FLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto

16
165

Tra allenamenti, indiscrezioni, post social, curiosità e piccoli retroscena, il mondo giallorosso è un flusso continuo di notizie, voci e dettagli spesso sfuggiti ai radar. In questa rubrica troverete tutto quello che ruota attorno alla Roma: notizie brevi, note di colore, curiosità e segnalazioni in tempo reale di questo giovedì 13 novembre 2025. Aggiornamenti flash, da leggere in un attimo… ma da non perdere.

Ore 15:45 – Arevalo, il Racing: «Clausola da 7 milioni, può partire a gennaio»

La Roma segue Jeremy Arevalo, attaccante del Racing Santander con clausola da circa 7 milioni. Il ds Chema Aragon conferma: «Non vogliamo indebolirci, ma la clausola è quella: se qualcuno la paga, va via». Il club sta provando a rinnovare il contratto del 20enne, già seguito da big europee, ma ammette che la situazione «potrebbe sfuggire di mano» vista l’attenzione crescente. (cadenaser.com)

Ore 11:25 – Stadio Roma, tra oggi e domani l’esito del ricorso dei comitati

Si è da poco conclusa l’udienza al Consiglio di Stato richiesta dal Comitato dei No allo stadio quasi un mese fa. Il ricorso riguarda il mancato accoglimento da parte del TAR della domanda di un provvedimento cautelare contro l’abbattimento degli alberi su cui poi sorgerà il nuovo impianto della Roma. Come riportato su X da Alessio Di Francesco, l’esito è atteso tra oggi e domani.

Ore 9:30 – Bailey, allarme rendimento: zero gol e riscatto lontano

Leon Bailey, acquisto di punta dell’estate, finora è un oggetto misterioso: solo 144 minuti, zero gol, zero assist e un solo dribbling riuscito. Numeri che alimentano dubbi sul riscatto da 22,5 milioni. Gasperini scherza ma è preoccupato: «Spero manchi parecchio per vederlo al top». Il giamaicano, frenato anche dagli infortuni e rimasto fuori dalla Nazionale, punta a rientrare dopo la sosta per la sfida di Cremona. (Il Messaggero)
LEGGI ANCHE – Roma, caccia agli attaccanti: summit con Yuri Alberto, sale Mathys Tel

Ore 8:25 – Olimpico, maxi restyling per Euro 2032

Lo Stadio Olimpico non è in condizioni “comatose” come raccontato, anzi: insieme all’Allianz è l’unico impianto italiano promosso dall’Uefa. Sport e Salute punta a trasformarlo entro il 2026 in uno “Stadio della Nazione”, con capienza aumentata ad almeno 70mila posti, spalti ripensati e nuove aree hospitality per un utilizzo multisport (calcio, rugby, atletica, tennis). Niente nuova copertura prima del 2032, e restano irrisolti i problemi di accessibilità e parcheggi. (La Repubblica)

IN AGGIORNAMENTO…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGhisolfi: “La Roma ti scorre nelle vene. Ranieri differente e speciale”
Articolo successivoNapoli, tegola Anguissa: lesione di alto grado, stop di 2-3 mesi. Salta la Roma

16 Commenti

  1. direi che x il riscatto di bailey non ce ne sia neanche da parlare, neanche se fa 15 gol al girone di ritorno lo riscatterei con un salasso di stipendio cosi, PER ORA è brutto dirlo ma ha fatto meglio renato sanches, che 1 gol l aveva fatto

  2. Sono un amante della natura e sono contro il nuovo stadio per i nuovi costi alti che ne deriveranno ma considero questo comitato come i precedenti tentativi di ostacolare un grande investimento privato a Roma una pagliacciata all’italiana orchestrate dai soliti ignoti.. (non mi stupirei fossero qualche palazzinari romano o lo stesso Lotirchio)

  3. Mi sembra azzeccato il titolo dell’articolo delle ore 11:25: “Stadio Roma, tra oggi e domani l’esito del ricordo dei comitati”, e speriamo che sti comitati rimandano solo un RICORDO! Sempre forza ROMA.

    • Se si cominciasse a condannare alle spese chi promuove ricorsi fotocopia che poi vengono sistematicamente respinti forse la smetterebbero una volta per tutte.

  4. Bailey , semplicemente non andava preso . Ora ci svegliamo , ma un giocatore che negli ultimi 4 anni , ha ” saltato ” ben 54 partite significa che ha grossi problemi . Mi

    • detto e ridetto qui.. ma la Giamaica non è mai entrata nella storia del calcio (dell’atletica, sì, ma è un’altro sport).

  5. togliere pista e i tabelloni da dentro le curve,e allora forse pure pure.in 35 anni non si è nemmeno voluto cercare di mettere dei display scorrevoli per liberare più di 5000 posti tra le 2 curve ( 5100, per la precisione).più che non solo per il calcio, direi tutto tranne che per il calcio, e li la viabilità è sempre stata ottimale soprattutto

  6. jeremy…. forse come panchinaro di soulè ci può stare. tanto l’anno prossimo vanno via sicuramente dybala, baldanzi, elsha, e baily.

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome