Angelino, lo stop si prolunga: incerto il rientro dello spagnolo

31
618

Angeliño resta ai box e in casa Roma cresce la preoccupazione per le sue condizioni. Nei giorni scorsi il club aveva fatto sapere che il terzino spagnolo era alle prese con una bronchite asmatica, motivo per cui non aveva preso parte alla sfida con l’Inter. Ora, però, Sky Sport parla di problemi fisici non meglio specificati che lo terranno lontano dai campi per “qualche settimana”.

Non è chiaro se si tratti di una conseguenza del malessere precedente o di un nuovo fastidio emerso in questi giorni. Di certo, Angeliño salterà la sfida di Europa League contro il Viktoria Plzen e resterà fermo anche per le prossime gare di campionato, probabilmente fino alla prossima pausa. Il giocatore dovrà essere ricondizionato fisicamente prima di poter tornare a disposizione di Gasperini.
LEGGI ANCHE – Roma, occhi su Angelino: il laterale resta ai box e accende i sospetti

Sulla corsia sinistra, intanto, si prepara Tsimikas, che prenderà il posto del difensore spagnolo già nella gara di giovedì all’Olimpico. Rensch e Wesley saranno le alternative. Scelte obbligate per un tecnico che dovrà fare i conti ancora una volta con un organico ridotto proprio nel momento in cui il calendario si fa più fitto.

Fonte: Sky Sport
LEGGI ANCHE – Calciomercato Roma, voci su un possibile addio di Angelino a gennaio

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteZiolkowski, parla l’ex allenatore: “La prima volta che l’ho visto ho pensato ‘wow’. E’ tosto e con un grande potenziale”
Articolo successivoFLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto

31 Commenti

    • Non si può dire che ciò sia vero o meno.
      C’è stato, ormai giorni fa, un comunicato. Questa è una news di Sky e parla sempre di problemi fisici.
      Dobbiamo presumere che non si stia (più) allenando in gruppo.

      Però possiamo dire che non c’è bisogno di fare sceneggiature o ipotizzare gravi litigi perché, in generale, un giocatore venga escluso da Gasperini e messo da parte: di “sparizioni”, o semi-sparizioni, ne stiamo vedendo varie: EA, Ghilardi, Pisilli, e, se vogliamo, neppure gli stessi Ferguson e Rensch, sono più tanto presenti; in campo almeno (mentre, curiosamente, Baldanzi è addirittura sopra la media del minutaggio che gli aveva concesso Ranieri).

      Che poi, alla fine, quel che interessa è che arrivino, più o meno fortunosamente, i risultati e che non si verifichino più formazioni un po’ troppo “creative”.
      Certo, lo Tsimikas visto finora non pare di caratura tale da panchinare Angelino senza ripensamenti.

    • Parlavano di polmonite. Se fosse vero, i tempi si allungherebbero parecchio. Poi se cerchiamo sempre complotti e retroscena allora è un’altra storia.

    • non capisco perché ad ogni problema la società ci debba mettere subito al corrente…..se vuole fa’ un comunicato….che poi si starebbe lo stesso a fare ipotesi e dare pareri inutili …. speriamo sia una cosa risolvibile e comunque le alternative le abbiamo…..

    • verissimo.
      zigomi e collo in particolare.
      mi auguro sia nulla di grave e rivederlo presto in campo.

      ❤️🧡💛

  1. Mi fa specie che, siete così avanti , che vedete nell’infortunio di Angelini complotti a go go.
    Invece i veri complotti, quelli che regalano, di volta in volta , vittorie e punti , alle strisciate di turno in difficoltà.
    Il rigore “fantasma” di domenica sera che ha permesso al GRANDE O MILAN, di battere , in casa, la derelitta fiorentina ( che in molti davano ancora davanti a noi ai nastri di partenza) è roba per i Ghostbusters…con tanto di musichetta ad accompagnarli in sottofondo.

    • Siamo sinceri, se nelle stesse condizioni del Milan, pareggiando in casa, non ce lo avessero dato un rigore del genere, avremmo reclamato noi. Ho visto di peggio.

  2. Eh, già. Malato a tempo indeterminato.
    La famigerata “influenza araba”.
    Quella che si cura con qualche milione di riyal prima e dopo i pasti.

  3. Innanzitutto la salute rega’!
    Cerchiamo di non “ricamarci sopra”, che Angeliño è dei nostri.
    Se mettesse a posto in primis per lui e poi per la Roma, perché vederlo come lo stavamo vedendo non piace a nessuno!
    FORZA ROMA

  4. la cosa più bella de sto rigore fantasma è stata la faccia di Pioli che sbraitavan al microfono
    voi ricordate la faccia di Pioli allenatore del Milan quando per fargli vincere lo scudetto gli hanno regalato 13 rigori? Beh non parlo degli arbitri……che ridere…..oggi ne parla e che toni…

  5. Diverse persone che conosco sono addirittura state ricoverate con la polmonite in queste ultime settimane, quindi sembra plausibile. Negli anni di infortuni strani ce ne sono stati, vedi il portiere del Milan che è rimasto fuori quasi 4 mesi… a volte io credo che sia per tutelare i giocatori quando non sono in grado di scendere in campo o passare i controllo antidoping. Non possiamo fare i santarellini e pensare che questi ragazzi non si lascino mai andare a qualche vizio con rischio di essere squalificati per anni. Meglio tornare in forma abili e arruolati.

    • Carlos ? Non abbiamo la posci danno sibilità di investire 50 -60 milioni a gennaio ! Non possiamo spendere quanto vogliamo, altrimenti staremmo bene: i texani hanno molte risorse e hanno voglia di fare un buon mercato a gennaio 2026. Ma i conti della società devono essere a posto, altrimenti non si può spendere. E’ un aspetto di cui imparare a tenere conto.

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome