Angeliño, arriva il via libera: può tornare ad allenarsi in gruppo

16
224

Buone notizie per Gian Piero Gasperini e lo staff giallorosso: Angeliño ha ottenuto il via libera per tornare ad allenarsi con il resto del gruppo dopo due mesi di assenza.

A confermarlo è stato il giornalista Filippo Biafora tramite Twitter, sottolineando come il terzino spagnolo possa finalmente riprendere il lavoro con i compagni, a partire dalle prossime sedute.

L’infortunio che lo aveva tenuto fuori aveva complicato la gestione della corsia sinistra, riducendo le opzioni sulla fascia mancina per Gasperini. Il rientro in gruppo, anche se graduale, rappresenta un’importante boccata d’ossigeno in vista del ciclo intenso di partite, tra campionato, Coppa Italia ed Europa League.

Lo staff tecnico valuterà tempi e modalità di reinserimento per permettere ad Angeliño di ritrovare ritmo e condizione, con l’obiettivo di averlo disponibile il prima possibile per le prossime partite della Roma.
LEGGI ANCHE – Il Mattino: “Trattativa in corso per portare Pellegrini al Napoli”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDepay offerto alla Roma: il club resta freddo
Articolo successivoUltime da Trigoria: Baldanzi e Dybala in gruppo, riecco Angelino (FOTO)

16 Commenti

  1. Contento ma per rimettere massa e fiato ci vorranno altri 2 mesi !. A gennaio si vendesse reich mai utilizzato e si prendesse Toure .

  2. Io penso che fino a quando non arriverà un esterno sx alto capace di saltare l’uomo, Angelinho non giocherà. Il motivo è semplice, a destra c’è Soule che salta l’uomo a sinistra non c’è nessuno (gioca Pellegrini) e quindi Wesley giocherà lì. Poi a gennaio si vedrà, a meno che Bealy non si adatti lì (sono stati già provati i vari Dybala Baldanzi Soule dell’altra da quella parte e non vanno) e ci faccia vedere qualcosa di buono, ma ci credo poco!

  3. Servirebbe già a metà mese perché, partendo Ndika, per dare sicurezza alla difesa andrebbe riportato Celik braccetto e Wesley dovrebbe tornare a destra. Ma per essere utilizzabile credo servirà un altro mese. Quindi o si mette Rensch a destra o Tsimikas a sinistra. Dando per certo che Wesley le possa fare tutte a dx o a sx, il che non è… Vediamo che s’inventa Massara a gennaio…

    • Si è sempre parlato di bronchite asmatica
      IO non sono un medico ho raccolto info perchè incuriosito…

      La bronchite asmatica determina una Infiammazione dei bronchi che scatena sintomi simili all’asma in cui i bronchi si restringono e diventano iper-reattivi.

      – Tosse
      – Respiro a fischio
      – Fiato corto
      – Costrizione toracica

      nei casi più gravi puo durare anche tre mesi…
      Nun poteva fa niente poraccio

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome