Il nome nuovo che sta accendendo la Serie A è quello di Giovane, attaccante brasiliano classe 2003 dell’Hellas Verona. In poche giornate il ventunenne ha messo in mostra qualità esplosive: progressione, tecnica e capacità di incidere negli ultimi metri. Finora ha già collezionato un gol e tre assist, numeri che hanno attirato le attenzioni delle big.
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, anche Gian Piero Gasperini è rimasto colpito dal suo rendimento e la Roma continuerà a monitorarlo con attenzione. Non sarà però una corsa solitaria: Inter e Napoli sono già alla finestra, con i nerazzurri che avrebbero avviato un primo contatto telefonico tra il ds Piero Ausilio e l’agente del giocatore.
L’Hellas, per ora, non apre a trattative. Il club scaligero valuta Giovane almeno 15 milioni più bonus, una cifra che può arrivare a 20 e che rischia di salire ancora se il ragazzo continuerà a incidere con questa continuità. Per le big interessate, il momento giusto per muoversi potrebbe essere proprio l’inverno, prima che il prezzo cambi di nuovo.
LEGGI ANCHE – Calciomercato Roma, dalla Scozia: Ferguson può tornare al Brighton a gennaio. E il Celtic…
Fonte: alfredopedulla.com

Sarebbe un buon acquisto…. ma preferisco Zigzee……
a Verona stanno ancora a contà i sordi der secondo acquisto più oneroso della storia della AS Roma…stiamo calmi!
El Mala è l’unico nome che sta circolando che mi intriga veramente… più di zirkzee
20 milioni????? Mi sembra esagerato .
Ahhh dimenticavo che solo i nostri si possono comprare a due spicci .
Sempre forza Roma!!
Innanzitutto che passaporto ha? Perchè se ha solo quello brasiliano non possiamo tesserarlo comunque.
Inoltre è mancino pure lui. Possibile che non ci sia un attacante di piede destro sul mercato?
Giovane l’abbiamo trovato.
Ora cerchiamo Forte e Pimpante.
..e Gagliardo.
Sarà pure un bel prospetto, ma in 10 partite con il Verona ha fatto un solo gol, e anche prima degli scaligeri non mi sembra che abbia fatto molto meglio,non mi sembra una macchina da gol, e a noi serve proprio uno che ci garantisca un buon bottino di reti, ma sopratutto che risolva delle partite complicate e contro avversari diretti, non contro avversari di poco conto. Secondo me è un’altro nome buttato lì a caso, non credo che sia una notizia con del fondamento…
Quest’estate dicevate la stessa identica cosa su Bonny, mi sembra…
I giovani talenti dobbiamo prenderli prima che comincino a segnare a valanga, altrimenti, come per Franculino, il loro prezzo inevitabilmente schizza al di fuori delle nostre possibilità.
certo, abbiamo proprio bisogno di un altro mancino che gioca a destra! LOL
contro la Roma ha fatto una buona gara partendo da sx….piedi buoni e personalita’
io punterei più su Orban, in po’ arruffone ma mi ricorda in parte Jervinho
n’antro mancino, 10 partite 1 gol, buono per la primavera o in panca, giocatori pronti servono
Per puntare alla zona Champions ci vuole ben altro
Meglio Pellegrino del Parma.
Mi piace il “se il ragazzo continuerà a incidere con questa continuità”.
1 gol fatto.
Verona penultino, peggior attacco del campionato.
posso comprendere la voglia di arrivare ad altro e bisogna anche vedere se la notizia non sia destituita di fondamento ma le partite bisogna vederle…il ragazzo ha vent’ anni appena compiuti e gioca con la personalita’ ed il fervore di quelli che mostrano la ” fame ” di arrivare. Magari, e provo a fantasticare, potrebbe concretizzarsi uno scambio con Baldanzi ( ad un passo dal verona quest’estate) e considerate le valutazioni in corso per Dybala non sarrbbe un idea cosi’ campata in aria.
Ammetto che mi ha rubato l’occhio ogni volta che l’ho visto giocare.
dieci partite con il Verona, 1 gol . siamo
già a venti milioni e si deve pure correre a chiudere perché altrimenti il prezzo potrebbe lievitare. ma siamo fuori di testa.
sfr. ❤️❤️💛
Francuilino è giovane anche lui
Alla ROMA servirebbe un attaccante che segna come Sorloth della Norvegia, non speranza che poi diventano fallimenti….
Se lo ha scelto gasperini !non faccio una piega mi fido di lui . Ma penso che tanti profili vengono offerti con il verona si può intavolare uno scambio baldanzi giovane . sempre un centrocampista manca e l attaccante
Servono i giocatori pronti per puntare ad obbiettivi importanti pure Baldanzi era un buon prospetto e fa la riserva pure ad El Shaarawy
Contro de noi fece lo stravedi. Me colpi na cifra… però pure Bardanzi ai tempi de l’Empoli lo fece
AAA cercasi Giovane automunito, zona di lavoro Roma Sud, Trigoria , possibilità trasferte ben retribuite in Italia e in Europa inviare CV .
Alla ROMA serve un attaccante che segni come Sorloth della Norvegia. Solo campioni, niente bidoni.
In prestito con diritto di riscatto a prezzi ragionati mi va benissimo, fermo restando che abbiamo anche i nostri primavera, ma si cerca comunque uno di esperienza che porti punti…altrimenti rimaniamo cosi e a giugno rimettiamo le carte sul tavolo.
alla fine se escono Pellegrini e dybala e baldanzi arriverà qualche calciatore oppure a gennaio faremo uno/ due prestiti ficcatevelo in testa… altro che giovane o vecchio o pinco o pallino senza un euro e col monte ingaggi che è aumentato invece di diminuire. Dobbiamo vendere la gente che ci costa troppo per quello che rende…..Dybala, Pellegrini, Dovbik, Cristante, Mancini….e vi invito a fare due conti solo su questi 5….non voglio mettere a bilancio le altre pippone o lo stipendio senza senso di Pisilli e baldanzi….ma semo a Roma giusto? Città de giornalai e 40 radiolai….
Mi affido anima e cuore a Gasperini e Ranieri…il resto società compresa…nun credo più a un c….o figuramose a sti articoletti da 4 sordi.
Forza Roma, forza Gasp e forza Ranieri.
Baldanzi uscirà in prestito con diritto a meno di 10 mln
Pellegrini arriva a fine anno e in primavera si rinnova se tutti e due lo vogliono altrimenti va via a zero
Dybala si rinnova a prezzo più contenuto
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.