Dybala, il padre di Paredes rivela: “Paulo verrà al Boca, lo ha detto a mio figlio”

50
768

Paulo Dybala continua il suo percorso di recupero a Trigoria, lontano dai campi e dalla Nazionale argentina, ma il suo nome resta al centro delle voci di mercato. L’attaccante giallorosso, fermo per infortunio e in scadenza di contratto a giugno 2026, non ha ancora avviato alcun contatto con la Roma per il rinnovo, e il suo futuro resta avvolto nell’incertezza.

A riaccendere le speculazioni ci ha pensato Daniel Paredes, padre di Leandro, che ai microfoni di Cadena Xeneize ha parlato di un possibile ritorno in patria della “Joya”. Le sue parole, pronunciate nel post Superclásico vinto dal Boca Juniors sul River Plate, hanno fatto il giro dell’Argentina:

Io so delle cose, so che Paulo vuole venire. Ha il cuore xeneize. Ho sentito una conversazione tra loro e Paulo ha detto che sarebbe venuto. Paulo verrà, giocheranno insieme. La bambina sarà tifosa del Boca e vedrà suo padre alla Bombonera.”

Un messaggio che sa di sogno per i tifosi del Boca, ma che in Italia riapre il dibattito sul futuro di Dybala. La Roma, intanto, lo aspetta: Gasperini spera di riaverlo a disposizione subito dopo la sosta, per restituire qualità e fantasia a un attacco falcidiato dagli infortuni.
LEGGI ANCHE – Dybala e la Roma, c’è aria di rinnovo (con taglio di stipendio)

Fonte: Cadena Xeneize

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBenedetta sosta: Gasp punta a recuperare i suoi attaccanti
Articolo successivoAtalanta, è già finita l’era Juric: in arrivo Palladino

50 Commenti

    • In effetti questi argentini quanto (s)parlano, sanno sempre tutto e hanno stancato con questa “saudade” in un mondo globale e dopo i milioni che, nel caso specifico, ti ha dato l’Europa.
      Il Boca non è il mondo intero.

    • I problemi fisici li ha sempre avuti e non si ha rimedio, Gasperini non può fare affidamento su di lui e a questo punto è maglio finirla.

    • Più che altro Dybala non è mai stato tifoso del Boca; quello è Paredes, che ce li smantella da anni con questa storia di portare Paulo al Boca. In ogni caso non credo che il suo contratto verrà rinnovato per cui andrà dove lo porta il cuore.

    • Romano
      La Saudade è solo per i Brasiliani… gli Argentini essendo più discendenti dagli europei non la soffrono……..

    • problema rinnovo risolto. mi sembra la stessa telenovela di Paredes, con il vantaggio che Paulo è svincolato.
      quando cominciano a girare queste voci …

    • non so quante partite fara’ al Boca, se qui ne fa 2 e sta fermo 6 mesi, in Argentina dove menano gioca 30 minuti e ne sta fermo 9 di mesi.

  1. Io so delle cose…
    Sembra un film horror.
    A giugno si vedrà, se paulo verrà rigenerato fisicamente da Gasp…
    Avere un allenatore così cambia molte cose, spesso i giocatori in scadenza sono impossibili da gestire per i club, ma con un allenatore così cambiano le cose, prendere celik e pellegrini, per me sono i simboli di come un allenatore può incidere.
    Celik se fa due anni a questo livello lo prendono in premier, estate scorsa eravamo contenti che con Ranieri fosse diventato un difensore affidabile.
    Pellegrini non ne parliamo, oltretutto, per demeriti suoi, il suo rendimento è precipitato con l’arrivo di dybala, fossi in lui qualche idea su un rinnovo al ribasso lo farei. Gasp apprezza i giocatori come Pellegrini e se Pellegrini cresce come atleta ci guadagnano tutti

    • Beh, Celik anche con Ranieri aveva fatto un bel campionato.
      Dybala ormai è cronico, anche alla Juve aveva lo stesso trend di infortuni.
      Non credo sia il caso di insistere.

    • io sono un tantino preoccupato tutti i gicatori a scadenza fanno i fenomeni .Vedi pellegrini.non facciamoci abindolare.” 2 ,3 giocatori devono andare via da roma.no rinnovi.

    • i soldi di Dybala quali???
      Lo stipendio?
      Quello andrebbe a coprire lo stipendio di Lookman…
      ci sarebbe poi il dettaglio del cartellino, a Bergamo hanno rimbalzato i 45ML offerti dall’Inter….
      Dettagli.

      Ps: che Dybala chiuda la carriera al Boca è probabile.
      Ma quando?

  2. Al Boca andrà a prendere al massimo 2M l’anno, quanto prende Paredes.
    La vedo poco probabile.
    A questo punto poteva andare in arabia l’anno scorso, a farsi ricoprire d’oro.
    Qualunque sia la sua scelta, credo che possiamo chiudere a giugno il nostro legame.
    Serve gente altrettanto forte ma piu sana.

  3. Un grazie doveroso ed un abbraccio di vero cuore ad un campione dentro e fuori dal campo!
    Concretizzare il passaggio a Gennaio sarebbe nell’interesse comune.

  4. Grazie di tutto Paulo, ma ora abbiamo bisogno di giocatori integri e che la buttino dentro in maniera più frequente. In bocca al lupo.

  5. Se dobbiamo tenere un campione che gioca metà campionato e l’altra la fa in infermeria è meglio passare oltre…… magari un lookman pagabile in tre anni non sarebbe male.

  6. Dybala è stato uno dei più grandi abbagli della storia della Roma.
    Considerato un campione per i suoi trascorsi yuventini, ci si è illusi di averlo preso a costo zero,quando invece è costato 70 milioni di stipendio .
    Ha fatto un primo anno alla Roma all’altezza del suo passato in bianconero,ma gli ultimi tre sono stati anonimi e insignificanti.
    Fosse per me lo manderei a raggiungere il suo amigo anche a gennaio,solo che la cuccagna di Roma non la trova in Argentina.

  7. Investire i soldi di Dybala per prendere Lookman che costa almeno 50 milioni ? Paulo questo anno guadagna 8 milioni , si è detto disponibile a ” spalmarli ” in 2 anni , in pratica il prossimo anno giocherebbe gratis e io a queste condizioni me lo tengo stretto.Quindi , liberarti di Dybala non porta nessunissimo vantaggio .50 milioni non possiamo spenderli causa il F.P.F. che non va sottovalutato , vedi la Lazio .

    • Tu ti terresti stretto un Dybala per altri due anni – gia 31 enne adesso – a 4M l’anno, per giocare al top (si fa per dire) 15/20 partite su 50?

  8. Io spero ancora nel recupero di Dybala, ovviamente a cifre ragionevoli, ma se dovesse andare via ad esempio al Boca che, come per molti argentini, è il suo sogno. Mi sento di dirgli solo Grazie per questi anni insieme

  9. Stai zitto chiacchierone. Guarda tuo figlio Ed in casa tua. Per caso tuo figlio ha nostalgie di Roma visto che guardate spesso a casa degli altri?

  10. a 32 anni compiuti, a 8 milioni annui, più fuori che dentro pensa che un grazie e buona fortuna sia la cosa giusta da dire a dybala.

  11. Meno male, tutte le tessere del puzzle stanno andando a posto. La cosa ideale sarebbe che andasse al Boca a gennaio, facendoci risparmiare quasi 10 milioni di lordo…

  12. E così sia! Speculazione o no.. è stato un campione.. lo è ancora ma 13 mln l’anno per giocare 3 mesi ogni stagione non ce lo possiamo permettere. A questo punto, sempre con cifra ridotta, rinnoviamo a Pellegrini! Non so come si fanno in questo caso i conti per l”FpF ma a fine anno tra prestiti da rispedire a casa e contratti in scadenza dovrebbero liberarsi circa una cinquantina di milioni lordi! Al momento, rinnoverei solamente Celik.. Pellegrini.. vediamo come si comporta ma non più di due anni alla metà dell’ingaggio attuale. Poi… c’è da tenere conto anche delle varie probabili cessioni.. Dobvik, Baldanzi se non utilizzato e stesso discorso per Pisilli. Altri bei soldini per entrate e ingaggi È finito il tempo dei furbi e… finalmente del FpF.. forse è arrivato il ciclo che aspettiamo da una vita!

  13. a parte che con ranieri i suoi infortuni sono stati piu rari, quindi ci deve essere un modo per farlo rompere di meno, ovviamente con uno stipendio molto piu basso, bisogna vedere quanto ti ritorna a livello di visibilità e marketing perchè dybala è famosissimo a livello mondiale…

  14. la Roma delle ultime partite ha dimostrato che Dybala non è più indispensabile. Non discuto la classe e il valore di Paulo, ma è oggettivo che la sua fragilità è diventata un grosso limite, saranno 5 in tutto il mondo i giocatori che si rompono tirando (male) un rigore e non era nemmeno la prima volta, inizia a stancare tutto questo.
    Nei primi anni ci ha fatto vedere tutto il suo talento, ma non è più un ragazzino e se a gennaio andasse via non sarebbe una tragedia.

  15. Come scrive qualcuno, quest’anno coloro i quali sono in scadenza di contratto stanno a fa i fenomeni. Si ricordano le prestazioni scarse per anni. Spero Massara non si faccia abbindolare. No rinnovi e no rinnovo nemmeno a Dybala. Tra i vari Pellegrini e Dybala vai a risparmiare un botto di soldi da investire su giovani sani che corrono. Bisogna cambiare ciclo con Gasperini!

    • Se devo rinnovare il contratto a qualcuno dei giocatori in scadenza l’unico è Celik.. Dybala, Pellegrini ed El Sha possono benissimo salutare e prendiamo gente integra che almeno segna e fa segnare

  16. gli argentini sono positivi e determinanti.in in una squadra per la qualita’ e la garra cbe mettono quanto capricciosi ninsopportabili e ripetitivi, e bastaaaa!!!!! sono 2 anni che ci ammorbi con sto boca ora aricominci…Basta!!!! Esiste solo la Roma tutto il resto e’ noia..

  17. Bisogna pensare al futuro della Roma e non è questo giocatore il futuro. É stato importante per tutta la tifoseria e dei ragazzi quando segnava con la mano in bocca. Grazie se rivedremo in Argentina.

  18. Vedo che pochi hanno capito ciò che ho scritto . Questo anno guadagna 8 milioni e non puoi non darglieli , se ” spalma ” in 2 anni cioè , fino al 2027 allungando di 1 anno , in pratica il prossimo anno gioca gratis , prende li stessi 8 ma in 2 anni .Non mi sembra difficile da capire. E io a queste condizioni me lo terrei poi , ognuno è libero di pensare ciò che vuole.

  19. quando lo accompagnano all’areo? Siamo seri, credo che i giochi di Gasp e Ranieri siano già fatti, senza tutti i giocatori inaffidabili che abbiamo. La squadra ha bisogno di giocatori continui, non eccelsi ma buoni, che corrono. Altri soggetti lasciateveli per strada…che é meglio per tutti.
    Sempre Forza Roma

  20. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome