Genoa, è il giorno della scelta: De Rossi in attesa, cosa manca per chiudere

9
228

Il Genoa è pronto a decidere il nome del nuovo allenatore. Dopo l’esonero di Patrick Vieira, il club rossoblù si prepara a voltare pagina: in cima alla lista c’è Daniele De Rossi, seguito da Paolo Vanoli, con la coppia Criscito-Murgita sullo sfondo.

Come riporta la stampa odierna, per De Rossi non è una questione di soldi, ma di progetto e chiarezza. L’ex tecnico della Roma, oggi a Milano in attesa della chiamata, chiede fiducia e stabilità, elementi mancati nelle sue precedenti esperienze a Ferrara e nella Capitale. Il contratto proposto prevederebbe otto mesi di accordo con rinnovo automatico di due anni in caso di salvezza.

Anche Vanoli resta in corsa, ma le sue priorità sembravano rivolte alla Fiorentina. Intanto, dopo la vittoria ottenuta dal tandem Criscito-Murgita, una parte della dirigenza spinge per confermarli fino a fine stagione.

La decisione finale spetta al nuovo ds Diego Lopez, che dovrà scegliere in tempi brevi. De Rossi, libero dopo la rescissione con la Roma, si dice pronto a tornare in panchina: ha studiato, si è aggiornato, e non vede l’ora di tornare a sentire “l’odore dell’erba”.
LEGGI ANCHE – Roma, c’è Frendrup nel mirino per gennaio: il Genoa lo valuta 20 milioni

Fonte: Corrieredellosport.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFiorentina, esonerato Pioli. In pole c’è D’Aversa, ma i tifosi protestano
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA – Out Dybala, Ferguson e Angelino. Contro i Rangers si cambia

9 Commenti

  1. Prima del progetto serve un corso di allenatore o forse doveva obbedire ed allenarsi lui prima di poter insegnare. Senza cattiveria ma non ce lo vedo proprio come allenatore. Vieira l’hanno cacciato via. Infatti, appena esonerato, hanno vinto. Alla fine della fiera chi è che ci rimette sempre? I tifosi.

  2. Rispetto alla precedente esperienza con Spal, a Genova De Rossi potrà contare sull’appoggio dei tifosi, che non si faranno prendere gioco insieme a lui dalla dirigenza.
    L’esperienza romana non fa testo, perché alla sua fine é stata raccontata una storia diversa dalla verità.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome