Dybala, fratelli al lavoro per la rescissione a gennaio: la voce dall’Argentina e i dubbi sulla fonte

20
234

In queste ore su su X (ex Twitter) è circolata un’indiscrezione secondo cui i fratelli di Paulo Dybala, Gustavo e Mariano, starebbero lavorando per una rescissione anticipata del contratto con la Roma già a gennaio, con l’obiettivo di permettere all’attaccante di trasferirsi subito al Boca Juniors.

Il possibile approdo in Argentina vedrebbe la “Joya” riabbracciare l’amico e ex compagno di squadra giallorosso Leandro Paredes, che da tempo avrebbe mostrato interesse a convincerlo a tornare in patria.
LEGGI ANCHE – Dybala, il padre di Paredes rivela: “Paulo verrà al Boca, lo ha detto a mio figlio”

La notizia è stata rilanciata in questi minuti da diversi siti sportivi, ma occorre procedere con cautela: la fonte originale del rumor è Seba Infazon, un profilo noto sui social che in passato ha diffuso informazioni nel mondo del calcio, non sempre verificate.

L’assenza di conferme da parte della Roma o dell’entourage del giocatore rende al momento la vicenda solo un’indiscrezione da prendere con le dovute molle. Dybala, sotto contratto fino a giugno, resta un punto fermo di Gasperini, e finora la società non ha rilasciato comunicazioni che facciano pensare a un addio anticipato.
LEGGI ANCHE – Totti: “Dybala non può giocare punta, non ha il fisico…”

Giallorossi.net – A. F. 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBaldanzi non molla: lo vogliono Pisa e Verona, ma lui vuole restare
Articolo successivoUltime da Trigoria: Wesley ok per il Celtic. Dovbyk verso il rientro, può farcela per Roma-Como

20 Commenti

  1. Credo che quest’anno dybala non abbia avuto ancora la possibilità (fisica) di esprimersi al meglio: se meriti o meno il rinnovo penso sia argomento di fine stagione, ma attualmente sarebbe follia pensare di lasciarlo andare

  2. Certo che se ripenso a quella presentazione spettacolare che gli venne fatta a suo tempo seguita in tutto il mondo e acclamato al pari di Mourinho (se non di piu’) posso dire che ha fortemente deluso? E’ venuto a mancare nel momento in cui occorreva di piu’. Nessun dubbio sulle sue qualità, penso che tutto si possa dire tranne che sia scarso ma ha passato piu’ tempo in infermeria lui che chiunque altro Nessun disprezzo o rancore, lo ringrazio per ciò che ha dato ma se vuole andarsene non avrei alcun rimpianto Si volta pagina e si va avanti!

  3. Ma si, tanto è sempre rotto e nelle partite che contano non fa la differenza. Un pò come Suole, fa il fenomeno solo contro le squadrette.
    I giocatori forti e affidabili sono altri e li farei scegliere a Gasperini e non a Massara

  4. CONCORDO pienamente con questa ipotetica scelta.

    Dybala ha dato tanto alla roma e la roma ha dato tanto a dybala.

    Chiarissimo ormai che è un giocatore che non può più giocare a certi ritmi ed essere un leader di una squadra che lotta a livelli alti come sembra essere la roma di quest’anno.

    Guadagna un contratto esorbitante se comparato a quello che da alla roma.

    Quest’anno il suo peggior inizio di sempre, segno di un giocatore che è arrivato al limite di quello che può dare in campo e fuori.

    La roma DEVE cambiare e girare pagina su giocatori logori e che hanno fatto il loro tempo.

    • Non solo la Roma ma anche certi tifosi Bisogna incominciare a pensarla allo stesso Daltronde, ovunque vadino, grazie al loro rendimento e ai loro successi un lauto guadagno l’hanno ottenuto. Sarà sbagliato ma ho imparato a vederla cosi’ Vuoi andartene? Grazie e arrivederci Perchè dovrei amareggiarmi per l’addio di qualcuno che non mi si fila di petto e neppure mi conosce proprio non si capisce

  5. dybala: stipendio lordo: 14,8 milioni
    pellegrini: stipendio lordo: 7,5 milioni

    praticamente ci pagheresti lo stipendio di un top mondiale come salah o lewandowski

  6. MAGARA de che! se mi arriva salah allora MAGARA ma se me comprano giovane MAGARA de che !. Ancora non è in forma ma se devo fare un taglio a gennaio saluto pellegrini e non lui solo ad mi prendono un fenomeno direi di sì.

  7. A tutti i fenomeni che commentano entusiasti, ma lo avete capito che è una cavolata sparata da un personaggio a dir poco ambiguo? L’articolo lo avete letto? Se avete ancora dei dubbi, fatevi una ricerca sul web su chi è la fonte in questione…

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome