è allenato ancora in gruppo invece lo spagnolo Angelino: per il terzino, fanno sapere da Trigoria, si tratta di bronchite asmatica, un problema di salute che sta rallentando parecchio il suo rientro in campo. A questo punto la presenza dell’ex Lipsia contro l’Inter si fa seriamente a rischio.
LEGGI ANCHE – Roma, occhi su Angelino: il laterale resta ai box e accende i sospetti
Nessun problema invece per Wesley, che sabato sera dovrebbe partire titolare: l’esterno brasiliano ha completamente recuperato dal piccolo problema fisico accusato durante Fiorentina-Roma e oggi si è allenato regolarmente. Ok anche il giovane Sangarè, che ha messo i guai fisici alle spalle e punta a trovare spazio in Europa League.
Giallorossi.net – Andrea Fiorini

scusate ma che vordi “parzialmente” in gruppo? cioè che se fa la doccia con loro e…?
Avrà fatto la parte atletica e non la partitella dove l’intensità è forse ancora troppo elevata per lui
🤣
Angelino si sarà preso il Covid. Non se e parla più ma c’è sempre.
Covid che dura 2 settimane?
Può essere. Ma tanti maligni hanno cominciato a pensare cose strane… Non si allena perché non regge il ritmo del Gasp. Come mai un’influenza non è ancora passata? Molto strano… E via così…
Si è fatto tutto il ritiro estivo col Gasp. Adesso non regge più…
La famosa stampa romana colpisce ancora…
Angelino ha un gomito che fa contatto col piede (semicit.)
❤️🧡💛
A Mario… Io sono stato male per mesi. Altri meno fortunati di me non ci sono piu’. Se fosse davvero Covid, 2 settimane non sono niente. Spero che la tua ironia non trovi gente che la approvi. Io sinceramente no,
Ancora con il COVID. La guerra è finita.
bravo PM …..ma il mondo è pieno di prevenuti e per di più ignoranti…..basta non ascoltare e compatire
e poi dicono che le donne so’ pettegole eh?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.