Fabrizio Romano: “Inter su Konè ma per Gasperini è incedibile. E i Friedkin…”

51
1110

L’Inter prepara le prime mosse per il mercato di gennaio e torna a bussare alla porta della Roma per Manu Koné. Il centrocampista francese resta un profilo molto apprezzato da Christian Chivu, che lo aveva già indicato come obiettivo lo scorso agosto, quando tra i due club c’era stato un primo confronto informale.

Ora i nerazzurri stanno riprovando a inserirsi, ma da Trigoria la risposta non cambia. Come riportato da Fabrizio Romano, Gasperini considera Koné un perno del progetto e ha ribadito alla proprietà la sua totale indispensabilità. Una linea condivisa dai Friedkin, convinti che il giocatore non debba essere toccato a gennaio.

Nel frattempo, la valutazione del francese continua a salire: oggi ruota attorno ai 50 milioni di euro, cifra che sta attirando l’interesse di diversi top club europei. A prescindere dalle sirene, però, la posizione della Roma resta immobile: Koné è incedibile.
LEGGI ANCHE – Koné, altro che addio: PSG e Marsiglia all’assalto ma lui sceglie la Roma

Fonte: Youtube/FabrizioRomano

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSERIE A – Il Milan vince il derby, Inter battuta 1 a 0: la Roma resta sola in vetta
Articolo successivoNON SVEGLIATECI

51 Commenti

    • ma come possono lontanamente pensare che si possa dare via un giocatore cosi a gennaio e tantopiu ad una rivale per un posto in coppa, (non voglio andare oltre per ….). Siamo in fiducia e cercano di minarla in modi grossolani e vili. Cercano di far passare la Roma come una societa alla deriva, senza ambizioni e bisognosa di liquidita per sopravvivere……. é assurdo e offensivo continuare a battere su questo tasto!
      SEMPRE, comunque e ovunque, SEMPRE FORZA ROMA

    • beh io direi entriamo in champions e a giugno solo per 100 milioni all’estero lo venderei,con quei soldi ne prenderei 3 forti per rinforzare la squadra…….questo solo per il fair play finanziario! io a oggi mi terrei tutti fino alla fine anche quelli che ci hanno fatto bestemmiare ogni domenica(vedi Dovbyk,Ferguson e Baldanzi)ma come hanno giocato oggi tutti io non li scambierei con nessuno💛❤️‍🔥💛❤️‍🔥💛❤️‍🔥

  1. Grande calciatore, à mio parere per far un
    paragone buttato lí giá oggi é piú forte di
    Ederson, i margini per crescere ci sono,
    se riesce ad affinare il piede nelle conclusioni
    diventerá un centrocampista totale.

    Dajéeee, un pó di lavoro da quel punto
    di vista e sarai top player per la Roma

  2. Ma se Tonali, una pippa ar sugo è stato venduto 70 milioni…come fa Kone’ a valerne 50?….e Frattesi che vede il campo col binocolo chiedono 40??? Ma siamo seri oppure no??

    • Purtroppo quando si tratta dei giocatori delle strisciate…le quotazioni sono sempre gonfiate pur non vedendo il campo come Frattesi e una mezza pippa come Tonali, il potere della stampa amica e dei procuratori…ed ecco che poi fanno i titoloni…cercando di prenderci per la gola come se solo noi avessimo il problema del FFP… e pretendono pure che il prezzo del giocatore lo facciano loro… 50 per Konè e 40 per Frattesi che stranamente non gioca quasi mai… il nostro è un anno e mezzo che è protagonista e che ha avuto un ottimo impatto pur passando da un campionato diverso, mentre quelli loro da anni nella serie A non mi sembra che abbiano mai avuto questo impatto, perciò per quanto mi riguarda se Fratesi vale 40 Konè ne vale almeno 80, se poi inizia anche a segnare… allora stiamo abbondantemente sopra i 100

  3. Premesso che Koné, a mio avviso è incedibile, ma se l’inda e il suo “onestissimo “ presidente lo vogliono, devono darci 3/4 loro giocatori … Lautaro, Di Marco, Bastoni e Thuram con conguaglio!!! Detto questo voglio sottolineare l’arbitraggio scandaloso di oggi, i primi falli a favore fischiati a partita finita, ovvero sullo 0 3.

  4. L unico modo di venderlo a 80 è rifiutare 40…
    Se l avesse capito quel genio di Pallotta oggi non avremmo debiti e qualche scudetto in più…

  5. Il ragazzo è stato chiaro! Vuole rimanere a Roma. Stop! È giovane e può benissimo stare qui per i suoi 2/3 anni. Vincere con noi e quando il prezzo è arrivato alle stelle, ovvero verso i 26 anni e ci siamo fatti una posizione e soldini, allora se ne parla.

  6. Roma capolista e i giornalisti che fanno??
    Ricicciano fuori una notizia praticamente vecchia per destabilizzare e sviare l’attenzione sulla prima in classifica

  7. se proprio proprio al Psg
    60m per il giocatore e 15-30m a mo di risarcimento per le varie sole es Renato e Pastore

    anche se toccherebbe costruire e preservare uno zoccolo duro

  8. Ancora, zitti intertristi e -3 per voi. Koné non si tocca, poi dopo quel numero strabiliante al limite dell’area della Cremonese…………………Va blindato e basta e lui vuole rimanere a Roma !

  9. All’inter pensano di fare lo scambio alla pari con frattesi 😂..volevate 45 per il vostro panchinaro? Per Konè si parte da 100

  10. vorrei dire a tutti questi giornalisti che si occupano di
    mercato che se l’inter vuole KONE comunque deve fare uno sforzo non indifferente partendo dell’aumento a San Siro dei parcheggi …allora si che ce lo possono soffiare …Milanese Parcheggiatore…..

  11. ma come gli viene in mente secondo loro la Roma che sta andando cosi’ bene si va a privare di un giocatore chiave per aiutare una pretendente ….ma per favore andate via…. kone’ ha giurato fedelta’ alla Roma ed e’ innamorato di questa citta’ e della sua gente ….restera’ qui ….per molto tempo…. ae poi arrivano 80 bombe e la sua volonta’ e’ andarsene allora cambia tutto ma non a Gennaio

  12. La Roma è prima, non molla e ora comincia o continua da parte di giornali o giornalisti la tiritera su Kone all’Inter che ancora fa giocare dei quarantenni…. Quindi tutti sti soldi da spendere, non ce l’ha….!!!! Ha cinquanta punte importanti ma non è riuscita a recuperare un gol al Milan…. E poi ieri l’arbitro spero non abbia iniziato le solite storie che conosciamo da anni, quando diamo fastidio!!!!

  13. Solo 50 mln ? I meneghini per Frattesi ancora nè pretendono 40 e solo dieci in più per uno dei migliori centrocampisti in circolazione. Fatela finita di tirare la volata all’Inter. Se proprio la Roma lo deve vendere partiamo da almeno 80 mln. . Comunque fatela finita.

  14. la Roma è prima in classifica e i poveri giornalai che fanno parlano di mercato in uscita giustamente, invece se ci stava una strisciata si parlava solo di grandi meriti e se proprio dovevano parlare di mercato per loro solo in entrata, poi dite che la stampa non è di parte, fanno veramente pena. Forza Roma

  15. E’ incedibile non solo per Gennaio, ma per molto tempo ancora.
    E’ un pilastro fondamentale del centrocampo, i suoi inserimenti sono micidiali.

  16. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome