Il problema del gol non riguarda solo la Roma. Anche il Brighton è alle prese con un reparto offensivo decimato e potrebbe intervenire con decisione già a gennaio dopo il grave infortunio di Tzimas.
L’attaccante greco, uscito dolorante contro l’Aston Villa, resterà fuori per diversi mesi a causa di una lesione al ginocchio, come confermato da Hurzeler in conferenza stampa. Uno stop pesante, che costringe i Seagulls a rivedere completamente la strategia in vista della seconda parte di stagione.
Oggi l’unico centravanti di ruolo rimasto è Welbeck. Rutter è stato adattato a falso nove, ma la soluzione non ha convinto l’allenatore. Nemmeno Kostoulas, arrivato per oltre 30 milioni, ha ancora dato garanzie, pur con tutte le attenuanti della giovane età. E così il Brighton sta valutando un’opzione che tocca direttamente la Roma: il possibile richiamo alla base di Evan Ferguson.
Il club inglese monitora da vicino l’evoluzione dell’irlandese nella Capitale. Se il rendimento non dovesse decollare entro dicembre, l’idea di riportarlo subito in Premier diventerebbe concreta. Una decisione che cambierebbe anche la programmazione giallorossa in vista del mercato invernale, dove Gasperini ha bisogno di certezze e non di ulteriori incognite nel reparto offensivo.
LEGGI ANCHE – Depay offerto alla Roma: il club resta freddo

E quindi che fanno, ci ridanno i 3 milioni del prestito + altri 3 per il disturbo?
Ahahahah ne scrivono de cavolate eh? Caro Sedia, ci sarà da ridere a gennaio!!!
Penso che se il Brighton e la Roma sono d’accordo nel voler interrompere il prestito, possono trovare un accordo. Se il prestito è di 3 milioni, la Roma può riaverne indietro 1,5 e ridargli Ferguson…ovviamente entrambi i club devono essere d’accordo, questo è scontato.
Semplicemente non possono farlo..
E dovrebbe essere una cosa semplice da capire per chi ha scritto l’articolo..
Il motivo è semplice.. C’è un diritto di riscatto a favore della Roma a fine anno..
Quindi per fare una cosa del genere la Roma dovrebbe essere d’accordo.. La Roma dovrebbe accettare di far tornare Fergusson al Brighton..
Se la Roma non è d’accordo il giocatore non può essere richiamato..
Se no sarebbe stato un prestito secco con la possibilità di richiamare il calciatore.. È se fosse così la stampa non ne ha mai parlato..
Anzi hanno insistito con il diritto a favore della Roma.. Quindi avrebbero sbagliato due volte..
Forza Roma
È un prestito con diritto…!!!
È possibile SOLO con l’avallo della Roma ma, se la Roma decidesse di tenere Ferguson, il Brighton non può nulla.. 🤷
Aripjatevelo !!
Ma prego!
Anche Ferguson ha problemi fisici.
a Ferguson non si vuole dare tempo e ha 20 anni……diamogli Dovbyk che ha 27 anni e l’apice l’ha già raggiunto e al massimo può mantenerlo e a noi non basta
io ti dò anche ragione, ma non può essere il 9 titolare della Roma.
la 2′ o 3′ punta magari …
❤️🧡💛
Apice?
Quale apice?
Proverei a far fare 5/6 partite di fila a Gerguson prima di giudicarlo. In precampionato ha fatto vedere cose molto molto interessanti… Quello che stiamo vedendo ultimamente non è il suo potenziale massimo. Noi bruciamo troppo velocemente i giocatori… per questo noi non avremo mai campioni…perché quelli già affermati non ce li possiamo permettere, ma anche perché a quelli giovani che potrebbero diventarlo non gli diamo tempo e alle prime difficoltà li bolliamo come flop. Più che altro quello che mi lascia perplesso di Ferguson è la tenuta fisica. Staremo a vedere, ma secondo me questo ragazzo ha un gran bel potenziale.
Ferguson ha un riscatto a 40 milioni. Vuol dire che se non fa almeno 20 gol, non verrà riscattato.
Dopo 4 mesi ne ha fatto uno. Se se lo riprendono, la Roma glielo rimanda al 100% e si cerca qualcuno più utile.
Un centravanti che non fa gol, che non stoppa un pallone, per giunta con problemi fisici, io mi chiedo come è possibile definirlo un calciatore, chiamereste chef chi non sa cucinare, un cantante che stona? Eppure il giovanotto ogni mese passa audacemente all’incasso. Che abbaglio!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.