Pisilli si avvicina al Genoa, la Roma punta Martin

13
129

I movimenti di gennaio non riguarderanno solo l’attacco. La Roma guarda anche alle corsie esterne e uno dei nomi finiti sul taccuino della dirigenza è quello di Aaron Martin, terzino sinistro del Genoa.

Il club giallorosso, rivela l’edizione odierna di Leggo, sta monitorando con attenzione il 28enne spagnolo, profilo considerato utile per dare più profondità alla fascia mancina.
LEGGI ANCHE – Roma-Mancini, rinnovo vicino: accordo fino al 2030 (o oltre)

L’operazione potrebbe intrecciarsi con il futuro di Niccolò Pisilli. Il giovane giallorosso è tra i candidati a lasciare Trigoria in prestito per trovare continuità, e il Genoa è uno dei club maggiormente interessati. Un possibile scambio di esigenze: minuti preziosi per Pisilli, un rinforzo mirato per Gasperini.

Fonte: Leggo
LEGGI ANCHE – Roma, emergenza centrocampo: Gasp chiede Frendrup

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteA Glasgow spazio a una nuova Roma
Articolo successivoZirkzee, il Manchester United chiede 35 milioni: c’è distanza con la Roma

13 Commenti

    • Stesso discorso per Salah Eddine titolare al PSV. Li diamo via per prendere Tmisikas…. in questo caso è colpevole tutto il trio MaGaRa… Dahl bocciato da Ranieri, Salah da Gasperini e il greco portato da Massara

    • Perché serviva plusvalenzarlo, o volevi che vendevano Koné ?

    • Io vorrei chiedere agli articolisti di Giallorossi. net oppure a qualche frequentatore se e’ possibile avere lo spaccato della nostra rosa distinguendo i giocatori in base al loro agente.

    • Mi sembra evidente, che certe scelte ricadano tutte sugli allenatori. Per carità nessun disprezzo ma ancora oggi mi domando come sia stato possibile che un allenatore navigato come Mourinho, abbia sbagliato così tanto in alcune scelte Rimango dell’idea che in alcuni casi, alterigia e supponenza diventano cattive consigliere

    • E perché Salah-Eddine? Gourna-Douath? Solo in Italia si bollano i giocatori senza dar loro almeno un onesto numero di chance in campo

    • Potresti chiedertelo a maggior ragione x Salah Eddine, titolare del PSV che sta dominando la Eredivisie (a differenza del Benfica in Portogallo) ed attualmente ai playoff nel girone di Champions (a differenza del Benfica che è in fondo alla classifica).
      E dire che a scartarlo è stato Ranieri. Un motivo ci sarà.
      Magari entrambi non si adattano al calcio italiano, ma comunque difficile pensare che avrebbero fatto peggio di Tsimikas.
      Più di tutti potresti chiedertelo x Calafiori. Almeno con Dahl ci abbiamo guadagnato, ma
      Riccardo venne svenduto per una manciata di milioni al Basilea e dopo due anni acquistato per una cinquantina di milioni dall’Arsenal, dove gioca da protagonista, essendo oggi il più forte difensore italiano, sia come centrale che come terzino sx.

    • ernesto

      Shomurodov è finito all’İstanbul Başakşehir.

      è a 4 punti dalla retrocessione in Turchia.

      abbiamo bisogno di tutt’altro, abbiamo bisogno di Campioni.

      ❤️🧡💛

  1. mamma mia ragazzi…io il genoa lo conosco bene perche’ sono stato a Genova per diversi anni, vi dico che martin e’ una sega clamorosa, vi aggiungo anche che i genoani odiano la Roma e i romanisti, una tifoseria peggio dei laziesi una cosa indicibile

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome