Mattinata di lavoro a Trigoria, dove la Roma di Gasperini ha proseguito la preparazione in vista della gara di domenica contro la Cremonese di Nicola. Le notizie migliori arrivano ancora una volta da Evan Ferguson: per l’attaccante è il terzo giorno consecutivo di allenamento in gruppo, un segnale incoraggiante a ridosso del match.
Dalle immagini diffuse dal club si evince però che Bailey e Dybala non hanno partecipato alla seduta collettiva. I due continuano a svolgere lavoro a parte, in attesa di capire se potranno essere recuperati almeno per la panchina. Per il giamaicano diminuiscono le chance di giocare contro i lombardi.
Gasperini intanto spinge sul ritmo e prova a costruire le migliori soluzioni offensive possibili: non è da scartare l’ipotesi di un attacco leggero con Baldanzi, e Ferguson pronto a subentrare dalla panchina. La rifinitura dei prossimi giorni chiarirà chi sarà davvero disponibile.
LEGGI ANCHE – Roma, caccia agli attaccanti: summit con Yuri Alberto, sale Mathys Tel
Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Chi gioca gioca, basta che in campo scendano 11 lupi affamati (+5 😁). Daje Roma daje!!!! 💛❤️
Baldanzi falso nove. Con Pellegrini, Soule e Cristante a supportare l’attacco. Koune e El Aymoui a centrocampo.
…sto Bailey….é un grande enigma!
B
…dici? 🤣🤣
penso che pastore e Renato sanches rispetto a bailey siano sani come pesci. A gennaio va rispedito al mittente tutto un pacco con ferguson.
Penso che un cherubini mandato in prestito sarebbe stato molto più utile.
Bailey è il Winaldium 2.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.